|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Ma avete provato a cliccare sul link in fondo alla pagina?
|
|
|
#3723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
sera a tutti!!!
ma vendo smesso di usare IE e usando FF, è possibile che devo continuare a usare quella porcheria di Outlook Express...non c'è un programma di posta elettronica dedicato a FF
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
#3724 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
trovi il 3d ufficiale sempre in questa sezione
|
|
|
#3725 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
in determinati siti firefox non mi carica certe immagini .. robette in flash che invece IE vede senza problemi ..
suggerimenti ? |
|
|
|
|
#3726 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
sul sito della regione lombardia c' è la possibilità di scaricare in pdf il modulo e111 per l'assistenza sanitaria all'estero.
Provando a scaricare il modulo viene richiesto il codice fiscale e.. - con FF.. digitando il codice e andando aventi.. non succede nulla.. torna alla schermata di richiesta del codice fiscale. - con IE: tutto ok. come è possibile? (domani parto per Praga.. qiundi ci risentiremo tra una settimana)
|
|
|
#3727 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
ho notato una cosa strana...
se si apre un link ad una immaginse su ImageShack Firefox avvisa che ci sono dei plug in mancanti... il plugin in questione è Flash Player 7 se si installa Flash Player 7 e si torna su una pagnina di ImageShack che tenta di aprire un popup (non sempre lo fanno... crea un cookie e in base a quello decide se aprire o meno il pupup) Firefox avvisa che il popup è stato bloccato, ma NON lo blocca!!! installando da 0 Firefox senza flashplayer invece non vengono proprio aperti EDIT: con questa estensione, segnalatami da dragone17, i popup di ImageShack vengono bloccati e il link del popup in questione appare anche nelle opzioni, facendo click sulla barra gialla che segnala il blocco del popup, mentre prima non compariva
Xbox Live!: Manp PSN: Manp Ultima modifica di Manp : 03-04-2005 alle 22:52. |
|
|
|
|
#3728 |
|
Senior Member
|
per i popup ti ho risposto nel 3d di thunderbird
riporto anche qui il link a un'estensione (in via di sviluppo, quindi occhio) che aumenta le capacità di FF di bloccare i popup qui le info. manp ha detto che così ha bloccato i popup di cui parla, io riscontro però che è fin troppo efficiente. stasera ho provato a leggere alcuni articoli di hwup. di solito le foto sono postate rimpicciolite e cliccandoci sopra si vede la foto a dimensioni normali. con questa estensione la foto non si apre senza autorizzare il sito. quindi attenzione se la si vuole provare (problemi gravi cmq nn ne ho trovati ancora....)
|
|
#3729 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
in effetti è vero, blocca fin troppo...
cmq meglio così che con un blocco popup bucherellato...
|
|
#3730 |
|
Senior Member
|
purtroppo è la lotta tra chi i popup te li vuol far comparire anche in bagno e chi non li vuole proprio vedere (il fatto che l'ext si chiami "popups must die" la dice lunga
|
|
#3731 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: palermo
|
Ciao a tutti , a lavoro ho installato la ff (già usato anche a casa!) ma qui ho una limitazione del mio profilo.Purtroppo però da quando ho installato FF mi appare sempre un avviso di superamento delle dimensioni del profilo, e noto che la maggior parte è occupato dalla seguente cartella/file persenti al seguente percorso C:\Documents and Settings\xxxxxxxxxx(la mia user)\Application Data\Mozilla\Firefox\Profiles\qvi8p10h.default
come posso risolvere la cosa? Ciao e grazie! |
|
|
|
|
#3732 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
ma di chi? del tuo amministratore di sistema? hai limiti sulla macchina per le dimensioni di quella cartella? in questo caso installa mozup e metti il profilo dove vuoi |
|
|
|
|
|
#3733 |
|
Senior Member
|
Ciao,
ogni profilo(utente) della rete aziendale ha un max di MB a disposizione e se questi vengono superati ti appare in continuazione l' avviso di superamento dello spazio disponibile per il profilo !Spero di esser stato + chiaro, attendo rsp! Complimenti per la firma Leron! Ciao! |
|
|
|
|
#3734 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oppure disabilita la cache (ma non è consigliabile) |
|
|
|
|
|
#3735 |
|
Senior Member
|
Ciao ma devo scaricare Mozup Luncher o Portable MozUp Firefox 1.0.2 Setup ? Ciao e grazie per l' aiuto!
|
|
|
|
|
#3736 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi farai partire firefox attraverso quel programma (spostando il tuo profilo dove vuoi e indicandone la nuova posizione nelle opzioni di mozup) |
|
|
|
|
|
#3737 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
no ie no sito
|
|
|
|
|
#3738 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: no ie no sito
cambi lo user agent e via
>bYeZ<
|
|
|
#3739 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: Re: no ie no sito
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3740 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Re: no ie no sito
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.