Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-08-2009, 09:58   #3801
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
C'è Super-Zebinà che sarà titolare.
Finché il fisico regge ovvio

Cmq Zerbino come terzino è ok
jimmywarsall è offline  
Old 25-08-2009, 10:11   #3802
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
E non sei contento?... le altre le gioca Molinello

Cmq:

http://fabiogrossofans.forumfree.net/

(cmq 1° anno titolare... 30 presenze 1 gol...)
In tutto sono una cinquantina quindi se ne ha fatte 30 vuol dire che nell'anno prima o dopo ne ha fatte 20... come mai?

Non è una domanda retorica.... chiedo perchè non lo so. Infortuni?
Old 25-08-2009, 10:17   #3803
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Come non detto

Chi è ADRIANO del Siviglia?
Lui suppongo: http://it.wikipedia.org/wiki/Adriano_Correia_Claro
Ma non mi sembra un vero e proprio terzino.
cionci è offline  
Old 25-08-2009, 10:33   #3804
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Nessuno. Molinaro
Guarda...se dobbiamo tenerci Molinello, allora vale ingaggiare Bekele.....il mezzofondista etiope intendo....corre di più......costa di meno....e sicuramente crossa altrettanto bene
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 25-08-2009, 10:36   #3805
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Nessuno. Molinaro
Molinaro io lo darei al volo non mi è MAI piaciuto crossa da schifo non è molto veloce nella corsa e poi non sa driblare detto questo, grosso forever
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline  
Old 25-08-2009, 10:36   #3806
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Quote:
Originariamente inviato da Blindman Guarda i messaggi
Guarda...se dobbiamo tenerci Molinello, allora vale ingaggiare Bekele.....il mezzofondista etiope intendo....corre di più......costa di meno....e sicuramente crossa altrettanto bene
Come non quotarti
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline  
Old 25-08-2009, 11:02   #3807
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Leggo ora che c'è Seitaridis svincolato...io lo prenderei

Nel mercato dei parametro zero è però presente una valida alternativa: Georgios "Giourkas" Seitaridis (28), già campione d' Europa con la Grecia e campione del mondo con il Porto. Non è un nome spumeggiante come potrebbero essere gli altri, ma vanta una vasta esperienza in campo internazionale con Panatinaikos, Porto, Dinamo Mosca e Atletico Madrid, dove si è consacrato con tre stagioni di buon livello.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 25-08-2009, 11:03   #3808
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
In tutto sono una cinquantina quindi se ne ha fatte 30 vuol dire che nell'anno prima o dopo ne ha fatte 20... come mai?

Non è una domanda retorica.... chiedo perchè non lo so. Infortuni?

presumo di sì...
jimmywarsall è offline  
Old 25-08-2009, 11:04   #3809
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Oggi inoltre dovrebbe essere il giorno buono per il prestito di Yago al Bari...
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 25-08-2009, 11:04   #3810
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi

Nel mercato dei parametro zero è però presente una valida alternativa: Georgios "Giourkas" Seitaridis (28), già campione d' Europa con la Grecia e campione del mondo con il Porto. Non è un nome spumeggiante come potrebbero essere gli altri, ma vanta una vasta esperienza in campo internazionale con Panatinaikos, Porto, Dinamo Mosca e Atletico Madrid, dove si è consacrato con tre stagioni di buon livello.
Siamo messi così male?

No dai
jimmywarsall è offline  
Old 25-08-2009, 11:13   #3811
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

28 anni, ha grande esperienza, è un buon giocatore, non capisco perchè no...mi sorge solo un dubbio sul fatto che nessuno se lo sia ancora accaparrato, fosse anche la squadra Greca di turno (visto che è Greco).

Pure Flamini era svincolato, non mi sembra faccia schifo.
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 25-08-2009, 11:16   #3812
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Blindman Guarda i messaggi
non è mica una cattiva idea?io però proverei anche bolt...veloce com'è..potente com'è...il primo avversario lo semina..il secondo lo distrugge con una spallata e ha tempo di fermarsi..fare due smorfie sceme e crossare...detto questo visto che molinaro ha una % dello 0% di cross azzeccati in tre anni direi che peggio non potrebbe fare.

Domandona: ma molinaro sa cosa pensano tuttti di lui?e la società?perchè mi sembra assurdo che riesca ancora a trovare spazio uno così..zebinà grigera brazzo e de ceglie qualcosa di buono hanno fatto in questi anni..molinaro ha solo corso senza lode e con infamia!!!
syfer82 è offline  
Old 25-08-2009, 11:16   #3813
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
28 anni, ha grande esperienza, è un buon giocatore, non capisco perchè no...mi sorge solo un dubbio sul fatto che nessuno se lo sia ancora accaparrato, fosse anche la squadra Greca di turno (visto che è Greco).

Pure Flamini era svincolato, non mi sembra faccia schifo.
beh.. Flaminì è stato infatti conteso da fior di squadre a suon di milionazzi ... (il milan gliene dà 5,5 mi pare)...

non mi pare l stesso per Seitaridis...

ciò che intendo è che questo greco per quanto discreto giocatore non ci farebbe migliorare di una virgola credo...

poi non si sa mai certo
jimmywarsall è offline  
Old 25-08-2009, 11:19   #3814
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
non è mica una cattiva idea?io però proverei anche bolt...veloce com'è..potente com'è...il primo avversario lo semina..il secondo lo distrugge con una spallata e ha tempo di fermarsi..fare due smorfie sceme e crossare...detto questo visto che molinaro ha una % dello 0% di cross azzeccati in tre anni direi che peggio non potrebbe fare.

Domandona: ma molinaro sa cosa pensano tuttti di lui?e la società?perchè mi sembra assurdo che riesca ancora a trovare spazio uno così..zebinà grigera brazzo e de ceglie qualcosa di buono hanno fatto in questi anni..molinaro ha solo corso senza lode e con infamia!!!
Sei troppo cattivo.

Molinello è un onesto terzino... tutto corsa e poco tecnica...

Non è un fenomeno e mai lo sarà... ma dire che ha fatto zero cross in 3 anni (che poi sono 2 anni) mi pare ingeneroso.

Come riserva (di Grosso ) ci starebbe benissimo
jimmywarsall è offline  
Old 25-08-2009, 11:23   #3815
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Quote:
beh.. Flaminì è stato infatti conteso da fior di squadre a suon di milionazzi ... (il milan gliene dà 5,5 mi pare)...

non mi pare l stesso per Seitaridis...

ciò che intendo è che questo greco per quanto discreto giocatore non ci farebbe migliorare di una virgola credo...

poi non si sa mai certo
tutto vero..ma di sicuro non siamo i più forti quindi è molto probabile giocarsi il titolo(se ci riusciremo) all'ultimo punto..può molinello essere quel punto in meno?può questo greco essere il puno in più?
Detto questo sulla sinistra non mi sento pazzo a dire che un uomo esperto come grosso più un giovane in crescita come de ceglie sarebbe la scelta che ogni manager sensato farebbe.
Però diciamo la verità...ferrara non credo punti molto sulle fascie..col modulo che usa servirebbero due ottimi terzini per giocare sulle laterali e lui sembra proprio non averne chiesti..direi che si accontenta di limitare i danni
syfer82 è offline  
Old 25-08-2009, 11:23   #3816
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:

Acchiappiamoli tutti!
Old 25-08-2009, 11:25   #3817
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi

Ha difeso!!!!!
Old 25-08-2009, 11:26   #3818
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Quote:
Sei troppo cattivo.

Molinello è un onesto terzino... tutto corsa e poco tecnica...

Non è un fenomeno e mai lo sarà... ma dire che ha fatto zero cross in 3 anni (che poi sono 2 anni) mi pare ingeneroso.

Come riserva (di Grosso ) ci starebbe benissimo
dici?le partite le ha giocate quasi tutte..quante palle ha messo sulla testa di uno dei nostri che ha fruttato dei gol?ti giuro che ho dei momenti di rabbia durante le partite perchè non solo sbaglia quelli in corsa ma pure quelli entrando in area e soprattutto quando si ferma a una decina di metri dall'area prende la mira e arriva dalla bandierina opposta..questi ultimi li ho davanti agli occhi anche ora..terribile..jarni era r. carlos in confronto

http://www.youtube.com/watch?v=novRIJBeLfo notare bene che nel video di presentazione non si trova un cross..in difesa un mezzo fallo..e quella percussione in area si chiude con tiro da 2 metri che finisce fuori!non so chi lo ha consigliato alla juve ma sarebbe da torturare!
vorrei aggiungere che una buona parte delle critiche a grigera sono basate sulle prestazioni al centro...togliamo quelle(visto che non è il suo ruolo..almeno in italia) e risulta un giocatore superiore in tutto a molinello

Ultima modifica di syfer82 : 25-08-2009 alle 11:46.
syfer82 è offline  
Old 25-08-2009, 11:59   #3819
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Ragazzi forse abbiamo preso sia grosso che rafigna, sto sentendo studio sport dai che forse li prendiamo tutti e 2
JüN1oR è offline  
Old 25-08-2009, 12:02   #3820
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Quote:
Originariamente inviato da JüN1oR Guarda i messaggi
Ragazzi forse abbiamo preso sia grosso che rafigna, sto sentendo studio sport dai che forse li prendiamo tutti e 2
ma io ho sentito che si frena su rafinha..come hai fatto a capire che li prendiamo entrambi?
non ci sperare proprio!!!levatelo dalla testa...ci gioco la palla destra...vedo e rilancio con la sinistra!!!
syfer82 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Viaggi a 200 km/h sotto Nashville? Ecco ...
Gran ritorno con doppio sconto: 25,99€ p...
Huawei punta sull'accumulo energetico gr...
HyperOS 3 di Xiaomi: arriva con Android ...
Amazfit sempre più scontati: scen...
Norme e IA migliorano la postura di sicu...
Robot aspirapolvere Narwal ai minimi sto...
Incentivi per l'acquisto di auto elettri...
Radeon, stuttering con il ray tracing ne...
Kena Mobile finalmente ci siamo: eSIM in...
100.000 GPU NVIDIA in Norvegia: OpenAI a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian