|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ma secondo voi quanto costerà quello con skermo 15,4??
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Voiooooooooooooooooooo Quello da 15.4!!! Quando arriverà (se) da noi?? E sopratutto...veramente 1400 cucuzze sarà il prezzo base?!?
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
|
![]() Scusate ma sta foto è impressionante! Mai visto un notebook così! L'ho presa da un sito giapponese. Visto so poco l'inglese e niente il giapponese aspetto di leggere tutti le caratteristiche in italiano.
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Questo portatile fa paura.....ma soprattutto ho paura che non sia adatto alle mie tasche.
Che voglia di essere ricco! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
raga x le specifike tecnike andate qui http://www.mobilewhack.com/reviews/s..._notebook.html
o qui http://www.sonystyle.com/is-bin/INTE...id_bx_features mamma mia
Tutto l'universo solo per noi terrestri............... sarebbe spazio sprecato Ultima modifica di solidsnake86 : 13-09-2005 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Belli sono belli... |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Già, peccato che con quella configurazione lo pagherai 2500 euro...
e sarebbe una della prime belle config di Sony... e per chi ha solo 1400 euro (già tanti) rimane il Vaio più pacco che puoi immaginare, quello che a parità di prezzo ha la config peggiore rispetto a 20 altri note pari prezzo....già, però è SONY VAIO!!!!!
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Beh ma è ovvio che costerà tanto. Già i Vaio costano tanto per il loro fantastico display, i materiali di altissimo livello, l'ottima assistenza ecc... Poi ci mettiamo anche un hardware di ultima generazione... Secondo me in questo momento portatili così completi non ce ne sono in giro. E poi è Sony Vaio.
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
W sony Vaio
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Veramente vedo e ho sempre visto Vaio come specchietto per le allodole...
vada per il monitor l'assemblaggio e l'estetica, ma su questo forum c'è chi denuncia un'assistenza abominevole... e l'hw è sempre un gradino più in basso rispetto a certa concorrenza molto più di qualità nonchè più economica... sarà che un mio amico ha un Vaio di due anni fa, così carino quanto scarso... sarà che per me la priorità è la configurazione hardware... Ultima modifica di danello : 13-09-2005 alle 16:52. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Per me VAio è la bufala meglio confezionata del mercato dei note...
pareri... |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda ho trovato anche un topic che ne parla... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=920733
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
La migliore che esiste?
Sarai mica un agente di commercio Sony? La formula Collect&Return è adottata con successo da tanti vendor... il thread del ragazzo che ha ricevuto 5 o 6 Vaio in sostituzione, tutti difettosi non l'hai letto? Era a un passo dalla denuncia... Diciamo che ci sono anche gli scontenti sull'assistenza Sony... |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Beh allora diciamo che è una delle migliori.
No non ho letto quel thread ma ci credo. Purtroppo casi simili capitano ogni tanto con tutti i produttori. Ad esempio ho letto delle cose di Acer che facevano venire i brividi.
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
il mio compleanno è il 27 ottobre
mi sa proprio che a questo punto li aspetto a braccia aperte ddr2, s-ata, x700, 5400rpm ....
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
è vero ad un mio amico ha funzionato così e gli hanno sostituito lo schermo ed il masterizzatore in pochi giorni
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
cmq le caratteristiche di questa nuova serie sono ottime (penso la migliore combinazione tra performance/portabilità e qualità) però appunto il prezzo....
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps: con una configurazione simile cmq forse prenderei un toshiba, lo schermo mi piace molto di più (ho confrontato entrambi in un negozio)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.