|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() Quote:
La grande differenza e' che il framework .NET viene promosso a cittadino di primo piano e non sara' piu' opzionale. E' il primo passo verso una futura integrazioni di parti del CLR di NET nel kernel di Windows. Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#342 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
E di Cygwin che ne pensi? Io l'ho usato e non era tanto male. L'unico problema era la versione della dll del layer di emulazione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#344 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
grazie per le risposte
![]() Quote:
Quindi in vista il CLR sarà un subsystem dell'executive, invece che in userspace come ora (ammesso che ci stia prendendo e che ora che sia così ![]() Oppure, in vista, CLR ancora in userspace ed il passo successivo sarà quello di integrarlo nell'executive ? (o qualcosa "del genere") chiedo scusa se ho pasticciato, in particolare con i termini specifici ("executive"& co...), ne ho azzardato l'uso per essere sintetico ma l'ultima volta che ho studiato "per bene" l'architttura di win era su un testo che prendeva a riferimento nt4 ed è passato qualche anno...
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#345 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#346 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
C'erano versioni diverse della dll, se la scaricavi da server differenti. Programmi compilati con quella versione funzionavano solo con quella dll. Davano errore, nel sesno che usciva una message box che informava che degli entry point non erano stati trovati. Sia con la dll nuova, che vecchia. Quindi dovevi usare la stessa versione. Non ho capito quale mirror dava la versione più aggiornata e non mi ero segnato il mirror della versione che avevo scaricato: risultato: ho dovuto ricompilare tutti i programmi e potevo farlo solo io, perchè i miei colleghi non riuscivano a scaricare la stessa mia versione! Mi ricordo che le dll avevano lo stesso nome, ma una era 832kb ed una poco più di un mb... Che mal di testa a quei tempi... Ma ho risolto con MinGW...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#347 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Non ho mai usato versioni diverze di Cygwin... Per fortuna!
![]() Quanto a MingW, l'ho usato e lo trovo molto comodo... Specialmente per compilare delle versioni modificate di MAME e MESS... ![]() ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.