|
|
|
|
Strumenti |
17-10-2021, 16:52 | #38941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Tornando al discorso vaccino. A MIO AVVISO è evidente che si sia ancora in una fase di sperimentazione. In altri tempi, quando si andava a fare il vaccino, ti dicevano che avresti dovuto fare 2 o 3 richiami e finiva lì la questione. OGGI nessuno può garantirti questa cosa. Hanno detto due dosi e sono diventate tre per alcune categorie. Forse diventeranno (io credo proprio di sì) per tutti e anche in quel caso non potranno asserire che non ce ne sarà mai una quarta. Per alcuni questo non è una questione importante in quanto sono abituati a vaccinarsi anche per quello influenzale, per altri che non hanno un rapporto simbiotico con i medicinali è invece un discorso non di poco conto. Poi c'è da dire che effettivamente vi è una eccessiva sottovalutazione degli effetti collaterali. Io credo che sia molto fastidioso ogni volta insultare le persone che hanno dei problemi successivi all'inoculazione (che non vuol dire siano correlabili) come dei visionari o dei psicolabili che si fanno influenzare e quindi soggetti sempre ad attacchi di panico o ansia. Ci vuole maggiore sensibilità e correttezza. TUTTI i farmaci hanno SEMPRE una percentuale (alta o risibile) di problematiche. Alcune sono frequenti, altre estremamente rare. Ma non ho mai sentito NESSUNO sostenere che se prendo il farmaco X e mi sento male dopo qualche giorno, sicuramente sarà autosuggestione. Questa reticenza che spesso accompagna certi medici è decisamente fastidiosa.
17-10-2021, 16:54 | #38942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Fascista è chi si fa le regole per se stesso e per i propri interessi, in dispregio dei legittimi diritti altrui.
17-10-2021, 16:58 | #38943 | |
Senior Member
|
Quote:
della serie "il rischio è tutto tuo". E lo devi FIRMARE per accettazione.
17-10-2021, 17:12 | #38944 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
E non dubito che ci possano essere stati altri casi. Tra l'altro, pur essendo vaccinato, sono contrario al GP e se avessi potuto, avrei fatto anche a meno delle due dosi, ma ormai sono in barca e per lo meno mi evito il tampone ogni due giorni. Di sicuro però non farò la terza dose, costi quel che costi.
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630 Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
17-10-2021, 17:16 | #38945 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
17-10-2021, 17:22 | #38946 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Comunque oggi 3a dose e all'hub vaccinale erano presenti prime dosi di no-vax "costretti"
17-10-2021, 17:25 | #38947 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
quindi Marcianò...:
è passato dalla scie chimiche alle scie cliniche... comunque... io contesto la fretta per il vaccino per l'ossessione della produzione consumistica purtroppo per il pìl in crisi e dai filmati sull'assalto alla cgil di roma si vede che la violenza tamarrante era molto diffusa, gente in crisi adolescenziale cronica,indipendentemente dal fatto di contestare, con la presunta credenza, forse, di poterla fare franca... mah
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI Praticatori di dipendenza massmediale mediante assunzione di serials di diverso tipo in teste di coloro pappagallate. Se non fossero incentivo al deterioramento socio-culturale, inclusi i teatrini televisivi quotidiani... potrebbero stare per i fatti socio-audiovisivi loro. No canali riservati per non strabordare miseria? Ultima modifica di raxas : 17-10-2021 alle 17:31. |
17-10-2021, 17:38 | #38948 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
C'era pure quello che diceva che il covid non esiste e dentro il vaccino c' è l'antidoto per un veleno che stanno distribuendo con le scie chimiche per uccidere tutti quelli svegli
17-10-2021, 17:42 | #38949 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Ma veramente considerate serio un social network dove se hai più "like" e "views" sei più "potente"?
E Cfranco li va pure a cercare? Quote:
(non hai fatto un sierologico così tanto per valutare la quantità presente di anticorpi?) |
|
17-10-2021, 17:49 | #38950 | |
Senior Member
|
Quote:
Il sierologico lo farò fra una 20ina di giorni.
17-10-2021, 17:52 | #38951 | |
Bannato
|
Quote:
(per curiosità scientifica, anche per rispondere a dei dubbi che penso tutti abbiano anche se non li esternano) |
|
17-10-2021, 17:57 | #38952 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Senti le virostar e ti dicono: "Non ci possono essere effetti a medio-lungo termine, non per come funzionano i vaccini ad mRNA". Poi vai nell'hub vaccinale e nel consenso informato c'è scritto che non si conoscono gli effetti a medio-lungo termine. Quindi secondo i virologi non ci stanno, però nel dubbio tu firma che se ci fossero, non ne sono responsabili. Mi sembra un po' fuorviante come informazione. Proviamo a riportare questa logica nel lavoro. "Sig. Canislupus, può garantirmi che questo sistema sarà sempre funzionante?" "Sig. PincoPallino, le posso dire che non ci saranno problemi... però intanto mi mette una firma qui dove dice che se ci fosse un problema, io non ne sarò responsabile" Secondo voi il Sig. PincoPallino cosa dovrebbe pensare del Sig. Canislupus quando a parole dice una cosa, ma nei fatti si contraddice? Può riporre la sua più totale fiducia o è lecito si ponga qualche piccola domanda???
17-10-2021, 17:58 | #38953 | |||
Senior Member
|
Quote:
ovunque, qualunque sia l'oggetto dei numeri. il tuo è molto probabilmente l'eccezione che conferma la regola. il resto sono persone poco preparate che ti fanno 4 domande, mettono 4 crocette, e via. le % si fanno così. Quote:
se queste sono le argomentazioni... Quote:
mischiare le cose è solo un modo per gettare discredito su legittime opinioni accomunando criminali con persone normali. Qualunque sia l'argomento. chi mette insieme le cose (politico, media, forumista o vattelapesca) o è stupido, o è disonesto.
17-10-2021, 18:01 | #38954 |
Senior Member
|
Fatta a febbraio dopo la seconda dose e gli anticorpi c'erano, per quanti fossero ora, resteremo con la curiosità.
17-10-2021, 18:02 | #38955 | |
Senior Member
|
Quote:
Ed a parte ciò, si vede che hai una così bassa stima di te stesso (o degli altri?) da doverti far imporre delle regole coercitive da altri per capire cosa è meglio per te... Anzichè spiegare, chiarire e convincere, la strada è silenziare ogni voce contraria e l'imposizione con la forza. Anche detta dittatura comu-nazi-fascista...
17-10-2021, 18:06 | #38956 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
17-10-2021, 18:06 | #38957 |
Bannato
|
La sensitiva a Zona Bianca: “il vaccino un miracolo, me l’ha detto un alieno”
Teodora Stefanova, una sensitiva bulgara che vive in Italia da 20 anni, è in contatto con Unilsan, un alieno del pianeta Vanfim. Fra le altre cose, dice di vedere il passato, il presente, il futuro e anche le vite precedenti di tutte le persone. Ospite a Zona Bianca per solita “informazione di qualità”, la sensitiva ha fatto propaganda al vaccino anti-Covid: l’alieno le ha detto che la scienza arrivata con questi vaccini è un miracolo. A Paone basta che parli bene del vaccino e ti dice:"... non c'entra nulla con quelli che fanno danni". Se non ci fosse stata la pandemia l'avrebbe "massacrata" di epiteti. La dignità ormai ce l'ha sotto al culo e se il dialogo tra vaccinati e non vaccinati non migliora bisogna anche ringraziare persone come Cecchi Paone, il grande comunicatore scientifico di Mediaset. La Rai ha Burioni, Mediaset ha Paone. |
17-10-2021, 18:07 | #38958 | |
Senior Member
|
Quote:
E non se ne esca il solito [bip] a dire che "ci sono ragionevoli motivi per", perchè in tal caso gli avvocati non avrebbero fatto mettere quella clausola nel contratto di in(o)culazione.
17-10-2021, 18:08 | #38959 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma non mi aspetto che tu lo capisca
17-10-2021, 18:09 | #38960 |
Senior Member
|
Per cortesia qualcuno può postare il modulo informativo dove è scritto che non si escludono effetti a lungo termine, perché nel mio non c'è quella parte, e lo potete verificare dal sito della regione Toscana, così vediamo se anche questa è l'ennesima caxxata.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.