|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3761 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quindi acconsento sempre?
Imposto le singole richieste o regolarizzo il processo come "solo in uscita" od altro di predefinito? Grazie Romagnolo. ![]() P.S.: faccio parte della Joint Special Operation Command (JSOC) ![]()
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema. Ultima modifica di TonyVe : 11-04-2013 alle 17:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3762 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
che firewall si potrebbe usare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
uno qualsiasi, pure quello di windows su 7 e 8 (su xp no) può essere impostato per bloccare tutto, CIS lo fa ovviamente e qualsiasi altro
![]() |
![]() |
#3764 |
Senior Member
|
vorrei un prodotto facile da configurare e che non rallenti troppo il sistema,CIS va bene quindi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3765 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova PrivateFirewall che ha una grafica pratica anche se brutta e blocchi tutto da un tastino della schermata principale. inoltre è davvero molto leggero Se non ti ci trovi allora non sei fatto per gli Hips e meglio se blocchi tutto dal FW di windows (sempre che non sia XP il tuo)
![]() |
![]() |
#3766 |
Senior Member
|
vi sto che con Done parlavamo di CIS su un altra discussione ma meglo inserire qua. la questione è relativa ai Trusted Vendors che sarebbero escludibili facilmente, basta cliccare se usarli o no.
In realtà i produttori fidati NON sono escludibili e questo da anni, quella opzione è finta. nella guida di CIS 4 parlavo di 2 liste Vendors una interna a cis e una esterna che sono identiche. Nella esterna l'utente poteva vedere quali sono i produttori ed inserirne o escluderne alcuni ma se si disabilitava in realtà non cambiava un piffero poichè CIS guardava quella interna. Non è cambiato nulla nella 5 infatti già nella guida di CIS 5 non ci avevo perso tempo a parlarne poichè disattivarla non serve proprio a niente, CIS continua ad usarla. Anche nella 6 ho visto che gli sviluppatori hanno detto ciò Version 6 does allow you to disable the TVL. However, if you disable it I don't think you can create your own. Also, I've heard that if you don't disable it, and just manually delete those you don't want, that they will be added during the cloud check for new files anyway. Thus, I'm not sure of the best way of accomplishing this without disabling the cloud. https://forums.comodo.com/antivirus-...prev_next=next In sintesi si disattiva (ma bisogna vedere se CIS 6 questa volta segue le indicazioni o continua a ragionare per i cavoli suoi) ma toglierne alcuni non serve a nulla perchè via cloud il giorno dopo sarebbero lì nuovamente
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 13-04-2013 alle 11:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3767 |
Senior Member
|
vorrei però se possibile un prodotto in italiano
c' è la possibilità di disabilitare la connessione senza disattivare "Connessione automatica da modem" e senza ovviamente staccare il cavo di rete |
![]() |
![]() |
![]() |
#3768 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Utenti che lo usano a Default o giù di lì avranno un differente comportamento. Cavoli loro. ![]()
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3769 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
Non lo conoscevo!! ![]() A parte la leggerezza, è valido come firewall? Include anche un HIPS tipo il D+ di CIS 5? È "migliore" (come firewall e HIPS) di Online Armor? Può essere un'alternativa interessante per chi apprezzava molto CIS 5 ed oggi è un po' "deluso" da CIS 6? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3770 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Se proprio dovessi scegliere un'alternativa a CIS (di gran lunga superiore a tutti) molto meglio OA.
PF mi sembra un programma per Windows 98.
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3771 | |
Senior Member
|
Quote:
La grafica di PF è in inglese ed è orripilante, sembra una roba dei tempi del Commodore 64 ma a differenza di CIS6 è molto chiara e si fa tutto in pochissimi clic. L'unica cosa negativa (ma lo è anche di OA) è che le regole "a modino" per utorrent a cui siete abituati con Comodo te le scordi, non si riescono a fare, devi dare i singoli ok col ricorda fino a quando non trovi un certo equilibrio tra richieste accordate e quelle da dare di volta in volta. Io l'ho impostato a dovere in meno di 3 minuti e dopo 5 avevo già tolto l'auto-apprendimento. Esiste una discussione relativa al prodotto qui in guide quindi guarda lì
![]() |
![]() |
#3772 |
Senior Member
|
prova ad usare il FW di windows impostato in modo avanzato per avere il blocco in uscita. fa quello che cerchi ed è in italiano
![]() |
#3773 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ciao a tutti,
Su un pc ho l'ultima versione di nod32 antivirus che ha anche l'HIPS e volevo affiancargli comodo firewall... secondo voi è meglio che lasci l'HIPS di nod32 o meglio quello di comodo? attivandoli entrambi il pc (notebook con xp sp3 32bit) si impalla.
"Ci denigrano, gli infami, quando c’è solo una differenza: loro rubano ai poveri grazie alla copertura della legge, noi saccheggiamo i ricchi grazie alla protezione del nostro coraggio, cavalchiamo le onde come l’uccello scivola sull’aria, senza altre leggi che la propria libertà." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3774 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
oggi è uscita la nuova versione del CIS: 6.1.275152.2801
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3775 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3776 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
What's new in 6.1.275152.2801? NEW! Drag n Drop support in rule editors NEW! View Connections dialog which shows active connections without having to install Killswitch NEW! Ability to exclude files while restoring from quarantine There are over 200 bug fixes in this release. Below are the selected few: FIXED! cmdagent.exe consumes 100% FIXED! CPU when the size of cache is big enough FIXED! Sandboxed Google Chrome does not open Web pages if CIS and Bitdefender installed FIXED! Matousec Fileacc1 test fails FIXED! Malware can load drivers under certain circumstances bypassing the protection FIXED! 100% CPU consumption while running certain .jar files real-time FIXED! In Win8 x86, BSOD while scanning with CCE FIXED! Online videos don’t display correctly in kiosk Dragon when full screen FIXED! BSOD From Running Iobit Advanced SystemCare FIXED! Sandboxed malware causes BSOD Download Location: http://download.comodo.com/cis/downl..._installer.exe
I Miei Bimbi - thread windows 10 -thread windows 8.1 - Guida IS Pctools , ,THREAD HP DV6-2045EL- la mia configurazione di sicurezza,thread Nex-6 THREAD COMODO INTERNET 6 Ultima modifica di arnyreny : 17-04-2013 alle 19:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3777 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
nuova collegamento mostra connessioni:adesso con la versione 6.1 non è necessario installare killswicth per visualizzare in dettaglio il traffico delle applicazioni,in pratica cliccando nel gadget sulla quantità di dati in uscita o in entrata oppure entrando nella scheda attività generali
e cliccando sull'icona mostra connessioni si aprirà la nuova scheda dove sara visualizzato il processo che sta usando internet il protocillo usato per la connessione,l'indirizzo sorgente,la destinazione i byte in entrata e quelli in uscita.
![]() |
#3778 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 903D con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
#3779 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
arny. ma tu che ne pensi dopo qualche ora di uso? si è rifatto o è sempre uguale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3780 |
Senior Member
|
qualche guida per quello di W7?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.