|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
santo dio
avrei giurato fosse Julia Matt complice di un omicidio (omicidio vero???) Julia incinta di un figlio down (vero???) Kitt e Quentin che incestano come ricci... |
|
|
|
|
|
#362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
la puntata è stata spettacolare ma sono rimaste troppe cose in sospeso!!!
e ora come faccio ad aspettare fino alla prossima serie?!? cmq julia mi sembra abbia un piano in mente, cose le avranno detto sull'esame del bambino? che avrà qualche handicap? |
|
|
|
|
|
#363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mamma mia che straonzata. davvero quest'ultima puntata è di una banalità assurda. patetica. come far scadere un intera serie. delusissimo!
|
|
|
#364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
per quanto ne so io.. la stanno girando... quindi ottobre in usa... febbraio da noi..
|
|
|
|
|
|
#365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
|
|
|
|
|
#366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
l'insegnante di Matt me la sarei fatta fino allo sfinimento e si scopre un transgender, mò pure Kitt mi dici che c'ha l'idrante |
|
|
|
|
|
|
#367 | |
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
cmq pure matt passerà i guai nella prossima serie! ha commesso un omicidio! |
|
|
|
|
|
|
#368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Avete già detto tutto, però non mi è ancora chiara una cosa.
Julia ha veramente ucciso la madre, no? Non l'hanno fatta più vedere.
PSN: PSYCO-MANTIS- Ultima modifica di ZackS : 12-04-2006 alle 00:44. |
|
|
|
|
|
#369 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
PS: Se sapete qualcosa in più non spoilerate pls altrimenti usate il tag
|
|
|
|
#370 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Effettivamente potrebbe anche aver avuto un'allucinazione rientrando in casa. Una cosa non ho capito dei fratelli più bravi del mondo. Agivano insieme ? Cioè è possibile che mentre Quentin si dilettava a fornire le sue vittime di un sorriso davvero smagliante Kit le violentava col c....ne finto ? Ciao ciao, Brunix |
|
|
|
|
|
|
#371 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#372 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Piuttosto non ricordo il nick ma qualcuno del forum che vantava di aver visto le puntate gli avevo chiesto in PM se era vero lo spoiler che gli staccavano un dito mi rispose "no gli fa solo un taglio profondo con un bisturi" Altra scena per niente banale Matt che taglia il pene dell'amica...
|
|
|
|
#373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A parte che ancora non si sa se è morto il padre di Ariel. Anche se lo fosse : 1) non è stato Matt a sparare. 2) il padre di Ariel ha sequestrato i due ragazzi e ha obbligato Matt a evirare e poi a seppellire la sua amica. E' stata legittima difesa secondo me.
|
|
|
|
#374 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Quote:
Hanno sparato ad un uomo disarmato... ora, per quanto abbiano fatto benissimo, in quel momento non erano in pericolo (ripeto, hanno fatto benissimo Io ho seguito quasi tutta la prima serie, e 4-5 puntate qua e la'... ieri mi e' capitato praticamente per sbaglio di vedere questa. Ho una domanda per voi che lo seguite. La ragazza bionda, che da quello che ho capito e' la ex di Matt... non somiglia un po' troppo alla mamma di Matt (credo si chiami Julie)??? E' una cosa voluta o e' un caso?
|
|
|
|
#375 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari hanno sparato perchè il vecchio stava per avere la meglio
|
|
|
|
#377 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Quote:
Dalle analisi del caso si vedrebbe che hanno sparato ad un uomo sdraiato a terra. Che male può fare un uomo a terra? |
|
|
|
|
|
|
#378 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Poi si devono costituire, cosi' da lasciar trasparire le loro buone intenzioni. Tanto quello e' stato anche evirato, quindi passano tranquillamente per vittime, e tutto e' risolto
|
|
|
|
#379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Ricapitoliamo:
- Sean e Christian hanno capito che Quentin e Kit sono fratello e sorella e dovrebbero sapere o almeno dubitare che Quentin è vivo. - Julia vuole tornare con Sean cambiando totalemente idea dopo aver visto i risultati del figlio che aspetta. Vedremo che esiti hanno dato le analisi, ma dalla faccia della dottoressa non promettono niente di buono. - Matt è stato complice dell'omicidio o del ferimento del padre di Ariel (mistero). Per la prima volta gli do piena ragione per la frase "fallo". - Kimber è sparita dalla vita di Christian, la mamma di Julia è viva, Gina è sempre nei paraggi. Non ho capito alcune cose. Domande: 1) Perchè Quentin ha sfreggiato la sorella Kit a suo tempo? 2) Mentre Sean e Christian ricucivano Quentin hanno notato che i tagli erano diversi, come mai quel dettaglio non è venuto più fuori? Tanto valeva non dire niente. 3) Quindi quei tagli se li è provocato lui stesso? 4) Kit sapeva tutto dall'inizio? Incongruenza Ma a Miami tutti hanno le chiavi di tutti oppure li si usa lasciare le porte aperte Matt che entra a casa del padre quando e come vuole. Macellaio che entra da tutti. Studio Mcnamara/Troy come il colosseo, cani e porci/porche (vedi Gina Aaah... americanata. |
|
|
|
|
|
#380 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ed è profondamente comprensibile che loro dopo aver subito quella barbaria poco prima siano psicologicametne turbati da AVERE paura
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.