|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
|
Quote:
Però mi dispiace, questo problema non ce l'ho avuto e non so come aiutarti. Comunque sbloccando il bootloader ti formatta ogni cosa sul cellulare, anche l'archivio usb, (quindi salvati musica e foto etc. sul pc prima).
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100 Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+ Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB | Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti. |
|
|
|
|
|
|
#362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Perfetto sono riuscito a far riconoscere il nexus sia in modalità normale che in fastboot, per chi avesse il mio stesso problema, deve disinstallare entrambe i driver e utilizzare pdanet .
Intanto bootloader sbloccato.. Ma che metodo avete utilizzato che caricare rom ? con rom manager?
|
|
|
#363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
|
|
|
|
|
#364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
inutile scomodare programmi esterni, con la recovery hai più controllo sulla cosa |
|
|
|
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
ragazzi una domandina:
ho mandato in rma il mio nexus one e credo sia giunto il momento di pensionarlo, lo terro' o come muletto o quando torna lo vendo. quindi stavo pensando a comprarmi un nuovo android di fascia alta. ovviamente mi farebbe gola il galaxy s II, visto che e' dual, schermo fantastico etc, purtroppo 600 euro sono veramente troppi secondo me, un telefono cade, puo' essere rubato eccetera eccetera, senza contare i nuovi modelli che escono a manetta e la ovvia svalutazione. pensavo quindi che il nexus s potrebbe rappresentare un ottimo compromesso tra contenuti tecnologici e prezzo, con il plus di essere google ed avere gli aggiornamenti per primo. oltre al fatto di essere stato molto soddisfatto con il nexus one. la questione e' una, come si comporta lo schermo slcd? perde molto rispetto al superamoled? premetto che io ho il nexus slcd e avendolo potuto confrontare con un nexus amoled non ho notato grandi differenze, o meglio o visto pregi e difetti in entrambi gli schermi, pero' il superamoled dovrebbe essere molto migliore di un amoled. chiedo perche' purtroppo il nexus s slcd lo trovo a 380 euro, che mi pare un ottimo prezzo per questo terminale, mentre la versione samoled la trovo a 560, 180 euro in piu' sono una follia e un prezzo fuori mercato perche' allora davvero per 30 euro in piu' andrei di galaxy s II. in piu' ho letto che i due schermi non sono cosi' distanti come si potrebbe pensare, ovviamente samoled con neri profondissimi ma colori troppo sparati che tendono ad infastidire al buio e slcd con neri piu' slavati ma piu' definito. voi che l'avete che dite?
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama se 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb Ultima modifica di nevione : 31-05-2011 alle 15:04. |
|
|
|
|
|
#366 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cwm = Clockworkmod recovery dicevo di scaricarla da pc, per assicurarsi(prima del flash) che il file non sia corrotto, controllando l' MD5 del file per me non c'è storia, saranno pompati i colori del Samoled, ma quando li vedi vicini il slcd sembra tipo sbiadito al confronto... dei neri neanche ne parlo... però al prezzo di cui parli, non ci siamo proprio, secondo me lo trovi UK con qualche mese di vita, magari con scambio a mano e puoi fare l'affare
|
|
|
|
|
#367 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ripeto ho un nexus one slcd e sono soddisfatto. poi ho trovato sto sito dove posso pagare in contrassegno e per queste cifre sono piu' tranquillo. ci penso un attimo ma mi sa che prendo l'slcd, fossero stati 50 euro in piu' avrei fatto uno sforzo e preso l'samoled, ma da 380 a 560 c'e' un abisso. intanto che ci penso spulcio la rete per vedere se per caso trovo un superamoled a max 450 nuovo, di piu' con l'avvento dei dual imho non avrebbe senso.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama se 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
|
#369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Leggi qualche post indietro.
SCLCD Samsung è molto migliore del Sony del Nexus One. Superiore al SAMOLED in esterno e e sui testi piccoli (no pentile matrix). SAMOLED più "bello" e con neri inavvicinabili. I neri del SCLCD sono i soliti grigi degli LCD. Io ho fatto lo stesso ragionamento tuo: per 140 euro in meno posso farmene una ragione. |
|
|
|
|
|
#370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pecca in esterni molto luminosi ma li e' il vetro, non il display visto che lo faceva pure l'amoled. se mi dici che questo slcd e' molto meglio lo prendo, per i neri pace, con 180 euro in tasca in piu' va bene cosi'
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama se 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
|
#371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#372 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
|
Quote:
Che poi il sAmoled sia più bello (non in termini di qualità) è fuori dubbio.
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100 Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+ Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB | Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti. |
|
|
|
|
|
|
#373 |
|
Senior Member
|
OOOOOOK!
|
|
|
|
#374 |
|
Senior Member
|
E dopo molti studi e smadonnamenti.. Vi comunico che ho appena montato la mia prima ROM sul mio Nexus S ..
La mia prima rom da testa è la CyanogenMod 7.0 Stable Nexus S . Purtroppo in tutte le guide che ci sono sul web non spiegano passi fondamentali e sopratutto non funzionano con la 2.3.4 . Quindi per chi dovesse leggere, spero di essere di aiuto in qualche modo o comunque chiedetemi tranquillamente che vi aiuterò sperando di non far passare a voi gli attimi di smadonnamento che ho tirato giù io
|
|
|
#375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Tivoli
|
I terminali Google experience non hanno STK (sim tools kit) quindi non possono accedere alla sim.
Quindi ho riportato la richiesta nel forum google. http://code.google.com/p/android/iss...ummary%20Stars Fatemi il piacere di scrivere in tanti... così magari lo prendono in considerazione. Ringrazio tutti i partecipanti. PS: Spargete la voce.
Il mio PC: --> Clicca qui - Foto del mio PC: --> Clicca qui Mercatino FeedBack: --> Clicca qui Vendo/Cerco: --> Clicca qui SpeedTest: --> Clicca qui Ultima modifica di Satellite86 : 01-06-2011 alle 21:44. |
|
|
|
|
|
#376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#377 |
|
Senior Member
|
Appena installata rom SuperAosp AW 8.2 e a primo impatto visivo davvero bella
|
|
|
#378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Tivoli
|
Adesso l'ho corretto!
http://code.google.com/p/android/iss...ummary%20Stars Grzie per l'interessamento!
|
|
|
#379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cosenza
|
Ragazzi in quale problema vado incontro acquistando lo smart con garanzia europea?
Intel I7 3820@4.3Ghz ° Gigabyte x79 UP4 ° CORSAIR DDR3 32GB Dominator ° Zotac GTX980 Amp! ° SSD Samsung 850 EVO 256GB - Samsung 840 Evo 256GB - Seagate Barracuda 2TB ° Creative X-Fi Titanium Fatal1ty ° Enermax Infinity 720w ° Corsair Graphite 600T ° Asus ROG SWIFT ° AKG 272HD |
|
|
|
|
|
#380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.