Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-05-2006, 22:52   #21
Syth
Registered User
 
L'Avatar di Syth
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Bellaria, RN
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da fabiomania87

Curiosità: a voi le hanno dette/diranno le materie della terza prova?
I nostri prof non ce le vogliono dire
Beh noi le sappiamo, abbiamo inglese, fisica (PNI con sperimentazione, chissà perchè l'abbiamo ), ed. fisica e una fra storia o filosofia (al 90% sarà filosofia dato che per storia c'è già il tema).

bYe
Syth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 23:00   #22
Borgo87
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 2
Crepi il lupo in culo alla balena...
Pure io son nella merda come voi ... cmq le materie della 3° prova le sappiamo, fisica(PNI la + grande inculata del liceo scientifico..), inglese, letteratura latina e scienze della terra...
Però a differenza di voi son felice come una pasqua... prima finiscono gli esami prima mando in c**o tutti i prof e sopratutto prima vado in vacanza!!!
Borgo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 23:19   #23
migna
Senior Member
 
L'Avatar di migna
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Messaggi: 2419
Ma perchè non ti informi?????Trovo assurda la gente che dice "è un bene che mi abbiano anticipato la 3 prova cosi finisco prima"......


Vorrei solo farti notare che gli orali NON verranno anticipati quindi non finisci prima un bel niente!


La prendiamo solo nel perchè,tornati a casa alle 4 dopo 6 ore di mate,non credo proprio di aver la testa di riprendermi tutti i programmi!


Comunque ragazzi....aiutteci tutti
http://maturandincazzati.splinder.com/

scaricate il modulo sulla sinistra!
__________________
FORZA JUVE!!!
migna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 00:09   #24
@lessandro
Senior Member
 
L'Avatar di @lessandro
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Messaggi: 4398
Beh, io alla 2° prova ho sistemi (ma può darsi che ci spaccino un compito di telecomunicazioni al posto di sistemi ).

Mentre alla 3° prova ho matematica, storia, inglese, telecomunicazioni ed educazione fisica (la meglio, 3 punti assicurati )

Ancora devo iniziare la tesina e non sò come collegare gli argomenti...

Qualche consiglio???

Avrei in mente di partire con telecomunicazioni, quindi o le reti locali (LAN), oppure con la nascita di internet...e poi via via spiegarne il funzionamento.

Partendo da internet, potrei ricollegarlo alla guerra fredda (se ricordo bene è stata creata in quel periodo)...giusto???

Mentre se scrivo delle LAN?? A cosa posso ricollegarla??
__________________
La mia nuova Opel Astra K MY 2017.5 Innovation TOTAL BLACK 136cv fa... Powered by Pixel 3
@lessandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 09:16   #25
Python
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2183
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman
l'importante p che non vi chiedano le banche come parte obbligatoria della 2a prova e siete a posto. un bilancio dati a scelta spero lo sappiate fare.

il bilancio con dati a scelta lo stiamo facendo in questi giorni nel corso pomeridiano di preparazione, non è difficilissimo

la cosa che più odio è la teoria, è un macello e non ricordo mai nulla

cmq ci stiamo preparando un pò di temini di economia da portarci, qualche consiglio?


poi anche la terza prova è un brutto rischio, noi abbiamo

storia (questa si può copiare)
informatica (questa si può fare)
diritto (mah nzomma)
matematica (brrrrrrrr molte le butterò a caso)
inglese (da copiare assolutamente) queste sono domande a risp. aperta


uff io devo andare per il cento... ma come si fa...
__________________
NB: HP NX6310 | Intel Core Solo 1,66 | 1024 DDR2 5300 | 60 GB 5400 rpm | Intel GMA 950 | DVDRW DL
PC: AMD Athlon 64 3800+ | 1024 DDR 3200 | ATI X600 256MB | HDD 250 GB 7200 rpm | DVD RW DL HP
Ho concluso recentemente con: aleph0 - ayyyoooo
Python è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 12:19   #26
motogpdesmo16
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
Messaggi: 1069
un sentito augurio a tutti i maturandi di quest'anno da uno che l'ha fatta lo scorso anno come ceccoBS alla pagina precedente. Mi raccomando: la notte prima della prima prova, non state su internet a cercare che non serve assolutamente a nulla.
salutoni!!
__________________
Ho felicemente trattato con: Raziel1984,]Rik`[,fab77,pralina,vin81,drago,Qrama,Hangar18,gallo85,kikbond
motogpdesmo16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 12:31   #27
Borgo87
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da migna
Ma perchè non ti informi?????Trovo assurda la gente che dice "è un bene che mi abbiano anticipato la 3 prova cosi finisco prima"......


Vorrei solo farti notare che gli orali NON verranno anticipati quindi non finisci prima un bel niente!


La prendiamo solo nel perchè,tornati a casa alle 4 dopo 6 ore di mate,non credo proprio di aver la testa di riprendermi tutti i programmi!


Comunque ragazzi....aiutteci tutti
http://maturandincazzati.splinder.com/

scaricate il modulo sulla sinistra!
qui il male informato sei te... ogni scuola fa gli orali autonomamente e noi gli anticipiamo...
Borgo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 12:37   #28
Phobos87
Senior Member
 
L'Avatar di Phobos87
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
Messaggi: 1323
Quote:
Originariamente inviato da Borgo87
qui il male informato sei te... ogni scuola fa gli orali autonomamente e noi gli anticipiamo...
è vero...forse noi li iniziamo il martedì! cmq appena finito l'orale fanculizzo tutti e il giorno dopo sono in Croazia!
__________________
Membro del MotoHW Club!!! - iPoddizzato
Phobos87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 12:51   #29
Cecco BS
Senior Member
 
L'Avatar di Cecco BS
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 2155
Quote:
Originariamente inviato da motogpdesmo16
un sentito augurio a tutti i maturandi di quest'anno da uno che l'ha fatta lo scorso anno come ceccoBS alla pagina precedente. Mi raccomando: la notte prima della prima prova, non state su internet a cercare che non serve assolutamente a nulla.
salutoni!!
Quotone!! Si trovano solo tante bufale inutili!! la sera prima degli esami fatevi un giro con gli amici e poi a nanna presto... DORMITE!!! (io avrò dormito sì e no 4 ore...)
__________________
Asus P4C800 ► Northwood-C 2,8 GHz @ 3,4 GHz ► Thermalright SP94
Cecco BS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 13:00   #30
@lessandro
Senior Member
 
L'Avatar di @lessandro
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da Phobos87
è vero...forse noi li iniziamo il martedì! cmq appena finito l'orale fanculizzo tutti e il giorno dopo sono in Croazia!
Beato te

Io il giorno dopo l'orale, sarà a lavorare (e nn andrò neanche in vacanza )
__________________
La mia nuova Opel Astra K MY 2017.5 Innovation TOTAL BLACK 136cv fa... Powered by Pixel 3
@lessandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 13:07   #31
Phobos87
Senior Member
 
L'Avatar di Phobos87
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
Messaggi: 1323
Quote:
Originariamente inviato da @lessandro
Beato te

Io il giorno dopo l'orale, sarà a lavorare (e nn andrò neanche in vacanza )
io vado in vacanza x 10 giorni in crazia con gli amici...poi a settembre inizio a lavorare...
tutti voi andate all'uni o c'è qualcuno che come me o per necessità o per altro andrà a lavorare?
__________________
Membro del MotoHW Club!!! - iPoddizzato
Phobos87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 13:11   #32
@lessandro
Senior Member
 
L'Avatar di @lessandro
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da Phobos87
io vado in vacanza x 10 giorni in crazia con gli amici...poi a settembre inizio a lavorare...
tutti voi andate all'uni o c'è qualcuno che come me o per necessità o per altro andrà a lavorare?
Università??? E che è??

A lavoare nelle miniere di carbone fin da subito
__________________
La mia nuova Opel Astra K MY 2017.5 Innovation TOTAL BLACK 136cv fa... Powered by Pixel 3
@lessandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 13:13   #33
Phobos87
Senior Member
 
L'Avatar di Phobos87
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
Messaggi: 1323
Quote:
Originariamente inviato da @lessandro
Università??? E che è??

A lavoare nelle miniere di carbone fin da subito
ah ok
x me 5 anni di superiori sn stati una tortura.. la voglia nn c'è l'ho e le capacità sinceramene sn tutte orientate a qualcosa di molto pratico.. poi ho la fortuna d aver un caro amico d famiglia con una ditta che ha bissogno di un collaboratore esterno x gestione, rappresentanza e chi più ne ha più ne metta... ergo.. se tutto va bene... a settembre il commercilista m aspetta e apro la Partita Iva
__________________
Membro del MotoHW Club!!! - iPoddizzato
Phobos87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 13:24   #34
motogpdesmo16
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
Messaggi: 1069
Quote:
Originariamente inviato da Phobos87
ah ok
x me 5 anni di superiori sn stati una tortura.. la voglia nn c'è l'ho e le capacità sinceramene sn tutte orientate a qualcosa di molto pratico.. poi ho la fortuna d aver un caro amico d famiglia con una ditta che ha bissogno di un collaboratore esterno x gestione, rappresentanza e chi più ne ha più ne metta... ergo.. se tutto va bene... a settembre il commercilista m aspetta e apro la Partita Iva
vacci piano...non farti prendere da facili entusiasmi.
Un novellino come te e come me nel mondo dell'imprenditoria viene sbranato vivo in pochissimo tempo......
__________________
Ho felicemente trattato con: Raziel1984,]Rik`[,fab77,pralina,vin81,drago,Qrama,Hangar18,gallo85,kikbond
motogpdesmo16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 13:40   #35
Phobos87
Senior Member
 
L'Avatar di Phobos87
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
Messaggi: 1323
Quote:
Originariamente inviato da motogpdesmo16
vacci piano...non farti prendere da facili entusiasmi.
Un novellino come te e come me nel mondo dell'imprenditoria viene sbranato vivo in pochissimo tempo......
lo so... ma nn c vado impreparato ci son sotto lunghi ragionamenti tra me e questa persona... una questione di varie convenienze ma cmq c vado con i piedi di piombissimo!
tu cosa fai ora? studio o woork?
__________________
Membro del MotoHW Club!!! - iPoddizzato
Phobos87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 13:59   #36
motogpdesmo16
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
Messaggi: 1069
Quote:
Originariamente inviato da Phobos87
lo so... ma nn c vado impreparato ci son sotto lunghi ragionamenti tra me e questa persona... una questione di varie convenienze ma cmq c vado con i piedi di piombissimo!
tu cosa fai ora? studio o woork?
Spero che questa persona sia almeno più grande di te e più esperta. Credimi è veramente brutto trovarsi a neanche 20 anni con una barca di soldi di mutuo da pagare a fronte di guadagni scarsissimi....pondera bene la scelta da fare. Non ti sto scoraggiando ma sto solo cercando di farti prendere coscienza della situazione. Poi magari questa persona è affermata nel suo settore, l'azienda idem e quindi investire non costa praticamente nulla...e se è così te lo auguro vivamente!!

Per quanto mi riguarda ho iniziato con l'università ma a causa di un po' di cose andate male (oltre che di professori andati a male) il 21 marzo ho interrotto e, dal 10 aprile, ho incominciato a lavorare presso un'azienda informatica come programmatore.
Durante i primi mesi di università al pomeriggio andavo a lavorare in un negozio di pc della mia città che si occupa anche di programmazione.

Tu che scuola frequenti??
__________________
Ho felicemente trattato con: Raziel1984,]Rik`[,fab77,pralina,vin81,drago,Qrama,Hangar18,gallo85,kikbond
motogpdesmo16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 14:29   #37
migna
Senior Member
 
L'Avatar di migna
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Messaggi: 2419
Quote:
Originariamente inviato da Borgo87
qui il male informato sei te... ogni scuola fa gli orali autonomamente e noi gli anticipiamo...
questo è vero,ma per legge gli orali iniziano minimo dopo 48 ore la pubblicazione dei risultati degli scritti e 5 gorni dopo la terza prova quindi capisci che alla fine non cambia nulla
__________________
FORZA JUVE!!!
migna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 11:20   #38
Han Solo
Senior Member
 
L'Avatar di Han Solo
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 661
Quest anno tocca pure a me che dire non ho ancora fatto nulla, però sono tranquillo... alla fine penso di salvarmi con la I e II prova ( mate, liceo scientifico sperim linguistico), per la III un po' di culo (+ ripasso ed eventualmente qualche suggerimento) e all'orale spero che non rompano troppo...
Han Solo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 11:50   #39
utente222223434556
 
Messaggi: n/a
Sei ottimista
Beato te...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 17:45   #40
Fenomeno85
Senior Member
 
L'Avatar di Fenomeno85
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Messaggi: 8873
dai su che la matura è una boiata

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
__________________
Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio.
Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
La relazione con il lavoro? Nella maggio...
Peugeot 5008, aperti gli ordini per elet...
Amazfit Helio: prezzo bomba per l'anello...
Un nuovo State of Play: questa sera, ann...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v