Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-02-2004, 11:29   #361
Shallo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Ho appena preso il philips 737!

Ma dove posso vedere la versione del firmware presente nel lettore? Quello del sito philips è l'ultimo disponibile oppure è il primo e quindi lo stesso presente nel mio lettore?
Shallo è offline  
Old 08-02-2004, 14:15   #362
Paolo85
Senior Member

L'Avatar di Paolo85

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Devo prendere un lettore divx... Ho letto una parte della discussione e sono veramente indecisom
Mi dite quale è secondo voi il migliore lettore divx che massimo massimo costi 200€? Mi interessa che legga tutto e si riescano a trovare agiornamenti ufficiali o no.
Ciao grazie
Core 2 DUO [email protected] (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline  
Old 08-02-2004, 14:47   #363
Shallo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Paolo85
Devo prendere un lettore divx... Ho letto una parte della discussione e sono veramente indecisom
Mi dite quale è secondo voi il migliore lettore divx che massimo massimo costi 200€? Mi interessa che legga tutto e si riescano a trovare agiornamenti ufficiali o no.
Ciao grazie
Io ho preso ieri sera il pjilips 737 a 189€... Pare essere uno dei migliori sia come supporto che come qualità costruttiva.
Shallo è offline  
Old 08-02-2004, 15:18   #364
Zac1978
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Ragazzi tenete presente che se il venditore è straniero dovete far causa nel suo paese.

Già vedo improbabile che facciate causa se non vi danno la garanzia contro un venditore italiano, figuriamoci se andate in Germania e prendete un avvocato per 100€.

Se il rivenditore non vi da la garanzia l'unica speranza è che Elta provveda direttamente, difficilmente Elta sconfesserà un suo rivenditore.

Nessuno regala niente...
Zac1978 è offline  
Old 08-02-2004, 15:23   #365
Zac1978
Senior Member

Detto 1000 e più volte, il migliore in assoluto non esiste, tutti hanno dei pro e dei contro.
Dipende cosa trovi e a che prezzo.

I migliori sono Philips, Yamada e Elta, i Kiss hanno ottimo supporto ma chip abbastanza più vecchi degli altri.
Zac1978 è offline  
Old 08-02-2004, 19:08   #366
Paolo85
Senior Member

L'Avatar di Paolo85

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Zac1978
Detto 1000 e più volte, il migliore in assoluto non esiste, tutti hanno dei pro e dei contro.
Dipende cosa trovi e a che prezzo.

I migliori sono Philips, Yamada e Elta, i Kiss hanno ottimo supporto ma chip abbastanza più vecchi degli altri.
Sarà anche stato detto 1000 volte ma x uno che non è tanto esperto un consiglio fa sempre comodo...
Cmq a me interessa che non costi + di 200€ e che sia disponibile in Italia da acquistare on-line.
Ciao
Core 2 DUO [email protected] (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline  
Old 08-02-2004, 19:16   #367
Zac1978
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Paolo85
Sarà anche stato detto 1000 volte ma x uno che non è tanto esperto un consiglio fa sempre comodo...
Cmq a me interessa che non costi + di 200€ e che sia disponibile in Italia da acquistare on-line.
Ciao
Tutti costano meno di 200€, on-line si trova il Philips da mediaworld.
Altri non so.
Zac1978 è offline  
Old 08-02-2004, 21:05   #368
jappilas
Senior Member

L'Avatar di jappilas

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Re: Nortek 110 andato a ruba!

Quote:
Originariamente inviato da Charly_821
Ragazzi, sono appena tornato dal Careffour di Grugliasco e Nichelino a mani vuote!
C'era in offerta il Nortek NDVX-110 a 99€!
Finiti nel giro di pochi minuti.

Ora voglio dirvi quello che ho visto: un tizio ne ha presi 20 e se li è messi nel carrello proco prima di me!
...Non penso che fossero per lui!

Voglio lanciare un boicottaggio: Ragazzi, se vedete annunci, nei giornali specializzati o altre fonti, di privati che vendono i Nortek "ancora imballato come nuovo" a più di 99€ NON COMPRATELO!

A me ne serviva uno solo e per quel "furbo" non sono riuscito a prenderlo.
Sapere che ci sono dei tizi che si fanno la cresa su queste cose mi fa a dir poco irritare.
Beh, tanto questa non è ne la prima né l'ultima offerta e ci scommetto quello che volete che tra qualche settimana ce ne saranno di più convenienti.

Io aspetto e nel momento giusto ne compro uno migliore!

Voi cosa ne pensate? Mi farebbe piacere avere un vostro parere.

Saluti e alla prossima offerta.
Charly.
ho presente questo genere di delusioni legate a promozioni straordinarie...
a dicembre avevo trovato una fotocamera digitale da 5MP a 300€... (apparecchio che sul mercato si trovava a 800... per quanto la si reputasse eccessivamente costosa) quando sono andato per comprarla tre giorni dopo l' inizio della promozione, mi sono sentito dire che erano già esaurite la mattina del giorno dopo ... e guarda caso su ebay si vedevano tot offerte a 400-500€ ...
jappilas è offline  
Old 08-02-2004, 23:43   #369
Zac1978
Senior Member

Beh nella mia città quando si ha avuto l'inaugurazione di 2 catene di elettronica lo stesso giorno per farsi concorrenza con tot offerte super vantaggiose si vedevano i negozianti in fila per accapparrarsi più prodotti possibili.

Però la cosa più bella è stato vedere il proprietario di un negozio di telefonia cacciato fuori a calci dalla sicurezza dopo che aveva tentato di accapparrarsi 50 telefonini che poi nel suo negozio metteva in vendita a 200€ in più!
Zac1978 è offline  
Old 09-02-2004, 12:04   #370
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da fabius00
chi conosace i dvix della encore?

Old 09-02-2004, 13:33   #371
Occhio
Senior Member

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
Modell: Centrum Gemini 332

Arrivato!

prime impressioni: NERO, ESTETICAMENTE MOLTO BELLO, CAVO SCART OTTIMO, OTTIME LE POSSIBILI CONNESSIONI

LO PROVO COSì COM'è!

ATACCO IN 1 MINUTO AL VIDEOREGISTRATORE CONNESSO CON SCART A TV

INSERISCO UN DIVX!

OTTIMA INTERFACCIA, PARTE! OTTIMO, NESSUNO SCATTO, UN SOGNO!

stasera ne provo altri! TELECOMANDO BELLO, FUNZIONALE, E OTTIMO ANCHE QUELLOa

diego
Occhio è offline  
Old 09-02-2004, 19:46   #372
Alex190982
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Rc-Na-Roma
Ciao ragazzi
Ho appena acquistato il lettore dvd palyer dvx-xx500 della
ALL-tell ,che ne pensate????
volevo kiedervi una cosa
Io registro dal satellite con la mia skystar 2 ho provato a mettere su un dvd i file in mpeg2 ma il lettore li riconosce ma non li fa partire.....
Mi sapete dire come mai???
Avrei la possibilità di cambiarlo con uno della FENNER di cui nn conosco la sigla ,cosa mi consigliate???
Alex190982 è offline  
Old 09-02-2004, 23:18   #373
Occhio
Senior Member

ragazzi è una bomba

allora: su 20 cd di bassa qualità e con vari formati, avi, divx etc.

fino ad ora 20 su 20!!!!

senza uno scatto, con un ottima interfaccia, con un ffw veloce e un zoom anche ottimo

molto contento, molto!

ragazzi 89 euro!!!
DA COMPRARE AL VOLO!

Diego
Occhio è offline  
Old 09-02-2004, 23:37   #374
DURONMEN
Senior Member

L'Avatar di DURONMEN

Iscritto dal: Jan 2001
Città: PARMA , born in Racale (LE)
Re: ragazzi è una bomba

Quote:
Originariamente inviato da Occhio
allora: su 20 cd di bassa qualità e con vari formati, avi, divx etc.

fino ad ora 20 su 20!!!!

senza uno scatto, con un ottima interfaccia, con un ffw veloce e un zoom anche ottimo

molto contento, molto!

ragazzi 89 euro!!!
DA COMPRARE AL VOLO!

Diego
Si ma facci sapere dove lo hai acquistato, magari anche in PVT se preferisci.
Inoltre volevo chiederti se sai quale chip monta.
Old 09-02-2004, 23:51   #375
Occhio
Senior Member

pvt

hai un pvt
Occhio è offline  
Old 10-02-2004, 08:59   #376
fabius00

anche a me grazaie!

Old 10-02-2004, 13:58   #377
Occhio
Senior Member

LE PROVE CONTINUANO

ENTUSIASMANTI

HO TESTATO OGGI DEI VECCHI CD E DI SCARSISSIMA QUALTIà COME CD, SVCD!

nessuna esitazione, l'ha letto subito come niente fosse, sono impressionato e tutto per 89 euro, incredibile, consigliatemi sei link con cd "pesanti" e di formato difficile da leggere che scarico e testo volentieri

Gemini 332 per ora eccezzionale

diego
Occhio è offline  
Old 10-02-2004, 14:19   #378
Occhio
Senior Member

allora..

inserito dvd r di scarissima qualità con sopra 3 film inseriti una alla volta in sessioni diverse, ragazzi una bomba

letto subito, ottimo il menù, partono tutti senza scatti e senza pecche!

non riesco a modificare la lingua del menù però e delle scritte osd

diego
Occhio è offline  
Old 10-02-2004, 15:55   #379
Fabio_si
Senior Member

L'Avatar di Fabio_si

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Re: allora..

Quote:
Originariamente inviato da Occhio
inserito dvd r di scarissima qualità con sopra 3 film inseriti una alla volta in sessioni diverse, ragazzi una bomba
Ragazzi, ma i lettori da tavolo riescono a leggere i DVD-R in multisessione ??!

Io credevo di no.

Conoscete qualche sistema per riuscirci ?
Fabio_si è offline  
Old 10-02-2004, 17:33   #380
Occhio
Senior Member

non pensavo nemmeno io

ho provato semplicemente !

è un ottimo lettore veramente! sono rimasto impressionato e su un dvd r del piffero che il masterizzatore del portatile non mi legge nemmeno ma solo il nec del desktop!

in multisessione e lo legge benissimo!

diego

molto molto consigliato e ricordo a 89 euro!
Occhio è offline  
 Discussione Chiusa

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Scoperto grande ''filamento cosmico'' do...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian