Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-12-2003, 22:30   #341
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
Originariamente inviato da Cabum!!!
............. c'è poco da escogitare... forza il blocco, fratello!

PS

Vabbè quella è 1 soluzione 1 pò troppo estrema!
Era giusto x dire visto che in sta stagione l'unico modo x tenersio allenati è parlarne.....

Cmq x la faccenda delle supermotard già mi sembra di esserci col caldo,figuriamoci se ci provassi con sto freddo!

Ciao
Old 15-12-2003, 23:07   #342
Carpix
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Ragazzi non so voi ma io una moto in quelle condizioni non la guiderei mai in pubblico, sapete mi vergogno al quanto, in questi giorni ho preso una decisione mi faccio un giro all'asta giudiziara del mio paese perchè un amico mi ha detto che c'è una moto sequestrata, voglio proprio andare a vedere di cosa si tratta.
Ciao Ciao
Old 15-12-2003, 23:09   #343
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
Originariamente inviato da Carpix
Ragazzi non so voi ma io una moto in quelle condizioni non la guiderei mai in pubblico, sapete mi vergogno al quanto, in questi giorni ho preso una decisione mi faccio un giro all'asta giudiziara del mio paese perchè un amico mi ha detto che c'è una moto sequestrata, voglio proprio andare a vedere di cosa si tratta.
Ciao Ciao
Se nn ci sono molti motociclisti potresti fare 1 affarone

ciao e in culo alla balena!
Old 16-12-2003, 09:32   #344
Carpix
Senior Member

e sese proprio in culo alla balena con la fortuna che ho io ci saranno40 persone a cercare di acchiapparsela. io però la moto se mi piace ci provo lo stesso.
Ciao Ciao
Old 16-12-2003, 13:28   #345
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da energy+

CUT
PS Avevo pensato ad 1 cosa x lo scarico......Sec voi mettendo lo scarico originale di una 1000 su di 1 600 dello stesso modello ovviamente potrebbe portare giovamento oppure sono troppo aperti quelli delle 1000?No xchè se rendesse nn sarebbe male rimediare 1 marmitta dei modelli superiori e adattarla x i modelli inferiori in fondo basterebbe 1 saldata qua è là!
In + x i pulotti ci sarebbero meno problemi dato che ci sarà stampigliato su Honda,Yamaha,Ducati o marche varie......

Ciao
Niente da fare, già provato e c'è stato un decremento incredibile delle prestazioni.....in tutte le condizioni...come prevedibile.
Cmq i problemi sorgono quando i pulotti vedono del carbonio....con quelle al titanio basta un adesivo della casa e spesso la si passa.....

P.S per energy+.: l'autoradio và molto meglio, era solo un filo messo col deretano che faceva contatto perchè quegli str@nzi che l'hanno installata lo hanno pizzicato
Old 16-12-2003, 13:38   #346
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
Originariamente inviato da ferste
Niente da fare, già provato e c'è stato un decremento incredibile delle prestazioni.....in tutte le condizioni...come prevedibile.
Cmq i problemi sorgono quando i pulotti vedono del carbonio....con quelle al titanio basta un adesivo della casa e spesso la si passa.....

P.S per energy+.: l'autoradio và molto meglio, era solo un filo messo col deretano che faceva contatto perchè quegli str@nzi che l'hanno installata lo hanno pizzicato
Allora nn sono l'unico ad avere avuto ques'idea!
Beh allora a sto punto conviene mettere quelle delle 600 sulle 1000!
Scusa ma la storia del carbonio xò nn è giusto xchè ci sono delle moto che uscivano dalla casa col finale in carbonio! che palle xò,chissà cosa cambia tra mettere 1 terminale in carbonio completamente aperto e l'originale in alluminio o titanio che sono cmq aperte alla stessa maniera!

PS Vedi,purtroppo è così con le autoradio ti fidi di loro che si fanno pagare e tanto e poi combinano ste cose! Son contento di averti indirizzato bene......Visto che le Kenwood sono filtrate bene?

Ciao a presto!
Old 16-12-2003, 14:27   #347
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Allora nn sono l'unico ad avere avuto ques'idea!
Beh allora a sto punto conviene mettere quelle delle 600 sulle 1000!
Scusa ma la storia del carbonio xò nn è giusto xchè ci sono delle moto che uscivano dalla casa col finale in carbonio! che palle xò,chissà cosa cambia tra mettere 1 terminale in carbonio completamente aperto e l'originale in alluminio o titanio che sono cmq aperte alla stessa maniera!

PS Vedi,purtroppo è così con le autoradio ti fidi di loro che si fanno pagare e tanto e poi combinano ste cose! Son contento di averti indirizzato bene......Visto che le Kenwood sono filtrate bene?

Ciao a presto!
Qualsiasi idea stramba ti venga in mente sulle moto...stai sicuro che qui le abbiamo già provate!!!

Non cambia niente....ma non tutti i pulotti ecc lo sanno...e il carbonio sà molto di racing perchè le prime marmitte non omologate erano in carbonio....i corsi di aggiornamento non sono frequentissimi in PS.....
Old 16-12-2003, 15:05   #348
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
Parlate di stramberie? :D

Allora.. la tecnica fondamentale per fott@re la madama è non farsi fermare. Voi mi direte:"eh.. bella scoperta!" e invece no... Ho passato molto tempo fermo a bordo strada a godermi la scena e vi posso dire che lo sbirro è come il trex... se non vede muoversi o sente niente di strano... ci puoi stare anche davanti e non ti caga.
Seguendo questo principio io, con l'aiuto del daddy, mettemmo a punto un sistemino niente male, ossia un otturatore a farfalla per lo scarico, comandato da una levetta tipo quella dell'aria, vicino ai comandi sul manubrio. Aiutati da una vista tipo falco e da un fiuto tipo segugio, al momento giusto dell'avvistamento, giù la levetta e la marmitta smetteva di cantare
Nel caso in cui poi sfiga voleva ci fermassero, era raro che il puffo si fissasse sulla marmitta perchè, in fibra o in titanio... era silenziosissima!
Questa idea nasceva da una tecnica che usavo col 50 che faceva un bordello assoluto (2T marmitta sfiltrata!!!) e cioè quella di passare a folle quando vedevo la pattuglia... era come avvertirsi del passaggio di una bici
Altro problema era l'AVX... voi ben sapete che con una cosa del genere si rischia grosso...... poco male: fai a pezzi il dispositivo, te lo piazzi sotto al serbatoio e ti incassi i led sul cruscotto! Cosa è:"niente... un contagiri artigianale che funziona a ca@@o! vedi.... rimane acceso!" ... ovvio, torretta a 2 metri!
Ah... per rimanere in tema di velox... girate sempre appaiati o cercate di affiancare un'auto quando siete su strade a rischio, se nella foto venite in due... se la tengono come ricordo
Vabbè... chiudiamola qui... prima che qualche perbenista mi denunci!
Se volete altri suggerimenti solo in pvt

PS
ci tengo a precisare che la mia non è una continua ricerca del modo per fare il teppista senza essere beccato, ma per non contribuire ad ingrossare lo stipendio dei nostri cari politici attraverso il grande business delle multe stradali! Nascondere una macchina fotografica nell'erba alta e allontanarsi di molti metri, o levare i dossi di rallentamento in città e piazzare autovelox... non è prevenzione... è una trappola per tordi!!!
I veri trasgressori possono essere puniti senza rovinare il Natale a nessun povero impiegato che sta facendo tardi a lavoro.
(scusate lo sfogo, ma ho il dente avvelenato sull'argomento)
Cabum!!! è offline  
Old 16-12-2003, 20:26   #349
Carpix
Senior Member

Bè Cabum!!!, compliemnti hai detto la verità, stavo leggendo su un giornale che la patente ha solo fatto rimanere 300 persone senza patente, maci sono stati gli stessi identici incidenti, de l'anno scorso.
Maaaaa sti ba@@@@di hanno messo questa cachio di patente solo per fare più multe possibile.
Ciao Ciao
Old 16-12-2003, 20:42   #350
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Re: Parlate di stramberie? :D

Quote:
Allora.. la tecnica fondamentale per fott@re la madama è non farsi fermare. Voi mi direte:"eh.. bella scoperta!" e invece no... Ho passato molto tempo fermo a bordo strada a godermi la scena e vi posso dire che lo sbirro è come il trex... se non vede muoversi o sente niente di strano... ci puoi stare anche davanti e non ti caga.
Seguendo questo principio io, con l'aiuto del daddy, mettemmo a punto un sistemino niente male, ossia un otturatore a farfalla per lo scarico, comandato da una levetta tipo quella dell'aria, vicino ai comandi sul manubrio. Aiutati da una vista tipo falco e da un fiuto tipo segugio, al momento giusto dell'avvistamento, giù la levetta e la marmitta smetteva di cantare
Nel caso in cui poi sfiga voleva ci fermassero, era raro che il puffo si fissasse sulla marmitta perchè, in fibra o in titanio... era silenziosissima!
Questa idea nasceva da una tecnica che usavo col 50 che faceva un bordello assoluto (2T marmitta sfiltrata!!!) e cioè quella di passare a folle quando vedevo la pattuglia... era come avvertirsi del passaggio di una bici
Altro problema era l'AVX... voi ben sapete che con una cosa del genere si rischia grosso...... poco male: fai a pezzi il dispositivo, te lo piazzi sotto al serbatoio e ti incassi i led sul cruscotto! Cosa è:"niente... un contagiri artigianale che funziona a ca@@o! vedi.... rimane acceso!" ... ovvio, torretta a 2 metri!
Ah... per rimanere in tema di velox... girate sempre appaiati o cercate di affiancare un'auto quando siete su strade a rischio, se nella foto venite in due... se la tengono come ricordo
Vabbè... chiudiamola qui... prima che qualche perbenista mi denunci!
Se volete altri suggerimenti solo in pvt

PS
ci tengo a precisare che la mia non è una continua ricerca del modo per fare il teppista senza essere beccato, ma per non contribuire ad ingrossare lo stipendio dei nostri cari politici attraverso il grande business delle multe stradali! Nascondere una macchina fotografica nell'erba alta e allontanarsi di molti metri, o levare i dossi di rallentamento in città e piazzare autovelox... non è prevenzione... è una trappola per tordi!!!
I veri trasgressori possono essere puniti senza rovinare il Natale a nessun povero impiegato che sta facendo tardi a lavoro.
(scusate lo sfogo, ma ho il dente avvelenato sull'argomento)
Dunque x la farfalla nella marmitta nn è 1 novità e penso sia 1 delle soluzioni + efficaci,l'unica cosa è che va fatta bene x nn intralciare il flusso dello scarico e togliere tutto il vantaggio dello scarico nuovo.....(Mi mandi 1 fotoz in PVT plz? Son curioso.....Uè nn sono della madama vai tranqui!)
Quella della folle è 1 tecnica rischiosa x 2 motivi,1 è che si sente la differenza e 1 che ha 1 pelo d'orecchio se ne accorge subito,il 2° è che è rischioso in caso di frenata,anche xchè se si deve frenare proprio poco prima di loro e scali poi è peggio!

L'AVX nn so cosa sia ti dispiacerebbe darmi qlche info?(Antivelox?)

Sec me 1 altra buona "tattica" x nn farli insospettire è anche se si va 1 pelo troppo forte MAI scalare,xchè sentendo la scalata capiscono che si sta rallentando apposta e si insospettiscono,invece la tecnica + furba x me è mollare il gas o tenerlo bassissimo e frenare dolcemente col freno posteriore xchè nn si vede e la moto nn si schiaccia sull'anteriore facendo i metri che vi mancano fino a che nn arrivate alla velocità ottimale poi se proprio vi fermano scalate altrimenti continuate così finchè nn ci siete almeno davanti e poi quando ormai è tardi x loro scalare e ricominciare a dar gas con calma....
Spero che nn ci chiudano il 3D x questi consigli ma mi sembrano leciti anche xchè poi dipende da come si usano,io ad es. son stato fermato 3 o 4 volte x colpa della paura,in quanto nonostante fossi in regola e a velocità bassa diciamo sui 60,avendo paura di storie scalavo e immediatamente vedevo la paletta poi loro ovviamente controllano anche l'impossibile x trovarti qlcosa e dato che nn trovano niente ti fanno la faccia del miracolato e che ti parlano come se ti facessero 1 gran piacere dicendoti si xò vada + piano xchè lei andava 1 pò troppo forte e a quel punto proprio mentre sta x partire 1 wafer xchè andavi ai 60 ti trattieni x chissà quale miracolo e dici va bene e te ne vai!
Tanto qlsiasi velocità tu abbia ti dicono lei andava troppo forte,vada + piano! la cosa bella è dirlo così vedendoti passare,se trovo 1 che si accorge della differenza tra i 60 e i 50 all'ora mi inchino davanti a lui! mah!

PS ehi raga ma siamo rimasti solo noi 3 qua dentro?
Old 16-12-2003, 22:36   #351
Carpix
Senior Member

Ragazzi se devo essere sincero se avessi la moto la targa naturalmente la metterei completamente orizzontale e se mi dovessero dare l'alt, penso che invece di frenare darei giù di gas senza mai guardarmi indietro.
Questa sera mi sono visto un film di moto si intitola Biker Boyz, non è malvaggio, volevo sapere c'è qualcuno di voi sul forum che ha l'impiato a Nos sulla moto???
Old 16-12-2003, 23:00   #352
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Quel "brevetto" della farfalla è andato insieme al GSX-R.. cmq se recapito una fotocamera ti scatto quella sul custom di mio padre. Lui ancora ce l'ha e in una canna d'acciaio vuota!!!... So che non è una nostra invenzione, però è una bella trovata cmq.

Passare a folle non è mai una cosa consigliabile, però in casi estremi come quello preso in esempio..... si tirerebbero le gambe su ad indiano se servisse a qualcosa! Quando poi devi rimettere la marcia metti una marcia alta... di certo non infili prima o seconda! E cmq qualsiasi tencnica non è da applicare a 30mt dal posto di blocco. Modestamente riesco a differirti una ambulanza da una pattuglia anche a 800mt.. di giorno. Di notte evito di guidare, i riflessi blu dei fari allo iodio negli specchietti mi fanno stare con la tachicardia!

In moto siamo tutti abituati ad avere 100 occhi per schivare automobilisti killer e quant'altro, ma credo di avere un radar interno per la madama! Dietro i curvoni, dietro la vegetazione... nei posti risaputi che tra di noi motociclisti ci raccontiamo... si nasconde la trappola al motociclista! E poi fate attenzione alle antennine strane e al 3° poggiatesta! ... Le auto civetta sono vere e proprie lame: taglio dolce sanguinolento senza dolore........
Il terzo poggiatesta che potete notare nel vostro specchietto, nell'auto che vi segue a 160 in corsia di sorpasso... a meno che non sia una multipla o un furgone... beh... quel poggiatesta centrale potrebbe essere al 90% una videocamera che non vi manderà su real-tv, ma dritti in gabbia! OCHO!!!

La tecnica che dici tu di rallentare solo chiudendo il gas e senza far affondare la forcella è poco fattibile... Purtroppo i 4T hanno un freno motore molto "virile"! Tu non devi considerare una riduzione di velocità dai 120 ai 60... sei sempre intorno ai 4/5000 giri. Consideriamo un passaggio dai 10/11000 ai 3/4000!!! Quando io sono a 8000 e chiudo il gas il rombo diventa un tuono che squote l'asfalto! E ho la marmitta originale! In collina dove vado io, quando arrivi su c'è silenzio e puoi perfettamente ascoltare tutto "il canto" (così lo chiamo io) dei motori che echeggiano nel misto. Una pattuglia appostata che sente un trombone del genere avvicinarsi prende formazione: uno con la paletta pronto e l'altro con il mitra dietro... e sparano se non ti fermi!!!
In questa situazione c'è poco da fare... però fate bene attenzione! Un verbale per alta velocità non comprovato da un apparecchio rilevatore può essere benissimo contestato perchè lo sbirro non è in grado di stabilire la tua esatta velocità mentre arrivavi e tanto meno può stamparti 400€ di verbale su una sua supposizione. State attenti!

La patente a punti serve per far mangiare soldi alle scuole guida quando devi recuperare punti o la patente proprio... allo stato quando vai a fare versamenti per gli esami ecc... ecc... Come mai non inventano mai un sistema di repressione che non implichi incassi a loro vantaggio?!?! Nella mia città il sindaco cerca di pagare gli stipendi ai vigili urbani con le multe perchè le casse comunali sono in deficit e hanno debiti con un sacco di ditte (me compreso!)...... ora ditemi voi se questa è giustizia! L'autovelox in città o su rettilinei immensi con limite a 40!!!

Buona sopravvivenza e fate uso buono delle suddette tecniche

PS
AVX anti-auto-velox...... solo in pvt
Cabum!!! è offline  
Old 16-12-2003, 23:02   #353
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Quote:
Originariamente inviato da Carpix
Ragazzi se devo essere sincero se avessi la moto la targa naturalmente la metterei completamente orizzontale e se mi dovessero dare l'alt, penso che invece di frenare darei giù di gas senza mai guardarmi indietro.
Questa sera mi sono visto un film di moto si intitola Biker Boyz, non è malvaggio, volevo sapere c'è qualcuno di voi sul forum che ha l'impiato a Nos sulla moto???
Possono spararti contro, possono inseguirti buttandoti fuori strada, possono far sistemare un posto di blocco a interdizione nella tua direzione di marcia in meno di 5 minuti........ fidati... non lo fare mai! A meno che non sono vigili urbani..... quelli finchè prendono la radio tu sei già a casa a bere una birra!
Cabum!!! è offline  
Old 17-12-2003, 09:34   #354
Masai
Senior Member

L'Avatar di Masai

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
Re: Re: Parlate di stramberie? :D

Quote:
Cut

PS ehi raga ma siamo rimasti solo noi 3 qua dentro?

No,no ci sono anch'io,ma il lavoro è diventato micidiale in questi giorni e allora...

Volevo solo dire una cosetta,cambiare la marmitta sulle nuove moto a iniezione non serve a una maledetta cippa,a parte il rumore.
Se cambi la marmitta preparati anche a cambiare la centralina(a rifergli la mappatura),altrimenti non vi avrete un cambio di prestazioni,differente il discorso per quelle a carburatore
Masai è offline  
Old 17-12-2003, 09:44   #355
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Possono spararti contro, possono inseguirti buttandoti fuori strada, possono far sistemare un posto di blocco a interdizione nella tua direzione di marcia in meno di 5 minuti........ fidati... non lo fare mai! A meno che non sono vigili urbani..... quelli finchè prendono la radio tu sei già a casa a bere una birra!
Aggiungerei , specie se la città dove abiti non è molto grande, che possono cmq riconoscerti e venirti a prendere senza problemi a casa, con comodo .
qui da me poi anche la Municipale gira con moto da strada e da enduro " civili" , sono armati, e ti beccano quando meno te lo aspetti, chessò, mentre sai tranquillo al bar con la moto parcheggiata fuori. E ti controllano anche i coperchietti , se gli va
kikki2 è offline  
Old 17-12-2003, 10:14   #356
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

C'è anche da dire che la solidarietà motociclistica solitamente ti evita brutte sorprese!

Nella cosiddetta "giornata del terrore" quest'Estate sul Sassello (strada appenninica di collegamento tra Alessandrino e savonese), 3 autovelox e una quindicina di pattuglie varie in 60 km di strada, praticamente hanno iniziato a segnalarmi spudoratamente l'ingombrante presenza appena uscito di casa......in questo modo sei preparato secondo i tuoi comportamenti con i pulotti..... (ho visto cose che voi umani.....gente che gira con la targa in tasca.... ...gente che si infila in sentieri di montagna per scappare....peccato che aveva un r6!!)
Old 17-12-2003, 14:19   #357
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Ovviamente io nn parlavo di chiudere il gas completamente e soprattutto quando si è molto alti e poi in quei casi al limite su mette 1 marcia in + x fare calare i giri e frenando......
Il trucco sta nel chiudere 1 parte di gas e frenare dolcemente col freno posteriore giusto x arrivare con calma alla velocità adeguata,xò funziona x 1 rallentamento di 1 2oina di km ovviamente se è di + molto meglio inchiodare e fare inversione a U!

Logicamente mettere solo lo scarico nn conta praticamente nulla è solo 1 cosa estetica e che migliora il sound,peccato xò che sia 1 delle poche modifiche,forse l'unica che nn rende niente e allo stesso tempo è molto evidente! Il problema è tutto lì,insomma con 1 centralina nuova e scarico originale come fanno a tanarti? Xò a livello di logica 6 molto + fuorilegge così......

Kikki ma di dove 6?
Da noi nn ne ho mai viste di moto civili con pulotti in servizio! Bastardi!
Da noi cmq compensano con la presenza,ci son stati periodi che ovunque ti giravi c'erano pattuglie,1 giorno in 1 30ina di km me ne sono capitate ben 5!

ehi ferste ma come ha fatto a scappare in mezzo al bosco con l'R6? Poraccia! Certo che anche le balls del pilota xò.....

Ciao
Old 17-12-2003, 14:41   #358
Masai
Senior Member

L'Avatar di Masai

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
Quote:
Cut

Kikki ma di dove 6?
Da noi nn ne ho mai viste di moto civili con pulotti in servizio! Bastardi!
Da noi cmq compensano con la presenza,ci son stati periodi che ovunque ti giravi c'erano pattuglie,1 giorno in 1 30ina di km me ne sono capitate ben 5!

...cut
Ciao

Anche da noi ci sono i poliziotti con le moto,se non addirittura i vigili urbani!!!!!!!

Verso Penne ce ne sono con i transalp,così possono seguirti anche sullo sterrato!!

A un ragazzo con il motorino senza casco gli sono corsi dietro,e questo quando ha provato a tagliare per lo sterrato si è visto 2 enduroni affiancati che lo stringevano.
Credo che il ragazzino adesso se lo metta il casco!!

Sentite questa e ditemi se è possibile:

Verso Ottobre ,di sera, passo per una via con il limite a 50 km/h
Mi accorgo di un autovelox sistemato dietro un bidone dell'immondizia e rallento,gli passo davanti a circa 53 km/h(almeno questo segnava il mio tachimetro)poi come passo dopo 5-6 mt mi scappa il polso e arrivo a 60 km/h.alchè dagli specchietti vedo un vigile che si avvicina alla macchinetta,pigia qualcosa e scatta il flash,io mi sono fermato e incredulo mi sono guardato intorno pensando che avessero fatto la multa a un'auto che passava ad alta velocità!!(pensare che quelsta strada si chiama chilometro lanciato,prima ci facevano la coppa Acerbo è un rettilineo di 5-6 km e c'è il divieto dei 50,con una miriade di semafori,mha!!!)ok è abitato,ma 50 sono veramente ridicoli,la visibilità è ottima e se qualcuno mi attraversa la strada lo vedo 400mt prima!!!
Fatto stà che non vedo nessuno,quindi sono sicuro che la foto l'hanno fatta a me,ma adesso decidono loro quando far scattare il flash????
Per ora non mi è ancora arrivato niente,ma se mi dovesse arrivare la multa a casa,come dovrei comportarmi???
Masai è offline  
Old 17-12-2003, 15:02   #359
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

I vigili urbani della mia città sono davvero messi male. In auto ci sono solo donne ormai e fanno pietà. Nella motorizzata li conosco +/- tutti, mio padre ci fa manutenzione a quei pormoni guzzoni! Tra di loro ce ne sono 2 che sono veramente bastardi dentro! Girano col metro per misurare l'interasse delle moto o il manubrio! Ne hanno mandati + loro a collaudo che la revisione obbligatoria! Li evitiamo come la peste!
Tra motociclisti c'è molta fratellanza, è vero, però spesso non esce fuori dal proprio genere. Quelli del custom ci snobbano assai... da queste parti ci chiamano "i velocisti" ... "quelli che devono correre al cess...!" E quando ci si incrocia sulla strada non ci si fa quasi mai i fari. Enduro e cross legano + con noi che con i custom... stranamente, viste le velocità. Tra di noi c'è molta solidarietà devo dire. Io non conosco nessuno se vogliamo, eppure quando esco e mi porto in luoghi frequentati mi sento come nella mia comitiva. Oggi giorno ci sono molti fighetti del ca@@o che si fanno l'R1 solo per moda... sono quelli che attirano le volanti facendo cazzate o stampandosi contro il primo palo.. quelli non sanno nemmeno cosa significa vivere la moto. La "vecchia guardia" era una famiglia invece... nella concezione "senior" ci si guarda con diffidenza e si è sempre pronti a giocarsi qualcosa, però sempre con rispetto... cosa che manca ai fighetti, poco ma sicuro.
In altri tempi durante qualche tirata notturna ho visto inseguimenti che i film ci fanno un baffo! A 170 e fischia con fari spenti... targhe con su scritto solo "puffo chi legge!"... e non vi dico il resto! (non io... altri) Uno che usciva con noi, dalle parti di Fasano fu speronato e fatto fuori da un gippone blindato della gdf (detti in gergo "fiammiferi") che in quella zona combattono il contrabbando. ... brutte storie... Quindi, non fate i co@ioni... finchè si parla di una farfalla al terminale o un avx nascosto, *sopravvivenza rulez*.. ma forzare un blocco... o sei del mestiere o meglio che ti fermi! E qui del mestiere non c'è nessuno a quanto pare!

Bye!
Cabum!!! è offline  
Old 17-12-2003, 15:05   #360
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:

Cut

ehi ferste ma come ha fatto a scappare in mezzo al bosco con l'R6? Poraccia! Certo che anche le balls del pilota xò.....

Ciao
posto di blocco sempre su questa strada appenninica (acqui t - savona), vigili + blindati che fermano tutte le moto e controllano lo scarico, pazzo di Alessandria con r6 che vede all'improvviso i pulotti appena passata una curva: questo quà inchioda completamente, si butta in una strada di campagna sulla sx e poi si vedeva dalla piazza del paese che si arrampicava per una mulattiera stretta e sterrata (da cercatore di funghi!)!!!!100 persone (caramba inclusi) che ridevano increduli!!!!!
Non sò com'è andata a finire....penso che lo abbiano internato.....GIUSTAMENTE!
 Discussione Chiusa

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Grokipedia di Elon Musk accusata di copi...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian