Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2011, 20:02   #3881
Maximo69
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
a me non rilevava diversi virus che sapevo essere in una cartella e lo disistallai
disciplina

Linee Guida per il corretto utilizzo del 3D

1 Il 3D è dedicato solo ed esclusivamente alle promo, eventuali domande inerenti il software in promozione dovranno essere poste nel Thread di competenza

Maximo69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 20:04   #3882
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
a me non rilevava diversi virus che sapevo essere in una cartella e lo disistallai
Di nuovo disponibile: http://www.bullguard.com/marketingfi...hip/index.html
Old 09-02-2011, 22:04   #3883
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
per favore rispetta le regole, grazie

@ Maximo69: grazie per la collaborazione
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 23:59   #3884
andros10
Member

Iscritto dal: Sep 2004
- Eset Smart Security 4 per 6 mesi utilizzabile su 3 PC -

- ATTENZIONE: PROMO ESAURITA -

Ciao a Tutti,

ESET, in occasione del Safer Internet Day, offre 6 mesi di prova della propria suite antivirus Eset Smart Security 4, che equivale a NOD32 più il firewall e l'antispam, ed è utilizzabile su ben 3 Pc:

http://www.eset.de/sid2011

Se vi interessa questa promo, approfittatene subito, visto che terminerà oggi stesso e concederà 1000 licenze.

Questa promozione, pur essendo in lingua tedesca, è valida e accessibile anche agli utenti italiani: se avete difficoltà a compilare i campi per la richiesta della licenza (vengono richiesti nell'ordine nome, cognome, email e conferma dell'indirizzo mail) o volete leggere i dettagli della promozione, ecco la versione della pagina-promo tradotta da Google:

LINK

Una volta registrati, riceverete subito una mail in lingua tedesca, contenente la username e la password per scaricare e registrare l'antivirus, questo è il link per scaricare la versione in lingua italiana (nella mail che riceverete c'è il link per la versione tedesca):

http://download.eset.com/download/wi...s_nt32_ita.msi

Al link che segue si trovano tutte le versioni disponibili in italiano, sia per 32 o 64 bit, sia per Linus o per Mac (credo che l'username e la password forniti via mail siano validi anche per la semplice versione di NOD32, priva di firewall/antispam):

http://www.nod32.it/download/registered_software.php

In fase di installazione, per registrare l'antivirus, vi saranno richieste le stesse username e password che avete ricevuto per email.

AVVISO: ho scaricato e installato l'antivirus solo sino a che mi sono state richieste username e password, per verificare la validità delle stesse, ma non ho proseguito perché attualmente uso Avira Premium e non voglio incorrere in eventuali conflitti software.

Ultima modifica di andros10 : 10-02-2011 alle 15:55.
andros10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 02:02   #3885
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
mi è spuntato il popup di antivir con la licenza gratis di un anno con trialpay

http://www.trialpay.com/checkout/?c=3c168ad

insomma se trovi qualcosa di interessante da comprare ti danno la licenza da 20 € gratis

addirittura con emusic SEMBRA (non garantisco) che basti il periodo di prova

Ultima modifica di X360X : 10-02-2011 alle 02:15.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 08:06   #3886
as-roma
Member

L'Avatar di as-roma

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da andros10 Guarda i messaggi
Ciao a Tutti,

ESET, in occasione del Safer Internet Day, offre 6 mesi di prova della propria suite antivirus Eset Smart Security 4, che equivale a NOD32 più il firewall e l'antispam, ed è utilizzabile su ben 3 Pc:

Se vi interessa questa promo, approfittatene subito, visto che terminerà oggi stesso e concederà 1000 licenze.

Questa promozione, pur essendo in lingua tedesca, è valida e accessibile anche agli utenti italiani: se avete difficoltà a compilare i campi per la richiesta della licenza (vengono richiesti nell'ordine nome, cognome, email e conferma dell'indirizzo mail) o volete leggere i dettagli della promozione, ecco la versione della pagina-promo tradotta da Google:

LINK

Una volta registrati, riceverete subito una mail in lingua tedesca, contenente la username e la password per scaricare e registrare l'antivirus, questo è il link per scaricare la versione in lingua italiana (nella mail che riceverete c'è il link per la versione tedesca):

Al link che segue si trovano tutte le versioni disponibili in italiano, sia per 32 o 64 bit, sia per Linus o per Mac (credo che l'username e la password forniti via mail siano validi anche per la semplice versione di NOD32, priva di firewall/antispam):

In fase di installazione, per registrare l'antivirus, vi saranno richieste le stesse username e password che avete ricevuto per email.

AVVISO: ho scaricato e installato l'antivirus solo sino a che mi sono state richieste username e password, per verificare la validità delle stesse, ma non ho proseguito perché attualmente uso Avira Premium e non voglio incorrere in eventuali conflitti software.
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Concluso con: Copanello, Mokurai77, spakkone
as-roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 10:21   #3887
nhemo
Junior Member

L'Avatar di nhemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da andros10 Guarda i messaggi
Ciao a Tutti,

LINK

ciao,io ho avira premium che scade il 12 maggio,sempre grazie a voi del forum,ora sto scaricando questa versione mi dice

Tu sei qui concesso una licenza di prova completamente funzionante per ESET Smart Security e quindi hanno la possibilità di testare il prodotto sotto il vostro condizioni.

Questa licenza è valida per un utente ed è valida fino al 2011/03/12.
ma questo è il perido che ho per attivarlo e averlo per 6 mesi,così aspetto che scada avira o la versione che concedono vale per un anno e non 6 mesi,grazie ancora
nhemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 10:43   #3888
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da nhemo Guarda i messaggi
ciao,io ho avira premium che scade il 12 maggio,sempre grazie a voi del forum,ora sto scaricando questa versione mi dice

Tu sei qui concesso una licenza di prova completamente funzionante per ESET Smart Security e quindi hanno la possibilità di testare il prodotto sotto il vostro condizioni.

ma questo è il perido che ho per attivarlo e averlo per 6 mesi,così aspetto che scada avira o la versione che concedono vale per un anno e non 6 mesi,grazie ancora
ci sono in palio comunque 1000 licenze quindi non credo ci sia molto tempo per pensarci sopra... cioè raggiunto il numero massimo di licenze rilasciabili l'offerta di fatto finisce

poi ovviamente alla base dipende dal compromesso che cerchi, io per dire non vedo guadagni a stare lì a diventare matto ogni 4 o 6 mesi a cercare promo per una suite perchè preferisco avere l'antivirus di una ditta e il firewall di un altra e quest'ultimo ce l'ho sempre gratis, quindi spendo quei 20€ per avira dei quali 5€ vanno in beneficenza e sto tranquillo e sereno

Ultima modifica di xcdegasp : 10-02-2011 alle 10:47.
Old 10-02-2011, 10:56   #3889
nhemo
Junior Member

L'Avatar di nhemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
ci sono in palio comunque 1000 licenze quindi non credo ci sia molto tempo per pensarci sopra... cioè raggiunto il numero massimo di licenze rilasciabili l'offerta di fatto finisce

poi ovviamente alla base dipende dal compromesso che cerchi, io per dire non vedo guadagni a stare lì a diventare matto ogni 4 o 6 mesi a cercare promo per una suite perchè preferisco avere l'antivirus di una ditta e il firewall di un altra e quest'ultimo ce l'ho sempre gratis, quindi spendo quei 20€ per avira dei quali 5€ vanno in beneficenza e sto tranquillo e sereno
ciao,grazie per la risposta,ho un sistema un pò datato,di solito uso avira free+comodo,quando posso grazie al forum cerco di metter avira premium...proverò ad attivarla tra poco...
nhemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 11:28   #3890
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Attenzione!
Le licenze di eset valgono 6 mesi dal rilascio e per 3 pc casalinghi. Quindi una sola licenza può essere usata su 3 computer e ha la scadenza dell'8 agosto indipendentemente dal momento di attivazione. Va attivata entro il 12 marzo sennò non è più valida lo stesso.
Fonte: Megalab.
Old 10-02-2011, 16:05   #3891
andros10
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da nhemo Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Attenzione!
Le licenze di eset valgono 6 mesi dal rilascio e per 3 pc casalinghi. Quindi una sola licenza può essere usata su 3 computer e ha la scadenza dell'8 agosto indipendentemente dal momento di attivazione. Va attivata entro il 12 marzo sennò non è più valida lo stesso.
Fonte: Megalab.
Ciao a Tutti,

come ho scritto anche nel post riguardante la promo di ESET, le 1000 licenze a disposizione sono andate esaurite già in tarda mattinata; inoltre, le licenze che ESET sta tutt'ora rilasciando nella pagina della medesima promo, sono normali licenze trial della durata di un solo mese, che scadono appunto il 12 marzo.
andros10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 16:31   #3892
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
la presi subito ,ma a attivarla aspetto che esca il SP di seven con relativo formattone
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 20:03   #3893
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Quote:
la presi subito ,ma a attivarla aspetto che esca il SP di seven con relativo formattone
?ma formatti appositamente?guarda che è solo qualche aggiornamento in più
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 07:18   #3894
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

N.B.: la promo su Panda IS 2011 è tuttora attiva:

http://www.uptiki.com/images/kza6dpmgwbva0cc91xy.png

Ultima modifica di Chill-Out : 11-02-2011 alle 07:58.
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 08:55   #3895
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

visto che il thread è tornato a instradarsi sui binari corretti abbiamo deciso ddi rimetetre il thhread in rilievo
Old 11-02-2011, 11:48   #3896
Mega Man
Senior Member

L'Avatar di Mega Man

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
visto che il thread è tornato a instradarsi sui binari corretti abbiamo deciso ddi rimetetre il thhread in rilievo
Continuate a mantere l'occhio vigile però, eh
Old 12-02-2011, 10:25   #3897
Gandhi82
Senior Member

L'Avatar di Gandhi82

Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
BitDefender Internet Security 2011 gratis per 90 giorni

http://www.megalab.it/7024/bitdefend...-per-90-giorni
Old 12-02-2011, 14:25   #3898
eltopo
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Moosoft The Cleaner v8 2012 Beta gratis fino al 31 dicembre 2011:

http://www.moosoft.com/the-cleaner/beta

Io non ho idea di come sia questo programma dunque non l'ho ancora provato... consigli?
eltopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 17:30   #3899
sycret_area
Senior Member

L'Avatar di sycret_area

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
-edit-

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
sycret_area è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 18:30   #3900
Maximo69
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da eltopo Guarda i messaggi
Moosoft The Cleaner v8 2012 Beta gratis fino al 31 dicembre 2011:

http://www.moosoft.com/the-cleaner/beta

Io non ho idea di come sia questo programma dunque non l'ho ancora provato... consigli?

leggerti le regole del forum

1 Il 3D è dedicato solo ed esclusivamente alle promo, eventuali domande inerenti il software in promozione dovranno essere poste nel Thread di competenza

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3867
Maximo69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP