Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-09-2009, 10:33   #3541
stan
Senior Member

L'Avatar di stan

Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Ah ecco:

Kaladze redivivo: 'Terzino solo in emergenza'

Il georgiano rientra in nazionale dopo 7 mesi e sfida l'Italia pensando al campionato.
Kaladze, il redivivo da Tbilisi al Milan: "Il terzino? Lo faccio solo in emergenza".
"Kakà voleva andare via e ha scelto il Real Madrid, al suo posto avrei fatto lo stesso".
(Corriere della Sera)

Certo anche questo è veramente un personaggio da paura!
neanche al Borgorosso, al Pizzighettone o alla Longobarda succedevano queste cose.
Old 04-09-2009, 10:41   #3542
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Indy4 Guarda i messaggi
pure io pure io ,praticamente eravamo seduti su dei divanetti e mi mostrava il piano mercato del milan
Stavi facendo un microsonno in pratica...
Old 04-09-2009, 10:43   #3543
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Ah ecco:

Kaladze redivivo: 'Terzino solo in emergenza'

Il georgiano rientra in nazionale dopo 7 mesi e sfida l'Italia pensando al campionato.
Kaladze, il redivivo da Tbilisi al Milan: "Il terzino? Lo faccio solo in emergenza".
"Kakà voleva andare via e ha scelto il Real Madrid, al suo posto avrei fatto lo stesso".
(Corriere della Sera)

Certo anche questo è veramente un personaggio da paura!
In questo caso non mi sento di criticare nulla di quel che ha detto, davvero...

Questa cosa del terzino poi ha davvero del ridicolo... Si sa che è un cesso in quel ruolo, e non solo, si sa anche che non gli piace e che se lo fa è perchè si adegua ad una precisa richiesta.

E' Galliani che va in giro dicendo che lui ne è felice, ovviamente esponendosi a figuracce clamorose...

Su Kakà c'è poco da dire ormai, se non che tra poco lo ritroveremo a S.Siro (con un'altra maglia)...
Old 04-09-2009, 10:46   #3544
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi

Questa cosa del terzino poi ha davvero del ridicolo... Si sa che è un cesso in quel ruolo, e non solo, si sa anche che non gli piace e che se lo fa è perchè si adegua ad una precisa richiesta.

E' Galliani che va in giro dicendo che lui ne è felice, ovviamente esponendosi a figuracce clamorose...

Su Kakà c'è poco da dire ormai, se non che tra poco lo ritroveremo a S.Siro (con un'altra maglia)...

Cadono i coglioni solo al pensiero di Kaladze terzino.
Su Kaka' fa ridere leggere "voleva andare via".
Ma come, lui non voleva il Milan a vita? Capitano per sempre? Capelli bianchi al Milan?
Sheep85 è offline  
Old 04-09-2009, 10:51   #3545
stan
Senior Member

L'Avatar di stan

aveva chiaramente capito che non era aria...
Old 04-09-2009, 10:54   #3546
Sheep85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da stan Guarda i messaggi
Stan, primo: domenica sera mi arriva la Slim

secondo: che ragionamento è? lo giustifichiamo perchè "non tirava aria?"
per me può fare quello che vuole, io amo il Milan, non i giocatori, però evitare di battersi il pugno sul petto e fare dichiarazioni "farlocche" (capitano a vita, invecchiar al Milan).

Mi dispiace, ma secondo me si è rovinato l'immagine.
E' fortunato perchè, alla fine, il vero odio si prova per suinsheva, ma anche Riki non si è comportato bene..
Sheep85 è offline  
Old 04-09-2009, 10:55   #3547
markmn89
Senior Member

L'Avatar di markmn89

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Ma come, lui non voleva il Milan a vita? Capitano per sempre? Capelli bianchi al Milan?
si kaka è un mercenario come tutti gli altri.forse meno di ibra però resta sempre uno di loro.
markmn89 è offline  
Old 04-09-2009, 10:57   #3548
Sheep85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da markmn89 Guarda i messaggi
si kaka è un mercenario come tutti gli altri.forse meno di ibra però resta sempre uno di loro.
La penso come te
per di piu' leggere il tuo anno di nascita mi fa quasi piangere.
Quell'anno, guardando l'Intercontinentale, iniziai a tifare in maniera esagerata il nostro magico Milan.
Che tempi, che tempi
Sheep85 è offline  
Old 04-09-2009, 10:58   #3549
markmn89
Senior Member

L'Avatar di markmn89

Quote:
La penso come te
Quell'anno, guardando l'Intercontinentale, iniziai a tifare in maniera esagerata il nostro magico Milan.
Che tempi, che tempi
si altri tempi...prima di rigiocare un'altra intercontinentale ne passerà di tempo..
markmn89 è offline  
Old 04-09-2009, 11:04   #3550
stan
Senior Member

L'Avatar di stan

Quote:

per me può fare quello che vuole, io amo il Milan, non i giocatori, però evitare di battersi il pugno sul petto e fare dichiarazioni "farlocche" (capitano a vita, invecchiar al Milan).

E' fortunato perchè, alla fine, il vero odio si prova per suinsheva, ma anche Riki non si è comportato bene..
alla fine è una slim? ottimo!
io sono a caccia come un suino da tartufo per qualche offerta

comunque parliamoci chiaro: Ricky sarebbe anche rimasto, sarebbe bastato puntare su di lui, non comprare Ronaldinho e quei soldi usarli per prendere thiago silva l'anno scorso e un paio di ragazzi come diego e melo (l'anno scorso costavano un terzo di quello pagato quest'anno). e NON rinnovare favalli, NON far ritornare sheva con quell'ingaggio per un anno.

avremmo avuto una squadra fresca, tonica e nella quale sfoggiare il nostro gioiello kakà.
invece hanno fatto uno scempio e quando si è presentato il City volevano portarglielo in taxi in Inghilterra. A quel punto Ricky avrà pensato: mi volete vendere? Ah bravi e allora vado dove dico IO.

E per me ha tutte le ragioni del mondo
Old 04-09-2009, 11:06   #3551
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da stan Guarda i messaggi
Quote:

Hai già preso la slim? E' già addirittura ordinabile? Dove l'hai presa e a quanto?

Quote:
Per tutti...

La storia di Kakà è un po' differente, a mio parere, da quelle di Sheva e Ibra... Continuo a pensare che le motivazioni della sua dipartita siano molto più a carico della società che non sue. E' facile capire come un Kakà (top player, al centro di progetti, idee, futuro capitan) quando vede che la società per cui gioca vuole cederlo al Manchester City solo ed unicamente per monetizzare quanto più è possibile un minimo si impunta.

Ceduto per ceduto sceglie una destinazione a lui gradita, e francamente mi sembra giusto...

Che poi negli anni si sia sempre parlato di questo o quel trasferimento per me non è così importante visto il susseguirsi degli eventi.

Ma poi, anche volendo pensare come delle verginelle, con il progetto che il Milan sta portando "indietro" da qualche anno, è dura scegliere di restare viste le sue qualità e ambizioni...
Old 04-09-2009, 11:10   #3552
Sheep85
Senior Member

Quote:
Hai già preso la slim? E' già addirittura ordinabile? Dove l'hai presa e a quanto?
Me la regala un amico per il matrimonio, non so dove l'abbia presa ma credo l'abbia pagata prezzo pieno 299
Sheep85 è offline  
Old 04-09-2009, 11:16   #3553
markmn89
Senior Member

L'Avatar di markmn89

Quote:

Per tutti...

La storia di Kakà è un po' differente, a mio parere, da quelle di Sheva e Ibra... Continuo a pensare che le motivazioni della sua dipartita siano molto più a carico della società che non sue. E' facile capire come un Kakà (top player, al centro di progetti, idee, futuro capitan) quando vede che la società per cui gioca vuole cederlo al Manchester City solo ed unicamente per monetizzare quanto più è possibile un minimo si impunta.

Ceduto per ceduto sceglie una destinazione a lui gradita, e francamente mi sembra giusto...

Che poi negli anni si sia sempre parlato di questo o quel trasferimento per me non è così importante visto il susseguirsi degli eventi.

Ma poi, anche volendo pensare come delle verginelle, con il progetto che il Milan sta portando "indietro" da qualche anno, è dura scegliere di restare viste le sue qualità e ambizioni...
alla fine è stato ceduto per problemi economici no?
se voleva restare, poteva chiedere una riduzione di ingaggio alla societa.non credo ke se si fosse ridotto lo stipendio di 2-3 milioni l'anno, avrebbe patito la fame...cioè ci sono molte colpe del milan indubbiamente, e qui sono d'accordo con te.però tra lui e suo padre hanno fatto del doppiogioco per prendere sempre + soldi.
markmn89 è offline  
Old 04-09-2009, 11:24   #3554
trignoleo
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:

Per tutti...

Sono d'accordo.....aggiungerei anche che se il Milan avesse provato a trattenerlo lui sicuramente sarebbe rimasto, quindi è assurdo paragonarlo a Sheva e soprattutto a Ibra.....

Anche lo United a rischio sanzione
Sotto accusa l'acquisto di Pogba
..........(da sportmediaset.it)

Dopo il Chelsea adesso rischia anche il Manchester United. I diavoli rossi, infatti, rischiano di subire una sanzione molto simile a quella che la Camera di risoluzione delle controversie della Fifa ha comminato ai blues. Secondo quanto riportato dal "Times", infatti, il Le Havre avrebbe accusato il club di Ferguson di aver costretto il giovane centrocampista francese Paul Pogba ad annullare il contratto per raggiungere il Manchester.

trignoleo è offline  
Old 04-09-2009, 11:26   #3555
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Indy4 Guarda i messaggi
pure io pure io ,praticamente eravamo seduti su dei divanetti e mi mostrava il piano mercato del milan
io invece ero in una casa di legno in montagna e lui aveva un grosso foglio di carta dove col pennarello rosso ha scritto le entrate e le uscite...e il bilancio finale, in negativo di 8 milioni di euro

è un incubo quest'uomo
Old 04-09-2009, 11:33   #3556
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Quote:
La penso come te
Che tempi, che tempi

Quote:
Mi fa piacere vedere che c'è ancora gente che crede a galliani e al berlusca ma sburotfl
Evidentemente non sono bastate neanche le dichiarazioni di gattuso, uno che di peli sulla lingua ne ha 0 e che ha ribadito 2 volte che kaka se ne è andato perchè la società aveva problemi di bilancio (la prima dichiarazione anche abb scuo in volto, del resto lui è l'unico che negli utlimi 3 anni, insieme e kaka, ha chiesto investimenti alla società )

Ps. Se riesco sarò a vedere milan real madrid con la maglia di kaka

Quote:

Per tutti...

MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 04-09-2009 alle 11:36.
signo3d è offline  
Old 04-09-2009, 11:35   #3557
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Mi fa piacere vedere che c'è ancora gente che crede a galliani e al berlusca ma sburotfl
Evidentemente non sono bastate neanche le dichiarazioni di gattuso, uno che di peli sulla lingua ne ha 0 e che ha ribadito 2 volte che kaka se ne è andato perchè la società aveva problemi di bilancio.

farai il tifo per cacà?
Old 04-09-2009, 11:36   #3558
Sheep85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Evidentemente non sono bastate neanche le dichiarazioni di gattuso, uno che di peli sulla lingua ne ha 0 e che ha ribadito 2 volte che kaka se ne è andato perchè la società aveva problemi di bilancio.

No signo io non credo a Galliani eh
Ti dico il MIO pensiero, ma non perchè mi fido di Galliani, semplicemente mi sono sentito preso in giro da Kaka' (ripeto, non ho digerito pugno sul petto, capitano del Milan, invecchio qui....)

Capisci anche me, tifoso da 20 anni che mi sento preso un pò per il culen (indifferentemente da quello che dice Galliani eh)
Sheep85 è offline  
Old 04-09-2009, 11:37   #3559
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:

*
Old 04-09-2009, 11:50   #3560
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
farai il tifo per cacà?
Farò assolutamente il tifo per il milan ci mancherebbe, ma ci andrò con la maglia del milan di kaka.

Quote:
No signo io non credo a Galliani eh
Ti dico il MIO pensiero, ma non perchè mi fido di Galliani, semplicemente mi sono sentito preso in giro da Kaka' (ripeto, non ho digerito pugno sul petto, capitano del Milan, invecchio qui....)

Capisci anche me, tifoso da 20 anni che mi sento preso un pò per il culen (indifferentemente da quello che dice Galliani eh)

Io mi sono sentito preso il culo da sheva, quello si, ma non da kaka. Poi posso essere io a sbagliare xke sono ingenuo, per carità.

Ma se 2 prove fanno un indizio noi ne abbiamo una 15ina che dimostrano che è stata la società a voler vendere il giocatore e non lui ad andarsene

Dichiarazioni di:
berlusconi a gennaio
berlusconi a giugno
gattuso
maldini
kaka stesso

E potrei continuare xke non sono stati gli unici
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian