|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 |
|
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Attualmente reputo il fritzbox 7590 un fallimento per il mercato italiano.Solo un pazzo spenderebbe 289 euro per un prodotto che lo si compra principalmente per la compatibilità con il profilo 35 b
|
|
|
|
|
|
#342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
E se avessero fatto un banale copia-incolla di una qualche riga del codice per il 7581 (Broadcom) dando per scontato che il FritzOS l'avrebbe poi interpretata correttamente anche per il Lantiq? Chi lo sa... bella svista comunque.
|
|
|
#343 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Inoltre questo è il primo lantiq con supporto 35b (ed inoltre non mi risulta che altri produttori usino lantiq con 35b, ma non ho approfondito). Invece dalle dichiarazioni emerge una forte sensazione di impotenza ed AVM, che non è sicuramente un'azienda di improvvisati, sembra che in attesa di eventi esterni a risolvere i problemi. Tutto questo non è rivolto a giustificare, anzi mi sembra che la toppa, forse, sia peggiore del buco. AVM continua chiede di pazientare e di attendere tempi imprecisati su un prodotto annunciato più di un anno fa e arriva sul mercato fallendo proprio sul suo punto di forza. Troppo poco. E troppo poco definirla 'svista'. |
|
|
|
|
|
|
#344 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#345 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Sono convinto anche io che il mancato supporto sia stato notato ben molto prima del lancio. Il mancato avviso agli utenti è il segno che la situazione è fuori dal loro controllo diretto.
Sarebbe stata auspicabile una rassicurazione forte agli utenti, del tipo "tranquilli: avrete il 35b,o con cambio sw o con cambio hw". |
|
|
|
|
|
#346 |
|
Member
Iscritto dal: May 2016
|
QUOTONE! ...infatti ho deciso che se anche (cosa che non credo) arrivasse una soluzione non mi sento di tenerlo, non mi sento sicuro di avere davvero un top affidabile, motivo per il quale sto procedendo al reset di fabbrica, inscatolarlo e attivare la procedura di reso. Non credo me ne pentirò anche se arrivasse la soluzione, ma aver speso quasi 300 euro, per qualcosa che sembra piu un ufo fuori controllo mi fa pensare che se saltassero fuori altri problemi sarebbe un continuo sperare, francamente da un prodotto tedesco e pompato da ogni recensione, giustamente definita marchetta (e qua ci sarebbe da aprire un altro capitolo) ne faccio allegramente a meno
|
|
|
|
|
|
#347 |
|
Senior Member
|
Per me è stata tutta una catena fuori controllo: il prodotto s'ha da lanciare; tempi stretti; forse il team sviluppo ha avvertito che il firmware non era pronto ma dall'alto hanno deciso che sarebbe stato ugualmente in successo... può essere bastata un po' di supponenza e miopia.
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 08-09-2017 alle 01:21. |
|
|
|
|
|
#348 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#349 |
|
Member
Iscritto dal: May 2016
|
vi ringrazio e vi saluto, ho scoperto questo forum "per caso" e "per disgrazia del 7590", continuerò a leggervi, ma ho appena richiesto il reso ad amazon, e se anche arrivasse la soluzione non lo voglio piu, valuterò altre soluzioni, broadcom a questo punto e ...rodate
@Donato, anche questa supponenza ignorativa, e il cadere dal pero quando 100% degli acquisti ti dicono che c'e' un problema, mi fa pensare che non acquisterò piu nulla da AVM, con marche diverse, ho avuto risposte e soluzioni decisamente rapide e non "spocchiose", capisco quindi il tuo incazzamento |
|
|
|
|
|
#350 |
|
Senior Member
|
"Show must go on!" avranno pensato; "poi vedremo."
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 08-09-2017 alle 10:55. |
|
|
|
|
|
#351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
eccetto corsini e l' altro senza capelli di cui non ricordo il nome le recensioni e le stesse news sono di una qualità aberrante, grossa figura di cacca. non è minimamanete da prendere in considerazione questo prodotto il bello è che fanno uscire un modello ogni morte di papa per non avere questi inconvenienti...
|
|
|
|
|
|
#352 |
|
Member
|
Io vorrei solo un pò di onestà intellettuale di AVM e di mettere le carte in tavolo spiegando se ci sono concrete possibilità di risolvere il problema entro max 2 settimane.
Perchè non vi credete che la gente non fa il reso e chiede la restituzione dei soldi spesi per un prodotto che non funziona perfettamente. Moltissimi dicono che il problema è hardware altro che software.Ci vorrebbe una comunicazione ufficiale di AVM che spiega chiaramente come stanno le cose... |
|
|
|
|
|
#353 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
Quote:
dando per appurato che il vrx518 supporti il 35b come hardware (Intel non ha mai rilasciato nessuna specifica) e che tutto l'ambaradan connesso/annesso integrato nel 7590 lo sia, è solo una questione di driver/moduli/script da aggiornare e migliorare la compatibilità coi vari dslam dei provider. Poi ad AVM non piace vedere usare un Fritz!Box specifico per un area (es. Germania) in un'altra (Internazionale, Italia compresa) e tendono a dirti di attendere la distribuzione ufficiale di quel modello o puntare a quelli che ci sono. Ultima modifica di strassada : 08-09-2017 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
|
#355 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
ma con fastweb nessuno lo ha provato?
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#356 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
... ma perché continuano a insistere con questo "supervectoring"?!... ma l'hanno capito che TIM *NON* usa il vectoring!??!
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 08-09-2017 alle 12:04. |
|
|
|
|
|
|
#357 |
|
Senior Member
|
Posso solo ipotizzare che abbiano chiesto specifiche teoriche a TIM e , senza fare prove sul campo , si siano fidati. Se non è così, dare la colpa a TIM, anche velatamente, è MOLTO rischioso: ci sono compagnie che ti citano in giudizio per molto meno.
|
|
|
|
|
|
#358 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
doppio
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 08-09-2017 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
#359 |
|
Member
|
Io se fossi il proprietario di AVM, assumerei oggi 50 ingegneri informatici appena laureati molto bravi e li metterei sotto per risolvere il problema. Penso che solo pochi pazzi non lo hanno preso da Amazon questo prodotto. Hanno scarso 2/3 settimane per risolvere il problema dopodichè indirettamente la maggior parte dei 7590 in commercio sarà ritirata dal mercato.
Vi farò vedere.... Se non vogliono fare una figuraccia la priorità assoluta è risolverlo subito... Se fossi stato in AVM mi sarei scusato con gli utenti e soprattutto avrei offerto un buono per comprare ulteriori prodotti AVM |
|
|
|
|
|
#360 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.

... ma perché continuano a insistere con questo "supervectoring"?!... ma l'hanno capito che TIM *NON* usa il vectoring!??!