Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2013, 12:54   #3681
CBPE
Member

L'Avatar di CBPE

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da rotapezio Guarda i messaggi
Il problema non risolto è quello delle simulazione.
Per un gioco di simulazione non è certo il massimo desiderabile.
Per essere più precisi in questo gioco vi sono almeno tre tipi di simulazione. Mi sono dovuto agganciare alla realtà per uscire queste parole.
Per questo vi chiedo di finire il capitolo prima di uscirne.
Io gioco pesantemente in quello che io e voi crediamo sia la realtà che al mattino svelo con ESPN e quant'altro. Non tengo i Memphis ma sono in qualche modo un loro figliastro e ogni matrigna guardo il risultato. Qundi i settaggi sono tutti di Slim. Ma questi nelle simulazioni devono ancora trovare il loro giusto destino. Sono circa trantasei anni che guardo e impasto con il gioco ogni elemento. Ancora non ci siamo
Quote:
Originariamente inviato da rotapezio Guarda i messaggi
Ad anime questo lavoro è stato fatto bene. In questo senso tutte le critiche gratuite sulla redazione della 2k sono Gratis. C'è tutto l'occorrente per replicare come ogni buona macchina deve fare. Non è tanto che io sia di fango dalla contola in giù, ma è l'inciso, l'ex abrupto che continua a mancare. ogni giocatore si perde in particolari del gioco e si innamora di ciò che lascia. ma il basket è in ciò che si riesce a levare dall'avversario non da se stessi.
Segnalato.

Eccheccazzo... un utente si fa un mazzo da anni per migliorare questo gioco e per una parola di troppo viene ammonito e se gli altri lo difendono la discussione viene chiusa.
Con tutto il rispetto per i MOD, ma mi aspetto una "punizione esemplare" per questo poveraccio che non ha niente di meglio da fare nella vita che venire a rompere i coglioni qui a fare la supercazzola....
CBPE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 13:01   #3682
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da astro80 Guarda i messaggi
io avevo letto che lo avrebbero rilasciato in versione "castrata" rispetto a quello per console. a mio avviso è una incredibile stupidaggine non rilasciarlo per pc, ma con i modders che abbiamo possiamo andare avanti anche con questo sempre che rilascino la patch per correggere i problemi noti del gioco.
mi pare di aver letto che vogliono fare come mlb 2k che quest'anno su pc non è stato rilasciato.
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 14:41   #3683
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Leo, adesso provo il tuo global, dalle foto sembra davvero ottimo anche se ho paura del body di Lagoa con quelle gambette secche.
Spero di non trovarle, perchè sotto la manica lunga sono ok, ma nude sono imho ridicole.

Nel caso puoi utilizzare la maica allungata di questo global montandola però sul tuo precedente global V.3 che ha il body di default?

Ah, la maglia rossa old di Miami (quella usata adesso) mi interessa, postala!
Sul global, devo dire che Lagoa imho è riuscito a fare un ottimo lavoro, il corpo dei giocatori non è male, e pure gli accessori li ha modificati limitando al minimo i bug che porta la modifica del 3D.

Io avevo provato un po' di tempo fa a fare gli stessi accessori sul body di default della 2k, ma avevo troppi bug sulle texture quindi ho abbandonato la cosa. Lagoa è riuscito a modificarli in modo tale che pure le texture risultino poco deformate nel gioco invece
Importare i suoi è impossibile, perché sono modellati sul corpo dei giocatori che ha fatto lui.

Comunque, l'importante è sempre testare i global o le facce in una partita e mai vederle dal menù di modifica, perché lì la qualita è completamente diversa, quest'anno sul menù di modifica giocatori la grafica ha dettagli più bassi e fa schifo

Sulle maglie, ecco Miami fatta da me:

DOWNLOAD

e pure le divise alternate di toronto (era da un po' che dovevo rilasciarle, ma dovevo sempre fixarci qualche bug...)

DOWNLOAD

Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
Teniamoci stretto questo NBA 2K13 che sarà il nostro gioco per alcuni anni. Voci dicono che la 2K non rilascerà NBA per PC il prossimo anno
Purtroppo me lo aspettavo con l'uscita delle nuove console si ritornerà ad un paio di anni di anonimato per i titoli sportivi per PC (che hanno vendite minori) perché i programmatori "non sono capaci" di programmare un videogioco di nuova generazione contemporaneamente a più piattaforme... Ovviamente lo fanno per spingere le vendite dei titoli sulle nuove console, e per non perdere tempo a convertire un nuovo motore di gioco anche su PC. È la stessa cosa fatta anni fa da EA per la serie Fifa...

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 15:00   #3684
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
A proposito di divise, la maglia a maniche corte usata da Golde State questa notte, penso sia una delle cose più brutte che io abbia mai visto in una partita di basket sul serio, volevo riguardarmi la partita ora, ma non riesco a vedere quel pigiama giallo

..speriamo non diventi una moda

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 15:09   #3685
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
A proposito di divise, la maglia a maniche corte usata da Golde State questa notte, penso sia una delle cose più brutte che io abbia mai visto in una partita di basket sul serio, volevo riguardarmi la partita ora, ma non riesco a vedere quel pigiama giallo

..speriamo non diventi una moda
a proposito di questa maglia, theking aveva rilasciato questo tipo di maglia, ma come la si fa ad avere in game? scusate l'ignoranza
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 15:27   #3686
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
a proposito di questa maglia, theking aveva rilasciato questo tipo di maglia, ma come la si fa ad avere in game? scusate l'ignoranza
Non ti scusiamo, proprio perché vuoi usare quello scempio!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 15:37   #3687
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
Tha King ha postato 4 alternative ( 2 a maniche corte e 2 a canotta), io nel mio pack ho messo quella a canotta perchè l'altra non si puo vedere.
Cmq nel rar c'è spiegato come rinominarla ed andrà a sostituire la prima maglia classica casalinga dei warriors
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 15:46   #3688
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
Non ti scusiamo, proprio perché vuoi usare quello scempio!
si infatti non scusatemi...fa veramente cagare...
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 18:31   #3689
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Iscritto dal: Jan 2008
scusami albys ho un serio problme acon il tuo rr3...in pratica quando lancio il gioco e vado a caricare i due file roster e supersim immediatamente mi sconfigura il mio joypad, è normale sta cosa oppure lo fa solo a me? Come posso risolvere??
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 18:34   #3690
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Non vedo l'RR4 e sto soffrendo moltissimo...ma proprio molto !!!!
Fuori piove ed ho un po' di tempo libero...non me lo fate su ...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 20:07   #3691
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Peterd80 Guarda i messaggi
scusami albys ho un serio problme acon il tuo rr3...in pratica quando lancio il gioco e vado a caricare i due file roster e supersim immediatamente mi sconfigura il mio joypad, è normale sta cosa oppure lo fa solo a me? Come posso risolvere??
Strano, a meno che hai cambiato i settaggi del joypad (io lascio tutti i comandi di default).
Se li hai cambiati, allora è normale che succeda così perchè nel file degli sliders è compreso ogni settaggio del gioco, quindi anche i comandi.
Ricambiali manualmente partendo dai settaggi dei supersim.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 23-02-2013, 20:13   #3692
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
.
Ok amico mio... casella postale colma

Terza Stagione

Old 23-02-2013, 21:47   #3693
argo8830
Senior Member

scusa Albys potresti dire se e quando (ora, minuti, secondi) rilasci, perchè ieri sera ero in versione pitto davanti al video, stamane idem, vorrei evitare di starci anche stasera........per niente
argo8830 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 22:19   #3694
astro80
Senior Member

L'Avatar di astro80

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da argo8830 Guarda i messaggi
scusa Albys potresti dire se e quando (ora, minuti, secondi) rilasci, perchè ieri sera ero in versione pitto davanti al video, stamane idem, vorrei evitare di starci anche stasera........per niente
Quoto

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
astro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 22:29   #3695
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Sto per fare l'upload.... un quarto d'ora e dovrebbe essere online.
Old 23-02-2013, 22:42   #3696
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Sto per fare l'upload.... un quarto d'ora e dovrebbe essere online.
cavolo mi sto eccitando...quasi quanto quel giorno in cui feci l'amore con Belen...

Terza Stagione

Old 23-02-2013, 22:45   #3697
astro80
Senior Member

L'Avatar di astro80

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
cavolo mi sto eccitando...quasi quanto quel giorno in cui feci l'amore con Belen...
Poi ti sei svegliato ed eri sudato?

astro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 22:49   #3698
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da astro80 Guarda i messaggi
Poi ti sei svegliato ed eri sudato?

No no fece tutto lei io non sudai proprio...porto' anche la sorella che abbassava un po' la media, ma visto che era li'...

Terza Stagione

Old 23-02-2013, 22:57   #3699
argo8830
Senior Member

Quote:
No no fece tutto lei io non sudai proprio...porto' anche la sorella che abbassava un po' la media, ma visto che era li'...
potevi chiamarmi
argo8830 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 23:00   #3700
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Quote:
Massì la carne è carne ogni buco è trincea
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian