|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
Quote:
se il mio consiglio non ti aggrada fai come vuoi, ma se si dicono delle imprecisioni (anche se non riguardano questo portatile in senso stretto), mi sento di dover scrivere qualche riga... tutto qui ![]() E' ovvio che ognuno fa come meglio crede,ho solo esposto perchè secondo me virtualizzare conviene per lo meno a livello di utenza casalinga.
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Provincia de Vicensa...
|
Quote:
Grazie lo stesso per la risposta ![]()
![]() |
![]() |
#363 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#364 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ormai penso di aver fatto la mia scelta, credo che questa domenica acquisterò il dv5 1040el..forse ho capito male ma qualcuno ha detto che non c'è l'uscita s-video è vero??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#365 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Esatto, non c'è
|
![]() |
![]() |
![]() |
#366 |
Member
Città: La Spezia
|
scusate, qualcuno è in grado di confermare se il lettore schede è compatibile sia con le SD che con le SDHC?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Italia
|
Ho formattato completamente il 1080el e ho installato vista 64bit....il problema è che nn mi riconosce il lettore DVD BR e sul sito dell'hp nn ci sono i drivers per il DVD!!
![]() |
#368 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#369 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Se volete una piccolissima recensione sul campo...tralasciando ciò che dicono i benchmark; volete sapere come vanno i giochi? Crysis, Assassin's Creed, Call Of Duty 4...etc ?
www.yakuzz.biz nella sezione "recensioni varie". Fornitemi altro materiale che insieme mettiamo (per i possessori) tutto ciò che abbiamo scoperto sul nostro DV5-1080el sul mio sito così da fare una sezione apposita. Ciao a tutti. Ultima modifica di redrun : 03-10-2008 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#370 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao a tutti sono un possessore di un dv5-1030el che penso sia il fratello minore del portitaile discusso qui. Ho un piccolo piccolo problema che non so da dove derivi. Quando uso il portatile in batteria sento un piccolo rumore di beep quasi elettrici, a basso volume ma continui, provenire da destra della batteria. Se attacco la corrente i rumorini se ne vanno. E' normale?
Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#371 |
Senior Member
|
Allora allora, faticando un po' sono riuscito a mettere XP. La cosa che mi lascia sconcertato è il benchmark di furmark: da 810 a 940...e meno male che i driver sono pure vecchi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
Bannato
|
Se avete screenshot delle impostazioni grafiche impostate per vari giochi datemeli dal mio sito dove costruiremo una sezione apposita per questo bellissimo pc.
Guardate le mie impostazioni grafiche in screenshot: www.yakuzz.biz Ciao e grazie a tutti. Ho installato i driver grafici Forceware moddati 178.13 ancora nessuna miglioria percettibile. Ultima modifica di redrun : 03-10-2008 alle 17:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#373 |
Bannato
|
ovviamente i screenshots di assassin's creed sono in dx10.
vi assicuro che è giocabilissimo tranne per le temperature (si arriva a 90° come nulla). Base con ventole necessaria. www.yakuzz.biz sezione "recensioni varie" |
![]() |
![]() |
![]() |
#374 |
Senior Member
|
redrun, dici che non sarebbe meglio aprire un topic nuovo? A me piacerebbe trovare qualcuno che ha messo XP e magari fare una piccola guida
|
![]() |
![]() |
![]() |
#375 |
Bannato
|
si, potresti però anche dire perchè sei voluto passare a XP. Come và con XP. Difficolta riscontrate e come le hai risolte. I drivers sono tutti quelli scaricati dal sito? Se riesci a mettere tutte queste info insieme e a mandarmele potrei aggiungerle sul sito come guida (citandoti per il grande supporto). Io non potrei mai sapere tutto ciò di cui sopra, perchè stò imparando vista e non me ne separero facilmente. Forse l'anno prossimo quando uscirà il nuovo s.o.
Ciao e grazie. www.yakuzz.biz (in sezione "recensione varie" pagina dedicata al DV5-1080el ma non solo). Se qualcuno vuole mandarmi una recensione di altri modelli sempre serie DV5 sarò lieto di fare pagine apposite sul sito. Avere un forum dove discutere insieme ed aiutarsi è ottimo ma in PIU' avere un sito dove raccogliere il materiale utile (info) o link è il TOP. vuoi mettere rispetto ad avere una guida sul forum. Forum come punto di incontro...altrove dove raccogliere le idee ed organizzarle per tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#376 |
Senior Member
|
OT redrun, ripeto, io farei tutto nel forum. Apriamo un topi, il primo messaggio si aggiorna man mano che gli utilizzatori forniscono informazioni e così via. E rimane interno al forum a disposizione di tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#377 |
Bannato
|
La mia esperienza per altri forum mi hanno portato alla conclusione che:
Uno si iscrive magari solo per sapere i punti di un benchmark e poi non scriverà più. Quelli come te che magari vogliono fare, produrre organizzare una guida, recensione e mettere a disposizione di tutti esperienze particolari come ad esempio un gioco che non gira o un programma che và in crash e meglio (parere mio) che organizzi le info in uno spazio apposito piuttosto che in un messaggio unico in un topic. Non so se ti è capitato di seguire forum sui cellulari symbian o sui masterizzatori DVD o su strumenti musicali...prima o poi si finisce per rispondere a domande che sono ben spiegate nel messaggio iniziale che dici te. Sempre opinioni.... Ciao e grazie comunque. |
![]() |
![]() |
![]() |
#378 |
Junior Member
|
allora da quello che ho capito niente s-video...qualcuno sa per caso come posso ovviare a questa mancanza, altri modi per collegare il pc alla tv??
che voi sappiate c'è qualche adattatore o simil cosa?? grazie mille... |
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
Junior Member
|
secondo voi 150€ in più per il 1070 rispetto al 1040 sono giusti??
ultima domanda, visto che il pc scalda un pò quale dei due dovrebbe in teoria dare meno problemi?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#380 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
secondo me il 1070 è inferiore al 1040...
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.