Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-08-2003, 17:34   #21
luimana
Member
 
L'Avatar di luimana
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
Messaggi: 226
Articolo interessantissimo!
Quindi:

Un P4 3000/1000 con DDR 500 (rapporto 1:1 bus:memoria) con timings alti e
un P4 3000/1000 con DDR 400 (rapporto 5:4 bus:memoria)con timings spinti

vanno praticamente uguali nei bench.
Pensavo che il vantaggio di avere una memoria sincrona fosse più significativo... Buono a sapersi!
__________________
Intel Northwood 3000/800, Asus P4P800, 1GB DDR 400, ATI Radeon 9800 PRO, Pioneer DVD-RW DVR105, Toshiba SDM 1612, WD Raptor740GD, 2x MAXTOR 300GB, Thermaltake Xaser 3 2000A, TT 420W, TT Big Water CPU & GPU, HP L2335 LCD 23 widescreen'', Dreamcast, XBox
luimana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2003, 17:57   #22
raynolds
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: pisa
Messaggi: 65
intervengo su:
frequenza CPU
reimpostazione RAM
Voltaggi standard e overvoltaggio sia RAM, GPU e CPU
Timinigs RAM

es: CPU da 200 a 241 che vuol dire mettere la ram con moltiplicatore a 1,66 per farla stare nelle specifiche (241Mhz x 1,66 = 400) comunque anche se tiro su solo la CPU a 220 e sottodimensionando la ram non va.
I timings della ram ho provato a lasciarli standar, ad abbassarli a pregarli in cinese non funzionano.
L'alimentatore e' un 450W e la scheda video e' una ATI 9500.
Non so cosa pensare o almeno una cosa sola la penso la CPU fa schifo.
raynolds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2003, 18:00   #23
raynolds
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: pisa
Messaggi: 65
il problema che riscontro e' che con MEMORY STRESS impostando la CPU a 241 (241 x 14 = 3347) con RAM 400 Mz (241 x 1.66 = 400) il programma si blocca subito al secondo test e le ho provate di tutte e non sono un novizio in questo, ho provato anche con diversi dissipatori e in particolare 2 li ho lappati ma sensa risultato.
raynolds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2003, 18:03   #24
raynolds
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: pisa
Messaggi: 65
ma sopratutto mi si blocca anche se sottodimensiono la ram ossia porto la CPU a 220 (220 x 14 = 3080) e la ram 220 x 1.66 = 365Mhz...???????? MAHHH !!!
raynolds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2003, 18:47   #25
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini
Ciao,

attualmente Corsair ha cambiato la programmazione di default del chip SPD per via di alcuni problemi di compatibilità a DDR400 con alcune schede madri Springdale e Canterwood. Per questo motivo i timings di default dei chip più recenti sono quelli 2-3-2-6-1T e non 2-2-2-6-1T.

Ah, questa non la sapevo grazie dell'info!

Cmq sull'etichetta vengono riportati ancora i vecchi timings..mha!
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2003, 09:56   #26
Mainas
Senior Member
 
L'Avatar di Mainas
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Messaggi: 2581
x raynolds

porka miseria, da kui non posso accedere al forum kuindi i messaggi ke skrivo vengono un po' da skifo... magari rispondimi a mainas@libero.it ke facciamo prima e non "sporkiamo" l'artikolo... (siamo un po' OT ormai...)
komunkue...
ke DDR400 monti? l'alimentatore è un 450 spuzzo o 450 effettivi? le DDR le fai lavorare in dual? prova a disabilitarlo... DOBBIAMO trovare una soluzione... ;-)
Mainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2003, 08:34   #27
roottwo
Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 52
ragazzi ic7-g che le twinx 3200ll non salessiro lo sapevo ma che il p4 2.4c non regge più di 210 di bus spiegatemi perchè.
roottwo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2003, 22:48   #28
Dervik
Member
 
L'Avatar di Dervik
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 241
problemi con le memorie

Ciao ragazzi io ho 2 banchi xms 3200 corsair da 256mb l'uno, un barton 2500+ e una asus a7n8x deluxe.

Non riesco ad impostare il funzionamento delle memorie a 200mhz perchè?

HO provato di tutto vi prego aiutatemi!!!
Dervik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2003, 18:48   #29
neouser
Senior Member
 
L'Avatar di neouser
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
Messaggi: 4241
X TUTTI QUELLI CHE HANNO PENTIUM4 C CHE NON SALGONO

Impostate i settaggi di performance delle memorie in auto (con ic7-g è così) e overvoltate le corsair a 2.8v e salirete quanto vi pare. Il problema non sono le mem ma il procio che con settaggi non auto non sale. Prima con ram twinx 400 a 333 mhz non riuscivo a salire come raynolds ora tengo stabile il mio 2.4c che prima non saliva neanche di 5mhz a 280mhz di bus (3360mhz) con mem stabili 2326 a 220mhz o 2225 a 400 sistema rock solid. Credo si un bug canterwood.
neouser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2003, 20:57   #30
garba
Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pavia
Messaggi: 82
la mia conclusione

è che siete ridicoli, scusate ma qua ogni volta che qualche nuova cagata in arrivo da taiwan fa segnare un aumento del 2-3% rispetto alla cagata precedente a fronte di un prezzo d'acquisto doppio voi questo lo classificate come "interessante boost delle prestazioni velocistiche" (ma ce l'hai nel buffer del copia incolla questa frase ogni volta che accendi il pc?)... senza offesa per nessuno sia ben chiaro
garba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 17:59   #31
pistillone
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 405
io non ho capito una cosa ma se una pc4000 ha timing alti e la porto a 3200 abbasso i timing????
pistillone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
ASUS ROG Strix XG27ACS e XG27UCS: prezzo...
Ulanzi ora fa anche ottiche autofocus: e...
Philips Evnia 34M2C6500: performance e q...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1