Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-08-2011, 09:33   #21
Zetino74
Senior Member
 
L'Avatar di Zetino74
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
Messaggi: 1497
Da quello che avevo letto sul sito Blizzard riguardo alle aste funzionerebbe più o meno così:

Puoi mettere in vendita oggetti da comprare con:
-Soldi del gioco
-Soldi veri

Nel primo caso, ovviamente, se qualcuno compra a te vanno i soldi del gioco e a lui l'item.

Nel secondo caso, anche il solo mettere in vendita per soldi veri, ha un certo prezzo. Quindi per esempio non ha senso che io metto in vendita per soldi veri un oggetto da poco, poichè dovrò spendere soldi anche se nessuno lo compra. Inoltre, una volta acquistato l'oggetto, (se non sbaglio) una piccola parte dei soldi andrà a Blizzard.
__________________
Things are going to change
Trattative concluse positivamente con molti utenti sul forum (non ci stanno più in firma!)
Zetino74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2011, 10:56   #22
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Zetino74 Guarda i messaggi
Da quello che avevo letto sul sito Blizzard riguardo alle aste funzionerebbe più o meno così:

Puoi mettere in vendita oggetti da comprare con:
-Soldi del gioco
-Soldi veri

Nel primo caso, ovviamente, se qualcuno compra a te vanno i soldi del gioco e a lui l'item.

Nel secondo caso, anche il solo mettere in vendita per soldi veri, ha un certo prezzo. Quindi per esempio non ha senso che io metto in vendita per soldi veri un oggetto da poco, poichè dovrò spendere soldi anche se nessuno lo compra. Inoltre, una volta acquistato l'oggetto, (se non sbaglio) una piccola parte dei soldi andrà a Blizzard.
E' una gallina dalle uova d'oro quella che ha creato Blizzard:

prende una quota fissa per il deposito di soldi nel conto Blizzard.
prende una quota fissa per la messa in asta, indipendentemente se l'oggetto vende o meno.
prende una quota fissa per la vendita.
prende una quota fissa se i soldi ricavati dalla vendita li vuoi prelevare.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2011, 11:28   #23
0sc0rpi0n0
Senior Member
 
L'Avatar di 0sc0rpi0n0
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 720
Se ho capito bene quanto scritto nell'articolo e dai commenti dei lettori, una parte importante per l'acquisizione degli oggetti sarà molto simile a una sorta di eBay, in cui si mette all'asta un oggetto con la possibilità di ricevere soldi veri e con la Blizzard che si prende una percentuale.
Se è realmente così, la faccenda prende una piega che non posso approvare. Rischia di diventare come quei game free (solo di nome) che chi ha la possibilità o la voglia di spendere diventa un Dio senza il minimo impegno (se non quello economico) alla faccia di chi passerà decine d'ore sul gioco per trovare quello che gli serve.
0sc0rpi0n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 01:26   #24
pierr
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 744
Per come ero abiutuato io a giocare a DII online le ah non mi fanno ne caldo ne freddo.
Quando hai un bel gruppo di amici che gioca legit e per il gusto di giocare e passare del tempo in compagnia ti crei le tue partite private e giochi lì, tutto il resto bot, cheater, scammer e roba varia rimane fuori.
Al massimo ci si fa dei run pubblici per expare e pizzicare qualche drop carino durante il run.
L'oggetto all'ultimo grido serve solo se fai pvp.

Il mercato in game di DII mi piaceva molto, se avevi occhio potevi tirare su ottimi oggetti traddando roba facile da findare come le chiavi, non essendoci una valuta i valori degli oggetti avevano delle fluttuazioni enormi causate anche da alcuni bug dei server che in certi periodi creavano carenze di drop di un determinato oggetto che di conseguenza saliva di valore.

Credo che il mercato come in DII potrebbe trovare spazio in DIII.
pierr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 08:55   #25
Blackcat73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 658
Quote:
Originariamente inviato da Glasses Guarda i messaggi
minimizzano anche qui, altrove sparano che "solo" un terzo dei giocatori è contrario alla RMAH, mentre è praticamente impossibile trovare un giocatore di D2 che dica di essere contento. E il fatto che giustifichino dicendo che pure in D2 c'erano shop clandestini è piuttosto squallido, dato che il problema non era certo esteso come lasciano intendere, e che c'è parecchia differenza tra chi vendeva items di dubbia origine e con potenziale probabilità di pacco e lo sbattere in faccia alla gente direttamente uno shop in game. Una bella fetta di persone passerà direttamente alla cassa, dopotutto perché sbattersi a farmare mobs che droppano items con drop rate ridicoli che richiedono decine di ore quando bastano 10$ per togliersi la spina?
Il problema non era esteso? Ma se il 50% delle persone che conoscevo in d2 comprava(e mi son tenuto basso perchè molti si vergognavano ad ammetterlo) senza contare l'enorme rottura di p.... dovuta agli spambot in chat e in game.
Blackcat73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 11:48   #26
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Blackcat73 Guarda i messaggi
Il problema non era esteso? Ma se il 50% delle persone che conoscevo in d2 comprava(e mi son tenuto basso perchè molti si vergognavano ad ammetterlo) senza contare l'enorme rottura di p.... dovuta agli spambot in chat e in game.
La profonda differenza è che c'era comunque un'alta percentuale di rischio di ban e clonazione carta di credito o quant'altro. Ora che è incentivato sarà ancora più esteso.
E comunque credete che questo fermi i farmer? Perchè mettere all'asta oggetti e poter prelevare solo una parte del ricavato per dare l'altra a Blizzard?
Ci scommetto che già al day one ci saranno i bot spammer che sponsorizzano vari siti di vendita.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 12:20   #27
Blackcat73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 658
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
La profonda differenza è che c'era comunque un'alta percentuale di rischio di ban e clonazione carta di credito o quant'altro. Ora che è incentivato sarà ancora più esteso.
E comunque credete che questo fermi i farmer? Perchè mettere all'asta oggetti e poter prelevare solo una parte del ricavato per dare l'altra a Blizzard?
Ci scommetto che già al day one ci saranno i bot spammer che sponsorizzano vari siti di vendita.
Si ma il problema c'era eccome e c'era pure il rischio di comprare e poi non avere niente o di comprare e di veder sparire la roba...
Alla fine tutti criticano la soluzione usata in Diablo 3 ma io non la vedo come una brutta idea.
Blackcat73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 17:24   #28
hedgefox
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 94
Ragazzi mi sembrate in preda all'allarmismo più estremo... ed alla disinformazione più totale!!!

Allora, intanto non ci sarà solo una AH con soldi veri ma ce ne sarà una che andrà anche con l'oro del gioco. Chi è un casual gamer andrà con l'oro, gli hardcore che vogliono essere il top nel PVP (perchè non capisco come uno possa spendere soldi per diventare forte in PvE) andranno a spendere un sacco di soldi veri.

E mi verrebbe da dire che rispetto a Diablo 2 non cambierà assolutamente niente.

Perchè quando giocavo a Diablo 2 da solo o con gli amici dovevo mettere la password alle partite per evitare che i fastidiosi bots entrassero a spammare offerte e siti web, segno che molti utenti che compravano oggetti con soldi veri c'erano davvero.

Ora cosa cambia? Praticamente nulla. Anzichè andare su www.omgleetlootlol.com a comprare l'ultimo pezzo del set dell'angelo supercazzolatore, con rischio di carta di credito clonata o altre cavolate tipiche di siti avvoltoio, lo faranno direttamente dalle aste Blizzard. Certo, forse il 2% della transazione andrà in mano alla Blizzard, ma io guardo il lato positivo della cosa.

Del PVP non me ne faccio nulla e non sto a spendere soldi reali per farmi un equip competitivo, non sono mai andato oltre il lvl 60 con un singolo personaggio e casomai dovessi trovare un oggetto molto potente e del quale io non so che farmene, posso sempre provare a rivenderlo online per soldi reali, facendomi qualche soldino da reinvestire in altri oggetti per me utili o magari per pagarmi un mese di WoW qualora mi tornasse l'interesse.
hedgefox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 18:50   #29
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da hedgefox Guarda i messaggi
Ragazzi mi sembrate in preda all'allarmismo più estremo... ed alla disinformazione più totale!!!
a me a dire il vero pare il contrario ma vabbè

Quote:
Originariamente inviato da hedgefox Guarda i messaggi
Allora, intanto non ci sarà solo una AH con soldi veri ma ce ne sarà una che andrà anche con l'oro del gioco. Chi è un casual gamer andrà con l'oro, gli hardcore che vogliono essere il top nel PVP (perchè non capisco come uno possa spendere soldi per diventare forte in PvE) andranno a spendere un sacco di soldi veri.
Cosa assolutamente non vera. Il fatto che ci sarà una AH con soldi veri e alcune aste gratis a settimana, renderà praticamente impossibile trovare oggetti decenti nella AH senza gold.

Quote:
Originariamente inviato da hedgefox Guarda i messaggi
E mi verrebbe da dire che rispetto a Diablo 2 non cambierà assolutamente niente.

Perchè quando giocavo a Diablo 2 da solo o con gli amici dovevo mettere la password alle partite per evitare che i fastidiosi bots entrassero a spammare offerte e siti web, segno che molti utenti che compravano oggetti con soldi veri c'erano davvero.

Ora cosa cambia? Praticamente nulla. Anzichè andare su www.omgleetlootlol.com a comprare l'ultimo pezzo del set dell'angelo supercazzolatore, con rischio di carta di credito clonata o altre cavolate tipiche di siti avvoltoio, lo faranno direttamente dalle aste Blizzard. Certo, forse il 2% della transazione andrà in mano alla Blizzard, ma io guardo il lato positivo della cosa.
Ancora devo vederlo il lato positivo della cosa. Al tizio avevano clonato la carta di credito perchè voleva comprare su un sito cinese? Cazzi suoi, non gliel'ha detto il dottore, la prossima volta non ci va e magari lo dice ai suoi amichetti così non ci vanno neanche loro. Ora invece la cosa è incentivata.

Quote:
Originariamente inviato da hedgefox Guarda i messaggi
Del PVP non me ne faccio nulla e non sto a spendere soldi reali per farmi un equip competitivo, non sono mai andato oltre il lvl 60 con un singolo personaggio e casomai dovessi trovare un oggetto molto potente e del quale io non so che farmene, posso sempre provare a rivenderlo online per soldi reali, facendomi qualche soldino da reinvestire in altri oggetti per me utili o magari per pagarmi un mese di WoW qualora mi tornasse l'interesse.
Peccato che abbiano ESPLICITAMENTE detto che Diablo 3 non sarà un gioco PVP ma PVE cooperativo. Questo ovviamente per mettere in chiaro che il PVP sarà assolutamente sballato e non vogliono stare tanto a sentire le lamentele.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2011, 20:47   #30
Glasses
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 665
Quote:
Originariamente inviato da Blackcat73 Guarda i messaggi
Il problema non era esteso? Ma se il 50% delle persone che conoscevo in d2 comprava(e mi son tenuto basso perchè molti si vergognavano ad ammetterlo) senza contare l'enorme rottura di p.... dovuta agli spambot in chat e in game.
dipende dalle zone, c'erano gli spambot ma erano ben pochi quelli che di fatto acquistavano, esattamente come in WoW. Se giocavi con pippe che dovevano mettere mano al portafogli per essere competitivi, mi dispiace per te.
Glasses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 09:34   #31
gatsu76
Senior Member
 
L'Avatar di gatsu76
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Messaggi: 2591
Quote:
Originariamente inviato da Glasses Guarda i messaggi
E il fatto che giustifichino dicendo che pure in D2 c'erano shop clandestini è piuttosto squallido, dato che il problema non era certo esteso come lasciano intendere
Certo come no.. infatti d2jsp vende le caramelle... ma nn scherziamo.. TUTTI i player competitivi usavano item shop e\o jsp.. salvo magari qualche old user (patch 1.08) ma sono davvero pochi.... quasi nessuno..

Quote:
Originariamente inviato da Eraser|85 Guarda i messaggi
La comunità secondo me si dividerà in tre classi: chi lo prenderà come un lavoro, farmando e vendendo item in maniera del tutto legale e tutelata; chi non vuol sbattersi e avendo le tasche piene spenderà fior fior di quattrini per avere il PG figo che non userà quasi mai; chi infine cercherà di farsi tutto da se e dovrà sbattersi per essere sempre un passo indietro a quelli della seconda categoria.
E il quarto tipo? Quello che lavora tutto il giorno e non ne ho mezza di farmare di notte??? E per essere competitivo investe qualcosina ( non dico necessariamente cifre folli eh) per potersela giocare alla pari con il ragazzino di 14 anni che vive di pane e diablo? Esistono anche le mezze misure, la gente normodotata che riesce a dare un valore ai suoi soldi.. se decido di investire 100$ nel mio pg che problema c'è? Mica li rubo...
C'è chi investe tempo (perchè ce l'ha) chi investe soldi (perchè ce li ha).. che differenza c'è? allora mettiamo un limite di tempo, "perchè non è giusto che io posso giocarsi se va bene 3 ore la settimana e tu 12 al giorno"?? Ok??

Quote:
Originariamente inviato da Glasses Guarda i messaggi
In D3 per quanto ne sappiamo gli items in vendita saranno solo roba "seria", ossia capiterà davvero di trovare gente che ha speso 30 ore a farmare mob fastidiosi e stressanti per ottenere un item che un tizio che non ha mai messo piede nel suddetto dungeon ha pagato 9,99$.
Ripeto, secondo voi quei 9,99$ sono meno sudati? a voi li regalano? a me no.. lavoro per guadagnarli... se avessi 30 ore la settimana x diablo lo farei pure io.. purtroppo chi come me deve lavorare magari può decidere anche di investire un pò dei suoi soldi per compensare la mancanza di tempo ed essere competitivo... non capisco il problema...

Quote:
Originariamente inviato da pierr Guarda i messaggi
Per come ero abiutuato io a giocare a DII online le ah non mi fanno ne caldo ne freddo. Quando hai un bel gruppo di amici che gioca legit e per il gusto di giocare e passare del tempo in compagnia ti crei le tue partite private e giochi lì, tutto il resto bot, cheater, scammer e roba varia rimane fuori.
Al massimo ci si fa dei run pubblici per expare e pizzicare qualche drop carino durante il run.
L'oggetto all'ultimo grido serve solo se fai pvp.
Ti quoto, anche se il pvp pubblico era divertentissimo, lamer a parte...

Quote:
Originariamente inviato da Blackcat73 Guarda i messaggi
Il problema non era esteso? Ma se il 50% delle persone che conoscevo in d2 comprava(e mi son tenuto basso perchè molti si vergognavano ad ammetterlo) senza contare l'enorme rottura di p.... dovuta agli spambot in chat e in game.
Amen

Quote:
Originariamente inviato da Blackcat73 Guarda i messaggi
Si ma il problema c'era eccome e c'era pure il rischio di comprare e poi non avere niente o di comprare e di veder sparire la roba...Alla fine tutti criticano la soluzione usata in Diablo 3 ma io non la vedo come una brutta idea.
Doppio Amen

Quote:
Originariamente inviato da hedgefox Guarda i messaggi
Ragazzi mi sembrate in preda all'allarmismo più estremo... ed alla disinformazione più totale!!!Allora, intanto non ci sarà solo una AH con soldi veri ma ce ne sarà una che andrà anche con l'oro del gioco.
E mi verrebbe da dire che rispetto a Diablo 2 non cambierà assolutamente niente.
Questo viene sempre tralasciato ovviamente..

Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Peccato che abbiano ESPLICITAMENTE detto che Diablo 3 non sarà un gioco PVP ma PVE cooperativo. Questo ovviamente per mettere in chiaro che il PVP sarà assolutamente sballato e non vogliono stare tanto a sentire le lamentele.
Ecco questo sarebbe stupido da parte loro, visto che il senso dell'AH come ho ripetuto 1000 volte è SOLO nel pvp.. chi spenderebbe dei soldi per farmare pvE?? credo quasi nessuno... Speriamo rendano il PVP così bello da invogliare a spendere, altrochè...
__________________
Seasonic Focus 650W - Liani Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – MSI Optix MAG342CQR - Keychron Q1 v2 - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 09:43   #32
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
Ecco questo sarebbe stupido da parte loro, visto che il senso dell'AH come ho ripetuto 1000 volte è SOLO nel pvp.. chi spenderebbe dei soldi per farmare pvE?? credo quasi nessuno... Speriamo rendano il PVP così bello da invogliare a spendere, altrochè...
Il tuo discorso non fa una piega (sebbene a differenza tua non sarei mai disposto a spendere soldi per essere competitivo) se non fosse per il fatto che, di fatto, non esiste competizione in D3: l'hanno dichiarato più e più volte che la serie Diablo è un Cooperativo PVE incentrato sul finding/scambio e l'aspetto PVP è totalmente secondario e per un ristretto gruppo di utenti (ergo: non bilanciamo le classi in PVP).
Tra l'altro sull'aspetto competitivo in PVP ci sarebbe da discuterne anche in D2 vista l'assenza di una qualsivoglia classifica e lo scarso bilanciamento delle classi.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 10:14   #33
gatsu76
Senior Member
 
L'Avatar di gatsu76
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Messaggi: 2591
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Il tuo discorso non fa una piega (sebbene a differenza tua non sarei mai disposto a spendere soldi per essere competitivo) se non fosse per il fatto che, di fatto, non esiste competizione in D3: l'hanno dichiarato più e più volte che la serie Diablo è un Cooperativo PVE incentrato sul finding/scambio e l'aspetto PVP è totalmente secondario e per un ristretto gruppo di utenti (ergo: non bilanciamo le classi in PVP).
Tra l'altro sull'aspetto competitivo in PVP ci sarebbe da discuterne anche in D2 vista l'assenza di una qualsivoglia classifica e lo scarso bilanciamento delle classi.
beh ovviamente non ho intenzione di spendere soldi a prescindere, sia chiaro.. di base devo trovare divertente il pvp. Punto. In quel caso non ho problemi a dire che userò l'AH, come ho usato d2jsp.. cioè con la testa.. non ha mai preso bugbelt perm (10-12k Fg) o amu sgravi da 15kfg... ho fatto i miei due pg, expato uno da baal alla vecchia, l'altro in due ore con gli uber.. tra tutti e due ho speso circa 100€ in due anni e mezzo... e non ho giocato ad altro in quel periodo.. una cifra direi abbordabile da chiunque... almeno ero competitivo anche se mai stato il best necro del server, anzi... però era una goduria.. senza quei 100€ l'esperienza di gioco non sarebbe mai stata la stessa...

Il PvP di D2 era divertente ma tuttaltro che perfetto.. classi sbilanciate, bot, bug e chi più ne ha più ne metta.. ma ripeto era DIVERTENTE.. frenetico, lamer al punto giusto nei public, splendido nei TvT legit che si faceva tra i vari gruppi (clan).. per non parlare dei Necro Vs Necro dove quante batoste ho preso (ma giocavo con gente davvero forte.. altrimenti il gusto dov'è)..

Ora, in D3 spero sia altrettanto divertente e con meno bug. Se così non sarà, oltre a maledire la blizzard, non spenderò un cent nella AH..
__________________
Seasonic Focus 650W - Liani Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – MSI Optix MAG342CQR - Keychron Q1 v2 - Hifiman Sundara - Smsl C200

Ultima modifica di gatsu76 : 29-08-2011 alle 10:18.
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 13:37   #34
cmpfrc
Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 288
Ho capito la relazione soldi=tempo..però..bo.. sono l'unico che comprerebbe il gioco, per il gioco?
Cioè..spendere 60 euro per spenderne altri 100 per il pvp? Tanto vale continuare a giocare nel 2 capitolo dove quei soldi li hai già spesi..o è solo per avere un nuovo pg?

Proprio perché i soldi non me li regalano non lo farei mai, se ho solo 3 ore per giocare tento di fare il massimo in queste poche ore per godermi il gioco e finché non sarò al top al massimo gareggerò con i player al mio livello.. se lo scambio è interno potrebbe anche andare (forse) ma la vendita pura e semplice la vedo come una forzatura, cioè..a che serve se non fare il belloccio in tempi brevi?

..non so a voi ma se lo prenderò sarà per godermelo fino in fondo, con pazienza e nel limite del possibile dedizione..
cmpfrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 14:10   #35
gatsu76
Senior Member
 
L'Avatar di gatsu76
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Messaggi: 2591
Quote:
Originariamente inviato da cmpfrc Guarda i messaggi
Ho capito la relazione soldi=tempo..però..bo.. sono l'unico che comprerebbe il gioco, per il gioco? Cioè..spendere 60 euro per spenderne altri 100 per il pvp?
Riprendo l'esempio di d2.. l'ho giocato prima in single fino alla nausea alla sua uscita, l'online è arrivato solo tempo dopo (a parte qualche duel con i pg degli amici).. ho expato il mio primo pg fino a lvl 94 da solo tra tristam run, cow run, tomb run e baal run.. quando già con un paio d'ore di UT exp (tradotto in euro metti 3-4€) potevo avere un pg lvl 91 senza alcuno sforzo.. ho duellato con equip basissimo regalato da un amico (ora dimmi che duellavi senza enigma...) per poi migliorarlo pian piano con scambi e compravendita di oggetti su d2jsp.. senza manie di avere tutti gli skiller 45life con la stessa grafica o i charmini 20/5.. sarei stato così competitivo (e quindi mi sarei divertito così tanto) senza quei 100€? No. Si può giocare lo stesso senza spendere? si, a patto di avere tempo (che non ho) o farsi mazzolare allegramente in bocca (che nn mi diverte).. in fondo comprata la moto per girare in pista la benzina la devi pur fare???

Quote:
Originariamente inviato da cmpfrc Guarda i messaggi
Tanto vale continuare a giocare nel 2 capitolo dove quei soldi li hai già spesi..o è solo per avere un nuovo pg?
Beh, onestamente dopo oltre 2 anni a giocare sempre a d2 un pò di noia è arrivata.. tantissimi player sono andati via, i bug sono sempre li a farti malignare il fegato.. spero come tutti nel seguito per ridare vitalità alla saga.. anche se come scrissi tempo fa se rifacessero d2 con grafica aggiornata e senza bug... mi dovrei licenziare dal lavoro XDXD

Quote:
Originariamente inviato da cmpfrc Guarda i messaggi
Proprio perché i soldi non me li regalano non lo farei mai, se ho solo 3 ore per giocare tento di fare il massimo in queste poche ore per godermi il gioco e finché non sarò al top al massimo gareggerò con i player al mio livello.. se lo scambio è interno potrebbe anche andare (forse) ma la vendita pura e semplice la vedo come una forzatura, cioè..a che serve se non fare il belloccio in tempi brevi?
Beh sicuramente non acquisterò a cifre folli alcun chè, visto che non l'ho mai fatto e che il gioco è "giovane" ( ), soprattutto agli inizi quando le build saranno ancora da definirsi.. quindi sicuramente ai primi tempi andrò alla vecchia.. poi si vedrà...

Quote:
Originariamente inviato da cmpfrc Guarda i messaggi
..non so a voi ma se lo prenderò sarà per godermelo fino in fondo, con pazienza e nel limite del possibile dedizione..
Idem, non mi farò alcun mutuo per d3, mi divertirò con gli amici come tutti.. e se proprio proprio voglio quella runa a tutti i costi..
__________________
Seasonic Focus 650W - Liani Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – MSI Optix MAG342CQR - Keychron Q1 v2 - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 17:38   #36
cmpfrc
Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 288
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
Riprendo l'esempio di d2.. l'ho giocato prima in single fino alla nausea alla sua uscita, l'online è arrivato solo tempo dopo (a parte qualche duel con i pg degli amici).. ho expato il mio primo pg fino a lvl 94 da solo tra tristam run, cow run, tomb run e baal run.. quando già con un paio d'ore di UT exp (tradotto in euro metti 3-4€) potevo avere un pg lvl 91 senza alcuno sforzo.. ho duellato con equip basissimo regalato da un amico (ora dimmi che duellavi senza enigma...) per poi migliorarlo pian piano con scambi e compravendita di oggetti su d2jsp.. senza manie di avere tutti gli skiller 45life con la stessa grafica o i charmini 20/5.. sarei stato così competitivo (e quindi mi sarei divertito così tanto) senza quei 100€? No. Si può giocare lo stesso senza spendere? si, a patto di avere tempo (che non ho) o farsi mazzolare allegramente in bocca (che nn mi diverte).. in fondo comprata la moto per girare in pista la benzina la devi pur fare???
Sarà forse che ho giocato a d2 all'uscita, poi smesso e riaffacciato
dopo un lungo periodo online che questa pressione non l'ho mai sentita, fortunatamente il pvp mi interessava fin li..

Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
Idem, non mi farò alcun mutuo per d3, mi divertirò con gli amici come tutti.. e se proprio proprio voglio quella runa a tutti i costi..
hehe..sei fortunato..non credo che questa volta le rune, almeno quelle iniziali, saranno poi così rare..da quel che ho capito la personalizzazione del proprio pg sarà estrema, probabilmente è anche per questo che mettono le mani avanti per il pvp.. di sicuro non si riuscirà a capire nell'immediatezza quale pg, quali abilità (e con quale personalizzazione) sono i più forti, e senza contare l'equip!
cmpfrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2011, 20:35   #37
DominionM14
Member
 
L'Avatar di DominionM14
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 43
Non credo venga solo per nuocere la parte del real cash, su diablo 2 c'era pieno di spammer e pubblicità di siti per la vendita di oggetti, era diventata una cosa insopportabile, in D3 se è tutto all'interno del gioco non dovrebbero esserci questi problemi, poi se uno vuole comprare gli oggetti e spendere soldi come faceva anche in D2 saranno affari suoi, avrà ancora meno senso se il Pvp sarà in secondo piano. Spero solo che in questo modo, avendo introiti continui con gente che compra oggetti, possano mantenere a dei livelli decenti i server, visto che i Telia erano una roba oscena.
DominionM14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
Per IBM l'IA dev'essere aperta. Le novit...
LG Gram: disponibile in Italia la gamma ...
OPPO Find X7 Ultra sarà nelle man...
Internet Archive vittima di un attacco D...
PlayStation 5, la generazione più...
Cadillac presenta Optiq, auto elettrica ...
Operazione Endgame, una campagna senza p...
NASA Perseverance ha ''raccolto'' un alt...
Nasce il Festival della Fotografia Itali...
soundcore Boom 2 Plus, lo speaker portat...
Il ministro Urso apre alle auto cinesi p...
AOC Gaming 27G2ZN3: 280 Hz a poco pi&ugr...
Record fotovoltaico italiano, raggiunta ...
GeForce RTX 5090 avrà 28 GB di me...
Samsung, due dipendenti esposti accident...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1