|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Quote:
BUT YOUR HEADS WILL SOON ROLL! La so a memoria Holy Thunderforce.. Anyway, tornando IT il mio nome nasce dalla mia pochissima fantasia quando iniziai a giocare online a Diablo 2 (il necromante lo chiamai Merlino, mi pare nel 2000 o giù di lì), poi spostandomi su Ultima Online creai un mago (sempre Merlino). Durante poi uno scambio di post con un amico su un forum di UO ci scambiammo qualche "quote famoso in latino" e lui per rivolgersi a me usò "Maerlin"
|
|
|
|
|
#363 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
uh guarda che thread che è saltato fuori
|
|
|
|
|
|
#364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() P.S.: sono un po' assente ultimamente
|
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
|
Il mio nasce unendo una parte del mio cognome...e una parte della mia macchina! Mi sembra che suoni bene...
Sono più di 8 anni che tra posta e forum uso questo nick, probabilmente quando cambierò macchina...cambierò anche nick! Ciao!
|
|
|
#366 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ho Visto Dieci Scimmie Volanti
|
|
|
#367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
L'ho preso da warcraft 3. C'era il capoccia degli elfi del sangue che si chiamava kael'thalas. A me è bastato kael. Prima usavo Killian (in realtà lo uso ancora quando gioco a fps con gli amici)
|
|
|
|
#368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
i mio nick nasce una decina di anni fa come TheNet (dalla discoteca Ecu the net della mia zona) diventato NetHak xkè negli anni in cui mi sono registrato avevamo deciso con degli amici di mettere HAK dopo il nome nei giochi online...
ora alcuni forum sono thenet, in altri nethak
|
|
|
|
#369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Missile A2G (aria terra) anticarro AGM-65D "Maverick".
![]() 491 è un numero scelto a caso perchè Maverick era già occupato EDIT: Si vede?
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF Ultima modifica di Maverick491 : 24-06-2008 alle 13:22. |
|
|
|
|
|
#370 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: 127.0.0.1
|
Dalla mia mente ho tirato fuori Fireball ma agli albori della mia carriera internettiana(IRC)era occupato sul server che frequentavo...
Da quello è venuto fuori Waterball,tuttavia...7 anni dopo mi sono ricordato di fireball,e tuttora mi chiamo FiReBaLL,apparte qui sul forum,non ho potuto cambiare nick...
CPU:Q6600 con Zalman cnps9700NT VGA:Sparkle 8800gts640mb Vmodded MOBO: DFI Lanparty X38-T2R @X48-T2R RAM:2x1GB Corsair XMS2 DHX 800mhzC4@1066c5 HD:3x500gb maxtor,hitachi250gb,hitachi320gb,hitachi500gb tutto sataII. ODD:cdrw,3xdvdram tutto LG. PSU:Tt 430W G11 e G5 Modding vario....... >CERCO 8800gts640+un altra cosina< |
|
|
|
|
|
#372 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Personaggio dei fumetti (Jimmy Warsall) scaturito dalla mente malata di un mio amico quando aveva 12 anni
![]() A... per inciso... il fumetto si chiamava: "L'amico allegro"
|
|
|
|
|
|
#373 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Tasslehoff Burrfoot, esimio kender, eroe della Guerra delle Lance
Unico e vero Tas italiano, dalla fine degli anni '90 ad oggi su bbs, irc e usenet, da folle appassionato della saga di Dragonlance (oltre che collezionista di qualsiasi cosa vi sia legata) non potevo non dedicare il mio nick a questo personaggio fantastico, alla sua incredibile razza e al coraggio che rappresenta
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#374 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ihihhi
è il primo nick che vedo in abbrevizione o meglio sigla complimenti Quote:
già complimenti a tutti che hanno risposto e mi racocmando continuate così Quote:
ciao |
||
|
|
|
|
|
#375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
io sono un folle amante dei jamiroquai
|
|
|
#376 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
il mio non ha bisogno di spiegazione...
|
|
|
|
|
|
#377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
|
|
|
#378 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rome
|
e' un anagramma
|
|
|
|
#379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
P.G.P sono le mie iniziali (mi chiamo Paolo): lo uso anche perchè è corto e velocizza il login.
pgp
|
|
|
|
#380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
non sono cornuto, almeno credo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.

Raffo™ (io, non la birra) |
|