|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post39361305
![]() |
![]() |
#3822 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
si ho letto la guida e faccio una domanda semplice.
Se adesso installo la 6 e seguo la guida (di altissimo livello) che hai linkato, qualora fra una settimana esce questa versione diversa di comodo 6, devo reinstallare e mi troverò di fronte a qualcosa di nuovo? Servirà una nuova guida o andrà bene sempre l'attuale sulla 6? Non si sa mica fra quanto tempo è prevista la prossima uscita del nuovo 6? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3823 |
Senior Member
|
come succedeva per ogni cis precedente, non necessita di disinstallazione e reinstallazione quando si rimane nella stessa numerazione 6.xx quindi l'installer nuovo semplicemente si va a sovrascrivere sulla tua 6 attuale, se come sembra cambierà in parte la grafica allora il buon arny cambierà anche la guida appena potrà. Su quando ci sarà l'uscita non saprei, ripeto chiedi lì che sono più informati. Questa discussione qui è sulla 5 e sarà presto chiusa quando i MOD passeranno la 6 tra le guide
![]() |
#3824 |
Member
|
grazie ho provveduto a scrivere anche lì e scusa se ho postato nel posto inadatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3825 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Salve a tutti,
scusate il disturbo. In questo weekend, in cui ho un po' di tempo da perdere, volevo passare da CIS 5 alla versione 6. Volevo sapere se c'era qualche particolare accorgimento per disinstallare CIS 5. Esiste un programma di disintallazione della software house? o basta disinstallarlo normalmente? Grazie per l'aiuto e buon "piovoso" fine settimana.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3826 | |
Senior Member
|
Quote:
Metti la modalità avanzata così come faceva Revo (che sui 64bit non va) lui usa l'uninstaller di CIS e una volta fatto scansiona il registro per i residui, li cancelli se ci sono e riavvii Ovvio che per prima cosa devi disattivare CIS5 da tasto destro sull'icona nella tray
![]() |
![]() |
#3827 |
Member
|
ciao romagnolo,
rileggevo la tua guida sul 5 e ho notato che consigliavi di non mettere i dns di comodo. Nella guida sul 6 invece è consigliato usare i dns di comodo. Ci sono delle variazioni nelle due versioni? Io nella 5 ho lasciato i dns inalterati e ho avuto solo soddisfazioni. Posso fare lo stesso sul 6 o è cambiato qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3828 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche arny credo usi i norton e comunque ti ha consigliato pure lui quelli PS: evita di scrivere su 2 discussioni chiedendo la stessa cosa perchè non permesso da regolamento se no poi i mod si incavolano
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 04-06-2013 alle 23:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3829 |
Member
|
chiedo venia,
ho pensato di scrivere su entrambi in quanto si parlava di due situazioni differenti (5 e 6). Grazie. Continuo di là Romagnolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3830 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
|
ragazzi comodo 6 mi sta facendo sclerare..
sul fisso niente problemi.. sul portatile, non so perchè, ogni pdf che apro (da chiavetta usb) me lo blocca chiedendomi se voglio sandboxarlo.. ho guardato le impostazioni su entrambi i pc e sembrano uguali.. che fare? :S help!!!
Mercatino: Link ai Miei Feedback Ultima modifica di SiR.OnLy : 17-06-2013 alle 09:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3831 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Questo è il 3ad del 5, per il 6 c'è guida e 3ad nuovo, probabilmente questo presto verrà chiuso
By Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3832 | |
Senior Member
|
Quote:
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 2
![]() |
![]() |
#3833 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3834 | |
Senior Member
|
Quote:
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 2
![]() |
![]() |
#3835 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
scusate ragà, ho un problema con la nuova versione di comodo: se imposto hips su paranoico e spengo il pc si blocca su disconnessione in corso, cosi ho spento il pc dal pulsante , ho messo la modalità apprendimento, ho riavviato e dopo ho rimesso la modalità paranoico ma continua a bloccarsi....come risolvo?
![]() |
#3836 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Posta nel Thread dedicato per CIS 6
![]()
![]() |
#3837 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
ok scs, credevo che questa discussione riguardasse anche la versione 6...
![]() |
#3838 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Secondo voi quanto tempo posso restare con la 5.12 senza aggiornare (ovvero senza avere problemi di compatibilità con il S.O. o altro?)?
Ho Win 8 pro. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3839 |
Senior Member
|
direi fino a dicembre poi passa alla 6 anche per questione di vulnerabilità e abbandono che ha
Non ti so dire però se , considerando anche il cambio a fine ottobre da win 8 a win 8.1 che è già ufficiale, CIS 5 girerà bene o meno, ho dei dubbi, a naso quando deciderai di passare al 8.1 dovrai passare anche a CIS 6
![]() |
#3840 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
E per gli altri s.o. invece? Xp e seven?
By Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.