|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#3782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Quote:
Ci ho messo qualche ora Bug sulla galleria rimasto Per gli altri vedremo tra qualche giorno. Comunque il telefono è veloce come prima, ne di più ne di meno. Vuol dire che ne facevo buon uso... Io non installo decine e decine di app, lascio solo quelle che uso quotidianamente. E utilizzo Clean Master per fare pulizia ogni tanto. |
|
|
|
|
|
|
#3783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
#3784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ma qual è la differenza fra s4 9505 ed il s5 gt 9515?
|
|
|
|
|
|
#3785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Ciao ragazzi, mi consigliate un venditore affidabile dove comprare la batteria originale ad un prezzo onesto?
Grazie mille
|
|
|
#3786 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ciao a tutti, ho cercato qua e la, ho trovato qualcosa ma vorrei capire una cosa del mio S4 e la Wind prima di procedere a ripristini vari etc etc
Ho preso la MicroSim per usare questo cellulare che mi hanno regalato, prima usavo un dual sim Acer Gallant Duo. Con l'Acer anche in zone dove il segnale è ballerino al massimo andava in E e la navigazione risultava lenta ma il browser non mi diceva che ero OFFLINE...mentre con l'S4 ormai è sempre così spesso usando chrome mi appare il dinosaurino dicendomi che sono offline. Quello che vedo a display è che le tacche scompaiono e poi il telefono quando deve passare da 3G o H o H+ o LTE è come se si impallasse e resettasse qualcosa perchè scompaiono i simboli e dopo tornano i dati... E' abbastanza noioso come problema. Il telefono tirato fuori dalla scatola è stato aggiornato con Kies che mi ha messo la 4.4.2 , ho eseguito un bel WIPE FACTORY e poi ho eseguito il root con TowelRoot senza installare il SU che so che bloccava il knox e dava noie. Tanto uso il root per i vari backup, per gestore file e poche altre cose che senza root non potrei usare, ma non manometto troppo il telefono per causare simili disservizi! Ho già sotto mano ODIN e l'ultimo firmware che consente il root per dargli una bella rinfrescata...ma prima vorrei sentire lumi. grazie mille! |
|
|
|
|
|
#3787 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
|
Quote:
|
|
|
|
#3788 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ok da quello che ho capito chi ha Wind e sta in zone difficile accusa di più il problema della scarsa ricezione del segnale.
|
|
|
|
|
|
#3789 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
Credo dipenda molto dalla frequenza utilizzata, probabilmente nella mia zona Wind usa frequenze più basse rispetto agli altri, e si sa che minore è la frequenza, maggiore è la propagazione. Mi sono fatto anche l'idea che gli smartphone di fascia alta (s4,s5,iphone ecc.. ) prendano peggio rispetto a quelli di fascia bassa: andando in un locale in collina (dove il mio s4 non ha mai preso) con un xperia U che stavo provando, con quello riuscivo a prendere, poco ma funzionava. Stessa scheda, stesso operatore. Secondo me è colpa delle finiture in metallo e dell'eccessivo condensare antenne nel più piccolo spazio possibile..
|
|
|
|
|
#3790 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
|
Aggiornato all ultima versione. Mi pare che la batteria non duri più un gayser. ..
|
|
|
#3791 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
una domanda . esiste un sito per scaricare firmware di un s4 senza aggiornarlo dal telefono??
Grazie |
|
|
|
|
|
#3792 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3793 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Tutti soddisfattissimi???
|
|
|
|
#3794 |
|
Utente sospeso
|
Adesso addirittura se lo tengo al pc e lo uso invece di caricarsi la percentuale resta sempre uguale...
|
|
|
#3795 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Se qualcuno ha un s4 i9505 con vetro\display rotto e se ne vuole liberare contattatemi. Ne cerco uno...ho messo l'annuncio in sezione acquisti:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2667684
|
|
|
#3796 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Comunque, se lo utilizzo mentre si carica a me addirittura la batteria lentamente cala!! |
|
|
|
|
|
|
#3797 |
|
Utente sospeso
|
Assurdo...era meglio prima della 4.4.2
|
|
|
#3798 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3799 |
|
Utente sospeso
|
Secondo me non c'è altra spiegazione dato che è crollata la batteria due giorni dopo che l'ho aggiornato.
Tra l'altro ho notato che quando l'ho fatto scaricare del tutto segnava 1%, dopo un po 2% e poi di nuovo 1 e così via per un po di minuti...
|
|
|
#3800 | |
|
Bannato
|
Quote:
E dovesse essere legato al software, non pensi sarebbe successo prima? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.