|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
Quote:
![]() |
#3542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3543 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Questa cosa del terzino poi ha davvero del ridicolo... Si sa che è un cesso in quel ruolo, e non solo, si sa anche che non gli piace e che se lo fa è perchè si adegua ad una precisa richiesta. E' Galliani che va in giro dicendo che lui ne è felice, ovviamente esponendosi a figuracce clamorose... Su Kakà c'è poco da dire ormai, se non che tra poco lo ritroveremo a S.Siro (con un'altra maglia)...
![]() |
#3544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Quote:
Cadono i coglioni solo al pensiero di Kaladze terzino. Su Kaka' fa ridere leggere "voleva andare via". Ma come, lui non voleva il Milan a vita? Capitano per sempre? Capelli bianchi al Milan? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3545 |
Senior Member
|
aveva chiaramente capito che non era aria...
#3546 |
Senior Member
|
Stan, primo: domenica sera mi arriva la Slim
![]() secondo: che ragionamento è? lo giustifichiamo perchè "non tirava aria?" per me può fare quello che vuole, io amo il Milan, non i giocatori, però evitare di battersi il pugno sul petto e fare dichiarazioni "farlocche" (capitano a vita, invecchiar al Milan). Mi dispiace, ma secondo me si è rovinato l'immagine. E' fortunato perchè, alla fine, il vero odio si prova per suinsheva, ma anche Riki non si è comportato bene.. |
![]() |
![]() |
#3547 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
si kaka è un mercenario come tutti gli altri.forse meno di ibra però resta sempre uno di loro.
![]() |
#3548 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per di piu' leggere il tuo anno di nascita mi fa quasi piangere. Quell'anno, guardando l'Intercontinentale, iniziai a tifare in maniera esagerata il nostro magico Milan. Che tempi, che tempi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3549 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3550 | |
Senior Member
|
Quote:
io sono a caccia come un suino da tartufo per qualche offerta ![]() comunque parliamoci chiaro: Ricky sarebbe anche rimasto, sarebbe bastato puntare su di lui, non comprare Ronaldinho e quei soldi usarli per prendere thiago silva l'anno scorso e un paio di ragazzi come diego e melo (l'anno scorso costavano un terzo di quello pagato quest'anno). e NON rinnovare favalli, NON far ritornare sheva con quell'ingaggio per un anno. avremmo avuto una squadra fresca, tonica e nella quale sfoggiare il nostro gioiello kakà. invece hanno fatto uno scempio e quando si è presentato il City volevano portarglielo in taxi in Inghilterra. A quel punto Ricky avrà pensato: mi volete vendere? Ah bravi e allora vado dove dico IO. E per me ha tutte le ragioni del mondo
![]() |
#3551 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
La storia di Kakà è un po' differente, a mio parere, da quelle di Sheva e Ibra... Continuo a pensare che le motivazioni della sua dipartita siano molto più a carico della società che non sue. E' facile capire come un Kakà (top player, al centro di progetti, idee, futuro capitan) quando vede che la società per cui gioca vuole cederlo al Manchester City solo ed unicamente per monetizzare quanto più è possibile un minimo si impunta. Ceduto per ceduto sceglie una destinazione a lui gradita, e francamente mi sembra giusto... Che poi negli anni si sia sempre parlato di questo o quel trasferimento per me non è così importante visto il susseguirsi degli eventi. Ma poi, anche volendo pensare come delle verginelle, con il progetto che il Milan sta portando "indietro" da qualche anno, è dura scegliere di restare viste le sue qualità e ambizioni...
![]() |
#3552 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3553 | |
Senior Member
|
Quote:
se voleva restare, poteva chiedere una riduzione di ingaggio alla societa.non credo ke se si fosse ridotto lo stipendio di 2-3 milioni l'anno, avrebbe patito la fame...cioè ci sono molte colpe del milan indubbiamente, e qui sono d'accordo con te.però tra lui e suo padre hanno fatto del doppiogioco per prendere sempre + soldi. ![]()
![]() |
![]() |
#3554 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
__________________ Anche lo United a rischio sanzione Sotto accusa l'acquisto di Pogba..........(da sportmediaset.it) Dopo il Chelsea adesso rischia anche il Manchester United. I diavoli rossi, infatti, rischiano di subire una sanzione molto simile a quella che la Camera di risoluzione delle controversie della Fifa ha comminato ai blues. Secondo quanto riportato dal "Times", infatti, il Le Havre avrebbe accusato il club di Ferguson di aver costretto il giovane centrocampista francese Paul Pogba ad annullare il contratto per raggiungere il Manchester. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3555 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() è un incubo quest'uomo ![]()
![]() |
#3556 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Evidentemente non sono bastate neanche le dichiarazioni di gattuso, uno che di peli sulla lingua ne ha 0 e che ha ribadito 2 volte che kaka se ne è andato perchè la società aveva problemi di bilancio (la prima dichiarazione anche abb scuo in volto, del resto lui è l'unico che negli utlimi 3 anni, insieme e kaka, ha chiesto investimenti alla società ![]() Ps. Se riesco sarò a vedere milan real madrid con la maglia di kaka ![]() Quote:
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 04-09-2009 alle 11:36. |
||||
![]() |
![]() |
#3557 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Quote:
![]()
![]() |
#3558 | |
Senior Member
|
Quote:
No signo io non credo a Galliani eh ![]() Ti dico il MIO pensiero, ma non perchè mi fido di Galliani, semplicemente mi sono sentito preso in giro da Kaka' (ripeto, non ho digerito pugno sul petto, capitano del Milan, invecchio qui....) Capisci anche me, tifoso da 20 anni che mi sento preso un pò per il culen (indifferentemente da quello che dice Galliani eh) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3559 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
#3560 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Farò assolutamente il tifo per il milan ci mancherebbe, ma ci andrò con la maglia del milan di kaka.
Quote:
Io mi sono sentito preso il culo da sheva, quello si, ma non da kaka. Poi posso essere io a sbagliare xke sono ingenuo, per carità. Ma se 2 prove fanno un indizio noi ne abbiamo una 15ina che dimostrano che è stata la società a voler vendere il giocatore e non lui ad andarsene ![]() Dichiarazioni di: berlusconi a gennaio berlusconi a giugno gattuso maldini kaka stesso E potrei continuare xke non sono stati gli unici
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.