|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3741 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io le esperienza me le faccio su pelle mia non sotto impianti degli altri con rischio di fare figure da ignorante...
PS:comunque non ho potuto risponderti subito perchè mi ero assentato
XFX Nvidia 8800 Ultra XXX / Intel Core 2 Extreme QX6700 / Asus Striker Extreme / Corsair Pc2 8500 2x1 Gb / Enermax Infinity 720 W / Thermaltake Kandalf / Thermaltake Bigwater 735 Ultima modifica di Tommys : 11-08-2007 alle 17:45. |
|
|
|
|
|
#3742 |
|
|
|
|
|
|
#3743 |
|
Junior Member
|
Comunque se lo vuoi sapere questa è la mia prima mobo a 680i di mio possesso prima ne avevo una con il 975x questo credo non metta in dubbio la potenza della striker parla con altra gente come snake o che ne so ti diranno la mia stessa tesi se non di piu
|
|
|
#3744 | |
|
|
Quote:
per ora vedo che hai esperienza a far aumentare il contapost e basta...altro non vedo...ma come dici tu sono ignorante...cosa di cui vado estremamente fiero cmq |
|
|
|
|
#3745 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3746 |
|
Junior Member
|
(Io le esperienza me le faccio su pelle mia non sotto impianti degli altri con rischio di fare figure da ignorante... ) a te pare un'insulto per caso ? ti ho detto per caso che sei ignorante ? io ho detto come mi faccio le esperienze, comunque avendo un pc di questa portata non ci perdo parecchio tempo sui forum
giusto quando mi va di divertirmi ( come in questo momento )
|
|
|
#3747 |
|
Junior Member
|
Certo, perchè non ti metti a fare rivalità a questo sito ? ma fammi il piacere di non dire cavolate, ho pagato 370 € ( come tanti utenti che hanno comprato questa mobo ) e ne vado fiero come tanti altri dopo se hai qualcosa da dire lo vai a dire nelle discussioni dedicate a dfi
|
|
|
#3748 |
|
|
|
|
|
|
#3749 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ascoli
|
Quote:
|
|
|
|
#3750 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3751 | |
|
|
Quote:
anche se è raro qui... |
|
|
|
|
#3752 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq leggendo i vari post,mi convinco sempre di piu' che dovrei andare a Lourdes a farmi benedire,nn mi pare vero che solo io ne ho fatte fuori tre e a tutti i componenti di questo thread funzioni come un orologio svizzero
|
|
|
|
#3753 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
ma finchè questo non accadrà per me esiste solo lei... visto che fino ad ora è la migliore mobo che abbia mai avuto infine, condivido alcune cose di quello che ha detto tommys Chauz |
|
|
|
|
|
|
#3754 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Dimenticavo....non parlo mai a vanvera...... |
|
|
|
|
|
|
#3755 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
arrivano i rinforzi
|
|
|
|
|
|
|
#3756 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
Quote:
andate in forum stranieri uno su tutti XS e vedrete quante magagne ha questa mb quando invece tutte le altre 680i non hanno... problemi dalle schede di rete alle configurazioni con 4 banchi di memoria ai controller raid esterni non riconosciuti ecc... se uno spende tot per una scheda acclamata dalla casa madre come la regina dell'overclock e poi questo non accade bhe significa che asus ha gabbato gli acquirenti....questo è poco ma sicuro... asus ha gabbato anche me con una p5k-ws che dava problemi con qualsiasi controller scsi pci-x e dopo decine di email mando in quel paese asus che non si degna di una risposta..nemmeno una ma non solo a me ma a tutti gli acquirenti di quel modello che presentano lo stesso problema.... pensi di essere molto competente solamente avendo un buon pc alle spalle?? bhe considerazione piu sbagliata di questa non puo esistere...avere i soldi per prendere un buon pc non significa avere anche un'adeguata conoscenza in merito...e poi tu che vai a dire a delly che è ignorante...bella questa....
|
|
|
|
#3757 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ancora maledico il giorno che te l'ho fatta prendere quella mobo
|
|
|
|
#3758 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Mai ho fatto un 'acquisto migliore ..la ricomprerei a occhi chiusi.....questa ...neh .... |
|
|
|
|
|
|
#3759 |
|
Senior Member
|
la ricomprerei a occhi chiusi.....questa ...neh ....
Hai detto bene " questa", perchè come tu sai solo "questa" e poche altre vanno come devono andare, le altre beh.... lasciamo perdere
|
|
|
#3760 | |
|
|
Quote:
puntualizzo però che partendo dal presupposto che non si può sapere tutto di tutto è quindi impossibile essere completamente "non ignoranti"...direi che l'avermi dato dell'ignorante non è del tutto errato quindi... cmq su hw e overclock qualcosina so...e quel poco l'ho imparato tra prove e provette e svariate nottate davanti al monitor...ovviamente si tenta sempre di migliorarsi fino al limite delle proprie possibilità... Ultima modifica di fdadakjli : 11-08-2007 alle 19:16. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.

arrivano i rinforzi