|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
|
Come si fanno ad installare i giochi? AIUTO!!!!!
|
|
|
|
|
|
#342 |
|
Member
|
PRIMISSIMA IMPRESSIONE: appena acceso icone migliorate decisamente
|
|
|
|
|
|
#343 |
|
Senior Member
Città: Bari
|
Non so se dipende dal nuovo firmware,ma andando in File Browser dal lettore,si possono eliminare i file!!! Senza collegare il lettore al Pc!!!Mi mancano i giochi... Poi si può registrare dalla radio e l'audio è perfetto. E altre icone nuove...
|
|
|
|
|
|
#344 |
|
Member
|
ho caricato pure i giochi, per metterli la stessa ed identica procedura di come carrichi il firm, attacchi il p2 al pc internal storage games prg e copi le 3 cartelle con i nomi dei giochi direttamente li
però sinceramente non capisco a cosa serve registrare dalla radio, non era un voive recorder? |
|
|
|
|
|
#345 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Attualmente, ho uno sfondo dell'iphone, e con il tema mia pelle, i tasti sotto erano spettacolari, ora con l'update hanno messo quelli del tema "matrice", non mi piacciono nulla.
Vorrei proprio che facessero dei temi, o che rilasciassero un sdk per farli fare agli user A proposito, non capisco perchè non mettono mai un changelog, io non è che posso impazzire, cercando di capire cosa c'è di nuovo :| |
|
|
|
|
|
#346 |
|
Senior Member
Città: bologna
|
ma i giochi disponibili sono solo questi??
|
|
|
|
|
|
#347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Mi postate il link per il download^?
Grazie! :-) |
|
|
|
|
|
#348 |
|
Senior Member
|
trovato...
|
|
|
|
|
|
#349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
Eheh siete contenti? Si la funzione di eliminazione dei files (molto utile) è un'implementazione del nuovo firmware!
|
|
|
|
|
|
#350 |
|
Senior Member
|
A questo link troverete tutte le migliorie introdotte dal nuovo firmware!
http://www.samsung.com/us/support/do...sp_nm=YP-P2JCB |
|
|
|
|
|
#351 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#352 |
|
Senior Member
|
ma gli unici giochi che si possono mettere nel p2 sono quei tre giusto??ma non ha il supporto java vero??
|
|
|
|
|
|
#353 |
|
Senior Member
|
Ho risolto con il total video converter!! bene bene...
Per la rubrica telefonica che file dobbiamo mettere nel p2? Non mi funziona il trasferimento chiamata dal cell al p2...nella sezione telefono cellulare del p2 mi esce scritto : Adresse:N/d a voi? |
|
|
|
|
|
#354 |
|
Senior Member
|
dato che in passato ho scaricato canzoni da itunes store,volevo chiedere se è possibile trasferirle nel p2...io non ci riesco..
|
|
|
|
|
|
#355 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ho un problema con il mio P2. Prima di formattare il mio pc, il lettore funzionava perfettamente quando collegato al computer, invece ora quando lo collego parte l'installazione guidata hardware, tutto normale, finchè appena COMPLETATA clicco su FINE ma dopo riappare lì in basso a destra TROVATO NUOVO HARDWARE - MTP DEVICE, come quando lo attacchi per la prima volta. E l'installazione guidata nuovo hardware si riapre come se non l'avessi mai fatta, e così pare all'infinito... Su GESTIONE PERIFERICHE, in corrispondenza di PORTABLE DEVICES, su MTP DEVICE c'è sempre quel "!" nel pallino giallo, che indica l'assenza di drivers per quel dispositivo. Solamente quando installo tramite l' I. Guidata non appare, dicendo quindi che è tutto pronto, ma appena termino, tutto come prima...
Sapete dove posso andarli a pescare 'sti drivers? Ovviamente nel sito della samsung ti dà il link del DOWNLOAD CENTER dove pare puoi scaricare software, driver e firmware, ma di questi driver neanche l'ombra... |
|
|
|
|
|
#356 |
|
Junior Member
|
Ho un problema con il mio P2. Prima di formattare il mio pc, il lettore funzionava perfettamente quando collegato al computer, invece ora quando lo collego parte l'installazione guidata hardware, tutto normale, finchè appena COMPLETATA clicco su FINE ma dopo riappare lì in basso a destra TROVATO NUOVO HARDWARE - MTP DEVICE, come quando lo attacchi per la prima volta. E l'installazione guidata nuovo hardware si riapre come se non l'avessi mai fatta, e così pare all'infinito... Su GESTIONE PERIFERICHE, in corrispondenza di PORTABLE DEVICES, su MTP DEVICE c'è sempre quel "!" nel pallino giallo, che indica l'assenza di drivers per quel dispositivo. Solamente quando installo tramite l' I. Guidata non appare, dicendo quindi che è tutto pronto, ma appena termino, tutto come prima...
Sapete dove posso andarli a pescare 'sti drivers? Ovviamente nel sito della samsung ti dà il link del DOWNLOAD CENTER dove pare puoi scaricare software, driver e firmware, ma di questi driver neanche l'ombra... |
|
|
|
|
|
#357 |
|
Junior Member
|
Un saluto a tutti, ho provato a scaricare l'ultimo firmware ma risulta essere ancora il 2.08 !
|
|
|
|
|
|
#358 |
|
Junior Member
|
Può essere che non mi vada perchè ora ho winXP sp2?
|
|
|
|
|
|
#359 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#360 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.