|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3521 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
giorno.
quindi berlusca pensa di vendere?
![]() |
#3522 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
Si era intuito da tempo. Certo che passiamo da un pagliaccio ad un altro
#3523 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Beh, definire Berlusconi pagliaccio per ciò che ha fatto al milan, mi sembra per lo meno fuori luogo. Ci saranno state scelte sbagliate, programmazione assente e qualche errore grossolano, negli ultimi 2 anni... ma in quelli precedenti ci ha fatto vincere TUTTO e più di TUTTI.
#3524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Quote:
![]()
![]() |
#3525 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
![]() |
![]() |
#3526 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#3527 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
io se fossi negli altri tifosi non andrei piu' allo stadio , ma com'è biglietti gratis perchè contestino piu' ?
|
![]() |
![]() |
#3528 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#3529 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Da un punto di vista imprenditoriale e con i casini che mi aspetto per l'eredità non vedo altre alternative alla vendita.
LA cosa che mi spiace è che temo che altri che vogliano sia investire tanto sia che abbaino le sue capacità ne troveremo ben pochi... ![]() Gheddafi no però... Mi chiedo però: perchè almeno il piccolo, Luigi, non è uno alla Moratti che chiede il giochino. Tutti super imprenditori sono i figli del Belrusca?!?!!? Il Valaguzza o come si chiama il genero, neanche lui? Cosè? UN gobbo??? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3530 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
qualcuno è disposto ad aiutarmi ad aprire un 3d sulla Nazionale Italiana?
contattatemi in pvt
#3531 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3532 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
Quote:
Ragazzi ma vi rendete conto di come stanno ridicolizzando il Milan e il nostro tifo? Avete sentito Galliani ieri dire "ho parlato con un kaladze entusiasta di fare il terzino" e oggi sberleffato oggi dallo stesso kaladze??? E la notizia di un Milan già attivissimo per gennaio con hernanes, bale, etc...? Pensarci prima che chiudesse il mercato no? Pensano che i tifosi ora stiano buoni fino a gennaio? SVEGLIA!!!!!!!!!
Macbook pro 13' Retina iPhone 5 32gb Ultima modifica di stan : 04-09-2009 alle 09:49. |
|
![]() |
![]() |
#3533 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
stanotte ho sognato che il nostro altissimo presidente era venuto personalmente a farmi vedere la situazione del bilancio del Milan
![]() ![]() e lui mi ha risposto: "cribbio, hai ragione!"
#3534 |
Member
|
anch'io un paio di mesi fa ho sognato piu' o meno la stessa cosa ,
non è che mandano dei messaggi subliminali in giro nelle reti mediaset ? |
![]() |
![]() |
#3535 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#3536 |
Senior Member
|
Jankulovski per Bale: Hernanes al Milan da gennaio
10:03 del 04 settembre Mercato sempre aperto, società al lavoro per risolvere l'urgente problema delle fasce. Jankulovski-Bale: riparte la trattativa per lo scambio. Si pensa a gennaio, al Tottenham anche un conguaglio di 6 milioni per portare in rossonero il giovane gallese. Per Oddo potrebbe tornare in pista l'Atletico Madrid, che ha ceduto l'olandese Heitinga all'Everton. (Corriere dello Sport) La partenza di Viudez ha liberato un posto da extracomunitario. Milan, a gennaio arriva Hernanes o Marquinhos. In Brasile occhi puntanti sul centrocampista del San Paolo e sul 19enne del Palmeiras. Altri nomi sul taccuino dei rossoneri: Neymar (Santos), Ortigoza (Palmeiras) e Lulinha (Corinthians). (Tuttosport) Ma un italiano no? ![]()
#3537 |
Senior Member
|
Ah ecco:
Kaladze redivivo: 'Terzino solo in emergenza' Il georgiano rientra in nazionale dopo 7 mesi e sfida l'Italia pensando al campionato. Kaladze, il redivivo da Tbilisi al Milan: "Il terzino? Lo faccio solo in emergenza". "Kakà voleva andare via e ha scelto il Real Madrid, al suo posto avrei fatto lo stesso". (Corriere della Sera) Certo anche questo è veramente un personaggio da paura! ![]()
#3538 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() comunque l'ho sognato davvero eh, non stavo scherzando ![]()
![]() |
#3539 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#3540 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.