|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3801 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
#3802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() Non è una domanda retorica.... chiedo perchè non lo so. Infortuni?
![]() |
#3803 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Lui suppongo: http://it.wikipedia.org/wiki/Adriano_Correia_Claro
Ma non mi sembra un vero e proprio terzino. |
![]() |
![]() |
#3804 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Guarda...se dobbiamo tenerci Molinello, allora vale ingaggiare Bekele.....il mezzofondista etiope intendo....corre di più......costa di meno....e sicuramente crossa altrettanto bene
![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#3805 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Molinaro io lo darei al volo non mi è MAI piaciuto crossa da schifo
![]() ![]() ![]()
#3806 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#3807 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Leggo ora che c'è Seitaridis svincolato...io lo prenderei
Nel mercato dei parametro zero è però presente una valida alternativa: Georgios "Giourkas" Seitaridis (28), già campione d' Europa con la Grecia e campione del mondo con il Porto. Non è un nome spumeggiante come potrebbero essere gli altri, ma vanta una vasta esperienza in campo internazionale con Panatinaikos, Porto, Dinamo Mosca e Atletico Madrid, dove si è consacrato con tre stagioni di buon livello.
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#3808 |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
#3809 |
Senior Member
|
Oggi inoltre dovrebbe essere il giorno buono per il prestito di Yago al Bari...
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#3810 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() No dai ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3811 |
Senior Member
|
28 anni, ha grande esperienza, è un buon giocatore, non capisco perchè no...mi sorge solo un dubbio sul fatto che nessuno se lo sia ancora accaparrato, fosse anche la squadra Greca di turno (visto che è Greco).
Pure Flamini era svincolato, non mi sembra faccia schifo.
![]() |
![]() |
#3812 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Domandona: ma molinaro sa cosa pensano tuttti di lui?e la società?perchè mi sembra assurdo che riesca ancora a trovare spazio uno così..zebinà grigera brazzo e de ceglie qualcosa di buono hanno fatto in questi anni..molinaro ha solo corso senza lode e con infamia!!! |
|
![]() |
![]() |
#3813 | |
Bannato
|
Quote:
non mi pare l stesso per Seitaridis... ciò che intendo è che questo greco per quanto discreto giocatore non ci farebbe migliorare di una virgola credo... poi non si sa mai certo |
|
![]() |
![]() |
#3814 | |
Bannato
|
Quote:
Molinello è un onesto terzino... tutto corsa e poco tecnica... Non è un fenomeno e mai lo sarà... ma dire che ha fatto zero cross in 3 anni (che poi sono 2 anni) mi pare ingeneroso. Come riserva (di Grosso ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3815 | |
Senior Member
|
Quote:
Detto questo sulla sinistra non mi sento pazzo a dire che un uomo esperto come grosso più un giovane in crescita come de ceglie sarebbe la scelta che ogni manager sensato farebbe. Però diciamo la verità...ferrara non credo punti molto sulle fascie..col modulo che usa servirebbero due ottimi terzini per giocare sulle laterali e lui sembra proprio non averne chiesti..direi che si accontenta di limitare i danni |
|
![]() |
![]() |
#3816 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#3817 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#3818 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=novRIJBeLfo notare bene che nel video di presentazione non si trova un cross..in difesa un mezzo fallo..e quella percussione in area si chiude con tiro da 2 metri che finisce fuori!non so chi lo ha consigliato alla juve ma sarebbe da torturare! vorrei aggiungere che una buona parte delle critiche a grigera sono basate sulle prestazioni al centro...togliamo quelle(visto che non è il suo ruolo..almeno in italia) e risulta un giocatore superiore in tutto a molinello Ultima modifica di syfer82 : 25-08-2009 alle 11:46. |
|
![]() |
![]() |
#3819 |
Senior Member
|
Ragazzi forse abbiamo preso sia grosso che rafigna, sto sentendo studio sport
![]() ![]() ![]()
#3820 | |
Senior Member
|
Quote:
non ci sperare proprio!!!levatelo dalla testa...ci gioco la palla destra...vedo e rilancio con la sinistra!!! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.