|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
1) mi sono iscritto 2) ho ricevuto il telegramma il giorno dopo 3) attivato regolarmente 4) è 1 mese e mezzo che ho quel messaggio. devo provare a contattare il call center ma faccio prima ad andare all'ufficio postale di provenienza ( a 10 mt da dove lavoro) e chiedere.
![]() |
![]() |
#343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Re: Ebay e pagamento tariffa d'inserzione
Quote:
quoto passaggi presi DAL PRIMO POST DEL THREAD : 13. Spesso uso ebay per vendere. Posso usare la postepay per pagare le tariffe di Ebay? Si è possibile. Invece per effettuare l'addebito automatico delle tariffe di Ebay sulla PostePay ci sono esperienze discordanti : c'è chi è riuscito a far accettare la postepay e chi no, quindi solo una prova diretta potrà dirvi se la vostra carta è accettata o no. B. Cosa devo inserire esattamente al momento della registrazione su Paypal? Quando registrate la carta vi chiedono : nome : -mettete il vostro nome- cognome : -idem come sopra- card type : -per la postepay scegliete visa- card number: - inserite il numero di 16 cifre della carta senza spazi - expiration date : inserite mese e anno di scadenza che soo riportati sul fronte della carta- card verification number : - lo troverete dietro alla carta, sopra lo spazio riservato alla firma, dovete digitare GLI ULTIMI 3 NUMERI- billing address : inserite lo stesso indirizzo dato per la carta postepay. parte delle informazioni richieste da paypal valgono anche per ebay e qualsiasi altro sito.... effettivamente bastava leggere.
"Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi?" Ultima modifica di nEA : 21-06-2004 alle 19:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#344 |
Senior Member
|
Ho aggiunto finalmente la LISTA DEI SITI CHE ACCETTANO PAGAMENTI TRAMITE POSTEPAY.
Siete pregati di darci un'occhiata e di COMUNICARMI eventuali altri siti che accettano Postepay e che NON SONO nella lista. PLEASE fatelo VIA MAIL e NON nel forum LISTA
![]() |
#345 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
nea, per la prima volta ho un'obiezione verso lo splendido lavoro da te fatto:
questa faticaccia della lista penso sia totalmente inutile perchè la postepay, se non lo si specifica, è vista come una vera e propria carta di credito visa dovunque e per qualunque cifra sotto i 2000 euro ![]() Al massimo si potrebbero postare i siti che NON la accettano... al posto di quelli che lo fanno ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#346 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Siccome la discussione è chiusa, qualcono può darmi la sua opinione qui?
http://forum.hwupgrade.it/showthread...34#post4890534 Io non ce l'ho tanto con la Postepay che so essere delle Poste (quindi mi rendo conto non competenti in materia a sufficienza ora) ma con ci altri ha carte di credito. Se la riaprite, così sento altre campane ![]()
![]() |
#347 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
scusate una domanda: l'altro giorno una...macchinetta...per..i ...bancomat(azz,non so come si chiamano
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#348 | |
Senior Member
|
Quote:
potrebbe anche essere un'idea... cmq senza l'aiuto vostro posso fare ben poco. non è che da sola posso provare a fare acquisti in mezzo mondo ![]() o al limite posso aggiungere a questa lista quelli che proprio non la digeriscono la postepay manco a strozzarli. alla fine è un lavoretto che faccio con piacere, per cui più è completo meglio è.
![]() |
![]() |
#349 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
![]() Non ti far prendere dal vizio del gioco però ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#350 | |
Senior Member
|
Quote:
domanda 5 e 6 del primo post?
![]() |
![]() |
#351 |
Senior Member
|
se non avete notato sto cancellando tutti i messaggi contenenti domande fatte e strafatte che trovano risposta nel mio primo post.
Prego pertanto anche gli altri utenti di NON RISPONDERE a domande simili, ovvero già affrontate, risolte e le cui risposte sono pronte nella prima pagina di questo thread. ragazzi pensavo di farvi cosa gradita ma noto che non vale minimamente la pena perdere tempo nel farvi piaceri se questo è il risultato. Io mi sono presa la briga di mettere su un thread riassuntivo , l'ho fatto con piacere e con piacere uguale lo tengo aggiornato, ma per favore fatemi il favore di contraccambiare leggendovi quel diavolo di primo post che trovate all'inizio di questo thread ed evitando di porre 3000 volte le stesse domande solo perchè siete troppo pigri per leggervi 1 post!!!.
![]() |
#352 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Grazie inanzitutto a nEA per il lavoro svolto fin qui.
![]() Ho macquistato ieri la carta, sempre ieri ho fatto la registrazione sul sito delle poste. Oggi mi è arrivato il telegramma con il codice di attivazione. Solo che è da due ore che provo ad inserirlo ma mi da sempre il solito errore come nell'allegato. Consigli e/o suggerimenti?
![]() |
#353 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Risolto, a furia di riprovare ce l'ho fatta.
![]()
![]() |
#354 |
Senior Member
|
a quanto vedo ognitanto l'attivazione dell'account scantina, anche se alla fine va.
Anche qui bisogna avere pazienza ... sta postepay ci farà diventare tutti dei santi ![]() ![]()
![]() |
#355 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#356 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
è importante
cè qualc ke è riuscito a fare un bollettino online con la postepay? |
![]() |
![]() |
![]() |
#357 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Re: POSTEPAY [thread ufficiale]
Quote:
Proprio adesso non riesco a pagare una cosa su Paypal, che mi dice "This payment cannot be funded with your credit card. Learn More Learn Why If you would still like to complete this payment, you must add and confirm a bank account (a process which will take 3-4 business days). Add your bank account below. " è proprio il problema di cui sopra? Il tizio pressa per essere pagato subito ![]()
![]() |
![]() |
#358 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
la postepay non funziona di notte.
ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#359 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
ci ho riprovato stamattina, stesso identico errore. Un americano mi ha detto che per spese "grosse" (280€) Paypal vuole un conto bancario sotto...boh ![]()
VIVA LA VINVL ![]() Ultima modifica di yamaz : 23-06-2004 alle 07:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#360 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
non credo, fino a 750 dollari potresti pagare anche se non sei utente verificato.
ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.