|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ho appena preso il philips 737!
Ma dove posso vedere la versione del firmware presente nel lettore? Quello del sito philips è l'ultimo disponibile oppure è il primo e quindi lo stesso presente nel mio lettore? |
|
|
|
|
#362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Devo prendere un lettore divx... Ho letto una parte della discussione e sono veramente indecisom
Mi dite quale è secondo voi il migliore lettore divx che massimo massimo costi 200€? Mi interessa che legga tutto e si riescano a trovare agiornamenti ufficiali o no. Ciao grazie
Core 2 DUO [email protected] (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
|
|
|
|
#363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ragazzi tenete presente che se il venditore è straniero dovete far causa nel suo paese.
Già vedo improbabile che facciate causa se non vi danno la garanzia contro un venditore italiano, figuriamoci se andate in Germania e prendete un avvocato per 100€. Se il rivenditore non vi da la garanzia l'unica speranza è che Elta provveda direttamente, difficilmente Elta sconfesserà un suo rivenditore. Nessuno regala niente... |
|
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
|
Detto 1000 e più volte, il migliore in assoluto non esiste, tutti hanno dei pro e dei contro.
Dipende cosa trovi e a che prezzo. I migliori sono Philips, Yamada e Elta, i Kiss hanno ottimo supporto ma chip abbastanza più vecchi degli altri. |
|
|
|
|
#366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Quote:
Cmq a me interessa che non costi + di 200€ e che sia disponibile in Italia da acquistare on-line. Ciao
Core 2 DUO [email protected] (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
|
|
|
|
|
#367 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altri non so. |
|
|
|
|
|
#368 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Re: Nortek 110 andato a ruba!
Quote:
a dicembre avevo trovato una fotocamera digitale da 5MP a 300€... (apparecchio che sul mercato si trovava a 800... per quanto la si reputasse eccessivamente costosa) quando sono andato per comprarla tre giorni dopo l' inizio della promozione, mi sono sentito dire che erano già esaurite la mattina del giorno dopo ... e guarda caso su ebay si vedevano tot offerte a 400-500€ ...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
#369 |
|
Senior Member
|
Beh nella mia città quando si ha avuto l'inaugurazione di 2 catene di elettronica lo stesso giorno per farsi concorrenza con tot offerte super vantaggiose si vedevano i negozianti in fila per accapparrarsi più prodotti possibili.
Però la cosa più bella è stato vedere il proprietario di un negozio di telefonia cacciato fuori a calci dalla sicurezza dopo che aveva tentato di accapparrarsi 50 telefonini che poi nel suo negozio metteva in vendita a 200€ in più! |
|
|
|
|
#370 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
|
Modell: Centrum Gemini 332
Arrivato!
prime impressioni: NERO, ESTETICAMENTE MOLTO BELLO, CAVO SCART OTTIMO, OTTIME LE POSSIBILI CONNESSIONI LO PROVO COSì COM'è! ATACCO IN 1 MINUTO AL VIDEOREGISTRATORE CONNESSO CON SCART A TV INSERISCO UN DIVX! OTTIMA INTERFACCIA, PARTE! OTTIMO, NESSUNO SCATTO, UN SOGNO! stasera ne provo altri! TELECOMANDO BELLO, FUNZIONALE, E OTTIMO ANCHE QUELLOa diego |
|
|
|
|
#372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Rc-Na-Roma
|
Ciao ragazzi
Ho appena acquistato il lettore dvd palyer dvx-xx500 della ALL-tell ,che ne pensate???? volevo kiedervi una cosa Io registro dal satellite con la mia skystar 2 ho provato a mettere su un dvd i file in mpeg2 ma il lettore li riconosce ma non li fa partire..... Mi sapete dire come mai??? Avrei la possibilità di cambiarlo con uno della FENNER di cui nn conosco la sigla ,cosa mi consigliate??? |
|
|
|
|
#373 |
|
Senior Member
|
ragazzi è una bomba
allora: su 20 cd di bassa qualità e con vari formati, avi, divx etc.
fino ad ora 20 su 20!!!! senza uno scatto, con un ottima interfaccia, con un ffw veloce e un zoom anche ottimo molto contento, molto! ragazzi 89 euro!!! DA COMPRARE AL VOLO! Diego |
|
|
|
|
#374 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: PARMA , born in Racale (LE)
|
Re: ragazzi è una bomba
Quote:
Inoltre volevo chiederti se sai quale chip monta.
|
|
|
#375 |
|
Senior Member
|
pvt
hai un pvt
|
|
|
|
|
#376 |
|
|
anche a me grazaie!
|
|
|
#377 |
|
Senior Member
|
LE PROVE CONTINUANO
ENTUSIASMANTI
HO TESTATO OGGI DEI VECCHI CD E DI SCARSISSIMA QUALTIà COME CD, SVCD! nessuna esitazione, l'ha letto subito come niente fosse, sono impressionato e tutto per 89 euro, incredibile, consigliatemi sei link con cd "pesanti" e di formato difficile da leggere che scarico e testo volentieri Gemini 332 per ora eccezzionale diego |
|
|
|
|
#378 |
|
Senior Member
|
allora..
inserito dvd r di scarissima qualità con sopra 3 film inseriti una alla volta in sessioni diverse, ragazzi una bomba
letto subito, ottimo il menù, partono tutti senza scatti e senza pecche! non riesco a modificare la lingua del menù però e delle scritte osd diego |
|
|
|
|
#379 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Re: allora..
Quote:
Io credevo di no. Conoscete qualche sistema per riuscirci ?
|
|
|
#380 |
|
Senior Member
|
non pensavo nemmeno io
ho provato semplicemente !
è un ottimo lettore veramente! sono rimasto impressionato e su un dvd r del piffero che il masterizzatore del portatile non mi legge nemmeno ma solo il nec del desktop! in multisessione e lo legge benissimo! diego molto molto consigliato e ricordo a 89 euro! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.