Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2011, 00:40   #3861
legolasnd
Senior Member

L'Avatar di legolasnd

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Casella(GE)
Arrivato il bimbo!!
Mi son dovuto pestare per un pò coi driver della scheda audio,colpa della creative comunque,non l'ho provato praticamente per niente,però l'accoppiata lachesis/sphex fa il suo effetto...
Case: Thermaltake Armor 1st Series Modded Ups: AL OnePower 1501 Psu: Seasonic S12II-520 MoBo: Asus P8Z77-V LX Cpu: Core i5 3570 Ram: 8 Gb Kingston HyperX Genesis Blu 1600 Mhz Vga: Sapphire HD 7950 Dual X Flex HDD: WD Caviar Blue 1 Tb Video LG W2284F Tastiera: Chicony PS2 Mouse: Razer Lachesis v2 + Goliathus Speed Mid Audio: X-fi Xtreme Gamer / Logitech Z-523 / Carcharias S.O: W7 Home Premium 64 ADSL: Alice 7 Mega + SI Plus @19 mega Router: Tp-Link TD-W8960N v4
legolasnd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 13:30   #3862
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Hitman#47 Guarda i messaggi
salve ragazzi, ho un piccolo problemino: mentre gioco a bulletstorm o con altri giochi in prima persona, ogni tanto il mio razer fa schizzare la visuale del personaggio verso l alto. A cosa può esser dovuto questo improvviso scatto?
Lo fa anche il cursore del mouse in ambiente desktop? hai messo driver e ultimo firmware?
Old 16-03-2011, 17:39   #3863
Red Erik
Senior Member

L'Avatar di Red Erik

Iscritto dal: May 2007
Lachesis Vs. Alien swarm

ciao a tutti!
Ho acquistato di recente questo mouse, e giocando ad alien swarm mi sono accorto che spesso il puntatore si muoveva a scatti.
Traffficando un po' per risolvere il problema ho scoperto che settando il polling rate a 125Hz il problema scompare (prima era a 500Hz).
Giocando a counterstrike invece non mi ha dato problemi

Qualcun altro ha avuto questo problema? devo preoccuparmi per il mouse oppure è colpa del gioco?

EDIT: il problema è ricomparso, il polling rate non c'entra mi sa

Ultima modifica di Red Erik : 16-03-2011 alle 21:31.
Red Erik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 20:28   #3864
pixeldot
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
iscritto!
CPU i7 860 + mobo Asus P7P55D-E + RAM Corsair 8GB DDR3 1333 cl9 + VGA XFX GTS250 + ali Corsair 650HXEU + HD SSD Samsung 860 EVO - WD1005FBYZ - WD1002FAEX - HD103SJ + masterizzatori CH10LS20 + GH22LS50 + case CM690 II Advanced pure black edition + monitor-tv P2470HD --- Pentax K-30 + Pentax k-5IIs + 18-135 WR + 55-300 WR + 18-55 WR + 50-200 WR + 55-300 WR + Cullmann Nanomax 230T CB6.1
pixeldot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 23:41   #3865
legolasnd
Senior Member

L'Avatar di legolasnd

Sono già un paio di volte che il mouse si blocca e non si muove più,stacco e riattacco e va a posto... Mi sembra che in particolare sia successo quando spostavo file tramite chiavette usb o l'hd esterno,che si creino conflitti a vicenda?
Case: Thermaltake Armor 1st Series Modded Ups: AL OnePower 1501 Psu: Seasonic S12II-520 MoBo: Asus P8Z77-V LX Cpu: Core i5 3570 Ram: 8 Gb Kingston HyperX Genesis Blu 1600 Mhz Vga: Sapphire HD 7950 Dual X Flex HDD: WD Caviar Blue 1 Tb Video LG W2284F Tastiera: Chicony PS2 Mouse: Razer Lachesis v2 + Goliathus Speed Mid Audio: X-fi Xtreme Gamer / Logitech Z-523 / Carcharias S.O: W7 Home Premium 64 ADSL: Alice 7 Mega + SI Plus @19 mega Router: Tp-Link TD-W8960N v4
Old 17-03-2011, 12:21   #3866
Slash82
Senior Member

L'Avatar di Slash82

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
volevo dirvi che è uscito la v3 dei driver per il lachesis 5600dpi.
Come changelog dice:

- Overhaul of user interface to the latest Razer interface design.

Non so bene a cosa si riferisce..
Slash82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 12:59   #3867
legolasnd
Senior Member

L'Avatar di legolasnd

Inoltre mi sembra che ogni tanto il display del dpi su schermo non compaia,si vede solo sul desktop o si dovrebbe vedere anche con le applicazioni? Ogni tanto non appare proprio... Invece per l'accelerazione come la tenete? Io l'ho messa a 7,polling a 1000 e tengo i tasti per variarla quelli dietro alla rotella,sono quasi sempre sui 3500 dpi in windows...
Old 17-03-2011, 15:17   #3868
Hitman#47
Senior Member

L'Avatar di Hitman#47

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
Lo fa anche il cursore del mouse in ambiente desktop? hai messo driver e ultimo firmware?
messo ultimi driver ed anche aggiornato il firmware.Me lo fa solo in ambiente gioco. Potrebbe essere la sensibilità troppo elevata? provo a postarla uno o due punti piu in basso? invece di 10 magari la imposto a 8...
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb
Hitman#47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 00:05   #3869
legolasnd
Senior Member

L'Avatar di legolasnd

Allora,l'ho usato bene per veramente poco tempo finora però ho già riscontrato qualche stranezza:
-Se sposto un grosso quantitativo di file e/o (non ho ancora capito se le cose sono collegate o meno) collego dispositivi di massa il mouse si blocca,le luci rimangono accese ma non si muove,se lo collego e scollego funziona di nuovo ma ad esempio non mostra più i dpi a schermo e devo riavviare,non ho ancora provato cambiando profilo... E credo sia un problema di driver ma non avendo la certezza sulle modalità del problema non posso esserne sicuro...

-Provato ad associare un profilo all'eseguibile di mw2 ma non si attiva il profilo,mentre con altri eseguibili invece si,devo ancora fare delle prove...

Per il resto tutto ok...

EDIT: Non serve riavviare il pc,basta chiudere e far ripartire il programma della razer e la barra dei dpi compare di nuovo... Comunque lo sto testando ancora perchè sono andato via e l'ha fatto di nuovo senza che facesse niente,stavo solo scaricando tf 2 da steam...

Ultima modifica di legolasnd : 18-03-2011 alle 22:13.
Old 19-03-2011, 10:23   #3870
Slash82
Senior Member

L'Avatar di Slash82

Quote:
Originariamente inviato da legolasnd Guarda i messaggi
Allora,l'ho usato bene per veramente poco tempo finora però ho già riscontrato qualche stranezza:
-Se sposto un grosso quantitativo di file e/o (non ho ancora capito se le cose sono collegate o meno) collego dispositivi di massa il mouse si blocca,le luci rimangono accese ma non si muove,se lo collego e scollego funziona di nuovo ma ad esempio non mostra più i dpi a schermo e devo riavviare,non ho ancora provato cambiando profilo... E credo sia un problema di driver ma non avendo la certezza sulle modalità del problema non posso esserne sicuro...

-Provato ad associare un profilo all'eseguibile di mw2 ma non si attiva il profilo,mentre con altri eseguibili invece si,devo ancora fare delle prove...

Per il resto tutto ok...

EDIT: Non serve riavviare il pc,basta chiudere e far ripartire il programma della razer e la barra dei dpi compare di nuovo... Comunque lo sto testando ancora perchè sono andato via e l'ha fatto di nuovo senza che facesse niente,stavo solo scaricando tf 2 da steam...
ciao secondo me non c'entra nulla spostare file o chiavette,ecc... Sono coincidenze per me.. Ultimamente lo fa anche a me, il mouse si blocca senza motivo, come se si spegnesse, per farlo ripartire devo staccare e riattaccare il connettore usb. Sono un pò irritato da questa cosa.

Ultima modifica di Slash82 : 19-03-2011 alle 10:31.
Old 19-03-2011, 11:41   #3871
legolasnd
Senior Member

L'Avatar di legolasnd

Quote:
Originariamente inviato da Slash82 Guarda i messaggi
ciao secondo me non c'entra nulla spostare file o chiavette,ecc... Sono coincidenze per me.. Ultimamente lo fa anche a me, il mouse si blocca senza motivo, come se si spegnesse, per farlo ripartire devo staccare e riattaccare il connettore usb. Sono un pò irritato da questa cosa.
Guarda,ieri sera si è bloccato mentre ero ad allenamento,tornato a casa ho provato a spostarlo sull'hub usb (lacie alimentato esterno da 7 porte,non il classico ravatto autoalimentato) così da poterlo staccare velocemente in caso si bloccasse,e non si è ancora bloccato nonostante abbia passato vari file dall'hd esterno e spostato cose... Inoltre avevo notato che quando era nella porta usb posteriore della mobo non rimaneva ben saldo il connettore,sembrava mollo,mentre sull'hub è ben saldo...

L'unica cosa che ho notato mettendolo sull'hub è che mi rilevava male i movimenti,tipo lo muovevo verso destra si spostava un pò poi si spostava a sinistra,andava da solo in pratica,ho abbassato il polling rate a 500hz e non ha più dato problemi perciò penso fosse quello (subito credevo fosse il pad sporco ma dopo aver provato sul tavolo non cambiava),tanto anche nei movimenti non ho notato ritardo,gioco online a qualche fps però per divertimento,se mi traccia il movimento con un ms di ritardo in più dubito fortemente di accorgermene,e poi le vedo tutte come scuse (ai livelli agonistici posso ancora capirle) per mascherare i propri errori,il mouse aiuta ad essere più preciso ma non fa l'abilità del giocatore...
Posso lasciarlo a 500 hz quindi no? Tanto è già decisamente reattivo così,come movimenti non mi sembra sia cambiato qualcosa comunque,non ho notato minore velocità o precisione abbassando il polling...

Per il fatto che non si avviasse con iw4mp.exe per adesso ho risolto impostando su entrambi i profili (finora uso il base con qualche modifica e quello per mw2,sto ancora studiando il mouse e mi sto abituando,inoltre non ho grosse necessità per altri giochi o applicazioni al momento) un tasto dedicato al cambio profilo,nel caso dovessi avere altri profili potrei fare in modo che si avviino con l'applicazione... Più che altro,non c'è il modo di far tornare il mouse al profilo precedente una volta chiusa l'applicazione?

Per il resto nessun problema,mi ha affascinato da subito per le possibilità di configurazione molto ampie,e mi ci trovo veramente bene sotto tutti gli aspetti,ad esempio in mw2 mi ci sto ancora abituando alla grande precisione ma già sui 3000dpi mi ci trovo già abbastanza bene mentre prima su xp con 1600 dpi avevo difficoltà (ma lì se non ho capito male è anche xp che gestisce l'accelerazione in modo diverso...) ma molto probabilmente c'era anche l'accelerazione al massimo,mentre qui l'ho impostata a sette dal driver lachesis e mi sembra un buon compromesso...
A proposito,essendo highsenser ho letto che comunque l'accelerazione serve a poco perchè è più per lowsenser,come la posso settare? A 7 va bene? Perchè non riesco a rendermi conto effettivamente di come cambi la precisione e la velocità del puntatore nei vari stadi...
Dal pannello di windows 7 non ho toccato nessuna impostazione relativa...

Scusate per il papiro,ci sarà qualcosa poco comprensibile e le domande saran sempre le stesse,se ci fosse qualcuno che ha voglia di rispondere o darmi qualche consiglio ma ha bisogno di altre info chiedete pure!!

P.S.:Come impugnatura alla fine uso un misto tra claw e fingertip,il dorso è alto ma le dita son ben distese.

Più che altro devo allenare il mignolo perchè faccio ancora fatica a fare abbastanza pressione per usarlo col tasto basso sul lato sinistro.
Old 19-03-2011, 12:19   #3872
Slash82
Senior Member

L'Avatar di Slash82

Quote:
Guarda,ieri sera si è bloccato mentre ero ad allenamento,tornato a casa ho provato a spostarlo sull'hub usb (lacie alimentato esterno da 7 porte,non il classico ravatto autoalimentato) così da poterlo staccare velocemente in caso si bloccasse,e non si è ancora bloccato nonostante abbia passato vari file dall'hd esterno e spostato cose... Inoltre avevo notato che quando era nella porta usb posteriore della mobo non rimaneva ben saldo il connettore,sembrava mollo,mentre sull'hub è ben saldo...

L'unica cosa che ho notato mettendolo sull'hub è che mi rilevava male i movimenti,tipo lo muovevo verso destra si spostava un pò poi si spostava a sinistra,andava da solo in pratica,ho abbassato il polling rate a 500hz e non ha più dato problemi perciò penso fosse quello (subito credevo fosse il pad sporco ma dopo aver provato sul tavolo non cambiava),tanto anche nei movimenti non ho notato ritardo,gioco online a qualche fps però per divertimento,se mi traccia il movimento con un ms di ritardo in più dubito fortemente di accorgermene,e poi le vedo tutte come scuse (ai livelli agonistici posso ancora capirle) per mascherare i propri errori,il mouse aiuta ad essere più preciso ma non fa l'abilità del giocatore...
Posso lasciarlo a 500 hz quindi no? Tanto è già decisamente reattivo così,come movimenti non mi sembra sia cambiato qualcosa comunque,non ho notato minore velocità o precisione abbassando il polling...

Per il fatto che non si avviasse con iw4mp.exe per adesso ho risolto impostando su entrambi i profili (finora uso il base con qualche modifica e quello per mw2,sto ancora studiando il mouse e mi sto abituando,inoltre non ho grosse necessità per altri giochi o applicazioni al momento) un tasto dedicato al cambio profilo,nel caso dovessi avere altri profili potrei fare in modo che si avviino con l'applicazione... Più che altro,non c'è il modo di far tornare il mouse al profilo precedente una volta chiusa l'applicazione?

Per il resto nessun problema,mi ha affascinato da subito per le possibilità di configurazione molto ampie,e mi ci trovo veramente bene sotto tutti gli aspetti,ad esempio in mw2 mi ci sto ancora abituando alla grande precisione ma già sui 3000dpi mi ci trovo già abbastanza bene mentre prima su xp con 1600 dpi avevo difficoltà (ma lì se non ho capito male è anche xp che gestisce l'accelerazione in modo diverso...) ma molto probabilmente c'era anche l'accelerazione al massimo,mentre qui l'ho impostata a sette dal driver lachesis e mi sembra un buon compromesso...
A proposito,essendo highsenser ho letto che comunque l'accelerazione serve a poco perchè è più per lowsenser,come la posso settare? A 7 va bene? Perchè non riesco a rendermi conto effettivamente di come cambi la precisione e la velocità del puntatore nei vari stadi...
Dal pannello di windows 7 non ho toccato nessuna impostazione relativa...

Scusate per il papiro,ci sarà qualcosa poco comprensibile e le domande saran sempre le stesse,se ci fosse qualcuno che ha voglia di rispondere o darmi qualche consiglio ma ha bisogno di altre info chiedete pure!!

P.S.:Come impugnatura alla fine uso un misto tra claw e fingertip,il dorso è alto ma le dita son ben distese.

Più che altro devo allenare il mignolo perchè faccio ancora fatica a fare abbastanza pressione per usarlo col tasto basso sul lato sinistro.
io l'accelerazione la tengo disattivata. Buon per te che non ti fa più il problema. Prova ad aggiornare i driver perchè hanno cambiato il pannello rendendolo più bello
Old 19-03-2011, 13:36   #3873
legolasnd
Senior Member

L'Avatar di legolasnd

Quote:
io l'accelerazione la tengo disattivata. Buon per te che non ti fa più il problema. Prova ad aggiornare i driver perchè hanno cambiato il pannello rendendolo più bello
Il 3.0? Era già disponibile prima che installassi 7 e ho messo quello direttamente...

EDIT: Ma l'accelerazione poi cos'è che cambia,velocizza il cursore? Perchè ho provato senza e mi sembra uguale sia con l'accelerazione che senza...

Ultima modifica di legolasnd : 19-03-2011 alle 13:40.
Old 19-03-2011, 14:04   #3874
Slash82
Senior Member

L'Avatar di Slash82

Quote:
Il 3.0? Era già disponibile prima che installassi 7 e ho messo quello direttamente...

EDIT: Ma l'accelerazione poi cos'è che cambia,velocizza il cursore? Perchè ho provato senza e mi sembra uguale sia con l'accelerazione che senza...
l'accelerazione la noti quando sposti il mouse velocemente, quando lo muovi lentamente non lo vedi. Se con accelerazione attivata sposti il mouse 10 cm, grazie all'accelerazione lo spostamento non sarà 10 cm ma sarà superiore. Negli sparatutto è consigliabile giocare senza accelerazione perchè se no dovresti compensare i movimenti causati dall'accelerazione, mentre senza il movimento del mouse è più regolare e controllabile.
Old 19-03-2011, 15:29   #3875
legolasnd
Senior Member

L'Avatar di legolasnd

Quote:
l'accelerazione la noti quando sposti il mouse velocemente, quando lo muovi lentamente non lo vedi. Se con accelerazione attivata sposti il mouse 10 cm, grazie all'accelerazione lo spostamento non sarà 10 cm ma sarà superiore. Negli sparatutto è consigliabile giocare senza accelerazione perchè se no dovresti compensare i movimenti causati dall'accelerazione, mentre senza il movimento del mouse è più regolare e controllabile.
Si,mi sa che la tengo disattivata,grazie per la spiegazione!!
Old 26-03-2011, 10:59   #3876
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
preso dalla scimmia ho preso lo steelseries xai!

proprio un bel mouse.

i lachesis lo sposto sul secondo pc.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 22:30   #3877
legolasnd
Senior Member

L'Avatar di legolasnd

Ho notato che dopo un pò che è acceso il pc è come se il software si impallasse,non mi mostra più i dpi sullo schermo,non riesco a capire se è colpa di qualche gioco o se lo fa così per frullarmi le noci... Non compare nemmeno il nome del profilo se lo cambio,e se clicco col destro sull'icona nella tray non mi da le opzioni a scomparsa per aprire il driver,selezionare i profili o chiuderlo... Non che sia un così grosso problema,lo chiudo da task manager e lo riapro(per comodità l'ho messo su un tasto rapido della tastiera),però è un pò una menata... Il software è aggiornato,del firmware non mi risultano aggiornamenti...

Ah,per chi fosse di genova: alla fnac hanno esposto uno scaffale completamente razer(ci sono anche un paio di g9x e sidewinder ma saranno 5 e 6 in totale),appena l'ho visto mi è venuta la bava alla bocca e ho potuto provare le freccette della black widow,penso che se comprassi mai una tastiera così mi metterei a ridere ad ogni pressione di un tasto
Come prezzi sono allineati a quelli del drago,euro più euro meno,però se non ricordo male la lycosa veniva sui 55... Come scelta di tappetini c'erano Sphex,Goliathus,Scarab mi sembra Vespula anche e un altro forse ma non ricordo,cuffie le Orca,Carcharias e Megalodon oltre a un paio di in-ear,c'era il Nostromo e poi vabbè,Abyssus il Lachesis 5600,Imperator,Mamba e il Naga,come fornitura veramente niente male...
Old 30-03-2011, 23:13   #3878
Uther Pendragon®
Senior Member

L'Avatar di Uther Pendragon®

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
chiedo scusa,
da pochi giorni mi è arrivato il Lachesis 5600DPI, se lo metto nella presa USB vicino alla G15, la testiera non funziona, l'ho spostato, ma ho un problema, non mi tiene in memoria l'impostazione dei DPI, al primo riavvio torna con l'impostazione di default? qualcuno può aiutarmi?
Uther Pendragon® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 16:59   #3879
Uther Pendragon®
Senior Member

L'Avatar di Uther Pendragon®

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
nessuno?
Uther Pendragon® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 19:04   #3880
MatteoBambuz
Senior Member

L'Avatar di MatteoBambuz

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Brescia
Salve ragazzi, volevo segnalare anche io un problema del mio Razer Lachesis: la freccia si blocca ma i tasti funzionano tutti...ho già aggiornato firmware e driver ma a quanto pare dopo 30-40 minuti di utilizzo (speravo di aver risolto il problema ) il cursore si è bloccato...o procedeva a scatti...

P.S: Ho già provato anche ad effettuare una piccola "pulizia" del laser.

Grazie per l'attenzione

EDIT: Verso le 19:20 il mouse è tornato a funzionare...ma solo per 15 minuti...ora è fermo.
Scheda Madre: Gigabyte GA-990FXA-UD5 Processore: AMD Phenom II X6 1090t @ 4.1ghz Dissipatore: Noctua NH-D14 Ram: Crucial Ballistix Tracer Blue 2 x 4GB 1600mhz ddr3 Case: Antec Twelve Hundred Scheda Video: EVGA GTX 580 Alimentatore: Corsair HX850W
Telefono: Nokia N8 dark grey
[Thread Ufficiale] Dissipatore Cooler Master V8

Ultima modifica di MatteoBambuz : 06-04-2011 alle 19:41.
MatteoBambuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP