Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Tutorial, consigli e trucchi

Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-02-2007, 11:18   #341
DarkWolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Messaggi: 4857
Quote:
Originariamente inviato da Thunderx Guarda i messaggi
scusa ma questa non è la versione aggiornata delle directx9? e allora che c'entra IE7?
No appunto le directx sono un semplice aggiornamento! Non centrano niente ne con wmp ne con internet explorer Volevo appunto capire solo se, INternet explorer 7 e directx vanno messe come hotfix o qualcos'altro
__________________
Termina, dopo tanti anni, la mia storia con HWU. È stato bello(?) finché è durato ma, si sa, ogni cosa ha un inizio e una fine.
DarkWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 12:09   #342
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487
Quote:
Originariamente inviato da ermyluc Guarda i messaggi
...scusate la domanda forse blanda...ma occorre installarli tutti e tre insieme??!?!?!
Non è sufficiente solo il terzo...?!?!?
No, sono tre piattaforme di programmazione diverse, vanno installate separatamente (anche se in realtà il pacchetto 3.0 presente sul download center Microsoft contiene anche .net framework 2.0)
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf Guarda i messaggi
No appunto le directx sono un semplice aggiornamento! Non centrano niente ne con wmp ne con internet explorer Volevo appunto capire solo se, INternet explorer 7 e directx vanno messe come hotfix o qualcos'altro
Credo sia comunque necessario creare i cab
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 12:16   #343
DarkWolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Messaggi: 4857
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Credo sia comunque necessario creare i cab
Ok grazie mille a tutti
__________________
Termina, dopo tanti anni, la mia storia con HWU. È stato bello(?) finché è durato ma, si sa, ogni cosa ha un inizio e una fine.
DarkWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 12:22   #344
Crimsom
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4464
io ancora aspetto che qualcuno mi spieghi come diamine integrare office 2003 e tutti e 3 i net framework
__________________
Riesumare PC morti con bios corrotti è la mia specialità
Crimsom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 13:00   #345
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16128
office 2003 non so poprio da dove cominciare, se qualcuno ci aiuta per bene poi se è tutto ok posto il tutto in prima pagina...
per i 3 framework guarda li ho appena creati, quindi ora ho 3 bei filoni .exe che sembrano funzionare a meraviglia...appena controllato che sia tutto ok vi uppo il tutto qui cosi da evitare milioni di domande che ne dite?
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 13:06   #346
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16128
Quote:
Originariamente inviato da tarun Guarda i messaggi
Questa é la procedura che io adotto per integrare IE7 nella mia copia di xp!

I mei bug:
-integrazione patch 924667 fallita (nn da nessun errore semplicemente nn viene installata o integrata)

quando scrivi questo, ti riferisci ad nlite che ti impossibilita l'installazione o alla fine dell installazione del SO ti rimanda ad un errore con finestra popup?

-sparice il tasto mostra desktop bug che si e creato dopo i nuovi agg x ie7
ancora senza sioluzione .

azzo questo noooo, i uso tantissimo questo tasto, senti quindi per questo problema ancora nulla? in caso sai dirmi quale sia la patch che crea questo noioso problema?

grazie
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 13:07   #347
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16128
e sempre per Tarun, per wmp11 come funziona invece una installazione senza problemi? come hai fatto tu che hai diciamo cosi lo stesso mio winxp?
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 13:34   #348
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16128
mamma mia che lavorone, mi sono messo a scaricare dal sito microsoft una per una le varie patchs e me ne mancano pochissime, aggiorno un poco la lista di tarun segnalando quale delle patch necessità del controllo wga:

(Lista aggiornata al 16/02/2007)

controllo wga obbligato

Aggiornamento per Windows XP (KB900485)
WindowsInstaller-KB893803-v2-x86.exe
WindowsXP-KB898461-x86-ITA.exe
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB922582)
Aggiornamento per Windows XP (KB916595)
Aggiornamento per Windows XP (KB920872)
Aggiornamento per Windows XP (KB931836)

no controllo wga

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB873339)
Aggiornamento critico per Windows XP (KB886185)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB885836)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB888302)
Aggiornamento della protezione per Windows Messenger (KB887472)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB891781)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB885835)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB896428)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB901214)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB890859)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB896358)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB893756)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB899591)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB899587)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB896423)
Aggiornamento per Windows XP (KB894391)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB902400)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB901017)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB905414)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB905749)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB900725)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB896424)
Aggiornamento per Windows XP (KB910437)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB904706)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB908519)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB912919)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB911927)
Aggiornamento della protezione per il plug-in di Windows Media Player (KB911564)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB911562)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB908531)
Aggiornamento della protezione per Windows Media Player 9 (KB917734)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB914389)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB918439)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB913580)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB917953)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB911280)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB914388)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB917422)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB920670)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB920683)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB919007)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB920685)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB923414)13.46 19/02/2007
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB923191)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB924191)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB922819)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB920213)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB924270)
Aggiornamento della protezione per Flash Player (KB923789)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB923980)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB926255)
Pacchetto cumulativo di aggiornamenti della protezione per Outlook Express per Windows XP (KB923694)
Aggiornamento della protezione per Windows Media Player 6.4 (KB925398)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB923689)
Aggiornamento della protezione per Internet Explorer 7 per Windows XP (KB929969)
Aggiornamento della protezione per Internet Explorer 7 per Windows XP (KB928090)*
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB928255)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB928843)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB927802)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB924667)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB927779)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB918118)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB926436)



per il bene di tutto appena il lavoro sarà concluso una volta per tutte metterò in prima pagina uno zippone con tutte le patch utili sperando di fare cosa gradita ok? a prestooooo
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 13:48   #349
ATI-Radeon-89
Senior Member
 
L'Avatar di ATI-Radeon-89
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
per il bene di tutto appena il lavoro sarà concluso una volta per tutte metterò in prima pagina uno zippone con tutte le patch utili sperando di fare cosa gradita ok? a prestooooo
Certo che è cosa gradita
L'idea era venuta pure a me, però come fare per vedere quali sono veramente le patch che servono dopo l'sp2?
__________________
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<-----
ATI-Radeon-89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 15:03   #350
Slacky85
Senior Member
 
L'Avatar di Slacky85
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Treviso
Messaggi: 312
Quote:
Originariamente inviato da Slacky85 Guarda i messaggi
Resta il problema con lo ZEN V. continua a nn andare anche coi servizi a posto.
Davvero nn sò cosa fare....
Riprendo solo per segnalare che ho risolto nella speranza che possa essere utile anche a qualcun altro.
Allora da quello che ho potuto vedere nn c'entra niente il fatto di aver rimosso dei componenti, è proprio una rogna col wmp11, infatti un win rifatto solo con sp2 e ryan e integrati wmp e altre 2 cose senza togliere assolutamente niente ha lo stesso problema.
Ho risolto così:
Installo, sembra andare, riavvio il sistema, dà l'errore e risulta disattivata, la riattivo e contemporaneamente apro wmp11, faccio in continuazione la scansione dispositivi nella parte per la sincronizzazione finchè mi riconosce lo zen v che si installa perfettamente anche in gestione periferiche e funziona correttamente anche coi suoi programmi.
Nn sò perchè ma così funziona.
__________________
CoolerMaster 690, Corsair HX520W, Q6600, DFI Lanparty DK P35, 4GB Geil Black Dragon, 2 x160GB Western Raid 0, 500Gb Seagate, 8800GTS 512MB; Logitech MX 3000; Samsung 2232BW
Slacky85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 15:37   #351
tarun
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Santena
Messaggi: 745
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
e sempre per Tarun, per wmp11 come funziona invece una installazione senza problemi? come hai fatto tu che hai diciamo cosi lo stesso mio winxp?
IL WMP 11 nn mi ha mai dato problemi !Neanche modificando le impostazione di privacy del MP presenti nelle modifiche al registro di nlite
Utilizzo la versione gia cabbata sul sito winaddons sezione ita e la integro in versione cab col metodo integrazione indiretta!.

Quindi per ricapitolare io utilizzo il metodo di integrazione diretta per tutti gli hot fix che lo supportano compreso ie7 e poi integro in maniera indiretta il donetFX ,wmp11 e JRE6.0.

Da notare che JRE6.0 è la versione inglese(winnaddos sezione eng) così come il dotnetFX pack 1.1 e 2 che ho trovato sul sito di RYanVM http://tracker.ryanvm.net/details.php?id=49 .
Per chi non l'avesse capito i vari NET 1.1 2.0 e 3.0 sono librerie differenti tra loro e non versioni successive delle stesse librerie .
Tuttavia a me le 3.0 nn servono quindi nn le installo..
tarun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 16:06   #352
tarun
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Santena
Messaggi: 745
Quote:
Originariamente inviato da tarun Guarda i messaggi
I mei bug:
-integrazione patch 924667 fallita (nn da nessun errore semplicemente nn viene installata o integrata)
-sparice il tasto mostra desktop bug che si e creato dopo i nuovi agg x ie7 ancora senza sioluzione .

*questo fix ha lo stesso nome di quello x ie6 ma è da 7,5mb invece che da 4,5
Grazie alle risposte date da alcuni utenti ho risolto il problema della mancata integrazione dell'hotfix 924667.
X la precisione abilitando il resoconto dell'integrazione (NLITE/integrazione hotfix/avanzate) nel caso l'hot fix presenti problemi mi compare un prompt in cui posso scegliere la soluzione al problema manualmente :
Posso ad esempio selezionare x alcuni hotfix l'integrazione classica oppure permettere la sovrascritttura di file piu recenti persenti nella iso con versioni piu vecchie presenti magari nell'hotfix come nel caso dell'agg 924667.
Fino ad ora realizzavo la iso in 2 passaggi per poter integrare sia gli hot fix col metodo indiretto sia quelli con metodo diretto!.

NB: quando abilitando il resoconto dell'integrazione mi compare il prompt di avvertimento che mi dice che i file che si tenta di integrare sono piu vecchi di quelli presenti sulla iso mi sorge il dubbio di cosa NLITE consideri "Quelli gia presenti sulla ISO" cioe se si riferisce ai file della iso che ha estratto dall'immagine del cd di windows oppure se riferisce anche ai file di hotfix che sono stati appena integrati !!!.
Nel primo caso sono tranquillo e forzo la versione piu vecchia dei file "quella cioe apportata dall' hotfix".
Nel secondo caso invece bisognerebbe conoscere quali sono gli hotfix che aggiornano gli stessi file in maniera da installarli consecutivamente in maniera da nn avere incongruenze con le date dei file presenti sulla iso!
tarun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 16:17   #353
tarun
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Santena
Messaggi: 745
Quote:
Originariamente inviato da ATI-Radeon-89 Guarda i messaggi
Certo che è cosa gradita
L'idea era venuta pure a me, però come fare per vedere quali sono veramente le patch che servono dopo l'sp2?
Secondo me il metodo piu sicuro consiste nell'effettuare il windows update su un windows xpsp2 non tweakkato appena installato ed al fine dell'installazione copiarsi il file di resoconto degli hot fix. cosi che ho postato la lista dei miei hotfix qualche post sopra a pag 8 .
Ho notato che l'ordine di installazione durante il windows update segue quella lista!
L'unica discrepanza viene causata dll'IE7 infatti io scelgo di installarlo separatamente e prima degli altri hot fix la lista di questi cambia infatti se ne aggiungono alcuni , ne spariscono altri e altri ancora pur mantenendo lo stesso nome cambiano di contenuto e dimensioni.
tarun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 18:46   #354
Thunderx
Senior Member
 
L'Avatar di Thunderx
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Messaggi: 2607
che differenza c'è tra integrazione diretta ed indiretta?nella metodologia intendo!
__________________
Phenom II 920 Asus m4a79 deluxe, Sapphire hd4850 1 GB,4 GB G.SKILL PI 1200 Mhz ,HD Maxtor 250gb Sata II
Thunderx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 19:10   #355
tarun
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Santena
Messaggi: 745
Quote:
Originariamente inviato da Thunderx Guarda i messaggi
che differenza c'è tra integrazione diretta ed indiretta?nella metodologia intendo!
NOn sono sicuro comunque nel caso dell'integrazione indiretta gli hot fix vengo installati separatamente come durante la normale procedura di WU con la sola differenza della modalita silenziosa.
Mentre nel caso dell'integrazione diretta penso che i vari file che compongono le hot fix vengano gia all'origine integrate nel cd di windows come se fossero parte integrante dello stesso !
Notare come il metodo dell'integrazione diretta richieda molto tempo !
tarun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 19:21   #356
tonziefed
Senior Member
 
L'Avatar di tonziefed
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova--->Milano
Messaggi: 533
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
per il bene di tutto appena il lavoro sarà concluso una volta per tutte metterò in prima pagina uno zippone con tutte le patch utili sperando di fare cosa gradita ok? a prestooooo
Beh allora io cercherò al più presto di mettere la lista delle patch per chi non vuole IE7 (e gli basta e avanza Firefox 2.0.2), e poi metterò anch'io tutto su un bel Rar (e cercherò di tenerlo aggiornato ogni mese)

Invece penso che le procedure per WMP11 e i Framework siano da tenere separate (anche se al prossimo giro le integrerò di sicuro...)!!!

P.S. anche io utilizzo una procedura in 2 passi (anzi all'ultimo giro l'ho fatta in 3 passi dove al primo mi toglievo lingue e tastiere e quella iso me la tengo come originale)...al primo gli hotfix da integrare direttamente, al secondo tutto il resto compresi driver sata, hotfix molesti da integrare non direttamente, cab di programmi da far eseguire dopo l'installazione etc...
tonziefed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 20:01   #357
ATI-Radeon-89
Senior Member
 
L'Avatar di ATI-Radeon-89
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Messaggi: 4044
L'idea di riunire tutte le patch in un unico file .rar è ottima
__________________
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<-----
ATI-Radeon-89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 00:03   #358
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16128
Ho notato che l'ordine di installazione durante il windows update segue quella lista!
L'unica discrepanza viene causata dll'IE7 infatti io scelgo di installarlo separatamente e prima degli altri hot fix la lista di questi cambia infatti se ne aggiungono alcuni , ne spariscono altri e altri ancora pur mantenendo lo stesso nome cambiano di contenuto e dimensioni.[/quote]

Aiuto Tarun, sei sempre molto descrittivo nei tuoi post ma perdonami ancora non capisco il processo ideale senza cosi causare errori..spero mi aiuterai e cercherò a tal fine di essere il piu chiaro possibile:

come prima cosa ad nlite faccio integrare l'exe di ie7 in modalità diretta giusto? faccio creare la iso e poi avvio una seconda passata con nlite dove questa volta, scaricati TUTTI gli hotfix segnalati da te tranne i due update di ie7, decido di farli integreare da nlite ma in che modalità? tutti in quella classica o tutti in diretta???
E se non ho capito male fatto questo gli do una eventuale 3a passata integrando qesta volta nello spazio cab il wmp11 cab vero?

per le patch moleste però non ti ho mica capito come risolvi ehnm....

Ultima modifica di Jedi82 : 27-02-2007 alle 00:29.
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 00:19   #359
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16128
update in prima pagina con il programma segnalato ed accreditato ad ertortuga per testare le nostre iso
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 00:49   #360
Crimsom
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4464
X JEDI: Allora aspetto il tuo pacchetto comulativo dei vari net framework, e service pack dei vari netframework. ti volevo chiedere un'altra cosa: a che serve creare un rar con tutti gli hotfix, se si può avere o il ryanpack o autopatcher? fammi sapere...
__________________
Riesumare PC morti con bios corrotti è la mia specialità
Crimsom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
Per IBM l'IA dev'essere aperta. Le novit...
LG Gram: disponibile in Italia la gamma ...
OPPO Find X7 Ultra sarà nelle man...
Internet Archive vittima di un attacco D...
PlayStation 5, la generazione più...
Cadillac presenta Optiq, auto elettrica ...
Operazione Endgame, una campagna senza p...
NASA Perseverance ha ''raccolto'' un alt...
Nasce il Festival della Fotografia Itali...
soundcore Boom 2 Plus, lo speaker portat...
Il ministro Urso apre alle auto cinesi p...
AOC Gaming 27G2ZN3: 280 Hz a poco pi&ugr...
Record fotovoltaico italiano, raggiunta ...
GeForce RTX 5090 avrà 28 GB di me...
Samsung, due dipendenti esposti accident...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v