Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 27-10-2008, 11:27   #341
Splinter Cell
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
Messaggi: 785
Lo avevo già pensato che la GUI di 7 sarebbe stata uguale a quella di Vista,con leggeri ritocchi (almeno dagli screens della milestone3 si può vedere qualcosina di diverso) e sicuramente meno risorse utilizzate lol vedremo comunque,sto 7 si preannuncia essere l'xp delle nuove generazioni (quello che doveva essere Vista e che per un motivo o per l'altro non è stato).
Splinter Cell è offline  
Old 27-10-2008, 11:54   #342
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12646
Quote:
Originariamente inviato da Splinter Cell Guarda i messaggi
Lo avevo già pensato che la GUI di 7 sarebbe stata uguale a quella di Vista,con leggeri ritocchi (almeno dagli screens della milestone3 si può vedere qualcosina di diverso) e sicuramente meno risorse utilizzate lol vedremo comunque,sto 7 si preannuncia essere l'xp delle nuove generazioni (quello che doveva essere Vista e che per un motivo o per l'altro non è stato).
Mah sai, durante le fasi di sviluppo diciamo che l'UI Freeze (cioè il blocco del codice relativo all'interfaccia utente) è tra le ultime cose... quindi mai dire mai.

In genere ci si occupa prima del codice vero e proprio, l'interfaccia utente viene dopo.
WarDuck è offline  
Old 27-10-2008, 12:34   #343
robertogl
Senior Member
 
L'Avatar di robertogl
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
Messaggi: 4226
Quote:
Originariamente inviato da epa Guarda i messaggi
Se non ho capito male ci sono 2 ipotesi: o la grafica rimane sostanzialmente la stessa, ma ci dovrebbe essere un lavoro per tentare di diminuire l'utilizzo di risorse per Aero, oppure essendo ancora una beta è probabile che più avanti ci siano dei cambiamenti per la grafica, verso la fine dei test.
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Aero ci sarà. Quello è uno screenshot risalente alla M1, su cui peraltro Aero era funzionante (solo che molto probabilmente 7 era stato installato su macchina virtuale). Se vai un po' di pagine indietro troverai degli screenshots e dei link ad altri screenshots con Aero funzionante
grazie
robertogl è offline  
Old 27-10-2008, 14:51   #344
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Mah sai, durante le fasi di sviluppo diciamo che l'UI Freeze (cioè il blocco del codice relativo all'interfaccia utente) è tra le ultime cose... quindi mai dire mai.

In genere ci si occupa prima del codice vero e proprio, l'interfaccia utente viene dopo.
In effetti durante le Beta di Vista l'interfaccia un po' è cambiata da build a build (fino alla RC2 sono state cambiate e ricambiate le sole icone), dunque nulla è davvero detto

Dovééééé, sono oggi le novità su 7 o domani? O in tutti e due i giorni?
floola è offline  
Old 27-10-2008, 14:58   #345
dovella
 
Messaggi: n/a
tra circa mezz ora parte ray ozzie qui

Domani alla stessa ora Sinofsky spacca tutto con W 7 Qui


secondo me oggi si parte con WIndows Cluds, strata o come si chiama.

Cacchio che proprio ora mi devo assentare , vedo tutto stasera con calma
 
Old 27-10-2008, 16:25   #346
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Semi-OT

Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
secondo me oggi si parte con WIndows Cluds, strata o come si chiama.
"Il mio nome è Azure, Windows Azure"

Più dettagli in questo liveblogging unificato sul sito di Long Zheng: http://www.istartedsomething.com/200...avid-thompson/

Conferma di Ed Bott (altro giornalista che si occupa di Microsoft): per 7 se ne parla domani

EDIT: una proposta. Facciamo domani una specie di commento live anche qui stile "azienda innominabile"?

Ultima modifica di floola : 27-10-2008 alle 16:52.
floola è offline  
Old 27-10-2008, 17:39   #347
dovella
 
Messaggi: n/a
avete notato il blog di Vista è off line ?

proprio ora?

Mah ?




edit

OK tornato on line in una nuova veste
 
Old 27-10-2008, 18:58   #348
erpirata2
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Messaggi: 1908
Mah ragazzi io mi ero impostato un contagiorni per ricordarmi del pdc, ma non ho sentito news.
Ma ce stato ? Se si è possibile visionarlo ?
erpirata2 è offline  
Old 27-10-2008, 19:01   #349
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Quote:
Originariamente inviato da erpirata2 Guarda i messaggi
Mah ragazzi io mi ero impostato un contagiorni per ricordarmi del pdc, ma non ho sentito news.
Ma ce stato ? Se si è possibile visionarlo ?
Il PDC è iniziato oggi Il contagiorni probabile l'hai impostato sul nostro fuso orario (l'ho fatto anch'io), e il conteggio è finito alla mezzanotte scorsa. E' iniziato diciamo verso le 16:30 italiane.

I link per vedere in diretta... Beh, quello di oggi ti perdi poco, non ha parlato di 7. Per domani, con Sinofsky, c'è poco più sopra il link allo streaming di domani postato da dovella
floola è offline  
Old 27-10-2008, 20:47   #350
dovella
 
Messaggi: n/a
Windows 7 Pre-release (M3) Privacy Supplement

Link
 
Old 28-10-2008, 00:42   #351
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12646
Dovella mi sono iscritto tempo fa a Connect come c'avevi segnalato, come funziona? Bisogna ancora aspettare che compaia tra le "connessioni" giusto?
WarDuck è offline  
Old 28-10-2008, 08:09   #352
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Dovella mi sono iscritto tempo fa a Connect come c'avevi segnalato, come funziona? Bisogna ancora aspettare che compaia tra le "connessioni" giusto?
Purtroppo si, anche se in rari casi (quando gia sei un veccho tester) potresti ricevere un invito col codice da incollare nella pagina connect.
 
Old 28-10-2008, 09:01   #353
dovella
 
Messaggi: n/a
Mancano ormai poche ore alla presentazione della prebeta di Windows 7

Spero che molte cose oggi siano chiarite e soprattutto chiare

intanto auguriamo un Good Luck al team!

 
Old 28-10-2008, 12:08   #354
dovella
 
Messaggi: n/a
Windows 7 Preview Video

Download

Panormica di qualche future da Mike Nash ed altri addetti ai lavori.

Ultima modifica di dovella : 28-10-2008 alle 12:25.
 
Old 28-10-2008, 13:37   #355
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12646
E' ovvio che modificare un SO con patch e patchette varie (figurarsi crack) provenienti da chissà chi, possa causare instabilità al sistema.

Quindi si, da questo punto di vista, è bene che tutto sia in regola con i file di sistema.
WarDuck è offline  
Old 28-10-2008, 14:08   #356
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Windows 7 Preview Video

Download

Panormica di qualche future da Mike Nash ed altri addetti ai lavori.
ADDIRITTURA IL WGA PER SCARICARE UN VIDEO!!!
floola è offline  
Old 28-10-2008, 14:13   #357
farina92
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: napoli
Messaggi: 73
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
ADDIRITTURA IL WGA PER SCARICARE UN VIDEO!!!
farina92 è offline  
Old 28-10-2008, 14:14   #358
farina92
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: napoli
Messaggi: 73
deve essere un video importante
farina92 è offline  
Old 28-10-2008, 14:17   #359
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Quote:
Originariamente inviato da farina92 Guarda i messaggi
deve essere un video importante
E' una intervista ad alcuni membri del team di sviluppo di Windows, che parla di 7... Bella, ok, ma non capisco, sinceramente, perché chiedere la validazione del sistema... Ho esagerato scrivendo tutto in maiuscolo, ma sono rimasto stupito quando mi ha chiesto di validare Ho tutto in regola cmq
floola è offline  
Old 28-10-2008, 14:26   #360
farina92
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: napoli
Messaggi: 73
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
E' una intervista ad alcuni membri del team di sviluppo di Windows, che parla di 7... Bella, ok, ma non capisco, sinceramente, perché chiedere la validazione del sistema... Ho esagerato scrivendo tutto in maiuscolo, ma sono rimasto stupito quando mi ha chiesto di validare Ho tutto in regola cmq
non sò il perchè del WGA.

Ultima modifica di farina92 : 28-10-2008 alle 14:34.
farina92 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
La relazione con il lavoro? Nella maggio...
Peugeot 5008, aperti gli ordini per elet...
Amazfit Helio: prezzo bomba per l'anello...
Un nuovo State of Play: questa sera, ann...
BYD ora ha anche una sua nave per esport...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v