|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
beh, visto il processore e l'hard disk di sicuro non avrai problemi di lentezza o pesantezza,quindi in questo senso vai tranquillo!
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
...spero solo che tutto fili liscio con l'installazione! domani provo
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Domanda: Ubuntu ce l'ha nell'install base un player mp3 e divx?
Sembrera` scontato ma gran parte delle distro nn li hanno x motivi legali. E io nn so piu` cosa consigliare ai niubbi... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Mi sembra che a livello di programmi inclusi nell'install base di Debian ci sia un bel po di roba o sbaglio? PS ma l'ultima versione è questa?--->Debian Sarge 3.1?? La trovo in italiano? Dove? saluti
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
ho appena installato ubuntu...ma come faccio a creare una nuova connessione?...col sistema operativo a 64bit non vedo molte differenze...
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.