|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda i giornaletti pro juve mi pare alla fine ste notizie fanno l'effetto contrario a quello che credete voi. Si destabilizza la juve + che la fiorentina anche xkè mi pare chiaro (viste le ultime di chiarazioni dei diretti interessati) e senza grandi mprevisti Prandelli dopo la semifinale di coppa italia prolungherà il contratto. Questo lo si vede anche dalle partite disputate contro napoli e genoa. C'è un'altra aria ora nella fiorentina, si vede lontano un miglio.
![]() |
#3542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3543 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]() per maggiori info chiedere alla squadra piu titulata du mundu ![]() e secondo il tizio c'era dentro pure la vecchia signora ![]()
![]() |
#3545 |
Senior Member
|
Ed ecco a voi la nuova carta igenica scottex:
![]() No su dai davvero nn oso immaginare chi compra sto giornale per leggerlo. Vargas e Gila a giugno costano 60 milioni in 2 questi un vanno nemmeno in Cl voglio vedere da dove li tirano fuori. Prandelli ha gia detto che è pronto a firmare per altri 5 anni, gli stanno facendo i campini col centro sportivo, gli è stato detto che nn ci sarà ridimensionamento ma solo e giustamente un occhio attento ai bilanci. Che ridicoli e poi ci si chiede come mai la juve va male, ci credo con dei giornali così. ![]()
#3546 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
questo è un giornaletto da 4 soldi...bucati....vabbè che il gobbo è da sempre l'incarnazione sportiva dello sfigato medio che almeno nello sport vuole vincere (in qualunque modo e a qualunque costo) e nel contempo si autoaffibiano "juvestyle" "signori" ....ma dico io....facciamo finta che sia vero dai....ci vogliono 60 milioni e noi con 60 milioni chi tutti ci compriamo???
![]() ![]() la giuve e il suo seguito giornalistico è uno dei motivi per cui il calcio in italia fa sempre più pena..... |
![]() |
![]() |
#3547 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
60 milioni in due nei sogni di corvino credo, ormai dopo il pacco melo non potete mica infinocchiare la juve ad ogni calciomercato? ![]() al massimo 20/22 per gila e 15/16 per vargas ma proprio ad esagerare per i soldi, han già detto che avranno 80 milioni da spendere nel mercato a giugno ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3548 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
#3549 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
#3550 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#3551 |
Member
|
vabbè dai.....facciamo i realisti e diamo le giuste valutazioni:
vargas 25 milioni gilardino 20 milioni corvino per meno non credo li possa vendere visto anche quello che sono stati pagati......comunque io tifo la Fiorentina....non gilardino...non vargas.....non prandelli...per me chi vuole andare.....vada.....avanti un altro così si dice no? |
![]() |
![]() |
#3552 |
Member
|
vargas l'hai pagato 12 milioni, in questi 2 anni non mi pare abbia dimostrato di essere cosi un fenomeno da aver raddoppiato la quotazione...sui 16 milioni è il suo prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
#3553 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3554 |
Senior Member
|
Vai tranquillo che se corvino ha venduto melo a 25 vargas per meno di 25/30 nn lo da via.
Gila ha gia detto che resterà anche se va via prandelli, prandelli ha detto che è pronto a firmare per altri 5 anni. Insomma questa di tuttosport è aria fritta come benitez 2 giorni fa insieme a torres e mascherano. Ma i che credon oche l'è un supermercato firenze?
#3555 |
Senior Member
|
X la valutazione di quei 2 Melo è stato venduto a 25 figurati se Vargas nn viene ceduto a meno.
X Gila c'è poco da dire: fa reparto da solo, almeno 15 gol all'anno, titolare nella nazionale, 28 anni a luglio. Ti vorrei ricordare che qualcuno è stato capace di pagare 20 milioni amauri.... Scusate, era per rimarcare chi sono e con chi stiamo trattando ![]()
#3556 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Occhio che potreste ritrovarvi con un balotelli un più e un vargas in meno.
(messaggio serio) |
![]() |
![]() |
#3557 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
![]() Fino a gennaio 2009 era stato il bidone del calciomercato (dopo quaresima ovvio) un terzino sinistro che spingeva poco e non dava sicurezza in difesa... io stesso dissi (e poi lo confermò corvino) che l'aveva pagato troppo per strapparlo alla concorrenza (la valutazione giusta era sui 10milioni) Questi 3 milioni alla fine si sono rilevati un ottimo investimento visto il rendimento che ha avuto giocando piu avanzato! Da febbrario in poi abbiamo apprezzato UN altro giocatore...un vero e proprio toro, il giocatore che mette più cross in mezzo della serie a. Ha la media voto più alta della fiorentina e tra le più alte da 12 mesi. Secondo me potrebbe tornare a fare il terzino con la condizione fisica e la sicurezza psicologica, magari quando andrà al real o all'inter (il terzino sinistro sarà la priorità del prossimo mercato) Si parla di un'offerta di oltre 20milioni del real e una dell'inter (20 + la comproprietà di viviano) Su gilardino c'era il lione, con un'offerta tra 20/25milioni rispedita al mittente dopo la vendita di benzema.... Vedremo....sicuramente tuttosport è il giornale più inattendibile della storia ![]() A questo punto la juve doveva avere cristiano ronaldo, torres, mascherano e messi ![]()
Hp ELITEBOOK 865 g 11 - r5 8540u - 16gb ram ddr5 5600mhz - 512gb SSD - 16' full hd+ win11 PRO - COPILOT * XBOX series X * Ultima modifica di Wilde : 24-03-2010 alle 11:49. |
|
![]() |
![]() |
#3558 |
Member
|
rimane il giornale che titolò: cristiano ronaldo in cambio di palladino
![]() Ultima modifica di ReDBlacKSkY : 24-03-2010 alle 12:07. |
![]() |
![]() |
#3559 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3560 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.