Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2007, 17:41   #3741
Tommys
Junior Member

L'Avatar di Tommys

Iscritto dal: Jun 2006
Io le esperienza me le faccio su pelle mia non sotto impianti degli altri con rischio di fare figure da ignorante...

PS:comunque non ho potuto risponderti subito perchè mi ero assentato

Ultima modifica di Tommys : 11-08-2007 alle 17:45.
Tommys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 17:46   #3742
fdadakjli

Quote:
Originariamente inviato da Tommys Guarda i messaggi
io credo che forse l'hai avuta troppo poco tempo per le mani...
non direi proprio...non mi servono anni per imparare a gestire una mobo...specie una con 680i che conoscono molto bene...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 17:48   #3743
Tommys
Junior Member

L'Avatar di Tommys

Comunque se lo vuoi sapere questa è la mia prima mobo a 680i di mio possesso prima ne avevo una con il 975x questo credo non metta in dubbio la potenza della striker parla con altra gente come snake o che ne so ti diranno la mia stessa tesi se non di piu
Old 11-08-2007, 17:48   #3744
fdadakjli

Quote:
Io le esperienza me le faccio su pelle mia non sotto impianti degli altri con rischio di fare figure da ignorante...

PS:comunque non ho potuto risponderti subito perchè mi ero assentato
e che esperienze avresti fatto sulla pelle tua???
per ora vedo che hai esperienza a far aumentare il contapost e basta...altro non vedo...ma come dici tu sono ignorante...cosa di cui vado estremamente fiero cmq
Old 11-08-2007, 17:51   #3745
fdadakjli

Quote:
Comunque se lo vuoi sapere questa è la mia prima mobo a 680i di mio possesso prima ne avevo una con il 975x questo credo non metta in dubbio la potenza della striker parla con altra gente come snake o che ne so ti diranno la mia stessa tesi se non di piu
cioè allora per te è consentito dire che questa è la migliore senza averla confrontata con le altre in modo diretto...invece io non posso dire che è una merda avendo avuto sotto mano praticamente tutte le 680i in circolazione o quasi??? ...ottimo...davvero ottimo...continuate così...che va bene...
Old 11-08-2007, 17:53   #3746
Tommys
Junior Member

L'Avatar di Tommys

(Io le esperienza me le faccio su pelle mia non sotto impianti degli altri con rischio di fare figure da ignorante... ) a te pare un'insulto per caso ? ti ho detto per caso che sei ignorante ? io ho detto come mi faccio le esperienze, comunque avendo un pc di questa portata non ci perdo parecchio tempo sui forum giusto quando mi va di divertirmi ( come in questo momento )
Old 11-08-2007, 17:58   #3747
Tommys
Junior Member

L'Avatar di Tommys

Certo, perchè non ti metti a fare rivalità a questo sito ? ma fammi il piacere di non dire cavolate, ho pagato 370 € ( come tanti utenti che hanno comprato questa mobo ) e ne vado fiero come tanti altri dopo se hai qualcosa da dire lo vai a dire nelle discussioni dedicate a dfi
Old 11-08-2007, 18:00   #3748
fdadakjli

Quote:
(Io le esperienza me le faccio su pelle mia non sotto impianti degli altri con rischio di fare figure da ignorante... ) a te pare un'insulto per caso ?
direi di si...cmq poco mi importa...
Old 11-08-2007, 18:04   #3749
Crim_960
Senior Member

L'Avatar di Crim_960

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ascoli
Quote:
Originariamente inviato da ×§ñåkê× Guarda i messaggi
ho cambiato 3 cpu, mai nessun problema, le mie ram arrivano fino a 900 MHz e sono 4x1gb 800MHz quindi non mi pare non salga con le ram, ok il difetto che non sale con i quad, era risaputo, che ha problemi con 4 banchi, non è del tutto vero, visto che con il nuovo bios hanno risolto, e poi a me sono sempre andati bene i 4 banchi visto che li ho da ancora prima del bios nuovo.
Beato te, io ne ho cambiate tre,mica una tre,ho cambiato pure la eprom,arrivata oggi da recovery,indovina un po',nn parte lo stesso,me lo sai spiegare??? Ti pare possibile che passare da uno xeon 3060 a un 6850 si pianti la mobo?? Nn dirmi hai messo tutto default prima di cambiare cpu,ti pare giusto che se nn metto delle ram che vanno a voltaggio default la mobo nn parta??Qui nn si tratta di denigrare o meno asus,ma onestamente penso che questa mobo nn si sia rilevata all'altezza dell'attese e che i tecnici asus nn abbiano risolto i problemi della mobo,in casa ho la striker e la evga con chipset 680i,una commando con il 965, una asus deluxe con chipset 975 e una blitz con il p35,come mai solo la striker mi fa dannare???? Sfiga ??? Una volta,due,ma tutte le mobo striker che ho avuto mi hanno dato problemi ( una presa in europa,una in italia e una negli states)nn sara' che qualcosa in questa mobo nn funzioni a dovere??Questa poi la tenevo a default,per la paranoia che mi capitasse un cpu unit,cosa che si è verificata con il cambio procio Alla fine sei portato a fare confronti con altre mobo con lo stesso chipset,con la evga ho tolto e rimesso nn so quante cpu e lo stesso vale con la commando o la deluxe,solo con la striker mi è successo tutto questo,percio' io nn posso dire che questa mobo va bene, mi dispiace perchè mi è sempre piaciuta,ho speso soldi per lei,ma tirando le somme nn li vale proprio,opinione personale,senza voler far flame,o io sono sfigato nero,o sta mobo è ( come dicono a Napoli) na' Chiavica
Case Corsair D800 -Asus Sabertooth Z77 -Intel Core i7 3770K Cooled by Hydro 100.-24GB G.Skill 2400 mhz- Asus Raid Express 220 gb -VGA Ggabyte GTX 690 -1 Bluray LG - Monitor Asus 27" 2560 x 1440 - SB XFi-Xtreme + Logitech Z5500 - Logitech G9 - Zalman 1000W
Crim_960 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 18:04   #3750
fdadakjli

Quote:
Certo, perchè non ti metti a fare rivalità a questo sito ? ma fammi il piacere di non dire cavolate, ho pagato 370 € ( come tanti utenti che hanno comprato questa mobo ) e ne vado fiero come tanti altri dopo se hai qualcosa da dire lo vai a dire nelle discussioni dedicate a dfi
nella discussione della dfi ci sono i pregi e i difetti della dfi non della asus striker...non ci sono "ignoranti" in quel thread...qui invece ne vedo in eccesso purtroppo...
Old 11-08-2007, 18:07   #3751
fdadakjli

Quote:
Originariamente inviato da Crim_960 Guarda i messaggi
Beato te, io ne ho cambiate tre,mica una tre,ho cambiato pure la eprom,arrivata oggi da recovery,indovina un po',nn parte lo stesso,me lo sai spiegare??? Ti pare possibile che passare da uno xeon 3060 a un 6850 si pianti la mobo?? Nn dirmi hai messo tutto default prima di cambiare cpu,ti pare giusto che se nn metto delle ram che vanno a voltaggio default la mobo nn parta??Qui nn si tratta di denigrare o meno asus,ma onestamente penso che questa mobo nn si sia rilevata all'altezza dell'attese e che i tecnici asus nn abbiano risolto i problemi della mobo,in casa ho la striker e la evga con chipset 680i,una commando con il 965, una asus deluxe con chipset 975 e una blitz con il p35,come mai solo la striker mi fa dannare???? Sfiga ??? Una volta,due,ma tutte le mobo striker che ho avuto mi hanno dato problemi ( una presa in europa,una in italia e una negli states)nn sara' che qualcosa in questa mobo nn funzioni a dovere??Questa poi la tenevo a default,per la paranoia che mi capitasse un cpu unit,cosa che si è verificata con il cambio procio Alla fine sei portato a fare confronti con altre mobo con lo stesso chipset,con la evga ho tolto e rimesso nn so quante cpu e lo stesso vale con la commando o la deluxe,solo con la striker mi è successo tutto questo,percio' io nn posso dire che questa mobo va bene, mi dispiace perchè mi è sempre piaciuta,ho speso soldi per lei,ma tirando le somme nn li vale proprio,opinione personale,senza voler far flame,o io sono sfigato nero,o sta mobo è ( come dicono a Napoli) na' Chiavica
finalmente qualcuno che non parla a vanvera c'è... anche se è raro qui... ...direi come una striker che funziona...
Old 11-08-2007, 18:21   #3752
Crim_960
Senior Member

L'Avatar di Crim_960

Quote:
Originariamente inviato da delly Guarda i messaggi
finalmente qualcuno che non parla a vanvera c'è... anche se è raro qui... ...direi come una striker che funziona...
Io ho una mia teoria sulla striker,a default nessun problema,come la maggior parte delle mobo,ma uno nn spende credo 370 euro per tenerla a default,è una mobo complicata da regolare per un overclock serio e stabile, se tutte le impostazioni che gli dai sono perfette,allora pare funzioni,ma se qualcosa va storto , se trovi un bug nel bios o passi un parametro errato in un voltaggio, le memorie che la casa ti da a 1000mhz provi a farle andare unlinkated a 1000mhz e la mobo si pianta, allora l'equilibrio della striker si fotte e escono tutti i problemi sopracitati nei post di questi thread.
Cmq leggendo i vari post,mi convinco sempre di piu' che dovrei andare a Lourdes a farmi benedire,nn mi pare vero che solo io ne ho fatte fuori tre e a tutti i componenti di questo thread funzioni come un orologio svizzero
Case Corsair D800 -Asus Sabertooth Z77 -Intel Core i7 3770K Cooled by Hydro 100.-24GB G.Skill 2400 mhz- Asus Raid Express 220 gb -VGA Ggabyte GTX 690 -1 Bluray LG - Monitor Asus 27" 2560 x 1440 - SB XFi-Xtreme + Logitech Z5500 - Logitech G9 - Zalman 1000W
Old 11-08-2007, 18:24   #3753
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
allora, io non ho avuto nessun problema, ovviamente non difendo la striker perchè oggi mi gira così, ma xke per adesso non mi ha mai dato, non dico 1 problema, ma neanche mezzo, se un giorno me ne darà sarò il primo a dire che è una merda...

ma finchè questo non accadrà per me esiste solo lei... visto che fino ad ora è la migliore mobo che abbia mai avuto

infine, condivido alcune cose di quello che ha detto tommys

Chauz
×§ñåkê× è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 18:24   #3754
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da delly Guarda i messaggi
La mia Striker funziona a meraviglia oramai dal lontano 5 Dicembre 2006 , ho cambiato tre processori , due volte la ram , ho provato tutti i bios usciti dalla sua presentazione , incluso il famigerato 0803 , l' ho portata a 500 Mhz di fsb , maltrattata con overvolt e chi piu' ne ha ne metta ....e come ti ripeto ..funziona ancora a meraviglia ...anche con 4Gb di ram a 1066 ..

Dimenticavo....non parlo mai a vanvera......
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 18:27   #3755
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
La mia Striker funziona a meraviglia oramai dal lontano 5 Dicembre 2006 , ho cambiato tre processori , due volte la ram , ho provato tutti i bios usciti dalla sua presentazione , incluso il famigerato 0803 , l' ho portata a 500 Mhz di fsb , maltrattata con overvolt e chi piu' ne ha ne metta ....e come ti ripeto ..funziona ancora a meraviglia ...anche con 4Gb di ram a 1066 ..

arrivano i rinforzi
×§ñåkê× è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 18:27   #3756
Icemanrulez
Senior Member

L'Avatar di Icemanrulez

Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
Quote:
...comunque avendo un pc di questa portata non ci perdo parecchio tempo sui forum giusto quando mi va di divertirmi ( come in questo momento )...
se due utenti su 1000000 non hanno mai avuto problemi con questa mb di certo non la fanno diventare una ottima scheda madre.
andate in forum stranieri uno su tutti XS e vedrete quante magagne ha questa mb quando invece tutte le altre 680i non hanno...
problemi dalle schede di rete alle configurazioni con 4 banchi di memoria ai controller raid esterni non riconosciuti ecc...
se uno spende tot per una scheda acclamata dalla casa madre come la regina dell'overclock e poi questo non accade bhe significa che asus ha gabbato gli acquirenti....questo è poco ma sicuro...
asus ha gabbato anche me con una p5k-ws che dava problemi con qualsiasi controller scsi pci-x e dopo decine di email mando in quel paese asus che non si degna di una risposta..nemmeno una ma non solo a me ma a tutti gli acquirenti di quel modello che presentano lo stesso problema....

pensi di essere molto competente solamente avendo un buon pc alle spalle??
bhe considerazione piu sbagliata di questa non puo esistere...avere i soldi per prendere un buon pc non significa avere anche un'adeguata conoscenza in merito...e poi tu che vai a dire a delly che è ignorante...bella questa....
Old 11-08-2007, 18:28   #3757
Crim_960
Senior Member

L'Avatar di Crim_960

Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
La mia Striker funziona a meraviglia oramai dal lontano 5 Dicembre 2006 , ho cambiato tre processori , due volte la ram , ho provato tutti i bios usciti dalla sua presentazione , incluso il famigerato 0803 , l' ho portata a 500 Mhz di fsb , maltratta con overvolt e chi piu' ne ha ne metta ....e come ti ripeto ..funziona ancora a meraviglia ...anche con 4Gb di ram a 1066 ..

Ciao Marco.come gia' ti dissi in passato,sei baciato dalla fortuna,perchè nn mi dai la tua cosi' mi fai divertire un poco pure a me con questa meraviglia?? Ah, gi' che ci sei dammi pure sei numeri da giocarmi al super enalotto,visto la tua fortuna nn si sa mai
ancora maledico il giorno che te l'ho fatta prendere quella mobo
Old 11-08-2007, 18:35   #3758
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Ciao Marco.come gia' ti dissi in passato,sei baciato dalla fortuna,perchè nn mi dai la tua cosi' mi fai divertire un poco pure a me con questa meraviglia?? Ah, gi' che ci sei dammi pure sei numeri da giocarmi al super enalotto,visto la tua fortuna nn si sa mai
ancora maledico il giorno che te l'ho fatta prendere quella mobo
Ciao Dario , ....si lo so ...io ancora benedico quel giorno in cui mi hai mandato l' mp per dirmi se ero interessato a .....una certa Striker....

Mai ho fatto un 'acquisto migliore ..la ricomprerei a occhi chiusi.....questa ...neh ....
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 18:59   #3759
Crim_960
Senior Member

L'Avatar di Crim_960

la ricomprerei a occhi chiusi.....questa ...neh .... [/quote]

Hai detto bene " questa", perchè come tu sai solo "questa" e poche altre vanno come devono andare, le altre beh.... lasciamo perdere
Old 11-08-2007, 19:11   #3760
fdadakjli

Quote:
Originariamente inviato da Icemanrulez Guarda i messaggi
se due utenti su 1000000 non hanno mai avuto problemi con questa mb di certo non la fanno diventare una ottima scheda madre.
andate in forum stranieri uno su tutti XS e vedrete quante magagne ha questa mb quando invece tutte le altre 680i non hanno...
problemi dalle schede di rete alle configurazioni con 4 banchi di memoria ai controller raid esterni non riconosciuti ecc...
se uno spende tot per una scheda acclamata dalla casa madre come la regina dell'overclock e poi questo non accade bhe significa che asus ha gabbato gli acquirenti....questo è poco ma sicuro...
asus ha gabbato anche me con una p5k-ws che dava problemi con qualsiasi controller scsi pci-x e dopo decine di email mando in quel paese asus che non si degna di una risposta..nemmeno una ma non solo a me ma a tutti gli acquirenti di quel modello che presentano lo stesso problema....

pensi di essere molto competente solamente avendo un buon pc alle spalle??
bhe considerazione piu sbagliata di questa non puo esistere...avere i soldi per prendere un buon pc non significa avere anche un'adeguata conoscenza in merito...e poi tu che vai a dire a delly che è ignorante...bella questa....
quoto dall'inizio alla fine...
puntualizzo però che partendo dal presupposto che non si può sapere tutto di tutto è quindi impossibile essere completamente "non ignoranti"...direi che l'avermi dato dell'ignorante non è del tutto errato quindi...
cmq su hw e overclock qualcosina so...e quel poco l'ho imparato tra prove e provette e svariate nottate davanti al monitor...ovviamente si tenta sempre di migliorarsi fino al limite delle proprie possibilità...

Ultima modifica di fdadakjli : 11-08-2007 alle 19:16.
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian