Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2005, 15:00   #341
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da recoil
non necessariamente, ma non vedo cosa c'entra questa affermazione con il messaggio che hai quotato

non credo che si vogliano impedire le adozioni agli omosessuali perché i figli in futuro diverrebbero tali, solo si dice che potrebbero crescere in un ambiente inadeguato e che soprattutto (è quello che penso io) dovrebbero scontrarsi con i pregiudizi della società
era una domanda, anzi e' una domanda valida
Old 23-04-2005, 15:04   #342
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da SweetHawk
Abbi pazienza... sto commentando la decisione spagnola
Cmq sul discorso adozioni ho visto parecchi "capoccia" del movimento gay esultare, poi non so...

Cmq vedo con piacere che abbiamo la medesima linea... meno male.
lo sai anche te, in Italia devi chiedere 100 per avere 50... magari chiedendo l'adozione dei bambini è la volta che ci danno il PACS...
Old 23-04-2005, 15:56   #343
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Banus
Apprezzavano di più le cose perchè la vita era dura, e quello era l'unico modo per vivere.
Ovvio che le innovazioni non sempre migliorano le cose, ma se pensi che le peggiorino, nessuno ti impone uno stile di vita. Qui accanto ho una collina su cui è vissuto un eremita fino a poco tempo fa, puoi fare come lui. Oppure vivere in una comunità in contatto con la natura, come fanno gli hare krishna (sempre dalle mie parti ).
non fare come lucio,leggi bene che ho scritto: "che non per forza le "innovazioni" vengono a migliorare le cose". non ho detto che secondo me le peggiorano, ho detto che perchè una questione è definita "innovazione" non necessariamente è un qualcosa di positivo. o no?!!!!
io le tradizioni le vedo come un qualcosa di positivo, c'è chi le vorrebbe cancellare, renderci tutti uguali (omologare.....) e convincerci che l'innovazione è necessariamente positiva. per me non è così.
Old 23-04-2005, 16:33   #344
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da dantes76
simpatica
Old 23-04-2005, 21:10   #345
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Carina questa

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2005, 21:29   #346
squadraf
Senior Member

L'Avatar di squadraf

Quote:
Originariamente inviato da Morkar Karamat
da buon cagnolino del Vaticano, l'inserimento delle radici cristiane in una Costituzione Europea moderna, tollerante, secolarizzata, laica e multirazziale, col risultato dello sbeffeggio generalizzato, compresi i partiti di cdx di quasi tutte le altre nazioni. Spero che sempre più questioni vengano decise a Strasburgo ed a Bruxelles, solo allora si potrà parlare, indirettamente, di autentica liberal-democrazia quando ci viene in mente l'Italia.
E basta col vittimismo...poveri cristiani perseguitati (ma da chi? )
E' proprio la Costituzione Europea moderna, tollerante, secolarizzata laica e multirazziale che io IN PRIMA PERSONA intendo combattere.
Tollerante: la definizione stessa di "tolleranza" implica qualcosa di poco gradito ma sopportato. E' essenzialmente riferito agli stranieri: o vanno integrati, o rimpatriati. Ma non tollerati, perchè si rischia di generare inutili razzismi.
Secolarizzata e laica: sono dell'idea che la Costituzione Europea debba avere non soltanto l'accenno a radici Cristiane, ma DEVE essere fondata su di esse. Ma purtroppo questo non succederà finchè la massoneria avrà il potere su questa europa, nella quale non mi riconosco.
Multirazziale: vedi l'esempio americano. Vedi l'esempio israelo-palestinese. Due o peggio più culture assieme non possono convivere: non perchè una delle due sia sbagliata e l'altra giusta, ma perchè ogni popolo ha le sue tradizioni, usi e costumi da poter esprimere liberamente all'interno del PROPRIO territorio.

Mi opporrò in prima persona a QUESTA europa: la MIA Europa è l'Europa-Nazione, l'Europa dei Popoli e non quella dei massoni o dei burocrati.

PS: Buttiglione non ha sputtanato l'Italia, semmai l'aveva onorata. Ma non ha avuto il coraggio nè la forza di andare fino in fondo, anche perchè ha beccato il rimprovero dei potenti e dei poteri forti. Ed a quelli si sa,bisogna sempre obbedire. Non c'è stato forte che tenga, tranne quello in cui ci sia un governo forte.
Ed a mio avviso zapatero è l'espressione più forte del potere tiranneggiante/massonico che incombe sulla povera Europa. Altro che Cristiani perseguitati! Mi sa che di Cristiani ne sono rimasti ben pochi! (Del resto non sono proprio i cristiani "di sinistra" quelli a cui non piace il nuovo papa, persona seria ed onesta?)
FINE OT

Ultima modifica di squadraf : 23-04-2005 alle 21:33.
squadraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2005, 21:31   #347
Lucio Virzì
Bannato

Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da wolf64
Beh, guarda, sul discorso della futura moglie, io sono stato con più di una ragazza bisessuale, e la cosa non era un problema per me, semmai, come maschio, la cosa mi provocava determinati pensieri sessuali che erano anche intriganti, se dovessi avere una moglie che mi lascia per una donna la cosa non mi toccherebbe in modo diverso che se dovesse succedere per un altro uomo.
Che invidia!!!

Quote:
Mi sembra che tu, quando ti rivolgi a me in questo thread, cerchi sempre di insinuare argomentazioni di una mia intolleranza verso gli omosessuali, magari è soltanto una mia impressione
E' solo una tua impressione.

Quote:
Sul rilassarmi e lasciar fuori la politica pensando ai veri pericoli per la civiltà, è proprio quello che mi spinge a contrastare l'idea di volere affibiare ad un minore una famiglia non naturale.
Ripeto: lascia fuori la politica da questa questione, e rinuncia ad infelici espressioni come quelle che hai usato sopra. Il "morte, terrore, raccapriccio" riesce male persino a Ilvio.

Quote:
In quanto "alle mie progenie", penso che siano in grado di crescere convivendo con "il diverso" da loro e accettandolo non come una minaccia, ma come una ricchezza della società, però che mi farebbe paura è un contato in tenera età con una massa di bambini affetti da nevrosi derivanti da quei modelli di famiglie che voi, in nome di una finta civiltà, volete propinare agli stessi bambini.
Il "voi" non ha alcun senso, in questo caso, essendoci una trasversalità di pareri ed opinioni in materia.
Inoltre, la tua "paura" di vedere i tuoi figli assieme ad una massa di bambini "affetti da nevrosi" etc.etc. è un pregiudizio piuttosto grave, non supportato da alcuno studio scientifico serio; mi piace, poi, come concludi... cominci in un modo e finisci con "finta civiltà"

Quote:
Purtroppo in società come la nostra le nevrosi infantili sono già in crescita, specialmente a causa delle frequenti separazioni dei genitori, proprio perchè perdono, anche solo in parte, la presenza di una delle due figure, figuriamoci se oltre che a togliere una delle due figure (maschile o femminile) gliene diamo due dello stesso sesso.... ma questi discorsi li ho fatti e rifatti, e ho visto che sia con te e sia con altri la pensiamo diametralmente all'opposto, per me è una cosa che danneggia i bambini, per voi no, vedremo, peccato che questi "esperimenti" li facciamo sui bambini stessi!
La vita è tutta un esperimento; ogni giorno sperimento nuove cose con mia figlia, non c'è un giorno uguale al precedente, nuove sensazioni, nuove emozioni, nuovi cibi e nuovi modi di mangiarli.
La società DEVE necessariamente mutare, e l'aspetto che stiamo dibattendo non è che uno dei mille che ogni giorno affrontiamo.
Come tu stesso riconosci ci sono già decine di cause di nevrosi infantile, e non è affatto dimostrato che una coppia omosessuale che ne adotta uno potrebbe introdurne di nuove quindi, al solito, stai coprendo con delle parole un pregiudizio.

Quote:
Tu fai tanto il saccente ed il civile tirando in ballo tutti i tuoi bei principi e parlando dell'educazione esemplare che dai a tua figlia, ma vorrei proprio vedere se un domani, per qualche motivo economico, sociale o altro, tua figlia ti dovesse essere portata via dai servizi sociali, sarebbe dura, giusto? Se poi venisse affidata ad un'altra coppia sarebbe ancora più dura, giusto Lucio? Ma se quella coppia fosse una coppia gay, vorrei proprio vederti a sbandierare tutti i tuoi bei principi di civiltà, ci scommettiamo che la cosa la vedresti sotto un'altra luce, trattandosi di tua figlia?
Io non faccio il saccente e il civile e non sbandiero alcuna educazione esemplare per mia figlia, semplicemente perchè non sono affari tuoi o del forum. Ne parlo solo per far capire che sto vivendo sulla mia pelle le esperienze di cui si parla.

Prendendo per valida l'ipotesi che fai, non troverei alcuna differenza in una adozione da parte di una coppia etero o di una gay, nel caso dovessero mancare le condizioni affinchè io possa crescere mia figlia.
E' un discorso che fai cercando di creare una falla emotiva nei miei discorsi, ma la falla è clamorosamente nel tuo discorso.

Quote:
Certo, sicuramente mi risponderai dicendo che a te non ferebbe ne caldo e ne freddo sia che fosse una coppia etero che una gay, però... vorrei vederti alla prova dei fatti!
Credo che alla prova dei fatti non mi ci vedrai mai ma, del resto, qui quello che ha meno esperienza della vita sei tu, non mi sembra il caso che venga a fare a me delle lezioni ipotetiche. Ripassa fra qualche tempo.

Quote:
Preciso che ovviamente non ti augurerei mai e poi mai, sia per te che per la tua famiglia, una disgrazia di questo genere, è soltanto un paragone per farti meglio immedesimare nella parte, cortesia che invece tu non mi ricambi, augurandomi che mia moglie mi lasci per un'altra donna portandosi via eventuali figli, mah.....
Non è un bell'augurio, Lucio...
Era un periodo ipotetico no? Tu, però, a differenza mia, non hai figli, quindi è ben più squallido il tuo tentativo e, sinceramente, mi delude assai, ti pensavo più rispettoso.. va beh...

Quote:
Sai Lucio, devo dire una cosa, a volte ci sono altri utenti in questo forum con cui ho le idee in netto contrasto, prendi Cerbert, è un classico esempio, spesso ci scorniamo, ma non scendiamo mai sotto il cosidetto "livello di guardia", perchè invece con te, spesso, bisogna fare un forte esercizio di pazienza per non mandarti a cagare?
Ma esprimiti come più ti aggrada, no? Se hai queste pulsioni di inciviltà non sarò certo io a reprimerle.
Sarà perchè non accetto alcuna provocazione? Sarà perchè Cerbert, ad esempio, è un moderatore e, in primis, ha la necessità di moderare sè stesso ed essere da esempio per gli altri? Sarà perchè tu, quando dici queste cose lo fai mettendo una ridicola faccina "" ed io no, se penso quello che scrivo?
Mi stai deludendo sempre di più, veramente ti pensavo più maturo.

Quote:
La faccine hanno una loro utilità, però quando queste servono per dare una maschera di ironia a delle frasi palesemente offensive, beh, non è che le stesse faccine servano a molto, o no?
Allora inizia ad usarle un po meno tu.

LuVi
Old 23-04-2005, 21:37   #348
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da squadraf
Mi opporrò in prima persona a QUESTA europa: la MIA Europa è l'Europa-Nazione, l'Europa dei Popoli e non quella dei massoni o dei burocrati.
Hai un voto, come tutti noi.
Usalo e fai meno proclami.

LuVi
Old 23-04-2005, 21:44   #349
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
ma in Italia nessuno ha intenzione di chiedere l'adozione per gli omosessuali (a parte qualche isolato caso che parla per dare aria alla bocca)!!! in Spagna già c'era da anni, per loro non è nulla di nuovo in fondo...
Ma infatti... alla fin fine è una questione di principio, come dici tu, chiedere cento per avere cinquanta.

LuVi
Old 23-04-2005, 21:45   #350
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
E' proprio la Costituzione Europea moderna, tollerante, secolarizzata laica e multirazziale che io IN PRIMA PERSONA intendo combattere.
Tollerante: la definizione stessa di "tolleranza" implica qualcosa di poco gradito ma sopportato. E' essenzialmente riferito agli stranieri: o vanno integrati, o rimpatriati. Ma non tollerati, perchè si rischia di generare inutili razzismi.
Secolarizzata e laica: sono dell'idea che la Costituzione Europea debba avere non soltanto l'accenno a radici Cristiane, ma DEVE essere fondata su di esse. Ma purtroppo questo non succederà finchè la massoneria avrà il potere su questa europa, nella quale non mi riconosco.
Multirazziale: vedi l'esempio americano. Vedi l'esempio israelo-palestinese. Due o peggio più culture assieme non possono convivere: non perchè una delle due sia sbagliata e l'altra giusta, ma perchè ogni popolo ha le sue tradizioni, usi e costumi da poter esprimere liberamente all'interno del PROPRIO territorio.

PS: Buttiglione non ha sputtanato l'Italia, semmai l'aveva onorata. Ma non ha avuto il coraggio nè la forza di andare fino in fondo, anche perchè ha beccato il rimprovero dei potenti e dei poteri forti. Ed a quelli si sa,bisogna sempre obbedire. Non c'è stato forte che tenga, tranne quello in cui ci sia un governo forte.
Ed a mio avviso zapatero è l'espressione più forte del potere tiranneggiante/massonico che incombe sulla povera Europa. Altro che Cristiani perseguitati! Mi sa che di Cristiani ne sono rimasti ben pochi! (Del resto non sono proprio i cristiani "di sinistra" quelli a cui non piace il nuovo papa, persona seria ed onesta?)
FINE OT
poco seria? e poco onesta? quello e' il B, non il Papa(maiuscolo)

PS: a quando il trapasso da squadraF a SquadraN ?
Old 23-04-2005, 21:52   #351
squadraf
Senior Member

L'Avatar di squadraf

Quote:
poco seria? e poco onesta? quello e' il B, non il Papa(maiuscolo)

PS: a quando il trapasso da squadraF a SquadraN ?
Buttiglione ha il mio massimo rispetto come filosofo. Ma non ha la forza di fare il politico: su interventi forti come il suo, che si sa, avrebbero scatenato l'ira dei potenti, si doveva andare ben decisi e compatti. Sapendo a cosa e contro chi si andava.
Riguardo la tua battuta ho ben poco da dire: mi vuoi dare del medievale? Dammelo pure: non sarà il tuo giudizio (materialista e secolarizzato) a farmi cambiare idea. Anzi, è uno stimolo per proseguire la mia attività.
squadraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2005, 00:40   #352
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Buttiglione ha il mio massimo rispetto come filosofo. Ma non ha la forza di fare il politico: su interventi forti come il suo, che si sa, avrebbero scatenato l'ira dei potenti, si doveva andare ben decisi e compatti. Sapendo a cosa e contro chi si andava.
Riguardo la tua battuta ho ben poco da dire: mi vuoi dare del medievale? Dammelo pure: non sarà il tuo giudizio (materialista e secolarizzato) a farmi cambiare idea. Anzi, è uno stimolo per proseguire la mia attività.
Old 24-04-2005, 00:49   #353
rap
Bannato

L'Avatar di rap

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
Quote:

FINE OT
Condivido molte delle tue idee sulla nuova Costituzione, e quoto questo tuo intervento molto lucido.
zapatero per me è anche peggio di ciò che dici, una minaccia tremenda incombe sull' Europa, che rischia di avviarsi verso un futuro fosco.. hanno cancellato le radici cristiane, distruggono l'istituzione "famiglia" con questi obbrobri, cancellano il crocifisso dalle scuole... e infine daranno il voto agli immigrati... entro pochi decenni la politica di molte Nazioni europee sarà decisa nelle moschee.
rap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2005, 01:02   #354
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da rap
Condivido molte delle tue idee sulla nuova Costituzione, e quoto questo tuo intervento molto lucido.
zapatero per me è anche peggio di ciò che dici, una minaccia tremenda incombe sull' Europa, che rischia di avviarsi verso un futuro fosco.. hanno cancellato le radici cristiane, distruggono l'istituzione "famiglia" con questi obbrobri, cancellano il crocifisso dalle scuole... e infine daranno il voto agli immigrati... entro pochi decenni la politica di molte Nazioni europee sarà decisa nelle moschee.
be se la controparte e': decidere nelle chiese...

io preferisco il parlamento, ma questioni di gusti...
Old 24-04-2005, 01:03   #355
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da rap
PS: nelle scuole e l ora DELLE religioNI non della religioNE...
Old 24-04-2005, 01:39   #356
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Che invidia!!!

E' solo una tua impressione.

Ripeto: lascia fuori la politica da questa questione, e rinuncia ad infelici espressioni come quelle che hai usato sopra. Il "morte, terrore, raccapriccio" riesce male persino a Ilvio.

Il "voi" non ha alcun senso, in questo caso, essendoci una trasversalità di pareri ed opinioni in materia.
Inoltre, la tua "paura" di vedere i tuoi figli assieme ad una massa di bambini "affetti da nevrosi" etc.etc. è un pregiudizio piuttosto grave, non supportato da alcuno studio scientifico serio; mi piace, poi, come concludi... cominci in un modo e finisci con "finta civiltà"

La vita è tutta un esperimento; ogni giorno sperimento nuove cose con mia figlia, non c'è un giorno uguale al precedente, nuove sensazioni, nuove emozioni, nuovi cibi e nuovi modi di mangiarli.
La società DEVE necessariamente mutare, e l'aspetto che stiamo dibattendo non è che uno dei mille che ogni giorno affrontiamo.
Come tu stesso riconosci ci sono già decine di cause di nevrosi infantile, e non è affatto dimostrato che una coppia omosessuale che ne adotta uno potrebbe introdurne di nuove quindi, al solito, stai coprendo con delle parole un pregiudizio.

Io non faccio il saccente e il civile e non sbandiero alcuna educazione esemplare per mia figlia, semplicemente perchè non sono affari tuoi o del forum. Ne parlo solo per far capire che sto vivendo sulla mia pelle le esperienze di cui si parla.

Prendendo per valida l'ipotesi che fai, non troverei alcuna differenza in una adozione da parte di una coppia etero o di una gay, nel caso dovessero mancare le condizioni affinchè io possa crescere mia figlia.
E' un discorso che fai cercando di creare una falla emotiva nei miei discorsi, ma la falla è clamorosamente nel tuo discorso.

Credo che alla prova dei fatti non mi ci vedrai mai ma, del resto, qui quello che ha meno esperienza della vita sei tu, non mi sembra il caso che venga a fare a me delle lezioni ipotetiche. Ripassa fra qualche tempo.

Era un periodo ipotetico no? Tu, però, a differenza mia, non hai figli, quindi è ben più squallido il tuo tentativo e, sinceramente, mi delude assai, ti pensavo più rispettoso.. va beh...

Ma esprimiti come più ti aggrada, no? Se hai queste pulsioni di inciviltà non sarò certo io a reprimerle.
Sarà perchè non accetto alcuna provocazione? Sarà perchè Cerbert, ad esempio, è un moderatore e, in primis, ha la necessità di moderare sè stesso ed essere da esempio per gli altri? Sarà perchè tu, quando dici queste cose lo fai mettendo una ridicola faccina "" ed io no, se penso quello che scrivo?
Mi stai deludendo sempre di più, veramente ti pensavo più maturo.

Allora inizia ad usarle un po meno tu.

LuVi
Ok, niente faccine "Luvi", o "professore di vita" se preferisci, visto che tu "sai" che io ho meno esperienza di vita di te, e, per quanto ho letto e dai tuoi atteggiamenti, mi sembra che tu "sappia" di avere più esperienza di vita di tutti i forumisti, vista l'arroganza che spesso usi nei confronti di coloro che non la pensano come te.

Sul fatto della tua delusione nei miei confronti, beh, consolati, è decisamente reciproca, ti pensavo come una persona di estrema sinistra, ma aperta al dialogo, invece dovevo capirlo subito da certe tue generalizzazioni che tipo sei in realtà, per te essere maturo vuol dire pensarla come te, chi la pensa diversamente è immaturo, se te usi dei toni arroganti va bene in quanto "maestro di vita", se gli altri "osano" risponderti a tono, sono immaturi, tu auguri alle altre persone le peggiori cose in quanto non sono in linea col tuo pensiero (vedi quello che hai auspicato per me), poi se gli altri ti fanno anche solo un paragone che ti da fastidio, sottolineando che quanto scritto non ti viene assolutamente augurato, tu tiri fuori questioni di "mancanza di rispetto" (cosa che, il "rispetto", non sai nemmeno dove stia di casa! ), e così via!

Per quanto mi riguarda, vengo su questo forum per confrontarmi civilmente con altri che la pensano nei più svariati modi, da chi la pensa all'esatto opposto a me a, chi la pensa come me, con tutte le scale di grigio che ci sono in mezzo, le pulsioni di inciviltà, come "elegantemente" le chiami tu, me le tengo per me, o al massimo le uso per una persona per la quale penso valga la pena di rischiare un ban, tra queste persone non ci sei di certo tu, per quanto mi provochi!
In poche parole, non ne vali la pena.

Di confrontarmi con una persona come te ne faccio tranquillamente a meno, in quanto non ci troverei nulla di costruttivo, e se devo confrontarmi per il solo gusto della rissa, beh, ne faccio a meno anche e sopratutto di questo, anche perchè ho superato quell'età da molti anni!
Immagino, anzi, spero, che la cosa sia reciproca, per questo penso proprio che mi istruirò sull'uso dell'ignore list nei tuoi confronti, in anni di frequentazione dei forum non ne ho mai avuto bisogno e non so come si usa, beh, c'è sempre una prima volta!

Saluti e buona continuazione.
wolf64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2005, 01:47   #357
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
Quote:
....per questo penso proprio che mi istruirò sull'uso dell'ignore list nei tuoi confronti...
Beh, devo dire che è veramente molto semplice da usare!!!
wolf64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2005, 02:33   #358
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Quote:
Beh, devo dire che è veramente molto semplice da usare!!!
solidale in pieno!!!! anzi secondo me potevi omettere del tutto le faccine.
Old 24-04-2005, 02:39   #359
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da Stormblast
solidale in pieno!!!! anzi secondo me potevi omettere del tutto le faccine.
N.p

Ultima modifica di dantes76 : 24-04-2005 alle 02:42.
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2005, 03:04   #360
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:

FINE OT
niente di personale, ma mi risulta difficile comprendere anche in minima parte le ragioni di chi fa parte di FN, da quando me li son trovati davanti con le torce in mano gridando "vi bruceremo" a un migliaio di persone che stavano andando a ballare. Indubbiamente, ogni volta che FN cita il nome di Cristo o si definisce cristiana, lassù in Paradiso a Qualcuno viene un bel bruciore di stomaco...

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian