Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-08-2015, 10:29   #38921
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8469
Quote:
Originariamente inviato da Bingo Bongo Guarda i messaggi
http://speedof.me/show.php?img=150829185453-102127.png
http://speedof.me/show.php?img=150829185600-102128.png

comunque stranezze di flash a parte mi sono accorto dell'anomalia stamattina; ieri sera prima di uscire lancio il download di un gioco su steam e stamattina me lo trovo ancora in corso a circa 500KB/s con picco circa 550KB/s
Sei collegato in WiFi o via LAN ? Hai provato con un altro cavo di rete ? Hai provato infine a forzare la negoziazione di velocità a 100 Mbps full duplex sulla scheda di rete e/o a cambiare porta ethernet sul modem ?

I valori di linea mi sembrano "in linea" (perdona il gioco di parole) con la distanza (600 metri circa) che separano la tua utenza dall'armadio ripartilinea stradale, anche se mi preoccupano un pò quegli errori FEC, decisamente troppi rapportati al tempo di attività (uptime) del modem stesso.
__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2015, 10:44   #38922
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15588
Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
Giusto per precisione, la fibra non può essere soffiata in nessuna canalizzazione preesistente di quel tipo, se non infilando prima al loro interno i minitubi idonei al soffiaggio
Comunque Metroweb non parte certo da zero in quelle poche città pianificate, ergo in alcune zone la fibra c'è già, almeno quella orizzontale.
__________________
WindTre FTTH 2500/500 Mb - Fritz!Box 5590 Fiber [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2015, 11:02   #38923
army155
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 117
Salve mi è arrivata la chiamata per attivare la fibra (poi successivamente ho chiamato io) e ho notato queste condizioni:
Spoiler:
"Il traffico nazionale uscente illimitato verso fissi e cellulari è soggetto a condizioni di uso lecito e corretto. Si presume un uso conforme ai suddetti parametri: traffico giornaliero uscente non superiore a 300 minuti; traffico mensile uscente non superiore a 1500 minuti. Nel caso di superamento di almeno uno di tali parametri TIM si riserva di effettuare le necessarie verifiche, compreso l’eventuale contatto, con facoltà di sospendere l’applicazione delle condizioni tariffarie specifiche e pretendendo il pagamento dell’intero consumo di traffico effettuato, che verrà valorizzato secondo le condizioni economiche dell’offerta di base di TIM o di altra offerta tariffaria con prezzi delle telefonate verso cellulari nazionali a consumo che sarà preventivamente comunicato, ovvero di risolvere il contratto relativo al servizio telefonico e/o del servizio dati in Fibra."

Prima pensavo che i limiti erano solo per il traffico cell e non avevo notato la dicitura fissi ... Sforerei sicuramente .. Però ho sentito dire che i problemi di controlli si potrebbero avere solo in caso di frodi, autoricarica, marketing, call center ecc ... cosa confermata da 3 operatori 187 che hanno detto che non devo preoccuparmi e che i problemi e controlli si hanno solo in quei casi .. cosa nè pensate? Grazie

Ultima modifica di army155 : 30-08-2015 alle 11:11.
army155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2015, 11:10   #38924
mavelot
Senior Member
 
L'Avatar di mavelot
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Messaggi: 10498
Quote:
Originariamente inviato da army155 Guarda i messaggi
Salve mi è arrivata la chiamata per attivare la fibra (poi successivamente ho chiamato io) e ho notato queste condizioni:

"Il traffico nazionale uscente illimitato verso fissi e cellulari è soggetto a condizioni di uso lecito e corretto. Si presume un uso conforme ai suddetti parametri: traffico giornaliero uscente non superiore a 300 minuti; traffico mensile uscente non superiore a 1500 minuti. Nel caso di superamento di almeno uno di tali parametri TIM si riserva di effettuare le necessarie verifiche, compreso l’eventuale contatto, con facoltà di sospendere l’applicazione delle condizioni tariffarie specifiche e pretendendo il pagamento dell’intero consumo di traffico effettuato, che verrà valorizzato secondo le condizioni economiche dell’offerta di base di TIM o di altra offerta tariffaria con prezzi delle telefonate verso cellulari nazionali a consumo che sarà preventivamente comunicato, ovvero di risolvere il contratto relativo al servizio telefonico e/o del servizio dati in Fibra."


Prima pensavo che i limiti erano solo per il traffico cell e non avevo notato la dicitura fissi ... Sforerei sicuramente .. Però ho sentito dire che i problemi di controlli si potrebbero avere solo in caso di frodi, autoricarica, marketing, call center ecc ... cosa confermata da 3 operatori 189 che hanno detto che non devo preoccuparmi e che i problemi e controlli si hanno solo in quei casi .. cosa nè pensate? Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Ameno Guarda i messaggi
Per stare dalla parte dei bottoni, io eviterei di rischiare.
Beh chiariamoci si parla di antifrode.
Ciò significa che lo sforamento comporta una analisi del traffico per corretto comportamento.
Detto questo, se chiami la mamma o la fidanzata 20 volte al giorno e sfori, non è un uso illecito.
Il problema si verifica se ogni giorno chiami 100 numeri diversi, anche per pochi minuti. Ecco che lo sforamento sa di illecito perchè sembra chiaramente utilizzato per qualche forma di "lavoro" e non utilizzo privato

Ultima modifica di mavelot : 30-08-2015 alle 11:12.
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2015, 11:19   #38925
brendoo011
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Messaggi: 3943
Allora a me dovrebbero spararmi. Se superò i 2000minuti al mese

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2015, 11:25   #38926
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11433
Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
Beh chiariamoci si parla di antifrode.
Ciò significa che lo sforamento comporta una analisi del traffico per corretto comportamento.
Detto questo, se chiami la mamma o la fidanzata 20 volte al giorno e sfori, non è un uso illecito.
Il problema si verifica se ogni giorno chiami 100 numeri diversi, anche per pochi minuti. Ecco che lo sforamento sa di illecito perchè sembra chiaramente utilizzato per qualche forma di "lavoro" e non utilizzo privato
non so se può esservi utile ma visto che parliamo dello stesso operatore (TIM) vi racconto la mia esperienza seppur di diversa utenza, ho una Tim unlimited sul mobile dove ci sono le chiamate "infinite" verso tutti, anche in questo caso c'è la norma del corretto utilizzo con dei paletti. A causa del fatto che faccio molta assistenza per telefono e soprattutto molte call telefoniche a 3/4 persone contemporaneamente quasi ogni mese da oltre 2 anni che ho attiva l'offerta sforo da quei paletti del corretto utilizzo e non è mai successo nulla. Mi hanno detto in Tim che per corretto utilizzo intendono il fatto di non fare stalking, di non fare chiamate a scopo pubblicitario ecc ecc, in poche parole di non usare le chiamate illimitate per "rompere i maroni".
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2015, 11:28   #38927
mavelot
Senior Member
 
L'Avatar di mavelot
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Messaggi: 10498
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
non so se può esservi utile ma visto che parliamo dello stesso operatore (TIM) vi racconto la mia esperienza seppur di diversa utenza, ho una Tim unlimited sul mobile dove ci sono le chiamate "infinite" verso tutti, anche in questo caso c'è la norma del corretto utilizzo con dei paletti. A causa del fatto che faccio molta assistenza per telefono e soprattutto molte call telefoniche a 3/4 persone contemporaneamente quasi ogni mese da oltre 2 anni che ho attiva l'offerta sforo da quei paletti del corretto utilizzo e non è mai successo nulla. Mi hanno detto in Tim che per corretto utilizzo intendono il fatto di non fare stalking, di non fare chiamate a scopo pubblicitario ecc ecc, in poche parole di non usare le chiamate illimitate per "rompere i maroni".
Rischi comunque se il contratto non è business.
Cioè in caso ti sollevassero l'eccezione, non potresti dire, chiamo i clienti e faccio le call....non è un uso privato, ma per lavoro, ecco.
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2015, 11:30   #38928
mavelot
Senior Member
 
L'Avatar di mavelot
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Messaggi: 10498
Piuttosto la brutta notizia è un altra.
Sono sicuro che la limitazione sui fissi prima non c'era. Adesso si.

Inoltre non so se ve ne siete accorti, ma ANCHE telecom(tim) da adesso ha portato a 120 euro l'attivazione e la fa pagare 5 euro al mese.
Niente sconto se resti almeno 2 anni come prima....
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2015, 11:58   #38929
army155
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 117
Non saprei... Leggo sempre 100 euro o gratis in promo fino a fine settembre ... L'unico dubbio era proprio la dicitura FISSI sui limiti di minuti che anch'io ricordo che prima non c'era... Perciò sto chiedendo sul forum e ho chiamato 3 operatori diversi e la risposta è stata sempre quella di star tranquillo e che si hanno problemi solo in caso di frodi ecc...nel contratto mi sembra che non dice niente (riguardo i fissi )...piu di questo non saprei che fare.. Forse chiedere ad 1 avvocato xD... Grazie per le risposte
Ps: perché dico io... Che lo scrivono a fare in quel modo... Da come interpetro sembra che non posso sfiorare (anche normalmente ) ..però invece tutti dicono che non è così.. Cosa che mi auguro perché mi sembra assurdo xD (vogliono fregarci ihih)
Edit: Ho visto meglio le condizioni dell'attivazione tim ... è come dici tu però se non erro solo nel caso dell'adsl

Ultima modifica di army155 : 30-08-2015 alle 12:21.
army155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2015, 12:47   #38930
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11433
Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
Rischi comunque se il contratto non è business.

Cioè in caso ti sollevassero l'eccezione, non potresti dire, chiamo i clienti e faccio le call....non è un uso privato, ma per lavoro, ecco.

Si, io so business.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2015, 13:23   #38931
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3377
Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
Piuttosto la brutta notizia è un altra.
Sono sicuro che la limitazione sui fissi prima non c'era. Adesso si.
La limitazione sui fissi c'è nelle condizioni del contratto fibra da almeno un mese, cioè da quando l'ho letto per la prima volta.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2015, 13:25   #38932
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3377
Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
Inoltre non so se ve ne siete accorti, ma ANCHE telecom(tim) da adesso ha portato a 120 euro l'attivazione e la fa pagare 5 euro al mese.
Niente sconto se resti almeno 2 anni come prima....
Quasi dimenticavo, l'obbligatorietà dei due anni è esclusa per chi è cliente ultradecennale e attiva la nuova offerta.

Però non mi ricordo dove l'ho letto sul sito tim.it. Questo mese l'ho setacciato in lungo e in largo...
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2015, 13:34   #38933
claudioita
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 955
io non capsico queste sciocchezze dell'illimitato. Ma non e' pubblicita' ingannevole?

Non e' illimitato, e' LIMITATO a 300 minuti al giorno e 1500 minuti al mese


"Il traffico nazionale uscente illimitato verso fissi e cellulari è soggetto a condizioni di uso lecito e corretto. Si presume un uso conforme ai suddetti parametri: traffico giornaliero uscente non superiore a 300 minuti; traffico mensile uscente non superiore a 1500 minuti.
claudioita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2015, 13:42   #38934
army155
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da claudioita Guarda i messaggi
io non capsico queste sciocchezze dell'illimitato. Ma non e' pubblicita' ingannevole?
Non e' illimitato, e' LIMITATO a 300 minuti al giorno e 1500 minuti al mese
"Il traffico nazionale uscente illimitato verso fissi e cellulari è soggetto a condizioni di uso lecito e corretto. Si presume un uso conforme ai suddetti parametri: traffico giornaliero uscente non superiore a 300 minuti; traffico mensile uscente non superiore a 1500 minuti.
Anche io la pensavo come te ... è quello che sto cercando di capire da 3-4 giorni ... Come leggi sopra la maggior parte ha detto che non c'è da preoccuparsene e che è solo nel caso di frodi ecc ... Ho tempo per documentarmi entro il 9 settembre (appuntamento tecnico) ... Anche per me è molto vago quello che scrivono ... Se gli operatori mi dicono di non preoccuparmi perchè scrivono in questo modo? (mi auguro che non sia per truffarci -.- ) ... Poi non so se prevale ciò che sta scritto nel contratto (che penso leggerò meglio) o nel sito ... penso la prima (il fatto è che non so se il tecnico porta qualcosa da far leggere ... da quello che ho capito ... almeno per me che ho già alice adsl non devo firmare niente ... ed è solo un passaggio di piano automatico)

Ultima modifica di army155 : 30-08-2015 alle 13:44.
army155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2015, 13:51   #38935
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3377
Quote:
Originariamente inviato da claudioita Guarda i messaggi
io non capsico queste sciocchezze dell'illimitato. Ma non e' pubblicita' ingannevole?
Ci sarebbe anche la piccola questione dell'impossibilità di rientrare in TIM partendo da TUTTOFIBRA on line.

Ci ho provato in tutti i modi e non c'è stato verso.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2015, 13:53   #38936
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3377
Quote:
Originariamente inviato da army155 Guarda i messaggi
Anche io la pensavo come te ... è quello che sto cercando di capire da 3-4 giorni ... Come leggi sopra la maggior parte ha detto che non c'è da preoccuparsene e che è solo nel caso di frodi ecc ... Ho tempo per documentarmi entro il 9 settembre (appuntamento tecnico) ... Anche per me è molto vago quello che scrivono ... Se gli operatori mi dicono di non preoccuparmi perchè scrivono in questo modo? (mi auguro che non sia per truffarci -.- ) ... Poi non so se prevale ciò che sta scritto nel contratto (che penso leggerò meglio) o nel sito ... penso la prima (il fatto è che non so se il tecnico porta qualcosa da far leggere ... da quello che ho capito ... almeno per me che ho già alice adsl non devo firmare niente ... ed è solo un passaggio di piano automatico)
Per quel che riguarda i minuti credo prevalga sicuramente quanto scritto nel contratto, ma le condizioni economiche (stralciate rispetto alle altre obbligazioni contrattuali) sono da provare altrimenti (registrazione, mail, PDF).

Ne avevamo già discusso nel thread.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2015, 14:19   #38937
Abadir_82
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
Messaggi: 5123
La clausola nasce principalmente per un altro motivo...

Quanti fanno queste tariffe con poi cellulari con autoricarica e si chiamano tutta la notte per ricaricarsi dato che hanno traffico illimitato?

Parecchi... troppi ci provano... da cui devono tutelarsi, dato che si rileva una frode e quindi ti possono staccare la linea e farti pagare le chiamate.
Abadir_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2015, 14:41   #38938
claudioita
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 955
Quote:
Originariamente inviato da Abadir_82 Guarda i messaggi
La clausola nasce principalmente per un altro motivo...

Quanti fanno queste tariffe con poi cellulari con autoricarica e si chiamano tutta la notte per ricaricarsi dato che hanno traffico illimitato?

Parecchi... troppi ci provano... da cui devono tutelarsi, dato che si rileva una frode e quindi ti possono staccare la linea e farti pagare le chiamate.

Capisco il ragionamento dell'azienda. Ma allora NON offrire un servizio ILLIMITATO (che infatti non offre, ma mente nell'offerta commerciale)
claudioita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2015, 14:53   #38939
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3377
Quote:
Originariamente inviato da claudioita Guarda i messaggi
Capisco il ragionamento dell'azienda. Ma allora NON offrire un servizio ILLIMITATO (che infatti non offre, ma mente nell'offerta commerciale)
Sì e no.

Nell'offerta commerciale (parte dettagliata) dice: "Traffico voce nazionale verso i numeri di rete fissa e verso i cellulari “illimitato” soggetto a condizioni di uso lecito e corretto."

La definizione viene poi dettagliata ancora più sotto nella pagina web e in particolare nelle condizioni generali.

Questo metodo di far scoprire l'offerta man mano che si clicca, in stile cipolla di Shrek, è piuttosto singolare.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2015, 15:00   #38940
claudioita
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 955
Quote:
Originariamente inviato da L_Rogue Guarda i messaggi
Sì e no.

Nell'offerta commerciale (parte dettagliata) dice: "Traffico voce nazionale verso i numeri di rete fissa e verso i cellulari “illimitato” soggetto a condizioni di uso lecito e corretto."

La definizione viene poi dettagliata ancora più sotto nella pagina web e in particolare nelle condizioni generali.

Questo metodo di far scoprire l'offerta man mano che si clicca, in stile cipolla di Shrek, è piuttosto singolare.
Va bene.

Mi aspetto che quando faranno lo spot televisivo su Canale 5 alle 20.30 dicano.

"Traffico voce illimitato, soggetto a condizioni di uso lecito e corretto, ovvero massimo 300 minuti giorno e 1500 minuti mese"
claudioita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Ghost of Yotei: annunciato il sequel di ...
Occhio a questo computer portatile: con ...
ASUS Vivobook 15 è un ottimo comp...
Palworld sbarca su PS5, ma non in Giappo...
ASUS ROG Ally ha ora un prezzo mai visto...
Amazon svende tutto: i prodotti pi&ugrav...
Horizon Zero Dawn Remastered annunciato ...
Legacy of Kain Soul Reaver 1-2 Remastere...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v