Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-08-2011, 19:39   #21
KoDen78
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 619
Quote:
Originariamente inviato da StePunk81 Guarda i messaggi
che eleganza sto notebook...

ci avrei messo anche un paio di frecce per segnalare il sorpasso oltre agli stop
m'hai fatto morire con questa
__________________
Concluso positivamente con: Amiga1200, Xio, Nick9096, Foremanzo

Vendo per pochi €uri Pc completo Celeron 466 -> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post31582873
KoDen78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 20:17   #22
deckard90
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 40
pessimo... pare la copia cinese di un alienware ma più brutta, meno potente, con meno autonomia e non personalizzabile
deckard90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 21:01   #23
Futura12
Senior Member
 
L'Avatar di Futura12
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Messaggi: 11524
A dispetto di quello che dite non sono poche le persone che acquistano questo genere di portatili,per lo più noobs o ricconi che si credono di aver fatto un affare.
Ho avuto in mano un paio di Asus Lamborghini (vx5-6) devo dire che la qualità si vede e si può toccare con mano,ma il prezzo cosi folle è davvero esagerato,non li consiglio a nessuno,anche perchè con meno si può avere di meglio.
__________________
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 21:02   #24
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Veramente brutto e inutile....a differenza della Lamborghini che seppur inutile e' BELLISSIMA!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 21:05   #25
Futura12
Senior Member
 
L'Avatar di Futura12
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Messaggi: 11524
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Veramente brutto e inutile....a differenza della Lamborghini che seppur inutile e' BELLISSIMA!
Ti sbagli è utile per sfrecciare a 300Km/h in città .
Ah incluso nel portatile c'è anche il panno in pelle,Lamborghini.
__________________
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 21:37   #26
kubnet
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 23
Un bel pezzo di plastica... ne metti una decina in serie e poi fai accendere i "fanali posteriori" stile supercar.

Però con quello che costa "il plasticone" mi sarei aspettato almeno windows 7 professional, mentre sul sito asus lo danno disponibile solo con la home premium.
kubnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 22:30   #27
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
A dispetto di quello che dite non sono poche le persone che acquistano questo genere di portatili,per lo più noobs o ricconi che si credono di aver fatto un affare.
Ho avuto in mano un paio di Asus Lamborghini (vx5-6) devo dire che la qualità si vede e si può toccare con mano,ma il prezzo cosi folle è davvero esagerato,non li consiglio a nessuno,anche perchè con meno si può avere di meglio.
Io direi che ci sono persone che lo prendono perchè gli piace e basta, a prescindere dall'affare, fortunatamente non esiste il mondo omologato su canoni estetici imposti o di bellezza a maggioranza...
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 22:50   #28
Arthens
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Edinburgh
Messaggi: 401
ammazza che brutto
__________________
Who watches the watchmen?
Arthens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 22:54   #29
Kharonte85
Senior Member
 
L'Avatar di Kharonte85
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19381
Esteticamente non piace neanche a me
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 00:03   #30
galaverna
Senior Member
 
L'Avatar di galaverna
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lonigo (Vi)
Messaggi: 2673
mi sarei aspettato un monitor migliore

cmq c'è molto di meglio
__________________
Le mie transizioni (+ di 50)
galaverna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 07:52   #31
trattidigitali
Member
 
L'Avatar di trattidigitali
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Catania
Messaggi: 107
il portatile ufficiale dei tamarri... ora non per fare flame...
ma... confrontate un mac air(oggi anche con i7) e guardate questo...
mha....
trattidigitali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 08:10   #32
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7918
brutto... e davvero poco performante.
bocciato
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 08:31   #33
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Orrendo... davvero davvero orrendo... anche se forse quando avevo 15 anni avrebbe anche potuto esaltarmi...

(ovviamente mi avrebbe "solo" esaltato, 2000 cucuzze non le trovo ora che ne ho 35, figurati a 15 anni! eheh )
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 09:12   #34
Brengazon
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 10
Idea: adesso vado alla Mercedes e propongo di realizzare una Smart carrozzata come un Commodore 64.

Ovviamente prima brevetto l'"invenzione".
Brengazon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 10:44   #35
Maxt75
Senior Member
 
L'Avatar di Maxt75
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Messaggi: 3175
Non c'entra nulla, sono 2 mondi che poco hanno in comune. Più che l'effetto orrido, che può andare a gusti, qui di imbarazzante è l'accostamento. E' come mettersi in testa un cappello con le orecchie di Bugs Bunny. Questa e' la cosa che più imbarazza secondo me.
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 16:37   #36
sdjhgafkqwihaskldds
 
Messaggi: n/a
è troppo Kitsch
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2011, 08:11   #37
markstf
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1
Ma sì certo! Orrendo, da tamarri, fa schifo, è lento ma ... ma qualcuno lo ha visto dal vivo e/o provato? O forse il prezzo è un pò altino e la volpe quando non arriva all'uva dice che è acerba? Per la cronaca io me lo sono comprato e stranamente tutte le persone che lo hanno visto ed usato (tutta gente che come me ci lavora) se ne sono innamorati, sia per il design che per le prestazioni. Altre due piccole considerazioni: ho avuto molti portatili, in questo momento ne possiedo altri 3 fra cui un HP Envy i7 ed un Acer 8930G, oltre ad un Imac 27' acquistato sempre per lavoro lo scorso anno e riesco a lavorare con Adobe Premiere 5.5 senza alcun problema (preview fluido in full resolution anche con effetti di RG Looks, per intenderci). L'ultima nota è che io ho pagato il modello da 8 GB di memoria RAM e due dischi da 500 Gb ciascuno (7200 giri) 1290 € spese di spedizione incluse ... Mentre scrivo sto renderizzando uno short movie proprio sul VX7 e non ho mai visto niente di simile. Una spada, alla faccia della lentezza.
markstf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2011, 10:12   #38
sdjhgafkqwihaskldds
 
Messaggi: n/a
criticare il design è legittimo, dire che è lento è un paradosso
qualcuno si lamenta per la VGA troppo "vecchia" perché appartiene alla serie 4 anziché 5, anche se in pratica va bene.
se non piace basta non comprarlo e il discorso si semplifica enormemente
un notebook a forma di cofano dell'auto è come un set portaspezie a forma dei sette nani, può piacere o meno, ci saranno due nette categorie, chi lo ama e chi lo odia, di sicuro non sarà un prodotto adatto a tutti.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2011, 19:51   #39
theraizen
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 35
Da possessore di g2s, ci avevo fatto un pensierino Poi ho preso un fisso!

Ottimo portatile comunque!

P.s.
I due megafori dietro, ospitano le due ventole per tenerlo freddo. Il design precedente (quello del g2s che ho io) scaldava a livelli allucinanti. Con questo invece non serve neanche il notebook pad.
theraizen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2011, 23:29   #40
galaverna
Senior Member
 
L'Avatar di galaverna
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lonigo (Vi)
Messaggi: 2673
Quote:
Originariamente inviato da markstf Guarda i messaggi
Ma sì certo! Orrendo, da tamarri, fa schifo, è lento ma ... ma qualcuno lo ha visto dal vivo e/o provato? O forse il prezzo è un pò altino e la volpe quando non arriva all'uva dice che è acerba? Per la cronaca io me lo sono comprato e stranamente tutte le persone che lo hanno visto ed usato (tutta gente che come me ci lavora) se ne sono innamorati, sia per il design che per le prestazioni. Altre due piccole considerazioni: ho avuto molti portatili, in questo momento ne possiedo altri 3 fra cui un HP Envy i7 ed un Acer 8930G, oltre ad un Imac 27' acquistato sempre per lavoro lo scorso anno e riesco a lavorare con Adobe Premiere 5.5 senza alcun problema (preview fluido in full resolution anche con effetti di RG Looks, per intenderci). L'ultima nota è che io ho pagato il modello da 8 GB di memoria RAM e due dischi da 500 Gb ciascuno (7200 giri) 1290 € spese di spedizione incluse ... Mentre scrivo sto renderizzando uno short movie proprio sul VX7 e non ho mai visto niente di simile. Una spada, alla faccia della lentezza.
Dove l'hai comprato? ti hanno fatto un buon prezzo....si trova a 1800 ero circa con 6gb di ram

però mi aspettavo facessero un monitor piu grande per il modello di punta
__________________
Le mie transizioni (+ di 50)

Ultima modifica di galaverna : 03-08-2011 alle 23:32.
galaverna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
Per IBM l'IA dev'essere aperta. Le novit...
LG Gram: disponibile in Italia la gamma ...
OPPO Find X7 Ultra sarà nelle man...
Internet Archive vittima di un attacco D...
PlayStation 5, la generazione più...
Cadillac presenta Optiq, auto elettrica ...
Operazione Endgame, una campagna senza p...
NASA Perseverance ha ''raccolto'' un alt...
Nasce il Festival della Fotografia Itali...
soundcore Boom 2 Plus, lo speaker portat...
Il ministro Urso apre alle auto cinesi p...
AOC Gaming 27G2ZN3: 280 Hz a poco pi&ugr...
Record fotovoltaico italiano, raggiunta ...
GeForce RTX 5090 avrà 28 GB di me...
Samsung, due dipendenti esposti accident...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1