Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2014, 16:28   #341
formiga
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Boffo73 per favore vai a leggere i miei precedenti messaggi in cui rispondo proprio a te!!! Te l'ho scritto due volte.

Il dell venue 8 pro se vai nella sezione "per il lavoro" lo trovi in 3 diverse varianti(tutte IVA e trasporto escluse): la base a 229, quello con 64gb a 329 e il top con 64gb e modulo3g a 479€. Ho verificato anche ora: ci sono, fallo anche tu se non mi credi.

Tu mi chiederai: ma sono solo per chi ha partita iva? Non ne sono certo ma mi sembra che semplicemente chiedendo in chat ai venditori dell questi possono venderti anche le versioni "per il lavoro" senza problemi, su questo punto però non ho potuto verificare personalmente, l'ho solo letto in giro non ricordo dove, forse sulla discussione per il dell venue 11.

Ecco il link Boffo73 http://www.dell.com/it/aziende/p/dell-venue-8-pro/fs

Da notare poi che il dell venue 11 pro con 64gb e modulo 3g viene proposto a 10€ in meno rispetto a l'8 pro, io non ho veramente capito con che criterio hanno fatto i prezzi.

Ultima modifica di formiga : 12-01-2014 alle 16:57.
formiga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2014, 16:42   #342
formiga
Junior Member

Provando poi ad acquistare vedo che tra i dettagli della configurazione c'è questo:

Software applicativo non Microsoft
-Software aggiuntivo, 64 GB, per clienti commerciali
-Software aggiuntivo, 64 GB, per clienti commerciali [Compreso nel prezzo]
Per i clienti di notebook e desktop che acquistano la versione del software fornita online, si raccomanda l'uso di una connessione a Internet ad alta velocità.

Ma di che si tratta? Forse offrono 64gb di storage in cloud? Più probabile si tratti di uno sbaglio nella descrizione. Non lo so.
Old 12-01-2014, 17:03   #343
boffo73
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da formiga Guarda i messaggi
Boffo73 per favore vai a leggere i miei precedenti messaggi in cui rispondo proprio a te!!! Te l'ho scritto due volte.

Il dell venue 8 pro se vai nella sezione "per il lavoro" lo trovi in 3 diverse varianti(tutte IVA e trasporto escluse): la base a 229, quello con 64gb a 329 e il top con 64gb e modulo3g a 479€. Ho verificato anche ora: ci sono, fallo anche tu se non mi credi.

Tu mi chiederai: ma sono solo per chi ha partita iva? Non ne sono certo ma mi sembra che semplicemente chiedendo in chat ai venditori dell questi possono venderti anche le versioni "per il lavoro" senza problemi, su questo punto però non ho potuto verificare personalmente, l'ho solo letto in giro non ricordo dove, forse sulla discussione per il dell venue 11.

Ecco il link Boffo73 http://www.dell.com/it/aziende/p/dell-venue-8-pro/fs

Da notare poi che il dell venue 11 pro con 64gb e modulo 3g viene proposto a 10€ in meno rispetto a l'8 pro, io non ho veramente capito con che criterio hanno fatto i prezzi.

Grandeeeee, pero 479 più spedizione stanno fuori(nemmeno é 4g ma,solo 3g) se si considerano i concorrenti Samsumg tablet 3 o Nexus 7 qui stiamo a un ben 30% in più.

Sent from my Lumia using Tapatalk
boffo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2014, 17:40   #344
formiga
Junior Member

Quello che mi fa arrabbiare è che per passare da 32gb a 64gb rincarano di 100€(che è tanto: nel Venue 11 modello i5 per passare da 128gb di SSD a 256gb il rincaro è di 100€) ma se per aggiungere il modulo 3g il prezzo aumenta di 150€ c'è qualcosa che no va!!!
Ad esempio per il Venue11 la differenza per il 3g è di 60€: che è in linea con la concorrenza. Il prezzo corretto secondo me è 339-349 proprio come lo propongono già in germania.
Soldi per prenderlo li avrei pure ma cosi no non ci sto, a questo punto aspetto o il thinkpad8(senza stylus attiva ma con hdmi) oppure il sony vaio multiflip 11"(che però ha tutt'altro ingombro e costo).

Se fosse semplice sarebbe bello poterlo acquistare in germania.
Old 12-01-2014, 18:27   #345
boffo73
Bannato

Quote:
Quello che mi fa arrabbiare è che per passare da 32gb a 64gb rincarano di 100€(che è tanto: nel Venue 11 modello i5 per passare da 128gb di SSD a 256gb il rincaro è di 100€) ma se per aggiungere il modulo 3g il prezzo aumenta di 150€ c'è qualcosa che no va!!!

Ad esempio per il Venue11 la differenza per il 3g è di 60€: che è in linea con la concorrenza. Il prezzo corretto secondo me è 339-349 proprio come lo propongono già in germania.

Soldi per prenderlo li avrei pure ma cosi no non ci sto, a questo punto aspetto o il thinkpad8(senza stylus attiva ma con hdmi) oppure il sony vaio multiflip 11"(che però ha tutt'altro ingombro e costo).

sono d'accordo con te,

Old 12-01-2014, 18:29   #346
boffo73
Bannato

Quote:

sono d'accordo con te, potevano fare il 32gb con modulo 3g a 350 lo prendevo ma 479 mai, anche perché poi sono difficili da vendere.

Old 12-01-2014, 18:55   #347
ARTISTONE
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da boffo73 Guarda i messaggi
sono d'accordo con te, potevano fare il 32gb con modulo 3g a 350 lo prendevo ma 479 mai, anche perché poi sono difficili da vendere.

Da aggiungere Iva e spese trasporto .. che bell'offerta
Non capisco questo ritardo... forse è ancora troppo presto... ma il t 100 è da un pezzo che è fuori, possibile ... forse vogliono spaventare Apple e Android per un ACCORDO SOTTOBANCO E CONVIVERE FELICI E CONTENTI SENZA FARSI TROPPO LA GUERRA.
noi probabilmente veniamo per ultimi... come sempre
ARTISTONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2014, 19:18   #348
formiga
Junior Member

con iva e trasporto si arriva a 613€

con penna, case folio 680€; 700€ con la pellicola cosi facciamo cifra tonda. yes

Ultima modifica di formiga : 12-01-2014 alle 19:20.
Old 12-01-2014, 19:34   #349
ARTISTONE
Member

Quote:
con iva e trasporto si arriva a 613€

con penna, case folio 680€; 700€ con la pellicola cosi facciamo cifra tonda. yes
AU REVOIR
Old 12-01-2014, 20:18   #350
boffo73
Bannato

In sintesi enorme delusione possono pure tenerseli, tutti con caratteristiche non complete o con prezzi vicino l'assurdo, difficolta di reperibilità. Oltretutto non esisto offerte presso i gestori tipo Ipad Cellular. Ora a parte la fissa di provarli (perché penso che siano molto meglio di Android) perché uno dovrebbe comprarli, cioè se uno come me é intenzionato a farlo ma trova ostacoli ovunque pensa un utente medio come potrà mai avvicinarsi a queste soluzioni?

Old 12-01-2014, 21:32   #351
ARTISTONE
Member

Quote:
In sintesi enorme delusione possono pure tenerseli, tutti con caratteristiche non complete o con prezzi vicino l'assurdo, difficolta di reperibilità. Oltretutto non esisto offerte presso i gestori tipo Ipad Cellular. Ora a parte la fissa di provarli (perché penso che siano molto meglio di Android) perché uno dovrebbe comprarli, cioè se uno come me é intenzionato a farlo ma trova ostacoli ovunque pensa un utente medio come potrà mai avvicinarsi a queste soluzioni?

Probabilmente preferiscono una cascata di soldini facili facili e veloci direttamente dalla concorrenza per starsene Buoni Buoni e non disturbare il mercato.
Un po' come succede per farmaci, cure ecc... quando funzionano e possono distruggere il mercato, vengono acquistati direttamente i brevetti e fatti sparire dalla produzione..
In commercio, in questi casi, arrivano solo prodotti con limiti e difetti

Ultima modifica di ARTISTONE : 12-01-2014 alle 21:35.
Old 12-01-2014, 23:37   #352
boffo73
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ARTISTONE Guarda i messaggi
Probabilmente preferiscono una cascata di soldini facili facili e veloci direttamente dalla concorrenza per starsene Buoni Buoni e non disturbare il mercato.
Un po' come succede per farmaci, cure ecc... quando funzionano e possono distruggere il mercato, vengono acquistati direttamente i brevetti e fatti sparire dalla produzione..
In commercio, in questi casi, arrivano solo prodotti con limiti e difetti

Va be io intanto preso in offerta Samsung Galaxy tab 3 8 pollici 3g a 259€. Peggio per loro un cliente in meno che oltretutto avrebbe fatto vedere e avrebbe perorato gli ottimi tablet Win 8.

Old 13-01-2014, 11:59   #353
ARTISTONE
Member

Quote:
Va be io intanto preso in offerta Samsung Galaxy tab 3 8 pollici 3g a 259€. Peggio per loro un cliente in meno che oltretutto avrebbe fatto vedere e avrebbe perorato gli ottimi tablet Win 8.

Traditore
Ti capisco e forse hai anche scelto un buonissimo prodotto ad un prezzo incredibile... Magari note sarebbe stato il max.. Peccato per office, ma se non ti serve ottimo acquisto davvero
Old 13-01-2014, 12:33   #354
boffo73
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ARTISTONE Guarda i messaggi
Traditore

Ti capisco e forse hai anche scelto un buonissimo prodotto ad un prezzo incredibile... Magari note sarebbe stato il max.. Peccato per office, ma se non ti serve ottimo acquisto davvero

il note lo avevo valutato ma è più grande la cornice, costa 380, e il tab 3 l'ho provato per cazzeggio va bene. Peccato perché il Dell o il miix 2 mi piacevano molto.

Old 16-01-2014, 17:23   #355
koukoubaja
Member

L'Avatar di koukoubaja

Iscritto dal: Apr 2006
Io ho provato ad acquistare un Venue 8 il giorno 11 gennanio con spedizione prevista per oggi 16 gennaio.. non vedendo il mio ordine sull'area privata dell ho contattato prima via chat e poi chiamando per telefono la ditta.. dopo oltre trenta minuti di chat e telefonate un'addetta mi riferisce che il mio ordine è stato annullato per indisponibilità del prodotto!! alchè mi sono lamentato che almento avrebbero potuto mandarmi una mail per dirmelo.. candidamente mi hanno risposto di non sapere se la mail era dovuta!! Sono molto deluso da Dell, per come hanno gestito il tutto e per le difficoltà che ho riscontrato solo in fase di ordine, figuriamoci per una richiesta di assistenza in garanzia.. Per ora ho rinunciato.
koukoubaja è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2014, 22:58   #356
mode88
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Per la garanzia ho acquistato un pc Dell un anno fa e non ho avuto problemi con l'assistenza...anzi.Nemmeno con hp in passato ho avuto problemi con la garanzia.Un mese fa ho provato ad acquistare uno degli ultimi xps 10 in offerta a 199 euro compreso di tastiera dock(gli ultimi pezzi in italia) con batteria integrata.Erano finiti,purtroppo, e mi hanno mandato una mail per avvisarmi.Ho chiamato per riavere i soldi indietro e mi hanno rimandato i soldi sul conto.Strano che non ti abbiano mandato la mail,io ho scelto dell per la qualità e l'assistenza e non mi sono mai pentito.Per quanto riguarda l'acquisto,effettivamente il sito è un pò macchinoso e ,potrebbero fare acquistare con carte di debito,come fa ama_on,ed inoltre le spese di spedizione sono eccessive(anche se il corriere non è il barto con cui ho avuto cattive esperienze ma u_s).Però se aspetti le offerte con spese di spedizione gratuita(dopo un mese e mezzo dall'uscita solitamente) e inserisci il coupon con il 10% di sconto,o altri coupon o offerte è molto conveniente il rapporto qualità prezzo.....Ovviamente parlo per esperienza personale.Detto questo,EFFETTIVAMENTE HAI RAGIONE SUL FATTO CHE POTEVANO ASPETTARE A RIFORNIRSI PER BENE PRIMA DI FARE FIGURE DEL GENERE CON UN PRODOTTO APPENA USCITO E FARE SCAPPARE I CLIENTI...
mode88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 08:08   #357
blindfollower
Member

L'Avatar di blindfollower

Iscritto dal: Jul 2005
Siccome mi sto perdendo, quali sono i tablet 8 pollici win 8.1 che é possibile acquistare con il modulo 3G? Per esempio il lenovo miix 2 nella descrizione parla di modulo 3G opzionale, ma non ho capito dove dovrei scegliere l'opzione per acquistarlo.
blindfollower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 10:14   #358
boffo73
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da blindfollower Guarda i messaggi
Siccome mi sto perdendo, quali sono i tablet 8 pollici win 8.1 che é possibile acquistare con il modulo 3G? Per esempio il lenovo miix 2 nella descrizione parla di modulo 3G opzionale, ma non ho capito dove dovrei scegliere l'opzione per acquistarlo.

ad oggi acquistabile solo il Dell venue 8 pro nella versione 64 gb, lo trovi nella sezione per aziende della Dell. Il problema é che costa 479 più iva più 29 di spedizione. Il miix 2 sul sito Lenovo dice che é opzionale ma poi in commercio c'è solo quello senza. Io mi sono arreso per ora.

Old 17-01-2014, 13:12   #359
mode88
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da blindfollower Guarda i messaggi
Il lenovo miix 2(notizia di oggi ufficiale lenovo) costerà 349 euro nella versione base(32gb senza 3g).Il toshiba encore costa 330 euro e qualcosa su ama_on.Il vivotab 8 con pennino integrato uscirà intornoa marzo e costerà sempre più di 300 euro(notizia che circola da una settimana).Quindi ora come ora di 8 pollici conviene il dell venue 8 pro con lo sconto studenti(270 spedizioni comprese) e cover compatibile più micro sd da 32 su Ama_on. Con 320 euro hai tutto,oppure aspetti a marzo come farò io per vedere se la Dell mette le spese di spedizione gratuite e risolve i problemi con il digitalizzatore. O per vedere cosa esce di nuovo,anche perchè l'asus vivotab 8 ha il pennino nella scocca come il note e sembra figo...se lo mettono a 300 lo prendo ma a 340-350 conviene il dell tutta la vita a marzo.
P.s. anche se ho visto che adesso hanno problemi con le scorte....ti consiglierei a febbraio
mode88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 15:34   #360
boffo73
Bannato

Il Dell che dici tu non ha il 3G

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP