Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Abbiamo guidato per diversi giorni la Opel Astra GSE, la plug-in che riporta in auge la storica sigla, che ora indica vetture sportive che sfruttano la parte elettrica delle ibride plug-in. Qui trovate tutto su design, spazio, bagagliaio e impressioni di guida
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
Il primo notebook Windows con SoC Qualcomm Snapdragon X Elite giunge in redazione per i nostri consueti test: le novità architetturali di questa piattaforma sono numerose ma a interessare è soprattutto la ventata di novità che questa porta all'interno dell'ecosistema dei sistemi notebook. Windows per ARM sarà però in grado di assicurare la compatibilità con tutte le applicazioni?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-08-2020, 08:34   #361
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19138
Quote:
Originariamente inviato da grayfox_89 Guarda i messaggi
Sfruttando la promozione Amazon ho appena preso un paio di AirPods Pro a 190 euro. Ho anche le 2, che onestamente continuo a trovare più comode. Credo comunque sia questione di abitudine. Chi ha fatto l'analogo passaggio? Usate ancora entrambe?
a livello di ascolto musica noti grosse differenze?
cancellazione del rumore a parte, mi interesserebbe quell'aspetto anche se la musica la sento più che altro mentre sono al computer quindi posso sempre collegare cuffie classiche che immagino suonino decisamente meglio...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2020, 08:47   #362
grayfox_89
Senior Member
 
L'Avatar di grayfox_89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Messaggi: 1413
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
a livello di ascolto musica noti grosse differenze?
cancellazione del rumore a parte, mi interesserebbe quell'aspetto anche se la musica la sento più che altro mentre sono al computer quindi posso sempre collegare cuffie classiche che immagino suonino decisamente meglio...
Come qualità non valgono assolutamente la pena, la differenza con le standard è risibile. C'è una buona soppressione del rumore tenendo conto comunque quanto sono piccole. Le classiche restano anche molto più comode, per questo motivo sono indeciso. Le pro sono sicuramente comode in quelle occasioni di forte rumore ambientale, le standard per tutto il resto
__________________
Now heaven have some of LATINO HEAT!
Ho fatto affari con: StIwY, robyhalo, alebrescia, s5otto, Cappej, Leland Gaunt, firmus
grayfox_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2020, 10:10   #363
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19138
Quote:
Originariamente inviato da grayfox_89 Guarda i messaggi
Come qualità non valgono assolutamente la pena, la differenza con le standard è risibile. C'è una buona soppressione del rumore tenendo conto comunque quanto sono piccole. Le classiche restano anche molto più comode, per questo motivo sono indeciso. Le pro sono sicuramente comode in quelle occasioni di forte rumore ambientale, le standard per tutto il resto
a me interesserebbero per la soppressione rumore sui mezzi, ma senza fretta perché tanto finché lavoro da casa non ho da sopprimere niente

di musica mentre sono in giro ne sento davvero poca più che altro sono telefonate e podcast e sui mezzi a volte faccio fatica a sentire per questo stavo pensando alle in ear che non dovrebbero essere scomode (usate altre in passato e mi trovavo bene)
speravo meglio lato musica, le AirPods "normali" non sono niente di che a riguardo
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2020, 17:04   #364
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5049
So che sono un po OT ma con le nuove offerte sono indeciso tra normali e pro, in considerazione che attualmente uso le normali a filo.
Le userei principalmente in spiaggia per radio e fuori per telefonate
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2020, 18:52   #365
squigly
Senior Member
 
L'Avatar di squigly
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1735
io andrò di pro sul mio s8 in attesa del 12 max o del 12 pro!!!!
__________________
linux is the power and open source is the key to the power
squigly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2020, 20:44   #366
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo
con le nuove offerte sono indeciso tra normali e pro

Guardati questi video e poi cerca di andarle a provare così ti convinti in un senso e nell'altro

- https://www.youtube.com/watch?v=LieQvFGrtpg
- https://www.youtube.com/watch?v=1yVPJVtLr0w
- https://www.youtube.com/watch?v=HhviaR57Wuw

- https://www.macitynet.it/airpods-pro...ale-scegliere/
- https://global.techradar.com/it-it/n...uale-scegliere
- https://www.tomshw.it/smartphone/app...-2-differenze/

Ultima modifica di ais001 : 24-08-2020 alle 20:47.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2020, 12:02   #367
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Mi sa che le mie AirPods Pro finiscono in assistenza...
Ormai da qualche settimana la sinistra quando parlo produce un crack statico che mi fa pensare ad un problema nell’elettronica ( la riproduzione di musica è perfetta, ma se parlo è come se l’elaborazione del mio audio interferisca con il processo di trasparenza o noise cancelling, visto che lo fa in entrambe le modalità)
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2020, 17:59   #368
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5656
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Mi sa che le mie AirPods Pro finiscono in assistenza...
Ormai da qualche settimana la sinistra quando parlo produce un crack statico che mi fa pensare ad un problema nell’elettronica ( la riproduzione di musica è perfetta, ma se parlo è come se l’elaborazione del mio audio interferisca con il processo di trasparenza o noise cancelling, visto che lo fa in entrambe le modalità)
Azzz che sgarro; scrivici come funziona in terra Tulipana l'Assistenza On Line o fisica negli Apple Store.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2020, 21:04   #369
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15636
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Mi sa che le mie AirPods Pro finiscono in assistenza...
Ormai da qualche settimana la sinistra quando parlo produce un crack statico che mi fa pensare ad un problema nell’elettronica ( la riproduzione di musica è perfetta, ma se parlo è come se l’elaborazione del mio audio interferisca con il processo di trasparenza o noise cancelling, visto che lo fa in entrambe le modalità)
Ho avuto lo stesso problema, in Apple ne sono al corrente, tant'è che in AS mi hanno sostituito subito l'AirPod sinistro, spiegandomi che è un problema noto e specifico dell'auricolare sinistro.
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2020, 21:23   #370
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Ho avuto lo stesso problema, in Apple ne sono al corrente, tant'è che in AS mi hanno sostituito subito l'AirPod sinistro, spiegandomi che è un problema noto e specifico dell'auricolare sinistro.
ah solo il sinistro ? che strano...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2020, 21:24   #371
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Azzz che sgarro; scrivici come funziona in terra Tulipana l'Assistenza On Line o fisica negli Apple Store.
fisica no... l'unico Apple Store è ad Amsterdam, e sono un ora di macchina. Farò via corriere.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2020, 21:44   #372
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11522
Non ho avuto il tempo di leggere tutte le pagine precedenti, ma sarei indirizzato a comprarli, anche perché li stanno scontando a 199 euri.

Il dilemma più grosso, è che ho visto troppe recensioni discordanti..Sia sull isolamento acustico che sulla qualità del suono.
La prima e seconda versione li ho provati e sinceramente li ho trovati troppo deludenti per quel costo elevato e completamente senza isolamento..

Non sono troppo un amante degli auricolari, ho usato principalmente cuffie wireless come le beats perché sono più avvolgenti. Preferisco i bassi più corposi anche se generalmente lo stile di musica che ascolto è rock e a volte un po’ di pop.

Ultima cosa e non meno importante..Sono compatibili sono con dispositivi Apple??
Dovrei usarli anche sia con il mio notebook che con la Smart tv.

Grazie in anticipo
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2020, 22:21   #373
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15636
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
ah solo il sinistro ? che strano...
Eh si, così mi ha detto il tizio!
Tant'è che gli avevo chiesto se per sicurezza potevamo sostituirli entrambi e mi ha detto che a meno di problemi specifici del destro, il problema noto è proprio di quello sinistro
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2020, 23:30   #374
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Eh si, così mi ha detto il tizio!
Tant'è che gli avevo chiesto se per sicurezza potevamo sostituirli entrambi e mi ha detto che a meno di problemi specifici del destro, il problema noto è proprio di quello sinistro
che palle... cosi mi troverò una batteria più usurata dell'altra
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2020, 11:43   #375
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15636
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
che palle... cosi mi troverò una batteria più usurata dell'altra
Io sto allineando le due batterie utilizzando sempre e solo il sinistro in chiamata
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2020, 16:22   #376
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5049
Per questo sono indeciso. Ho visto tutti i video ma alla fine penso che prenderò le normali con cavo. Anche in previsione della castrontata sugli accessori che fará apple con il 12
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2020, 14:08   #377
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11522
Alla fine le ho ordinate. Mi sono arrivate in giornata. Prese sul amazzone.
Figata la custodia. Originalità Apple poi come al solito copiata dalle cagate cinesi e clonate che ormai invadono amazon.

Ma dove si trova L app per vedere se i gommini sono della misura giusta? Ci dovrebbe essere qualche calibrazione se non ricordo male.

Altra cosa è normale che le cuffiette non vengono ricaricate in maniera omogenea?
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2020, 15:07   #378
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Alla fine le ho ordinate. Mi sono arrivate in giornata. Prese sul amazzone.
Figata la custodia. Originalità Apple poi come al solito copiata dalle cagate cinesi e clonate che ormai invadono amazon.

Ma dove si trova L app per vedere se i gommini sono della misura giusta? Ci dovrebbe essere qualche calibrazione se non ricordo male.
Nelle impostazioni delle AirPods.

Quote:
Altra cosa è normale che le cuffiette non vengono ricaricate in maniera omogenea?
No. Cosa intendi ?
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2020, 15:07   #379
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Post doppio

Ultima modifica di Max(IT) : 01-09-2020 alle 15:11.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2020, 15:08   #380
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Post triplo

Ultima modifica di Max(IT) : 01-09-2020 alle 15:11.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Hpe e Crowdstrike insieme per proteggere...
C'è chi dice no (ad iPhone, Galax...
Apple pronta a bypassare il Vision Pro 2...
Perché Microsoft 365 Family da 15...
I MacBook Pro M4 arriveranno in autunno ...
Uno splendido televisore TCL QLED da 50 ...
2 portatili super HP e ASUS: OLED 14&quo...
Apex F1: ecco la data di uscita del film...
Google Pixel 8 Pro a 799€ e Google Pixel...
Apple Developer Academy: arriva il train...
Ventilatori in offerta: sconti fino al 4...
Micron denunciata per violazione di prop...
Offerta lampo: spazzolino elettrico Oral...
Tanti MacBook Air e Pro in offerta: risp...
Processo Intel 3: le prestazioni salgono...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v