Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-06-2004, 20:44   #341
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da francescox87
io visto che stiamo sul orlo (di una crisi di nervi? ) mi sono lanciato di + dicendo che mi sono affezionato, che non voglio rifiutarle l'ultimo saluto ecc..
Ommioddio...
Hai perso anche quella poca dignità che avevi, ragazzo mio.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline  
Old 20-06-2004, 20:46   #342
morpheus3g
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Loki86
un interprete?
ahahah è vero ce ne sarebbe bisogno
morpheus3g è offline  
Old 20-06-2004, 20:48   #343
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Ommioddio...
Hai perso anche quella poca dignità che avevi, ragazzo mio.
non ho niente da perdere ormai non credi?
mi può solo andare bene o se và male pazienza: UN NUOVO PALO

cmq ripeto: qualcuno che parla bene lo spagnolo (ZeroStress se ci sei batti un colpo ) mi registra in un mp3 un piccolo discorso dove si saluta,si augura buone vacanze e si dice che si vuole rivederla
mi aiutate?
francescox87 è offline  
Old 20-06-2004, 20:50   #344
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
È questo il punto, ormai hai perso quello che di più caro avevi, la dignità!
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline  
Old 20-06-2004, 20:53   #345
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Quote:
Originariamente inviato da Cimi
sta cercando un modo garbato per dirti che non vuole vederti. possibile che tu continui ad asfissiarla?!!?!?

RISPARMIA UN PO' DI SOLDI SUL CELLULARE ALMENO! COSÌ SONO SOLDI BUTTATI

concordo...

quando cominciano a tirar fuori impegni su impegni (spesso) è così...

altro palo, francesco...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline  
Old 20-06-2004, 20:54   #346
Cimi
Senior Member

L'Avatar di Cimi

Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
Quote:
stai perdendo un mucchio di soldi del cellulare.

soldi buttati, in fumo. arriverà il giorno che non ti risponderà più oppure ti scriverà incazzata "senti non ho tempo da perdere hai rotto i coglioni"
Old 20-06-2004, 20:57   #347
Loki86
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
Quote:
arriverà il giorno che non ti risponderà più oppure ti scriverà incazzata "senti non ho tempo da perdere hai rotto i coglioni"
o meglio...

snt nn ho temp da xdere hai rtt i 00.ciao.nn rix +

Old 20-06-2004, 21:01   #348
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
soldi buttati, in fumo. arriverà il giorno che non ti risponderà più oppure ti scriverà incazzata "senti non ho tempo da perdere hai rotto i coglioni"
Se almeno sapesse scrivere...
Senza offesa ma voi "giovani d'oggi" siete un po' tutti cotolenghi... Ma come diavolo fate ad andare avanti a sta maniera?
hikari84 è offline  
Old 20-06-2004, 21:02   #349
dibe
Senior Member

Quote:
Senza offesa ma voi "giovani d'oggi" siete un po' tutti cotolenghi... Ma come diavolo fate ad andare avanti a sta maniera?

hai solo 3 anni più di lui... stavolta la scusa dell' funziona poco...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline  
Old 20-06-2004, 21:04   #350
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da dibe
hai solo 3 anni più di lui... stavolta la scusa dell' funziona poco...
Si ma che c'entra io alla sua età mica mandavo messaggi in codice.
hikari84 è offline  
Old 20-06-2004, 21:05   #351
dibe
Senior Member

Quote:
Si ma che c'entra io alla sua età mica mandavo messaggi in codice.

beh questo non lo so... mi devo fidare di te...
dibe è offline  
Old 20-06-2004, 21:05   #352
Cimi
Senior Member

L'Avatar di Cimi

Quote:
rileggiti i miei post e non farmi incazzare con giudizi al vento
Old 20-06-2004, 21:07   #353
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
rileggiti i miei post e non farmi incazzare con giudizi al vento
Eh? Ma io mica stavo parlando con te.
hikari84 è offline  
Old 20-06-2004, 21:09   #354
Dj Huzi
Senior Member

L'Avatar di Dj Huzi

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Ventimiglia
Quote:

MUAHAHAHAHA fai sempre danni "sorella hikarina"
MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC :: Monitor Crystal UHD 4K 43" AU9070 TV 2021 :: Samsung M2-SSD 990 PRO 1TB :: WD Blue 3TB WD30EZRZ :: ASUS DRW-24D5MT :: Liteon iHAS124 B :: 21 anni di iscrizione all'Hwupgrade forum!
Dj Huzi è offline  
Old 20-06-2004, 21:10   #355
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da Dj Huzi
MUAHAHAHAHA fai sempre danni "sorella hikarina"
hikari84 è offline  
Old 20-06-2004, 21:13   #356
Cimi
Senior Member

L'Avatar di Cimi

Quote:
ha praticamente la mia età...
Old 20-06-2004, 23:29   #357
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
Quote:
allora ci sono novità anche se non propriamente piacevoli (sabato lei parte e torna a settembre quindi se casomai quando la incontro mi dovesse andare bene ci rimango un pò fregato)
non ho potuto postarvi ieri gli sms in tempo reale perchè sono iniziati con un pò di ritardo (verso mezzanotte/mezzanotte e mezza) stamattina sono andato alla reggi con i miei amici/amiche ed ora eccomi qui a postarvi sti benedetti sms

Ieri sera prima di uscire ho mandato un sms ad alessandra chiedendole che facesse la sera e dicendole che io andavo a caserta con gli amici, lei non ha risposto fino a 0.00/0.30 (ora del mio ritorno a casa)

ecco gli sms scambiati:
skusami s nn t ho rix prima cmq nn potevo...E stato il mio ultimo sabato a CE gli obiettivi nn l ho raggiunti e nexun m ha salutato,dv 6 stato?Rix.Ale

SCUSA SE RISP ORA,TI STAVO KIAMANDO(ORA NN POXO +)XKE ULTIMO SAB A CE?MI SPIACE,IO SN ANDATO IN GIRO,QUALI SN I TUOI OBIETTIVI?RIX CIAO FRA

I miei obiettivi eranoresentarmi a xsne del mio gruppo,salutarli ecc.Cmq ultimo sabato xk il 26 parto,kap?Rix sul mio.Ale

HO CAPITO VAI IN SPAGNA,E QUANDO TI PRESENTI A ME? QUANTO TEMPO STAI FUORI?IO DOMANI VADO ALLA REGGIA CN IL MIO GRUPPO,TU KE FAI?CIAO RIX FRA

Bho!Ritorno il 7settembre e riparto a natale!Dm vd a 1a cmunione a BN e c resto fn a marted!T piace la reggia eh?Rix sul mio.Ntte sn stanka.Ale

SI MI PIAX LA REG,ALLR DOBBIAMO ASSOLUT INCONTR MER,GIO O VEN,VD DFAR IL POXIBILE NN VOGLIO RIFIUT UN SALUTO PRIMA DL PART NN TI CNSC E GIA M SN AFFEZ RIX NTT

Merk kredo d and in pisci a briano cn amici!Hehe nn t xdi niente,anzi è mgl s nn m cnosci,ho 1 carattere d m***a,ok?m f piac ke t 6 aff rix sul mio.Ale

NO è DIVERSO IL FTT,IO DV CONOSCERTI SE NO CI RIMANGO MALE,TT ABBIAMO DEI DIFETTI ED IL MONDO è BLL XKè VARIO,ALLR CI RIMANE GIO E VEN,NN PREND ALTRI IMP RIX

Hehe mo dc cs qnd m cnoscerai kambierai idea..!Dv ved la mia amika qnd c e s disponibile..T far sap!Sn stanka ora.Notte!Ale

VEDREMO...VEDREMO KI E PEGGIO OBBLIGA LA TUA AMIKA MI RACCOMANDO E FAMMI SAXE AL + PRESTO TI ASPETTO NOTTE ALESSANDRA DA FRANCESCO

ps:scusate il maiuscolo ma stavolta ho copiato gli sms con il cavo dal cell di mia sorella e non a mano come sempre quindi scusate pure qualche lettera accentata mancante

azzo deve venire a benevento, da me....dammi il numero che ci vado a parlare io
shark2 è offline  
Old 20-06-2004, 23:31   #358
Cimi
Senior Member

L'Avatar di Cimi

Quote:
Originariamente inviato da shark2
azzo deve venire a benevento, da me....dammi il numero che ci vado a parlare io
lol
Old 20-06-2004, 23:33   #359
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
Quote:
lol

.........non mi scapperà........ahhh già che mi trovo le faccio anche un piccolo cazziatone per come scrive gli sms....................
shark2 è offline  
Old 20-06-2004, 23:40   #360
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Vedo che purtroppo non si usa più risp ciao tvb che ha reso Francesco un idolo ma solo rix...che brutto, ai miei tempi era diverso...

JarreFan è offline  
 Discussione Chiusa

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
GrapheneOS non solo sui Pixel: confermat...
Microsoft subisce un duro colpo: land te...
Portatile tuttofare Lenovo a soli 399€ c...
Arriva anche su Radeon: lo scioglimento ...
SpaceX Starship: mostrati nuovi video de...
Disponibili da oggi Fire TV Stick 4K Sel...
Microsoft: qualcosa di grosso è i...
Due occhi sono meglio di uno: IMOU AOV D...
Laowa 200mm f/2 AF FF: il nuovo obiettiv...
Resistenza a 700 °C e ritenzione dat...
SpaceX ha annunciato i prezzi delle miss...
Motorola X70 Air ufficiale: meno di 6 mm...
Activision celebra il successo di Team R...
Tesla Model 3: la Long Range RWD entra n...
Da uno sgarbo di EA è nato il pi&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP