|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#342 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#343 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna,Sardo inside.
|
naaa era piu figo fare i serpentoni intreciati che si accendono e si spengono come un albero di natale
![]() ora ho capito perche mi cambiava le impostazioni, sbadatamente cliccavo il tasto del cambio profilo a destra:-p solo oggi lo sto testando come si deve...pero' ci sono delle cose che non capisco, tipo, io gioco a UT, e con il g5 usavo la sensibilita' di winzoz a 2 mentre i dpi a 1200 e la sensy di UT a 0.58. Ora con le stesse impostazioni, sia di Win che di dpi devo alzare la sensibilita di UT a 1.0..quasi il doppio..e come se i 1200 dpi non siano effettivi..mha.. intanto mi ci sto abituando, un altra differenza e che basta non sia perfettamente in piano che il sensore non rileva nulla, quindi durante i miei spostamenti devo fare attenzione se no resta piantato..sara' questione di superficie credo..questo tapettino e in alluminio..magari riflette meno..
![]() |
#344 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
Ultima modifica di Lonherz : 16-11-2007 alle 21:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#345 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#346 |
Senior Member
|
più scomodo di tanto no, però per come tengo il mouse io preferisco il copperhead
|
![]() |
![]() |
![]() |
#347 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#348 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() Cmq io lo trovo molto comodo solo i 2 tasti a destra mi ci devo abituare perchè non li ho mai avuti Peccato cmq che nella confezione non ci sia la custodia dopo tutti questi soldi era il minimo secondo me |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#349 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() si, parlavo dell'icemod ![]() tu hai un icemod e ti ci funziona bene sopra? si sei a 1000 hz e 4000 dpi, però considera che quando cambi gli hz, la modifica non viene applicata finchè non stacchi e riattacchi il mouse al computer (o riavvi il pc) Quote:
![]() (io posso solo stare zitto, infatti se per culo non ne avessi già una della dimensione giusta, da bravo fanboy me la sarei presa ![]() Comunque ci ho pensato e alla fine ho deciso di rivenderlo, visto che continuo a preferire il copperhead... (mi dispiace perchè per molte cose mi piaceva parecchio, ma alla fine la cosa più importante è che mi ci trovi bene mentre gioco) Ultima modifica di Lonherz : 17-11-2007 alle 11:35. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#350 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Quote:
A quanto lo vendi...^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#351 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
cosa e' l'icemod ?? scusate sn ignorante.... e poi allora questo logitech conviene per uno ke usa giochi e lo usa per navigare???
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#352 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
Quote:
a cosa ti riferisci con "questo logitech"? perchè il mouse di cui si parla non è mica della logitech ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#354 | ||
Senior Member
|
65 ss escluse, ma ci sono già in coda un mio amico e (¯`·._)Shadow(¯`·._)
![]() Quote:
PS: quale logitech?!?! ![]() _________________________________________________________________________________ Ho modificato la descrizione nel primo post, alla luce delle impressioni che ho avuto provandolo personalmente, inotre ho aggiunto nel secondo post tutte queste foto, più il video dei loghi pulsanti ![]() Quote:
Ultima modifica di Lonherz : 17-11-2007 alle 13:53. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#355 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla fine è stato un flop per te e non per me che ho preso questa decisione e quindi significa che infondo avevo ragione può essere la miglior marca di mouse ma cmq. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#356 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#357 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#358 |
Senior Member
Città: Cantù (Co)
|
ok testato il lachsis
per il mio metodo di gioco è perfetto e mi trovo meglio del copperhead io sono ultra high sens ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#359 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Filippine
|
mi viene il dubbio che questo mouse non sia adatto per gli high ma per gli ultrasenser
![]()
![]() |
#360 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Scusate volevo dire questo razer me lo consigliate per una cm me ke si gioca ma anche ci naviga in internet e altro ??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.