|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3641 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
uff, sta demo per me è maledetta!!!!!
![]() la prima volta l'ho scaricata e non andava, l'ho ripresa e non me lo fa installare su i (con 16gb liberi) perche su c: ho solo 3 gb liberi. stasera ci do di partition magic e vediamo che succede. che poi con il mio p4 e 6600gt sarà na sofferenza giocarci ![]() ma per ottobre spero di essere già passato al pc nuovo ![]() |
![]() |
![]() |
#3642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() |
#3643 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Quote:
Di aspettare la versione definitiva no eh? ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
||
![]() |
![]() |
#3644 |
Senior Member
|
però lo puoi modificare
#3645 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sono solo fatti miei
|
nervoteso una domanda personale...ma sei miliardario??
![]() |
#3646 |
Senior Member
|
un'eternità. nomn ce la faccio. ste partite da 5 minuti sono uno stress
#3647 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
#3648 |
Senior Member
|
no. però lavoro
![]()
#3649 |
Senior Member
|
Si dice milionario... a meno che non sei un Bill Gates di turno...
![]() ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
#3650 |
Senior Member
|
non so, qualcuno nei post precedenti duisse cher giocava a 1900, non ricordo se nelle impo c'era quella risoluzione. non ci arriva?
#3651 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3652 |
Senior Member
|
ah..roba che ti cazzi lo stipendi in high tech.......cmq il fatto dell'effetto scia lo noto ad esempio quando faccio cambio di campo, ma anche in pes6...cioè quando sta per arrivare la palla in seguito a un cross, vedo i giocatori un po sfocati, quando arriva la palla invece li vedo di nuovo definiti...chissà perchè!!devo vedere di smanettare un po il ccc....cmq i replay è impossibile che li vedi fluidi...
![]() |
#3653 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3654 |
Senior Member
|
ho utilizzato il termine miliardario in senso iperbolico, avere un 40 full hd mi sembra un'impresa, se poi ci aggiungi il suo pc...fai 2+2 e vien fuori un 10000 euro di roba...io studio al momento, ma se lavorassi come impiegato con quei soldi mi compro una macchina, tutto qui, e poi era in senso ironico, non volevo fare i conti in tasca alla gente.
![]() |
#3655 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ragazzi, a voi su Windows Vista funziona? A me da errore, dicendo che non ha trovato il file d3dx9_30.dll..
![]()
![]() |
#3656 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3657 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#3658 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
a me su vista64 bit funzica ![]()
![]() |
#3659 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3660 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Scusate se faccio questa precisazione
A mio avviso nessuno a colto la caratteristica principale di pes 2008 (in realtà io la vado dicendo dai video e micio l ha detto qualche post fa) Io ritengo che la maggior differenza con tutti i pes è che è cambiato il rapporto giocatori/campo, in poche parole il campo è piu grande. Attenzione perchè questa non è una cosa di poco conto, infatti se a pes 6 cercavi di "palleggiare"(da intendersi come ragnatela di passaggi)la zona centrale del campo era sempre troppo affollata, c era troppa densità, cosi che passare col terzino direttamente al giocatore di fascia avanzatissimo era la scelta piu fruttuosa e si vedevano quei moduli vincenti tipo 1 centrale di centrocampo e poi 2 esterni avanzatissimi e 3 attaccanti Ora con questo pes grazie alla poca e naturale densità che c'è al centro del campo e grazie anche ad una esecuzione del passaggio ( da intendersi il movimento atto a colpire la palla da parte del giocatore e non la velocità della palla stessa)piu rapida è possibile palleggiare!! anche se un avversario magari va un po di "arcade" palla al piede, tu se sei capace puoi anche arrivare davanti alla sua area con i passaggi , non con IL passaggio al giocatore che si trova gia davanti l area, ma arrivandoci per gradi Sara per questo che giocatori come pirlo obbiettivamente inutili in pes 6 saranno importanti in pes 2008 Molti parlano di un gioco somigliante a fifa solo perchè da sempre fifa usa il campo grande, forse unica nota positiva dei vari fifa e si ha questa sensazione Poi i difetti ci sono non dico di no, dinamica della corsa orribile, velocità di punta ancora troppo alta (ma meno del 6 e grazie al campo + grande non ti trovi subito nell area avversaria) ma credo che la caratteristica del campo se mantenuta nei prossimi anni abbia fatto prendere a konami la strada giusta per una simulazione eccellente(tutto cio porta anche un "tattica" ottima, con migliore mantenimento delle posizioni) ps: per quanto riguarda il lancio/cambio di campo con il cerchio, è vero che è molto veloce ma se si dosa il lancio viene preciso nei piedi di chi lo riceve, mentre eravamo abituati al 6 dove come facevi il cambio di campo arrivava sempre con la stessa forza |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.