Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-01-2013, 19:00   #21
Hulk9103
Senior Member
 
L'Avatar di Hulk9103
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da CraigMarduk Guarda i messaggi
Sì, certo, perchè un titolo che su console nativamente gira a risoluzioni infime e poi viene upscalato via hardware fino a 1080, su pc, con textures a risoluzione decisamente più alta, con maggiore profondità di campo, AA superiore, V-Sync e a 1900X1200 nativi ha bisogno di un hardware superiore perchè è ottimizzato male. Ma per piacere....
Sisi come su batman arkham asylum che appena attivi il tesselation lui si mette a tessellare TUTTO il mondo, ma non bastava tessellare il mondo vicino?? Un esempio di NON ottimizzazione.

Cosa ne fai dei filtri a 1920x1200??

Si esatto su pc serve hw più potente perchè i titoli NON SONO ASSOLUTAMENTE OTTIMIZZATI, ma solo VOLUTAMENTE non ottimizzati, altrimenti non venderebbero nulla di hardware e tutti giocherebbe a 1920x1200 con v-synch a dettagli ultra su bf3 con una 4850, il quale è più potente comunque di una 7900gt.

Go prosciutti in testa....
__________________
PSN MrBanana91
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 19:20   #22
Rudyduca
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1380
Questa è una GRANDE notizia; l'abbandono di quell'odiosissimo sistema di comando che è il gamepad!
Potrei anche comperarla!
Rudyduca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 19:59   #23
arakan74
Senior Member
 
L'Avatar di arakan74
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 400
tralasciando chi ha più muscoli dell'altro, io focalizzerei il discorso sul fatto che la console è un sistema finito è funzionante, il pc no.
questa è la realtà............ci sono persone che aggiornano i propri sistemi molto spesso e spendono cifre pazzesche.
la console è quella punto e basta.
se poi parliamo di un ambiente multiplayer bisogna riconoscere in ambito pc è tutto un bel "ambientino"...............cheaters ecc ecc.
Sono convinto che il multiplayer è la questione su cui progettare e costruire le prossime next generation.
Poligoni a parte, chi garantirà un servizio migliore secondo me vincerà.
arakan74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 23:05   #24
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8044
Azzeccare un controller che metta tutti o quasi d'accordo , credo sia una delle cose che fa più rompere la testa ai tecnici che stanno dietro questi progetti , non vorrei esser nei loro panni.. ( anche se presumo abbiano stipendi di buon livello ).
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 00:35   #25
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Comunque tornando alla news mi fa un po' ridere il fatto che su console si cerca in ogni modo di rimpiazzare il vecchio controller mentre su dispositivi touch si cerca in ogni modo di farli diventare un ingombrante controller(basta vedere i vari tablet e custodie con controlli tipo joypad)
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 06:29   #26
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Maaa....sono io l'unico che si ricorda la storiellona "con PS3 abbandoneremo il DualShock..." mentre presentavano quel boomerang in miniatura color argento?!?
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 06:36   #27
Gargor
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 660
Qua come al solito la discussione si riduce sul tema confronto hardware, ma il tutto si riduce sui prezzi. Mmm vediamo per giocare con sta dannata grafica super dettagliata con pc devo spendere 1000 euro o più, mentre con l eventuale ps4 con controller nuovo al lancio butterò 500-600 euro al primo anno di uscita poi i prezzi si attesteranno sui 250-270 euro, nel frattempo esce Crisys 4 su pc e giocarci al top devo cambiare scheda video e spendere quei 250-300 euro, poi esce dopo un altro anno Crisys 5 e per giocarci al meglio altra scheda video 200-300 euro e magari hanno cambiato attacco x cui si cambia scheda madre e vai con altre 100-200 euro e così via. Io nel frattempo gioco con la mia bella console con un bel pad nuovo x almeno 6-7 anni e dopo aver speso per la console spendo solo più x i giochi. Si magari su pc come tanti dicono è un sistema più aperto (aperto vuol dire poter giocare senza pagare i giochi...anche se non lo ammettono) ma troppo caro per stargli dietro.
Sveglia non ci sono più soldi per pacioccare i pc, e forse manco per le console. Su play vita tutti dicono che non vende perché non ci sono giochi...non ci sono soldi né per spendere 300 euro ne per 20 euro!
Comunque ben venga un nuovo controller originale sperando che non costi troppo.
Gargor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 10:49   #28
Hulk9103
Senior Member
 
L'Avatar di Hulk9103
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da Gargor Guarda i messaggi
Qua come al solito la discussione si riduce sul tema confronto hardware, ma il tutto si riduce sui prezzi. Mmm vediamo per giocare con sta dannata grafica super dettagliata con pc devo spendere 1000 euro o più, mentre con l eventuale ps4 con controller nuovo al lancio butterò 500-600 euro al primo anno di uscita poi i prezzi si attesteranno sui 250-270 euro, nel frattempo esce Crisys 4 su pc e giocarci al top devo cambiare scheda video e spendere quei 250-300 euro, poi esce dopo un altro anno Crisys 5 e per giocarci al meglio altra scheda video 200-300 euro e magari hanno cambiato attacco x cui si cambia scheda madre e vai con altre 100-200 euro e così via. Io nel frattempo gioco con la mia bella console con un bel pad nuovo x almeno 6-7 anni e dopo aver speso per la console spendo solo più x i giochi. Si magari su pc come tanti dicono è un sistema più aperto (aperto vuol dire poter giocare senza pagare i giochi...anche se non lo ammettono) ma troppo caro per stargli dietro.
Sveglia non ci sono più soldi per pacioccare i pc, e forse manco per le console. Su play vita tutti dicono che non vende perché non ci sono giochi...non ci sono soldi né per spendere 300 euro ne per 20 euro!
Comunque ben venga un nuovo controller originale sperando che non costi troppo.
Fatti 2 conti, se compri il pc al momento giusto con 500-600 euro ti fai un pc con le CONTROPALLE e SICURAMENTE migliore della ps3 o 4 che sia.

Dai non diciamo stupidaggini, i costi su pc sono elevati perchè NESSUNO, e noto che anche qui su forum veramente pochi ci sanno fare, sà spendere e/o acquistare i giusti pezzi, al momento giusto per poi rivenderli e farci upgrade.

Con MASSIMO 100-150 euro ogni 3-4 anni ti tieni il pc aggiornato e ti parlo di giocare a 1920x1200 tutto al massimo.

Edit: ed in ogni caso se c'è crisi e non si riesce ad arrivare a fine mese e/o comprarsi vestiti e cibo, io la prima cosa che eliminerei sarebbe proprio il gaming, dato che è una cosa estremamente superflua e futili. Quindi il discorso soldi è una cazzata assurda.
__________________
PSN MrBanana91

Ultima modifica di Hulk9103 : 20-01-2013 alle 10:52.
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 11:24   #29
dick diver
Member
 
L'Avatar di dick diver
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia - Dorsoduro
Messaggi: 170
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
(...)

L'hw conta un cazzo se il software fà schifo.
Una persona può anche essere intelligente (hardware) ma se è tetraplegico (software) è abbastanza inutile esserlo non trovi??
Oltre ad aver fatto una metafora strampalata (l'intelligenza, dote il cui sviluppo è oltremodo influenzato dall'ambiente e dl percorso evolutivo= hardware; tetraplegia, solitamente frutto di danni\atrofie nurologiche= hardware), trovo il tuo intervento oltremodo offensivo...

Ritieni che sia inutile per un tetraplegico essere intelligente? Cioè sfruttare al massimo una delle poche facoltà che madre natura\il destino ha lascita intatte per vivere in un mondo ricco - se non di azioni e gesti - di idee?
Per il tetraplegico è forse meglio sprofondare in un deliquio inconsapevole?
I tetraplegici sono inutili?
Se credi questo ti sentirai meno solo in un'Europa che vede nascere qua e là vari movimentineo-nazisti.

Dato che molti para\tetraplegici passano necessariamente molto tempo su Internet e magari sono incappati in questa tua solenne (anche se credo\spero inconsapevole) troiata,
io chiederei scusa...


Ma non si stava parlando di CONTROLLER?!
dick diver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 12:01   #30
Hulk9103
Senior Member
 
L'Avatar di Hulk9103
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da dick diver Guarda i messaggi
Oltre ad aver fatto una metafora strampalata (l'intelligenza, dote il cui sviluppo è oltremodo influenzato dall'ambiente e dl percorso evolutivo= hardware; tetraplegia, solitamente frutto di danni\atrofie nurologiche= hardware), trovo il tuo intervento oltremodo offensivo...

Ritieni che sia inutile per un tetraplegico essere intelligente? Cioè sfruttare al massimo una delle poche facoltà che madre natura\il destino ha lascita intatte per vivere in un mondo ricco - se non di azioni e gesti - di idee?
Per il tetraplegico è forse meglio sprofondare in un deliquio inconsapevole?
I tetraplegici sono inutili?
Se credi questo ti sentirai meno solo in un'Europa che vede nascere qua e là vari movimentineo-nazisti.

Dato che molti para\tetraplegici passano necessariamente molto tempo su Internet e magari sono incappati in questa tua solenne (anche se credo\spero inconsapevole) troiata,
io chiederei scusa...


Ma non si stava parlando di CONTROLLER?!
Non potevo fare l'esempio opposto, se vuoi potevo dire: prendi in esempio me, fisicamente apposto, mentalmente disturbato, hardware ok, software scadente.

Un'offesa per cosa? Parli per esperienze personali o per sentito dire? Non so io ho visto ben di peggio intorno a me e la mia idea rimane tale.
Se come dici tu madre natura/destino () mi ha donato l'intelligenza avrebbe dovuto far sì che avessi pure la padronanza del mio corpo non trovi? (ovviamente parlo di cause naturali e non di incidenti, questo lo davo per scontato).
Un'intelligenza (software) che vive dentro un involucro praticamente morto.

Hai visto il film "quasi amici"?? Dico solo che le cose vanno dette per quelle che sono senza mezze parole, pensi che una persona che sta male non lo capisca se tu fai il finto moralista e cerchi di farli pesare meno un già assurdo peso?

Detto ciò non mettermi parole in bocca che non ho detto o che non hai capito, piuttosto chiedi spiegazione.

Chiudo OT.
__________________
PSN MrBanana91
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 12:22   #31
unsapiens
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Una persona può anche essere intelligente (hardware) ma se è tetraplegico (software) è abbastanza inutile esserlo non trovi??

Se come dici tu madre natura/destino mi ha donato l'intelligenza avrebbe dovuto far sì che avessi pure la padronanza del mio corpo non trovi?
e lui sarebbe una persona inutile ?? link

poi magari ce lo spieghi aprendo un'altra discussione del perchè un disabile , sia per cause naturali o per trauma sia una persona inutile.

rimani IT che è meglio

fine OT
unsapiens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 12:48   #32
Hulk9103
Senior Member
 
L'Avatar di Hulk9103
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da unsapiens Guarda i messaggi
e lui sarebbe una persona inutile ?? link

poi magari ce lo spieghi aprendo un'altra discussione del perchè un disabile , sia per cause naturali o per trauma sia una persona inutile.

rimani IT che è meglio

fine OT
Non sono andato off-topic io, bensì voi lo avete fatto e ne avete fatto una tragedia per un semplice pensiero personale.

Le cose che uno dice sono personali giusto? In questo caso non possono essere oggettive poichè ognuno ha libero pensiero.

Il punto era personale in quanto IO (bisogna specificarlo se no non capite) non vorrei mai essere intelligente e non padroneggiare il mio corpo, piuttosto stupido ma avere il controllo su l'UNICA cosa che mi terrò a vita: il mio corpo.
E' un'affermazione stupida?? non mi pare.

Per il resto io non ho mai pensato che siano inutili certe persone quindi evitiamo di fare una crociata su una cosa del genere.
Anzi persone come queste le stimo eccome ma ciò non cambia il fatto che non hanno padronanza del loro corpo e hanno il bisogno 24/7/365 di un aiuto e per la mia concezione di vita è una follia.
Ma ribadisco dato che altrimenti arrivano i moralisti che OGNUNO può pensarla come vuole.

Ma dato che voi parlate, avete mai avuto una persona vicino che l'unica parte del corpo che muove sono gli occhi per 10 anni??
Immedesimati in lui e rifletti, poi rifletti da persona esterna; non sono tutti geni come Stephen.
__________________
PSN MrBanana91
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 13:52   #33
dick diver
Member
 
L'Avatar di dick diver
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia - Dorsoduro
Messaggi: 170
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Non potevo fare l'esempio opposto, se vuoi potevo dire: prendi in esempio me, fisicamente apposto, mentalmente disturbato, hardware ok, software scadente.

Un'offesa per cosa? Parli per esperienze personali o per sentito dire? Non so io ho visto ben di peggio intorno a me e la mia idea rimane tale.
Se come dici tu madre natura/destino () mi ha donato l'intelligenza avrebbe dovuto far sì che avessi pure la padronanza del mio corpo non trovi? (ovviamente parlo di cause naturali e non di incidenti, questo lo davo per scontato).
Un'intelligenza (software) che vive dentro un involucro praticamente morto.

Hai visto il film "quasi amici"?? Dico solo che le cose vanno dette per quelle che sono senza mezze parole, pensi che una persona che sta male non lo capisca se tu fai il finto moralista e cerchi di farli pesare meno un già assurdo peso?

Detto ciò non mettermi parole in bocca che non ho detto o che non hai capito, piuttosto chiedi spiegazione.

Chiudo OT.
vabé. dopo questa replica pare poco opportuno argomentare.

Non sembri avere una gran consapevolezza del senso di quel che le parole esprimono.
Vatti a rileggere i post sopra, fai un minimo sforzo di immedesimazione e magari dopo un po' l'illuminazione può arrivare anche per te.

Essere sensibili non vuol dire essere ipocriti;
essere diretti con una persona non significa postularne l'inutilità..
e tu l'hai fatto (oh, sì certo, purché lo storpio non sia un astrofisico!), ma non te ne rendi conto.

Ognuno può pensarla come vuole - giusto - e io penso che semplicemente non ci arrivi.
dick diver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 14:29   #34
Hulk9103
Senior Member
 
L'Avatar di Hulk9103
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da dick diver Guarda i messaggi
vabé. dopo questa replica pare poco opportuno argomentare.

Non sembri avere una gran consapevolezza del senso di quel che le parole esprimono.
Vatti a rileggere i post sopra, fai un minimo sforzo di immedesimazione e magari dopo un po' l'illuminazione può arrivare anche per te.

Essere sensibili non vuol dire essere ipocriti;
essere diretti con una persona non significa postularne l'inutilità..
e tu l'hai fatto (oh, sì certo, purché lo storpio non sia un astrofisico!), ma non te ne rendi conto.

Ognuno può pensarla come vuole - giusto - e io penso che semplicemente non ci arrivi.
Hai mai avuto una persona vicino dove l'unica parte del corpo che muove sono gli occhi, per 10 anni??
Non parlare con me di immedesimazione per favore.

Essere sensibili significa dire la realtà, talvolta postularne il difetto, altre volte il pregio, questa è una cosa di TUTTI gli esseri viventi. L'individuo dev'essere consapevole di chi è e che cosa è.
Il 95% delle volte essere sensibili e premurosi significa essere ipocriti e falsi.

Io ho detto semplicemente che lo stimo, come stimo Nelson Mandela e molti altri essere umani "particolari", ma ripeto che per me la parola "vita" significa essere PADRONE di "anima e corpo" se una delle due cose manca PER ME la parola "vita" viene a meno e questo a prescindere da chi sono e che cosa ho fatto.
Ma non ho mica detto che se uno "storpio" (come lo chiami tu) non sia un astrofisico sia inutile, anzi sicuramente potrebbe essere più utile di me, ma allo stesso tempo PER ME è incapibile e folle una vita senza la padronanza di una delle due cose che ci accompagneranno fino alla fine, e questo a prescindere che sia un astrofisico o un barbone.

E' così difficile da capire??

Ripeto guardati "quasi amici" pur essendo un film basato su una storia vera è molto bello e commovente.
__________________
PSN MrBanana91
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 14:58   #35
unsapiens
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 17
guarda , per me la puoi pensare come vuoi .
Ma paragonare una console e il suo controller futuro (e relativo software da farci girare sopra) ad una persona (indipendentemente dal suo stato fisico) sei stato tu e non io.

Oltre a farmi schifo come paragone (a me) lo trovo anche off-topic.

La frase che definisce inutili i disabili è tua. Che tu , da quello che ne so io , essendo in possesso delle tue piene facolta mentali e fisiche , trovi inconcepibile vivere in quel modo lo posso capire è umano.
Prova tu a immedesimarti in lui , e chiediti cosa lo fa andare avanti, se si ritiene inutile.

Comunque esprimere una opinione personale non è offensivo fino a che si rispetta gli altri. Perche' se dico che tizio è uno ( aggiungere un qualsiasi epitaffio a caso ) è una mia opinione personale ma resta una offesa. E definire una persona inutile ripeto , magari è detto in maniera garbata , ma è e resta una offesa.

Io di esperienze personali ne ho avute , sia parenti stretti che conoscenti. anche se non a quel livello di disabilità.E non ho mai pensato che la loro condizione li rendesse inutili.



Se tu hai vissuto quella condizione , mi dispiace , vorrei solo capire se gli hai detto quello che hai scritto in quel post.

ora davvero fine OT , torno a lurkare

ciao

p.s. mentre scrivevo questa risposta hai scritto il post immediatamente prima del mio.

vedi se invece di dire che una persona senza il controllo delle sue facolta mentali e fische è inutile , dicevi che tu ti riterresti inutile senza il controllo delle tue facolta mentali e fisiche , come capisco da queste ultime risposte , sarebbe stato meglio , ma tu non lo hai fatto. E le due affermazioni sono ben diverse.
unsapiens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 17:24   #36
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Io invece ho interpretato diversamente le parole di Hulk, nel mio caso ho esperienze con persone down e se necessario cerco di capirla ma di certo non mi fermò li, ovvero faccio un esempio.. Se questa persona down si comporta da stupida la rimprovero come una persona normale, gli metto davanti la realtà ed in molti casi è ben più utile questo approccio invece che compatirla ed assecondarla in continuazione ed in ogni situazione. La parola inutile la intendo come dato di fatto, da far notare anche all'interessato, ma con un fine non offensivo ma di miglioramento non so se mi spiego..

Così è come la penso io e come mi è stato insegnato da chi ci lavora con persone disabili.. Per loro è molto più utile un approccio del genere.

/OT per me
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 17:59   #37
Hulk9103
Senior Member
 
L'Avatar di Hulk9103
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
Io invece ho interpretato diversamente le parole di Hulk, nel mio caso ho esperienze con persone down e se necessario cerco di capirla ma di certo non mi fermò li, ovvero faccio un esempio.. Se questa persona down si comporta da stupida la rimprovero come una persona normale, gli metto davanti la realtà ed in molti casi è ben più utile questo approccio invece che compatirla ed assecondarla in continuazione ed in ogni situazione. La parola inutile la intendo come dato di fatto, da far notare anche all'interessato, ma con un fine non offensivo ma di miglioramento non so se mi spiego..

Così è come la penso io e come mi è stato insegnato da chi ci lavora con persone disabili.. Per loro è molto più utile un approccio del genere.

/OT per me
Hai esposto perfettamente il mio pensiero.
__________________
PSN MrBanana91
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 19:53   #38
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16058
A parte i tablet Sony dovrà per forza lanciare anche un controller vero, che venderà sicuramente a parte così come ha fatto Wii U.

E visto che ai fan di Sony cambiare non piace devi dargli un gamepad identico all'attuale come disposizione degli analogici (purtroppo dico io). Certo sarebbe bene che capissero almeno cosa sono dei grilletti (non quella roba che hanno fatto loro di certo) e che migliorassero l'ergonomia in generale.

sempre che gliene freghi qualcosa, la massa può portare a più guadagni rispetto ai videogiocatori veri. E la massa è quella che ama l'arte contemporanea e non conosce Van Gogh.
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 15:38   #39
KADAJ
Member
 
L'Avatar di KADAJ
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 141
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
sempre che gliene freghi qualcosa, la massa può portare a più guadagni rispetto ai videogiocatori veri. E la massa è quella che ama l'arte contemporanea e non conosce Van Gogh.
l'ultima affermazione la trovo alquanto riduttiva...o quantomeno fuorviante!
generalmente "la massa" manco conosce l'arte contemporanea...(mentre chissà, magari un paio di girasoli di Van Gogh per sbaglio li avrà pure visti!)


tornando IT :a mio avviso la forma dei joypad sony è sempre stata ottimale (anche se provando il joypad xbox360 sono rimasto comunque molto soddisfatto!), in fondo penso che per giocare certi titoli non serva chissà quale innovazione, pensando che metà dei videogiocatori preferisce l'intramontabile tastiera+mouse! anche se l'esperienza della Wii ha aperto un po' la strada a nuovi modi di giocare....spero solo che non accrocchino troppo sti aggeggi!!!
__________________
Notebook: DELL Inspiron 9400 - Intel core duo T2400 1,83Ghz - 2x512 MB RAM DDR2 667 Mhz - Geforce 7900GS 256 MB (regalata da DELL!!!)- 17" WUXGA 1920*1200 - HD SATA 80 GB 7200RPM - Windows XP Pro SP2 - 6Celle
SANTECH M68 : Intel Core i7 4710mq - 16GB RAM - SSD Samsung 250 EVO - Geforce 870M 6GB
Smartphone: Sony Xperia S
KADAJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 08:39   #40
kirylo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 294
la massa

massa = moltitudine di gente, dunque anche voi fate parte della massa.

Da ex PCista e attuale consolaro, viste le ultime notizie credo che valuterò seriamente la proposta di steam.
kirylo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1