Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare
HONOR MagicPad 2 offre hardware premium a un prezzo estremamente concorrenziale, e può essere abbinato a una cover con tastiera e un pennino dedicati con meno di 5€ al lancio. Si tratta di un vero e proprio affare in questa categoria, anche in considerazione dell'ampio display OLED da 12,3 pollici che da vedere è una vera e propria gioia per gli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-09-2020, 13:41   #3901
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3604
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Secondo me ci sono due "problematiche" riguardanti FPS ed età.

I più vecchi probabilmente si son visti tutta la trafila Wolfenstein 3D - Half Life 2 (diciamo che dopo il nulla) e la prima volta che si è giocato a Doom o dopo a Quake in 3D, la prima volta che si è fatta l'intro di HL1 o che si sono spente le luci in Unreal, quella era roba che si vedeva per la prima volta, assurda quasi all'epoca.

Chi ha vissuto quel periodo, fa fatica ad appassionarsi a qualsiasi FPS single player uscito negli ultimi 15 anni, anche perché l'unico progresso è stato fatto sotto il mero a aspetto visivo.

La seconda problematica è che appunto quegli fps erano principalmente single player e se si giocavano per quello, mentre oggi gli fps sono principalmente multiplayer e si giocano per quello, con una virata frenetica assurda anche rispetto a giochi come Serious Sam.

Cioè, chi si è divertito a finire un Unreal, un No One Lives Forever, non credo sia passato senza problemi al post Modern Warfare, in cui la campagna è messa lì come una sorta di tutorial per il multiplayer PvP
L'ultimo FPS che ho giocato con una certa continuità è stato Arma3 con degli amici, molto divertente, ma coi nostri tempi, le nostre missioni eccetera. Altrimenti ho giochicchiato Doom del 2016, per il resto anche io preferisco altri generi, più rilassanti e magari con trame o storie un po' più consistenti. Ricordo ad esempio di avere quasi pianto quando ho finito Into the moon lol. Invece gioco ancora a F1, dopo ogni gara mi ritrovo con l'ascella pezzata e i nervi tesi
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME 1t-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Sabrent 2t-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2020, 13:52   #3902
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4480
Io proprio non riesco con quelli attuali, mi ci annoio, è proprio lo stile di gameplay che non mi interessa più di tanto.

C'è da dire che negli anni 90 abbiamo avuto il "boom" (che non significa sia robba NATA in quel periodo) di alcuni generi, ci siamo ritrovati all'improvviso picchiaduro vari (SF II, Mortal Kombat, ed i vari SNK tra cui KoF), Avventure grafiche, una marea di giochi di calcio (ad esempio, non lo riprendo da un pò ma gioco ogni tanto a Swos, o perfino a qualche gioco di calcio arcade da salagiochi), MGS, varie console, etc (insomma, c'è tanto da dire ma che sicuramente ricordate)...

E Doom e simili rientravano in quel boom di quel periodo, ad esempio ai tempi avevo giocato tantissimo ad un altro di questo tipo di FPS,ma di cui al momento non ricordo il nome.

Io comunque intendevo più che è facile buttarsi su qualcosa che si conoscev già, per abitudine più che altro.
Se hai passato tanto tempo su un tipo di gioco, ti è più facile buttarti su quello, sai già a cosa vai incontro.
Quindi se c'è qualche utente di questo topic che ha sempre giocato agli FPS, non mi ci stupirei, però magari allo stesso tempo ha mollato altre tematiche di gioco.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2020, 13:53   #3903
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14864
Ricordo che Shadow Warrior, il primo, mi ha davvero piacevolmente colpito, ma proprio a livello di trama.

Ti trovi di fronte un fps quasi puro, caciarone e all'apparenza leggero ma quando sono arrivato alla fine sono rimasto a bocca aperta, molto di rado un gioco mi colpisce per la trama ormai.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2020, 14:06   #3904
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15479
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Io proprio non riesco con quelli attuali, mi ci annoio, è proprio lo stile di gameplay che non mi interessa più di tanto.

C'è da dire che negli anni 90 abbiamo avuto il "boom" (che non significa sia robba NATA in quel periodo) di alcuni generi, ci siamo ritrovati all'improvviso picchiaduro vari (SF II, Mortal Kombat, ed i vari SNK tra cui KoF), Avventure grafiche, una marea di giochi di calcio (ad esempio, non lo riprendo da un pò ma gioco ogni tanto a Swos, o perfino a qualche gioco di calcio arcade da salagiochi), MGS, varie console, etc (insomma, c'è tanto da dire ma che sicuramente ricordate)...

E Doom e simili rientravano in quel boom di quel periodo, ad esempio ai tempi avevo giocato tantissimo ad un altro di questo tipo di FPS,ma di cui al momento non ricordo il nome.

Io comunque intendevo più che è facile buttarsi su qualcosa che si conoscev già, per abitudine più che altro.
Se hai passato tanto tempo su un tipo di gioco, ti è più facile buttarti su quello, sai già a cosa vai incontro.
Quindi se c'è qualche utente di questo topic che ha sempre giocato agli FPS, non mi ci stupirei, però magari allo stesso tempo ha mollato altre tematiche di gioco.
Negli anni 90 c'è stato il boom di tutto, come RPG, strategici, avventure, survival horror, stealth, tutta roba che c'era anche negli anni 80, ma gli FPS no, sono un genere nato nel 1992 e il genere che ha dato il kick-off alla 3D era nel 1996. C'era shot'm'up, ma erano 2D, c'erano rpg in prima persona, ma si controllavano mediante mouse premento pulsanti a schermo per girarsi e interagire

Gli FPS sono l'evoluzione degli shot'em'up in prima persona, e nella seconda metà degli anni 90 abbiamo avuto una marea di giochi capolavoro che saran 20 anni che non si vede niente con quell'impatto, al di là dei giochi ID e dell'accoppiata HL/Unreal, ricordo Heretic/Hexen, Descent e tutti quei giochi che al tempo erano chiamati "cloni di Doom", non FPS.
__________________
No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update

PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2020, 14:34   #3905
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4480
Ho comunque specificato che gran parte di quelle cose non sono nate (l'errore è stato il non specificare che alcuni di quei giochi erano nati poi proprio negli anni 90) in quel periodo, che poi gli FPS sì, una sorta di seguito degli shot'em'up.

Cmq ho trovato quale era l'altro titolo, faceva parte della serie Catacomb , che, per ironia della sorte aveva come base un'altro genere che non mi piace granché (soprattutto per quanto riguarda le storie, che siano libri, telefilm/film o giochi), il fantasy.
Non ricordo quale era di preciso*, ma non era sicuramente il primo, ma qualcuno di metà anni 90, ci giocai tantissimo, oltre doom (ed i vari seguiti).

* trovato, Abyss
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2020, 16:56   #3906
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6695
Chi l'ha detto che oggi gli fps sono solo MP? Questo lo dici tu.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2020, 16:59   #3907
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15479
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Chi l'ha detto che oggi gli fps sono solo MP? Questo lo dici tu.
No, non lo dico nemmeno io:

quegli fps erano principalmente single player e si giocavano per quello, mentre oggi gli fps sono principalmente multiplayer e si giocano per quello
__________________
No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update

PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2020, 17:04   #3908
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6695
Ho appena giocato Dishonored 2, Metro Exodus e Wolfenstein 2 New Colossus, poco tempo fa Doom 4, non mi sembrano proprio fps improntati al multiplayer. E altri ne devo ancora giocare. Il multiplayer negli fps non mi piace, inoltre ancora oggi si trovano ottimi fps single player.
L'unico gioco mp che mi diverte, a parte quelli di guida, è PUBG Mobile.

Ultima modifica di Restless : 16-09-2020 alle 17:07.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2020, 18:17   #3909
Gnubbolo
Senior Member
 
L'Avatar di Gnubbolo
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1441
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
I più vecchi probabilmente
associate l'aspetto tecnico FPS = 3D ma non è mica vero.
prima di tutto il primo sparatutto per me è stato Space Gun in sala giochi.
e tantissimi anziani (esclusi i nerd con il pc che vi assicuro erano pochi 30 anni fa) hanno avuto la prima esperienza con gli sparatutto in prima persona proprio con questi arcadoni pseudo 3D con le pistole.
il primo gioco che ho giocato veramente 3D escluso un orribile porting per amiga di doom.. è stato Daytona USA nel 1993 sempre in sala giochi.

genericamente c'erano degli arcadoni da fantascienza che non sono arrivati in Italia come Driver's Eyes del 1991 è vero che non aveva le textures come i giochi ci Carmack, ma non è che fosse così indietro eh !

https://www.youtube.com/watch?v=58774Vy3dOs
__________________
lastfm
steam
Gnubbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2020, 19:49   #3910
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14864
Quote:
Originariamente inviato da Gnubbolo Guarda i messaggi
associate l'aspetto tecnico FPS = 3D ma non è mica vero.
prima di tutto il primo sparatutto per me è stato Space Gun in sala giochi.
e tantissimi anziani (esclusi i nerd con il pc che vi assicuro erano pochi 30 anni fa) hanno avuto la prima esperienza con gli sparatutto in prima persona proprio con questi arcadoni pseudo 3D con le pistole.
il primo gioco che ho giocato veramente 3D escluso un orribile porting per amiga di doom.. è stato Daytona USA nel 1993 sempre in sala giochi.

genericamente c'erano degli arcadoni da fantascienza che non sono arrivati in Italia come Driver's Eyes del 1991 è vero che non aveva le textures come i giochi ci Carmack, ma non è che fosse così indietro eh !

https://www.youtube.com/watch?v=58774Vy3dOs
Sembra una scorreggia permanente all'elio.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2020, 20:16   #3911
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Questo era già evoluto come audio, e aveva una primitiva grafica 3D, ai tempi nel 1991 giocavo ancora con questi

Sentite che audio!

https://youtu.be/fysoXmhtWy0

https://youtu.be/bvnWytXF9zo

https://youtu.be/R6hbfDihRQc
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2020, 20:34   #3912
g4dual
Senior Member
 
L'Avatar di g4dual
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 786
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Questo era già evoluto come audio, e aveva una primitiva grafica 3D, ai tempi nel 1991 giocavo ancora con questi

Sentite che audio!

https://youtu.be/fysoXmhtWy0

https://youtu.be/bvnWytXF9zo

https://youtu.be/R6hbfDihRQc
E questo?

https://www.youtube.com/watch?v=m_EvTfzfcmc
__________________
[ ][ Samsung Galaxy S - Google Nexus 5 ]
g4dual è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2020, 22:00   #3913
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5951
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Questo era già evoluto come audio, e aveva una primitiva grafica 3D, ai tempi nel 1991 giocavo ancora con questi

Sentite che audio!

https://youtu.be/fysoXmhtWy0

https://youtu.be/bvnWytXF9zo

https://youtu.be/R6hbfDihRQc
Quote:
Originariamente inviato da g4dual Guarda i messaggi
stragiocati tutti!
ma il mitico Grand Prix Circuit della Accolade è stato quello che mi è piaciuto di più... all'epoca era eccezionale...
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2020, 22:26   #3914
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5441
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
stragiocati tutti!
ma il mitico Grand Prix Circuit della Accolade è stato quello che mi è piaciuto di più... all'epoca era eccezionale...
Anch'io li ho giocati tutti, ma Indianapolis 500 l'ho giocato quasi allo sfinimento, e pensare che nonostante il circuito fosse ovale il gioco era tutt'altro che ripetitivo.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2020, 23:51   #3915
Gnubbolo
Senior Member
 
L'Avatar di Gnubbolo
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1441
qualcuno ricorda questo ? https://www.youtube.com/watch?v=oHsUbGTIXyE
ci giocavo col joystick quickshots
ecco a questo ci rigiocherei volentieri. a parte la sequenza per il decollo era abbastanza intuitivo, mai avuto bisogno del manuale, si imparava giocando, le società che hanno fatto giochi con questo criterio hanno avuto tutte successo.
ho scoperto adesso che il producer di F/A-18 di EA, Richard Hilleman, è lo stesso di Indianapolis 500 della Papyrus. voleva certe cose fatte bene e si vede

c'è sempre un filo conduttore dietro i giochi che funzionano o che fanno cagare
__________________
lastfm
steam
Gnubbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2020, 00:34   #3916
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
stragiocati tutti!
ma il mitico Grand Prix Circuit della Accolade è stato quello che mi è piaciuto di più... all'epoca era eccezionale...
C'era anche quello con le moto, The Cycles - International Grand Prix Racing! (che era uguale a Grand Prix Racing, ma con le moto e qualche pista diversa).

Quote:
Originariamente inviato da g4dual Guarda i messaggi
All'epoca ci si passava i floppy per copiarli, non ho conosciuto mai nessuno che ce l'avesse
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786

Ultima modifica di Er Monnezza : 17-09-2020 alle 00:42.
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2020, 00:37   #3917
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da Gnubbolo Guarda i messaggi
qualcuno ricorda questo ? https://www.youtube.com/watch?v=oHsUbGTIXyE
ci giocavo col joystick quickshots
ecco a questo ci rigiocherei volentieri. a parte la sequenza per il decollo era abbastanza intuitivo, mai avuto bisogno del manuale, si imparava giocando, le società che hanno fatto giochi con questo criterio hanno avuto tutte successo.
ho scoperto adesso che il producer di F/A-18 di EA, Richard Hilleman, è lo stesso di Indianapolis 500 della Papyrus. voleva certe cose fatte bene e si vede

c'è sempre un filo conduttore dietro i giochi che funzionano o che fanno cagare
Di simulatori di volo, all'epoca andavano forte quelli della Microprose
  • F15 Strike Eagle II
  • F19 Stealth Fighter
  • F117 Nighthawk

Poi c'è da dire che il gameplay cosi come il layout dei comandi era identico per tutti e tre, cambiava solo l'aereo, qualche scenario di guerra, e la grafica migliorava leggermente.
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786

Ultima modifica di Er Monnezza : 17-09-2020 alle 08:22.
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2020, 08:02   #3918
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15479
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Ho appena giocato Dishonored 2, Metro Exodus e Wolfenstein 2 New Colossus, poco tempo fa Doom 4, non mi sembrano proprio fps improntati al multiplayer. E altri ne devo ancora giocare. Il multiplayer negli fps non mi piace, inoltre ancora oggi si trovano ottimi fps single player.
L'unico gioco mp che mi diverte, a parte quelli di guida, è PUBG Mobile.

Io ho scritto una cosa, tu mi rispondi con i tuoi gusti, elencando giochi che tra l'altro manco sono tutti FPS. Doom, Metro e Wolfenstein son FPS single player, io ho scritto che gli fps moderni, rispetto a quelli degli anni 90 primi del 2000, sono principalmente indirizzati al multiplayer. Non ho scritto che tutti gli FPS moderni sono esclusivamente multiplayer.
__________________
No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update

PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2020, 08:33   #3919
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6695
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Io ho scritto una cosa, tu mi rispondi con i tuoi gusti, elencando giochi che tra l'altro manco sono tutti FPS. Doom, Metro e Wolfenstein son FPS single player, io ho scritto che gli fps moderni, rispetto a quelli degli anni 90 primi del 2000, sono principalmente indirizzati al multiplayer. Non ho scritto che tutti gli FPS moderni sono esclusivamente multiplayer.
Non è vero che tutti gli fps che escono adesso o che sono usciti negli ultimi anni "sono principalmente improntati al multiplayer". Semmai molti sono "anche" multiplayer, ma non sono affatto tutti principalmente improntati al multplayer. Anzi sono pochi in percentuale rispetto al totale quelli in cui il multiplayer è la parte ritenuta principale, o esclusiva, ma in ogni caso non sono la maggioranza.

Ultima modifica di Restless : 17-09-2020 alle 08:37.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2020, 08:38   #3920
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15479
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Non è vero che tutti gli fps che escono adesso o che sono usciti negli ultimi anni "sono principalmente improntati al multiplayer". Semmai molti sono "anche" multiplayer, ma non sono affatto tutti principalmente improntati al multplayer. Anzi sono pochi in percentuale rispetto al totale quelli in cui il multiplayer è la parte ritenuta principale, o esclusiva, ma in ogni caso non sono la maggioranza.
Questo non l'ho mai scritto.
__________________
No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update

PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Samsung Galaxy Book Edge 4: schermo AMOLED e Snapdragon X Elite Samsung Galaxy Book Edge 4: schermo AMOLED e Sna...
Inaugurata AI Yoga per Intelligenze Arti...
Motorola moto g14, g84 5G e g54 5G: perc...
NIO potrebbe acquisire una delle fabbric...
L'FBI smantella una botnet cinese rimast...
GTA Online: Rockstar interrompe il suppo...
Huawei Watch D2: wearable e misuratore d...
Xiaomi sorpassa Apple e conquista il sec...
Ci sono anche i nuovi tablet: ecco Huawe...
Hasselblad X2D 100C Earth Explorer Limit...
Uno splendido TV Samsung Neo QLED da 43 ...
Minecraft: stop al supporto a PSVR a par...
Nikon Small World in Motion 2024: mondi ...
DJI Osmo Action 5 Pro: nuovo sensore e 4...
HONOR usa l'IA per proteggere gli utenti...
Ampere Computing, progettista di CPU Arm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v