Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-08-2014, 23:07   #3781
thewiz99
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da matte91snake Guarda i messaggi
Di quale applicazione si tratta?
Galaxy charging current
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2014, 14:47   #3782
djdavid
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
No, a meno che non installi un fix che ti fa mettere qualsiasi app, mi pare ci voglia il root però

Le app vengono reinstallate dal Play Store
I settaggi li perdi
Disposizione di cartelle e icone le perdi, a meno che non usi un launcher alternativo che permette di fare un backup, oppure usi software come Titanium Backup (serve il root) o Helium (non sono sicuro che funzioni però) che ti consentono di ripristinare i dati della TouchWiz.
Alla fine ho resettato il telefono e settato da 0. Senza usare app esterne.
Ci ho messo qualche ora
Bug sulla galleria rimasto
Per gli altri vedremo tra qualche giorno.
Comunque il telefono è veloce come prima, ne di più ne di meno.
Vuol dire che ne facevo buon uso... Io non installo decine e decine di app, lascio solo quelle che uso quotidianamente. E utilizzo Clean Master per fare pulizia ogni tanto.
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2014, 14:58   #3783
matte91snake
Senior Member

L'Avatar di matte91snake

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da thewiz99 Guarda i messaggi
Galaxy charging current
grazie
Old 19-08-2014, 15:26   #3784
l.zanna
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
ma qual è la differenza fra s4 9505 ed il s5 gt 9515?
l.zanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2014, 15:31   #3785
g@amAT
Senior Member

L'Avatar di g@amAT

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
Ciao ragazzi, mi consigliate un venditore affidabile dove comprare la batteria originale ad un prezzo onesto?
Grazie mille
Old 25-08-2014, 10:32   #3786
TeoEmulation
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Ciao a tutti, ho cercato qua e la, ho trovato qualcosa ma vorrei capire una cosa del mio S4 e la Wind prima di procedere a ripristini vari etc etc

Ho preso la MicroSim per usare questo cellulare che mi hanno regalato, prima usavo un dual sim Acer Gallant Duo. Con l'Acer anche in zone dove il segnale è ballerino al massimo andava in E e la navigazione risultava lenta ma il browser non mi diceva che ero OFFLINE...mentre con l'S4 ormai è sempre così spesso usando chrome mi appare il dinosaurino dicendomi che sono offline.

Quello che vedo a display è che le tacche scompaiono e poi il telefono quando deve passare da 3G o H o H+ o LTE è come se si impallasse e resettasse qualcosa perchè scompaiono i simboli e dopo tornano i dati...

E' abbastanza noioso come problema. Il telefono tirato fuori dalla scatola è stato aggiornato con Kies che mi ha messo la 4.4.2 , ho eseguito un bel WIPE FACTORY e poi ho eseguito il root con TowelRoot senza installare il SU che so che bloccava il knox e dava noie. Tanto uso il root per i vari backup, per gestore file e poche altre cose che senza root non potrei usare, ma non manometto troppo il telefono per causare simili disservizi!

Ho già sotto mano ODIN e l'ultimo firmware che consente il root per dargli una bella rinfrescata...ma prima vorrei sentire lumi.

grazie mille!
TeoEmulation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 09:25   #3787
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Quote:
Originariamente inviato da TeoEmulation Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho cercato qua e la, ho trovato qualcosa ma vorrei capire una cosa del mio S4 e la Wind prima di procedere a ripristini vari etc etc

Ho preso la MicroSim per usare questo cellulare che mi hanno regalato, prima usavo un dual sim Acer Gallant Duo. Con l'Acer anche in zone dove il segnale è ballerino al massimo andava in E e la navigazione risultava lenta ma il browser non mi diceva che ero OFFLINE...mentre con l'S4 ormai è sempre così spesso usando chrome mi appare il dinosaurino dicendomi che sono offline.

Quello che vedo a display è che le tacche scompaiono e poi il telefono quando deve passare da 3G o H o H+ o LTE è come se si impallasse e resettasse qualcosa perchè scompaiono i simboli e dopo tornano i dati...

E' abbastanza noioso come problema. Il telefono tirato fuori dalla scatola è stato aggiornato con Kies che mi ha messo la 4.4.2 , ho eseguito un bel WIPE FACTORY e poi ho eseguito il root con TowelRoot senza installare il SU che so che bloccava il knox e dava noie. Tanto uso il root per i vari backup, per gestore file e poche altre cose che senza root non potrei usare, ma non manometto troppo il telefono per causare simili disservizi!

Ho già sotto mano ODIN e l'ultimo firmware che consente il root per dargli una bella rinfrescata...ma prima vorrei sentire lumi.

grazie mille!
io è da quando l'ho preso (1 anno) che ho sempre avuto problemi di segnale dati.. ho 3, in molti posti non prende, mentre la mia ragazza col note o con il huawei y300 (anche lei 3 ovviamente) prende benissimo.. io niente.. sclero..
Old 26-08-2014, 10:24   #3788
TeoEmulation
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Ok da quello che ho capito chi ha Wind e sta in zone difficile accusa di più il problema della scarsa ricezione del segnale.
TeoEmulation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 10:30   #3789
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da TeoEmulation Guarda i messaggi
Ok da quello che ho capito chi ha Wind e sta in zone difficile accusa di più il problema della scarsa ricezione del segnale.
Dipende. Nella mia zona in collina Tim, Vodafone e 3 non prendono niente. Wind è l'unica a funzionare.
Credo dipenda molto dalla frequenza utilizzata, probabilmente nella mia zona Wind usa frequenze più basse rispetto agli altri, e si sa che minore è la frequenza, maggiore è la propagazione.

Mi sono fatto anche l'idea che gli smartphone di fascia alta (s4,s5,iphone ecc.. ) prendano peggio rispetto a quelli di fascia bassa: andando in un locale in collina (dove il mio s4 non ha mai preso) con un xperia U che stavo provando, con quello riuscivo a prendere, poco ma funzionava. Stessa scheda, stesso operatore.
Secondo me è colpa delle finiture in metallo e dell'eccessivo condensare antenne nel più piccolo spazio possibile..
Old 28-08-2014, 11:18   #3790
-vicarious-
Utente sospeso

L'Avatar di -vicarious-

Iscritto dal: Mar 2009
Aggiornato all ultima versione. Mi pare che la batteria non duri più un gayser. ..
Old 29-08-2014, 15:09   #3791
ZANA41
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
una domanda . esiste un sito per scaricare firmware di un s4 senza aggiornarlo dal telefono??
Grazie
ZANA41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 15:13   #3792
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da ZANA41 Guarda i messaggi
una domanda . esiste un sito per scaricare firmware di un s4 senza aggiornarlo dal telefono??
Grazie
http://www.sammobile.com/firmwares/1/
Old 31-08-2014, 08:41   #3793
-vicarious-
Utente sospeso

L'Avatar di -vicarious-

Quote:
Originariamente inviato da -vicarious- Guarda i messaggi
Aggiornato all ultima versione. Mi pare che la batteria non duri più un gayser. ..
No?!?!
Tutti soddisfattissimi???
Old 31-08-2014, 11:47   #3794
-vicarious-
Utente sospeso

L'Avatar di -vicarious-

Adesso addirittura se lo tengo al pc e lo uso invece di caricarsi la percentuale resta sempre uguale...
Old 31-08-2014, 22:40   #3795
marcof12
Senior Member

L'Avatar di marcof12

Iscritto dal: Apr 2007
Se qualcuno ha un s4 i9505 con vetro\display rotto e se ne vuole liberare contattatemi. Ne cerco uno...ho messo l'annuncio in sezione acquisti:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2667684
Old 31-08-2014, 23:57   #3796
fucilator_3000
Bannato

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Adesso addirittura se lo tengo al pc e lo uso invece di caricarsi la percentuale resta sempre uguale...
Anche io ho questo problema, ma non è dovuto all'aggiornamento, perché si è presentato da qualche giorno...

Comunque, se lo utilizzo mentre si carica a me addirittura la batteria lentamente cala!!
fucilator_3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 09:34   #3797
-vicarious-
Utente sospeso

L'Avatar di -vicarious-

Assurdo...era meglio prima della 4.4.2
Old 01-09-2014, 15:32   #3798
fucilator_3000
Bannato

Quote:
Assurdo...era meglio prima della 4.4.2
Per me non penso sia un problema di firmware
Old 01-09-2014, 16:20   #3799
-vicarious-
Utente sospeso

L'Avatar di -vicarious-

Quote:
Originariamente inviato da fucilator_3000 Guarda i messaggi
Per me non penso sia un problema di firmware
Secondo me non c'è altra spiegazione dato che è crollata la batteria due giorni dopo che l'ho aggiornato.
Tra l'altro ho notato che quando l'ho fatto scaricare del tutto segnava 1%, dopo un po 2% e poi di nuovo 1 e così via per un po di minuti...
Old 01-09-2014, 16:28   #3800
fucilator_3000
Bannato

Quote:
Secondo me non c'è altra spiegazione dato che è crollata la batteria due giorni dopo che l'ho aggiornato.
Tra l'altro ho notato che quando l'ho fatto scaricare del tutto segnava 1%, dopo un po 2% e poi di nuovo 1 e così via per un po di minuti...
A me dopo una settimana circa...
E dovesse essere legato al software, non pensi sarebbe successo prima?
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian