|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
che bellezza lo schermo di questo cellulare
azz come si fa a ridimensionare l'immagine nel forum?
|
|
|
#3622 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
info
salve ho preso da poco un htc usato volevo sapere se c'era un modo per risalire alla sua data??
|
|
|
|
|
|
#3623 |
|
Senior Member
|
interessato anch'io
|
|
|
#3624 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#3625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
arrivato!
ciao a tutti ho preso anche io finalmente questo fantastico oggetto!!
Vorrei chiedervi alcune cose che non ho ben capito.... Per far vedere i satelliti al tomtom devo per forza accendere il telefono...è normale?? come mai?? se no lui mi dice che è in modalità aereo e non può connettersi. Quale giochino carino mi consigliate che sfrutta il sensore di movimento?? aspetto vostre risposte per mettere davvero a punto questo favoloso gioiello tecnologico!!! ciao e grazie! |
|
|
|
|
|
#3626 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Evidentemente, in modalità aereo disattiva anche l'antenna GPS. Puoi spegnere il comparto telefono senza dover per forza andare in modalità aereo... Basta usare Diamond Tweaks o Advanced Config per modificare l'elenco del tab Comunicazioni, ed aggiungervi la voce Telefono. Dopo la puoi disattivare a piacimento.
|
|
|
|
#3627 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
#3628 |
|
Senior Member
|
è quella che ho come sfondo sul mio
Ma l'allarme, sia quello di windows, che altri come galarm, non funzionano a telefono spento! che fregatura
|
|
|
#3629 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
|
|
|
|
|
|
#3630 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
ma non è che hai provato solo un file?magari ha un formato non supportato..boh io metto tranquillamente i file avi e partono..prova ad agire sulle opzioi e vedi se non sono abilitati i formati..poi dipende dalla versione del programma,dai codec..guarda un pò..
|
|
|
|
|
|
#3631 |
|
Senior Member
|
ho il diamond collegato in wi-fi alla mia lan domestica, e di conseguenza a internet (wan) tramite il router netgear dg834ecc...
volevo chiedervi se esiste il modo di poter sfogliare i file delle cartelle condivise che ho sul diamond, dal pc, e viceversa, cioè dal diamond, sfogliare le cartelle del pc, attraverso la connessione lan senza fili. So già che la risposta al 90% sarà no, perchè trattasi di 2 sistemi operativi diversi (winxp e win mobile 6.1)
|
|
|
#3632 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3633 |
|
Senior Member
|
ok ho installato resco ex 2008 e quando lo apro vedo il ramo con scritto "rete" pero all 'interno non c'è niente
mi puoi spiegare brevemente quali procedure servono per poter vedere i file del mio pc sul diamond, in risorse di rete immagino
|
|
|
#3634 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
in pratica basta farlo partire da telefonino,andare in esplora risorse e nella barra degli indirizzi scrivere ftp:// e poi l'ip che ti compare sul pda,et voilà puoi sfogliare,scaricare e uplodare file tra cell e pc! e funziona tra tutti i windows (io uso vista,ma provato anche con winxp) |
|
|
|
|
|
|
#3635 |
|
Senior Member
|
si l'ho installato e funziona, carino, ma si può fare lo stesso dal diamond? cioè sfoglio le cartelle sul pc dal diamond?
|
|
|
#3636 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ma di rom oltre alla 1.93 non ne sono uscite??ancora l'ultima rom mi da problemi ogni volta che chiudo una chiamata mi rimane bloccato nella schermata delle chiamate da efettuare...
|
|
|
#3637 |
|
Senior Member
|
bella li, con resco explorer sono riuscito a entrare dal diamond nei documenti condivisi che ho sul pc fisso
figata sto ascoltando la musica che ho sul fisso, tramite wi-fi lan, sul diamond, con wm player, e mi compare anche l'immagine dell'album sullo sfondo del player
concluso positivamente oramai con tanti utenti del forum Ultima modifica di Giangy11 : 08-01-2009 alle 17:06. |
|
|
|
|
|
#3638 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Ferrara
|
domanda completamente da niubbo...ho trovato in giro per il web alcuni prezzi interessanti del diamond, con differenze notevoli addirittura nello stesso negozio on line. il prezzo piu basso è 370 euro circa....
p3700 che cosa indica??è solo una sigla oppure c'è una versione con e una senza tale "p3700"? cosa devo guardare per non prendere una fregata? grazie Ultima modifica di matteo39 : 11-01-2009 alle 20:18. |
|
|
|
|
|
#3639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
no tranquillo...è la sigla del diamond..il diamond è p3700...tipo l'htc touch è il p3450...etc..vai tranquillo..
la fregata la puoi prendere solo da ebay o altri siti che magari ti vendono la copia cinese..esiste ed è simile esteticamente..ma nei negozi seri non avrai problemi.. |
|
|
|
|
|
#3640 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Ferrara
|
per la rispsta......pixmania dovrebbe essere seria...giusto? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.

per la rispsta...