|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
dubito ergo sum! ora con questi nuovi tre modelli credo che mi decidero' per natale! scherzo!
sull'lcd sono d'accordo in parte perche' anche se molti lo reputano inutile io nella mia fotocamera vorrei sempre il mirino ottico.. sui modelli che ho indicato io che ne dici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
ho trovato poche info sulla Pentax SVi, tante info su Panasonic LZ2 http://www.dpreview.com/reviews/panasoniclz2/ e Canon A520 http://www.dpreview.com/reviews/canona520/ io propenderei per quest'ultima, ma al di la delle prestazioni importantissime io sceglierei solo con LCD 2,5" da 200,000 pixel. Ho già avuto una digitale (poi rubata) con LCD da 2,5" 200,000 pixel e ti assicuro che non ne farei assolutamente a meno, francamente con LCD da 1,8"/2" con 100,000 pixel non la prendo neanche in considerazione. Anche in piena luce (l'ho provata quest'estate all'isola d'elba) si riesce ad operare, e del mirino ottico non sento l'esigenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Gli schermi LCD grandi consumano anche velocemente le batterie, le fotocamere con grandi LCD hanno in genere autonomie ridotte.
![]() |
#24 |
Senior Member
|
ho un po' di problemi con l'inglese,e soprattutto non sono un espertissimo di fotografia digitale!
ho posseduto una hp 735, e nel suo piccolo faceva belle foto. per questo credo che qualunque scegliero' tra le mie preferite o tra quelle che gentilmente mi avete consigliato andro' sicuramente bene! la verita' e' che chi come me non e' esperto non sa dare il giusto peso ai dati tecnici e quindi giudica in base a chi ha piu' pixel o piu' zoom.. e poi c'e' il giudizio estetico. per esempio la a520 non mi fa impazzire. mentre pentax e pana mi piacciono. ma questo aspetto lo voglio considerare quando arrivero al ballottaggio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
ma la pentax svi che ha il mirino non ha l'lcd piu' grande anche della lz2 che invece non ha il mirino? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
?????????????????????????
quante c....te....................
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
è arivato mister saputello! stai bene così lellè! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Lx1 etc.
trovi una recensione della LX1 al seguente sito:
http://reviews-zdnet.com.com/Panason...tml?tag=glance personalmente sono molto indeciso tra la LX1, la canon A620 e la Nikon S4 o L1... cosa mi consigliate per turismo e per imparare un po' con la fotografia? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.