Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-11-2010, 20:18   #21
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13981
è un fenomeno esclusivamente culturale, la base del pensiero è "perchè acquistare una cosa che posso avere gratis". Il lato economico non è minimamente da prendere in considerazione, questa è gente che fa festa a lavoro per andare a fare la fila per l'ultimo iphone, e dopo aver speso 700 euro storce il naso se l'applicazione che piace sta 90 centesimi, e finisce che se la scarica illegalmente. Potrebbero mettere anche i giochi in uscita a 5 euro, si scarica e basta.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 20:30   #22
fresh niubbo
Member
 
L'Avatar di fresh niubbo
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 285
Quote:
è un fenomeno esclusivamente culturale, la base del pensiero è "perchè acquistare una cosa che posso avere gratis". Il lato economico non è minimamente da prendere in considerazione, questa è gente che fa festa a lavoro per andare a fare la fila per l'ultimo iphone, e dopo aver speso 700 euro storce il naso se l'applicazione che piace sta 90 centesimi, e finisce che se la scarica illegalmente. Potrebbero mettere anche i giochi in uscita a 5 euro, si scarica e basta.
eh cristo si!
__________________
Era gente strana... dicevano e facevano tutto il contrario di tutto l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso insieme perchè seguivano in ogni istante la loro dea onestà... Ubccs
fresh niubbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 20:37   #23
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da fresh niubbo Guarda i messaggi
entro anch'io nella discussione, ben sviluppata nel 3d fino ad adesso...
siete per caso musicisti anche voi? si? no? si? no? se si allora sapete cosa vuol dire farsi il deretano sul serio con i contromazzi per un'opera che poi i bibmbiminchia vi ruberanno con i torrent, tra uno sbadiglio e l'altro di gente avezza al NON rispetto per chi lavora sul serio. perchè se rubo al supermercato del cibo finisco in galera e se voi mi fregate il lavoro sudato di mesi e ore e ore di composizione non accade assolutamente nulla? perchè tutta la faccenda pirateria è un fatto di malcostume, becero quanto schifoso. per cortesia, NON tirate + in ballo I POCHI soldi e il TROPPO costo, pensate invece che razza di culo si fanno gli artisti e i programmatori per il vostro godimento estetico, prima di tutto. bravissimo il tipo nel 3d, non ricordo chi, che diceva di comprare solo le riviste con gli allegati, e di essere paziente... quello è rispetto! e adesso per cortesia non tiratemi in ballo come certa gente che l'occasione fa l'uomo ladro... perchè se si, allora tanto vale "disabilitare" il diritto di proprietà... voi mi rubate il lavoro di mesi? e allora vengo a casa vostra e mangio quello che c'è nel frigo. prima di piratare pensate sempre che STATE RUBANDO il frutto del lavoro altrui. non penso ci sai altro da aggiungere! scusate lo sfogo e la linea un po' troppo dura del mio post, ciao!



Di grazia che culo si fa un musicista rispetto ad un muratore? Ha agevolazioni quando viaggia,appunto viaggia spesso,si limita a sfruttare il proprio talento vocale. Lasciamo il vero "culo" a gente che fisicamente torna a casa a pezzi perchè fa un lavoro effettivamente "distruttivo fisicamente"!

Vogliamo entrare nello specifico?

Bene,il musicista guadagna realmente dai concerti che fa,dalle ospitate in cui si esibisce,e tante altre cosette distanti dal disco venduto nei negozi. E sia chiaro se sei un vero talento come un Eros Ramazzotti o Laura Pausini,i soldi vengono giu in maniera spaventosa!

Chiudo la parentesi qui.
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 20:42   #24
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da fresh niubbo Guarda i messaggi
è comunque un male, perchè è semplice RUBARE...

anch'io non sopporto i dlc e robaccia varia, ma c'è un antidoto infallibile per quella roba e si chiama SCAFFALE. al tempo avevo ipotizzato una petizione nel forum per boicottare assassins creed 2 e il suo sistema assurdo online e nessuno mi ha dato retta. risultato adesso? tutti i successivi assassins creed avranno il sistema online... il mercato lo decidiamo noi con i nostri acquisti. per i vg c'è tanta domanda e allora è ovvio che i prezzi vanno su. basterebbe boicottare i titoli per qualche mese e i giochi passerebbero da 50-60 neuri a 20-30. del resto alcune ditte hano prodotto ottimi titoli a prezzi accettabilissimi, vedi il uccesso di sacred ad esempio, il primo dico... ditte così andrebberomincentivate, altro che pirateria


Guarda l'esempio di assassin's creed 2 è perfetto,ma che abbia venduto tanto su pc è da verificare, visto che la cara ubisoft non c'ha fornito alcun dato certo. Come mai?
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 20:44   #25
fresh niubbo
Member
 
L'Avatar di fresh niubbo
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 285
Quote:
Di grazia che culo si fa un musicista rispetto ad un muratore? Ha agevolazioni quando viaggia,appunto viaggia spesso,si limita a sfruttare il proprio talento vocale. Lasciamo il vero "culo" a gente che fisicamente torna a casa a pezzi perchè fa un lavoro effettivamente "distruttivo fisicamente"!

Vogliamo entrare nello specifico?

Bene,il musicista guadagna realmente dai concerti che fa,dalle ospitate in cui si esibisce,e tante altre cosette distanti dal disco venduto nei negozi. E sia chiaro se sei un vero talento come un Eros Ramazzotti o Laura Pausini,i soldi vengono giu in maniera spaventosa!

Chiudo la parentesi qui.
si può essere piccolo tra i grandi, per fortuna o purtroppo... ma se mi parli così significa che sei un buon dilettante, non un proffesionista... i soldi per i conceti non bastano nemmeno per l'affitto, i 300-400 euri dalla siae sono un toccasana per respirare... del resto nemmeno chopin è morto ricco! se mi togli anche queo 400 euri mi mandi a vendere il didietro a mestre, altro che musica! chiudo anch'io, ma ti ripeto, piratare è rubare a tutti gli effetti...
__________________
Era gente strana... dicevano e facevano tutto il contrario di tutto l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso insieme perchè seguivano in ogni istante la loro dea onestà... Ubccs
fresh niubbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 20:56   #26
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da fresh niubbo Guarda i messaggi
si può essere piccolo tra i grandi, per fortuna o purtroppo... ma se mi parli così significa che sei un buon dilettante, non un proffesionista... i soldi per i conceti non bastano nemmeno per l'affitto, i 300-400 euri dalla siae sono un toccasana per respirare... del resto nemmeno chopin è morto ricco! se mi togli anche queo 400 euri mi mandi a vendere il didietro a mestre, altro che musica! chiudo anch'io, ma ti ripeto, piratare è rubare a tutti gli effetti...


Mai detto il contrario,però sta di fatto che bisogna dare un peso alle cose. Certo se poi vogliamo paragonare il rubare un auto con il rubare un mp3,bhè teoricamente è uguale,ma praticamente non c'azzecca niente.

Che vorrai mica dirmi che cantanti come Laura Pausini o i "fenomeni" uscenti come Marco Carta e Alessandra Amoroso,siano morti di fame?
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 20:57   #27
matmat
Senior Member
 
L'Avatar di matmat
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 3465
Quote:
Originariamente inviato da fresh niubbo Guarda i messaggi
è comunque un male, perchè è semplice RUBARE...

anch'io non sopporto i dlc e robaccia varia, ma c'è un antidoto infallibile per quella roba e si chiama SCAFFALE. al tempo avevo ipotizzato una petizione nel forum per boicottare assassins creed 2 e il suo sistema assurdo online e nessuno mi ha dato retta. risultato adesso? tutti i successivi assassins creed avranno il sistema online... il mercato lo decidiamo noi con i nostri acquisti. per i vg c'è tanta domanda e allora è ovvio che i prezzi vanno su. basterebbe boicottare i titoli per qualche mese e i giochi passerebbero da 50-60 neuri a 20-30. del resto alcune ditte hano prodotto ottimi titoli a prezzi accettabilissimi, vedi il uccesso di sacred ad esempio, il primo dico... ditte così andrebberomincentivate, altro che pirateria



ammazza! mi ammazzi! la mia musica è pura tranto quanto quella di un beethoven o un chopin, anche loro vivevano vendendo il frutto del loro lavoro e considerare sporca la loro musica è come sparare sulla vetrata di una cattedrale! ma che scherzi?! se non vuoi vendere a tua musica puoi usare benissimo siti come jamendo, dove utilizzi i common right e regali invece che vendere. lo faccio anch'io, anch'io ho regalato parecchia musica ma ti ripeto, non puoi rubarmi il solo mezzo di sussistenza! tant'è vero che pur vendedo la mia musica devo fare anche il giardiniere per 8 ore al giorno sennò la pappa mica arriva dal padre celeste... non capisco proprio il tuo discorso!
Hai parecchia comprensibile confusione sui mercati, vabbò...

OT
Forse son stato brusco, comunque se sei fuori dal cerchio musicale prodotto dai massmedia e dai discografici, (fortunatamente ancora per poco, vista la pochezza e superficialità della musica che va per la maggiore,parere personale) non riesci a vivere di musica. Poi ora i tempi son cambiati, internet porta benefici e te ne toglie altri, ti dà la possibilità di farti conoscere, rompe le barriere ma al contempo può toglierti il cibo.
Internet ha cambiato molte cose e sta a te adattarti, con i pro e contro non puoi fermare il progresso, bisogna prenderne atto.
A mio avviso, oggi pensare di vivere di musica per chi è fuori dal cerchio è impensabile, anche io faccio tutt'altro per vivere, ho studiato e sudato proprio per avere un pò di grana che mi dia la libertà di fare ciò che voglio senza dover scendere a compromessi o violentarmi facendo il turnista in robe astruse.
Ma prima di "internet" vivevi di musica?
Che dati hai per capire che la gente scarica i tuoi lavori?
Forse non vendi abbastanza...
senza offesa, ma magari il mercato non richiede la tua musica o non sei abbastanza bravo ?
senza offese

comunque mi sa che siamo in OT
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 20:59   #28
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34608
Ma chi scarica ci vuole tanto a capire che NON RUBA NULLA a nessun negozio fisico e online ...

Nel mio caso se dovessi scaricare qualcosa:
  • se mi interessa la compro al 100% anche originale
  • se non mi interessa non la comporerei manco se non potessi scaricare ...

Poi non so gli altri, c'è chi scarica e comprerebbe se non potesse farlo, ma saranno fattacci suoi, tanto l'online non lo può usare e avrà comunque qualcosa di castrato ...

Ah e vogliamo parlare di EA che non mi ha dato il codice di Warhead ?? Ecco, mi ha rubato non mi ricordo quanto ...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2274771
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 21:06   #29
Grey 7
Senior Member
 
L'Avatar di Grey 7
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Messaggi: 10899
non ruba nulla? siamo arrivati a questi livelli? stai commettendo un reato, non stai facendo beneficenza. Non stiamo sempre a difendere l'indifendibile.
__________________
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500

Ultima modifica di Grey 7 : 16-11-2010 alle 21:08.
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 21:12   #30
Vladimiro Bentovich
Senior Member
 
L'Avatar di Vladimiro Bentovich
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 3855
il titolo del thread non è in merito alle conseguenze della pirateria ma sulle cause.
se volete tirare in mezzo il fatto che sia o meno rubare e i relativi danni preparatevi al degenero con relativa chiusura del topic,standard.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 21:14   #31
fresh niubbo
Member
 
L'Avatar di fresh niubbo
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 285
Quote:
Ma chi scarica ci vuole tanto a capire che NON RUBA NULLA a nessun negozio fisico e online ...
ti cito solo un mio esempio: tempo fa qualcuno mi ha clonato la key di half life 2 e da allora no ho più potuto giocarci. io ho speso 50 pacchi all'epoca e il pischello che mi ha duplicato la key? non mi ha fregato qualcosa?

ps: la mia musica a parte rubare è sempre rubare. è come accoppare uno sparandogli addosso o investendolo con la macchina, sempre accopato l'hai il tipo...
__________________
Era gente strana... dicevano e facevano tutto il contrario di tutto l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso insieme perchè seguivano in ogni istante la loro dea onestà... Ubccs
fresh niubbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 21:15   #32
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
non ruba nulla? siamo arrivati a questi livelli? stai commettendo un reato, non stai facendo beneficenza. Non stiamo sempre a difendere l'indifendibile.


E' molto complesso il discorso...Quando rubi un bene materiale come una macchina,o bho una tv lcd,fai un danno diretto. Il tutto insomma è quantificabile a livello di denaro,mentre rubare l'mp3 non implica a sua volta far perdere qualcosa alla casa discografica,poichè non è scritto da nessuna parte che in mancanza della possibilità di scaricarlo,io utente l'avrei comprato. Cioè non sò se mi spiego,ma qua parliamo di due cose concettualmente uguali,ma in realtà più diversi di quello che si pensa.

Discorso che a sua volta vale nella stessa maniera nel caso dei videogiochi. Sta cosa del gioco scaricato/copia in meno venduta,è la più grossa fesseria della storia che stranamente viene interpretata in questo modo da parecchia gente
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 21:20   #33
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
il titolo del thread non è in merito alle conseguenze della pirateria ma sulle cause.
se volete tirare in mezzo il fatto che sia o meno rubare e i relativi danni preparatevi al degenero con relativa chiusura del topic,standard.


E vabè,a parte che il discorso vuoi o non vuoi va a finire in più strade diverse,vivendo in un Paese democratico del quale fa parte anche hardware upgrade,forse nel parlare del fattore pirateria bisognerebbe partire da un punto 0. Cioè se gia partiamo che di default la pirateria è il male assoluto,allora tanto vale chiudere il thread ed evitare pure di scrivere la parola "pirateria"!
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 21:26   #34
Vladimiro Bentovich
Senior Member
 
L'Avatar di Vladimiro Bentovich
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 3855
democratico è un concetto vago se non suffragato da una pratica coerente,cosa che nel mondo in generale non esiste.
hwupgrade è un sito privato con un forum di discussione aperto al pubblico ma soggetto alle decisioni arbitrarie del proprietario di casa.
detto questo non c'è nessuna regola che vieta di parlarne ne io sono un mod,il mio un semplice avvertimento,in questi anni ogni volta che il tema diventa rubare o no c'è lo scontro tra parti non propriamente disinteressate che finisce per degenerare con la realativa chiusura del thread.
e visto che l'autore aveva impostato una discussione su punti diversi visto che cause e conseguenze non sono la stessa cosa potrebbe essere un occasione per una discussione che eviti la solita fine.
ma fate vobis.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 21:26   #35
fresh niubbo
Member
 
L'Avatar di fresh niubbo
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 285
Quote:
Cioè se gia partiamo che di default la pirateria è il male assoluto,allora tanto vale chiudere il thread ed evitare pure di scrivere la parola "pirateria"!
la pirateria informatica non è il male assoluto, ma un reato si e punibile legalmente e penalmente per fortuna... il 3d è lungi dall'essere chiuso, del resto... è come con la mafia, qualche fesso ha persino detto che bisogna conviverci con la mafia ma io penso il contrario... idem con patate con la pirateria...

ah, mi quoto, poi

Quote:
ti cito solo un mio esempio: tempo fa qualcuno mi ha clonato la key di half life 2 e da allora no ho più potuto giocarci. io ho speso 50 pacchi all'epoca e il pischello che mi ha duplicato la key? non mi ha fregato qualcosa?
__________________
Era gente strana... dicevano e facevano tutto il contrario di tutto l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso insieme perchè seguivano in ogni istante la loro dea onestà... Ubccs
fresh niubbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 21:33   #36
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34608
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
non ruba nulla? siamo arrivati a questi livelli? stai commettendo un reato, non stai facendo beneficenza. Non stiamo sempre a difendere l'indifendibile.
Inutile, non c'è nulla da fare, quando si è fissati ...

E caro mio, allora quando uno compra un gioco e il DRM gli nega l' avvio ?? Questa è un'altrea causa della pirateria, Spore veniva scaricato a causa di ste cacate ...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 21:36   #37
matmat
Senior Member
 
L'Avatar di matmat
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 3465
Quote:
Originariamente inviato da fresh niubbo Guarda i messaggi
la pirateria informatica non è il male assoluto, ma un reato si e punibile legalmente e penalmente per fortuna... il 3d è lungi dall'essere chiuso, del resto... è come con la mafia, qualche fesso ha persino detto che bisogna conviverci con la mafia ma io penso il contrario... idem con patate con la pirateria...

ah, mi quoto, poi
era l'ex ministro della giustizia Castelli (Lega Nord)
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 21:40   #38
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34608
Quote:
Originariamente inviato da fresh niubbo Guarda i messaggi
ti cito solo un mio esempio: tempo fa qualcuno mi ha clonato la key di half life 2 e da allora no ho più potuto giocarci. io ho speso 50 pacchi all'epoca e il pischello che mi ha duplicato la key? non mi ha fregato qualcosa?

ps: la mia musica a parte rubare è sempre rubare. è come accoppare uno sparandogli addosso o investendolo con la macchina, sempre accopato l'hai il tipo...
Mica la si trova sul mulo la tua key
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
E' molto complesso il discorso...Quando rubi un bene materiale come una macchina,o bho una tv lcd,fai un danno diretto. Il tutto insomma è quantificabile a livello di denaro,mentre rubare l'mp3 non implica a sua volta far perdere qualcosa alla casa discografica,poichè non è scritto da nessuna parte che in mancanza della possibilità di scaricarlo,io utente l'avrei comprato. Cioè non sò se mi spiego,ma qua parliamo di due cose concettualmente uguali,ma in realtà più diversi di quello che si pensa.

Discorso che a sua volta vale nella stessa maniera nel caso dei videogiochi. Sta cosa del gioco scaricato/copia in meno venduta,è la più grossa fesseria della storia che stranamente viene interpretata in questo modo da parecchia gente
Finalmente si è capito
Quote:
Originariamente inviato da fresh niubbo Guarda i messaggi
la pirateria informatica non è il male assoluto, ma un reato si e punibile legalmente e penalmente per fortuna... il 3d è lungi dall'essere chiuso, del resto... è come con la mafia, qualche fesso ha persino detto che bisogna conviverci con la mafia ma io penso il contrario... idem con patate con la pirateria...

ah, mi quoto, poi
Ma se sta al governo, ci conviviamo chjissà da quanto ...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 22:00   #39
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da fresh niubbo Guarda i messaggi

ah, mi quoto, poi

Bhè in realtà sei stato fregato dalla stessa valve... Suppongo ti abbiano dato una nuova key.
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 22:05   #40
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Inutile, non c'è nulla da fare, quando si è fissati ...

E caro mio, allora quando uno compra un gioco e il DRM gli nega l' avvio ?? Questa è un'altrea causa della pirateria, Spore veniva scaricato a causa di ste cacate ...


Vabè in questo caso scaricandolo non è che tu (non tu direttamente) stia attuando una forma di protesta "corretta".
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Le auto elettriche di Leapmotor sono pro...
Google contro Microsoft a proposito dell...
Intel sfida AMD Turin con Xeon 6900P: pr...
Dragon Age: The Veilguard, il trailer al...
Hisense annuncia la produzione di massa...
Il MacBook Air 15" con chip M3 e SSD da ...
Shein sotto indagine: AGCM avvia istrutt...
Samsung Galaxy S24+ si può ora acquistar...
Seasonic PX-2200: un alimentatore capace...
Dell porta l'intelligenza artificiale ne...
Diversi televisori Xiaomi hanno ora prez...
Il valore del firmware: AMI (ex American...
Gran Turismo 7 supporterà in maniera 'sp...
Amazon, Meta e Tesla sono una minaccia a...
Gmail, arrivano le spunte blu di verific...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v