|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Samsung Galaxy S3 ed S4 Nexus 7 2013 Ultima modifica di giuseppe39 : 26-07-2014 alle 23:36. |
|
|
|
|
|
|
#3722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Io oggi ho provato il G3 di un amico e la home laggava passando da una schermata all'altra...
|
|
|
#3723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Senza andare troppo lontani, stasera, anzi ieri sera visto che scrivo dopo la mezzanotte mio padre ha festeggiato il compleanno, una piccola cosa a casa in famiglia, mio cognato con un G2...con vistosa macchia gialla in alto a sinistra, mi da il cell per scattare una foto, tutto settato su normale, ha impiegato la bellezza di 3 secondi e non sto esagerando, dal momento in cui ho tappato per fare la foto, il tutto settato su impostazioni normali.
Fosse stato così lento il gs4, apriti cielo! Per quanto riguarda la ricezione, faccio un esempio, lavoro in un grande capannone in periferia e con scarsa ricezione, siamo in circa 300 e bene o male sono riuscito a testare la ricezione in condizioni pessime di tantissimi terminali. Ora ultimamente mi trovo accanto la mia postazione due colleghi uno con GS5 ed un altro con HTC One,tutti compreso me con TIM vista che è l'unica che copre la zona e indovinate chi ha problemi di ricezione? Dei tre l'unico che non prende è L'HTC, a me 1 tacca (che poi ovviamente è poco indicativa) in 4G e al collega con l'S5 ma senza piano lte sempre 1 tacca in H+ oppure 2 in 2G. Il collega con l'htc chiede a noi di fargli fare qualche telefonata quando ha bisogno perchè da lavoro se ti beccano ti mandano a casa. Sarà solo un esperienza personale e quindi non degna di nota ma mi si può dire quel che si vuole, uso samsung dal GS1 e la ritengo ancora IL TOP con tutti i pregi e i difetti che una multinazione possa avere, tutto il festo sono chiacchiere. Ps: l'unica cosa che invidio al G2 di LG è l'ottima autonomia rispetto al mio S4, per il resto mi tengo stretto il mio.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
|
|
|
|
#3724 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poter usare uno smartphone in tutte le sue funzioni e potenzialità senza Mai diversi preoccupare dell'autonomia NON HA PREZZO. Non devi mai rinunciare a nulla, senza doverti limitare a causa della percentuale troppo bassa. Solo questo per me vale ogni centesimo del prezzo dei Samsung. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#3725 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Quote:
Io cmq mi riferivo a carica singola
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
|
|
|
|
|
#3726 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
la storia dei lag effettivamente è vera, ma si può ovviare. io ad esempio ho installato nova launcher e via, risolto il problema dei lag. |
|
|
|
|
|
|
#3727 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con questo non nego che il G2 non sia stato anche ben ottimizzato sul fronte dei consumi, però 400 mA sono pur sempre una bella differenza... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#3728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
riavvii immotivati con l'ultimo firmware ufficiale Samsung
Gente,non entro nel merito del confronto con tra l's4 e gli altri terminali qui citati perchè non ho esperienza diretta. però da possessore di s4 posso dire la mia su una cosa: non so se è una strategia per invogliare a cambiare con l's5 o meno,ma l'ultimo firmware ufficiale 4.4.2 sta dando un sacco di grane (non solo a me,pare una cosa nota e che capita su molti ma non sul 100% dei telefoni).
In pratica dopo l'aggiornamento ufficiale,ogni tot,a caso,l's4 si riavvia da solo. La samsung ancora non corregge questo enorme bug e forse nemmeno ne sanno nulla... ho scritto all'assistenza dalla pagina di gestione del mio dispositivo ma nessuna risposta mi è giunta. Un utente di un altro sito ha provveduto tramite una modifica che invalida la garanzia a mettere una toppa fai da te (http://www.androidgalaxys.net/news-g...rta-la-causa/). Io dal canto mio ho provato ad aggiornare la rom ufficiale riflashando con Odin,quindi un'installazione pulita in tutto. Però dopo aver ripristinato le apps\dati sul telefono,passato poche ore,il problema si è ripresentato. Ora ho perso la garanzia, ma almeno il telefono pare funzionare senza riavvii
|
|
|
#3729 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3730 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#3731 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io ho risolto facendo i lreset di fabbrica e reinstallando tutte le app.
|
|
|
|
|
|
#3732 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3733 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però ho letto sulla guida che ho linkato sopra che non dipende da root\non root,app dell'utente o impostazioni varie. La casistica è tanto ampia che hanno escluso siano problemi di questo genere. Per di più ieri ho riflashato la rom ufficiale per il mio telefono(quindi diciamo che era come appena comprato), poi ho fatto root con CF-Autoroot e il problema dopo qualche ora si è ripresentato lo stesso pur avendo cambiato metodo e non avendo disinstallato nessuna app stock. Aggiungo una considerazione personale: oramai io me lo sono giocato,ma è scandaloso che ti dicano che con il knox a 0x1 pendi la garanzia a priori...il root serve anche solo per fare il backup con Titanium -.- è come se ad un utente windows dicessero che può usare solo l'account guest del pc,altrimenti non gli vale più la garanzia.
Concluso diverse trattavite sul forum,vendite e acquisti.Tutte positive. Ultima modifica di marcof12 : 29-07-2014 alle 12:48. |
|
|
|
|
|
|
#3734 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3735 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il contatore oramai il mio è andato,però almeno in parte me ne frego. Nel senso che sono più contento di porter cambiare rom o mettere una recovery come quella che ho installato adesso( CWM 6.0.4.7): è un bel passo avanti rispetto alla misera recovery stock. La Philz recovery è ancora più completa ma l'ho trovata davvero eccessivamente piena di opzioni...rischiavo facilmente di far macelli per sbaglio. Ora mi tengo il root, la recovery CWM da cui fare backup completi di tutto il sistema, ritolgo le app spazzatura che mamma Samsung ha voluto infilare nei nostri S4 e me lo godo con la rom originale e le sue funzioni. Appena ci saranno gli aggiornamenti da fare,provvederò con Odin o .zip dalla recovery.
|
|
|
|
#3736 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3737 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi ho scoperto (ebbene si...non ne avevo idea prima Questo,unito al fatto che i sensori e molte delle funzioni dell'S4 vanno persi se non si usa la rom ufficiale mi hanno fatto preferire,per il momento,di rimettere quella...
|
|
|
|
#3738 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3739 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
ma con triangle away , non si poteva resettare il contatore a 0x0 ?
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Xiaomi 14 *MaxRecensioni Ultima modifica di megthebest : 29-07-2014 alle 15:17. |
|
|
|
|
|
#3740 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.