Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2008, 17:45   #3481
AntonioPin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Ragazzi qualcuno di voi usa il diamond come lettore MP3 con le cuffie originali?

Kiedo questo xke ascoltare musica con le cuffie è impossibile anche con il volume al 10% sono in grado di sfondarti i timpani.

Ho messo tramite l'advance tool 3.3 il volume dell'audio manager ad 1 ed ho risolto di parecchio, però volevo sapere se qualcuno di voi ha trovato altre soluzioni, xke questa non mi piace molto, dato che comunque di notte il volume è ancora troppo alto.

Grazie, un saluto.
Old 07-12-2008, 17:49   #3482
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da fabius88 Guarda i messaggi
Ragazzi sto per cambiare la batteria al diamond ma sono indeciso fra queste 2:
- originale htc 1340mAh 55€
- compatibile 1200mAh 20€

quale mi consigliate?
originale
Quote:
Originariamente inviato da AntonioPin Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno di voi usa il diamond come lettore MP3 con le cuffie originali?

Kiedo questo xke ascoltare musica con le cuffie è impossibile anche con il volume al 10% sono in grado di sfondarti i timpani.

Ho messo tramite l'advance tool 3.3 il volume dell'audio manager ad 1 ed ho risolto di parecchio, però volevo sapere se qualcuno di voi ha trovato altre soluzioni, xke questa non mi piace molto, dato che comunque di notte il volume è ancora troppo alto.

Grazie, un saluto.
scusami, io ho usato il Diamante come lettore mp3 con le cuffie originali e per poco vomitavo data la scarsa potenza e la scarsa qualità audio. Le tue parole mi lasciano molto perplesso

E' anche vero che io sono un pò "duro" e mi piace la musica alta, ma la qualità audio con gli MP3 del Diamante per me è veramente bassa....

Cmq, domanda stupida, hai provato ad abbassare il volume di lato?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 18:01   #3483
2678
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quotazione

Ciao, è da un po' che seguo questa discussione, sono un ex possessore di asus p525, htc tytn e ora ho un normale nokia e51. Sono sempre stato affezionato da windows mobile e vorrei tornarci, mi sembra che il Diamond sia il compromesso migliore... Ora la domanda è questa, sulla baia si vendono terminali a circa trecento euro nuovi con garanzia, è un prezzo ragionevole? quanto vale, per esempio, un Diamond di un anno in buone condizioni? di roba usata non trovo niente e io non ho molti soldini ...
Grazie per l'attenzione, continuo a seguire questo topic sognando!
- Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6
2678 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 18:05   #3484
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da 2678 Guarda i messaggi
Ciao, è da un po' che seguo questa discussione, sono un ex possessore di asus p525, htc tytn e ora ho un normale nokia e51. Sono sempre stato affezionato da windows mobile e vorrei tornarci, mi sembra che il Diamond sia il compromesso migliore... Ora la domanda è questa, sulla baia si vendono terminali a circa trecento euro nuovi con garanzia, è un prezzo ragionevole? quanto vale, per esempio, un Diamond di un anno in buone condizioni? di roba usata non trovo niente e io non ho molti soldini ...
Grazie per l'attenzione, continuo a seguire questo topic sognando!
Ti posso dire che il mio l'ho venduto su questo mercatino per 300 euro...a fatica....e non aveva neanche un anno....

quindi direi che un 300€ per uno nuovo sulla baya ci può anche stare, mi raccomando ovviamente a tutti gli accorgimenti del caso

sennò guarda sul mercatino, dovresti trovarne non pochi, magari accessoriati, e sempre intorno a quella cifra
Old 07-12-2008, 18:50   #3485
2678
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
Ti posso dire che il mio l'ho venduto su questo mercatino per 300 euro...a fatica....e non aveva neanche un anno....

quindi direi che un 300€ per uno nuovo sulla baya ci può anche stare, mi raccomando ovviamente a tutti gli accorgimenti del caso

sennò guarda sul mercatino, dovresti trovarne non pochi, magari accessoriati, e sempre intorno a quella cifra
grazie. per ora sto cosi, magari aspetto dopo natale dove probabilmente si abbassano un po' i prezzi del nuovo... oppure passo a 3 e me lo danno gratis.
- Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6
Old 07-12-2008, 18:51   #3486
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da 2678 Guarda i messaggi
grazie. per ora sto cosi, magari aspetto dopo natale dove probabilmente si abbassano un po' i prezzi del nuovo... oppure passo a 3 e me lo danno gratis.
Non so dopo Natale, da quel che ho visto i cali si sono avuti (ovviamente) dopo l'uscita del Touch Pro e del Touch HD...
Old 07-12-2008, 18:57   #3487
2678
Senior Member

Quote:
Non so dopo Natale, da quel che ho visto i cali si sono avuti (ovviamente) dopo l'uscita del Touch Pro e del Touch HD...

si, mi sto accorgendo adesso dei vari cali di prezzo. il discorso è che per prenderlo nuovo mi serve ancora piazzare il mio nokia e51 e ricavare un'altro centinaia di eurini...
Old 07-12-2008, 19:35   #3488
fabius88
Senior Member

L'Avatar di fabius88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
ciao ragazzi..
grazie del consiglio sulla batteria. La prendo martedi originale
ora chiedo un cosa che è stata detta si e no 100 volte ma non riesco a ritrovarla sul forum..
quando vado su meteo o internet si connette con la sim e non con il segnale che prede dal wifi o dal cavo collegato al pc..come diavolo si blocca la connessione ad internet dalla sim?
grazie ancora e chiedo umilmente scusa per la domanda.
Fabio
fabius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 20:31   #3489
AntonioPin
Senior Member

Quote:
scusami, io ho usato il Diamante come lettore mp3 con le cuffie originali e per poco vomitavo data la scarsa potenza e la scarsa qualità audio. Le tue parole mi lasciano molto perplesso

E' anche vero che io sono un pò "duro" e mi piace la musica alta, ma la qualità audio con gli MP3 del Diamante per me è veramente bassa....

Cmq, domanda stupida, hai provato ad abbassare il volume di lato?
No, guarda se faccio partire un mp3 avviato ovviamnte dal touchflo 3d e non abbasso il volume come ho detto prima lo posso sentire anche con le cuffie in mano e non nell'orecchio, e veramente troppo alto.

Cmq si ho abbassato il volume dal lato anzi quando attacco le cuffie vado ad impostare solo una tacca con il pennino, dato che con i soli tasti salta di 20 in 20.
Old 07-12-2008, 20:32   #3490
abejon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
ciao fabio allora prima di tutto vai in start-impostazioni-connessioni-connessioni-avanzate-selezione reti-abbassa la tendina e metti rete ufficio
pe ril meteo vai sul meteo-menu-impostazioni e deseleziona download automatico meteo
abejon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 20:56   #3491
fabius88
Senior Member

L'Avatar di fabius88

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da abejon Guarda i messaggi
ciao fabio allora prima di tutto vai in start-impostazioni-connessioni-connessioni-avanzate-selezione reti-abbassa la tendina e metti rete ufficio
pe ril meteo vai sul meteo-menu-impostazioni e deseleziona download automatico meteo
risolto. perfetto
grazie fede
fabius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 21:29   #3492
lightwolf
Member

L'Avatar di lightwolf

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
No, guarda se faccio partire un mp3 avviato ovviamnte dal touchflo 3d e non abbasso il volume come ho detto prima lo posso sentire anche con le cuffie in mano e non nell'orecchio, e veramente troppo alto.

Cmq si ho abbassato il volume dal lato anzi quando attacco le cuffie vado ad impostare solo una tacca con il pennino, dato che con i soli tasti salta di 20 in 20.
Molto strano. Io lo uso come lettore mp3 normalmente e non trovo nulla di strano. Il range del volume è uguale ad ogni altro dispositivo che io abbia mai usato. Non avrai per caso usato qualche tweak per alzare il volume in chiamata vero?
Old 08-12-2008, 10:07   #3493
AntonioPin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lightwolf Guarda i messaggi
Molto strano. Io lo uso come lettore mp3 normalmente e non trovo nulla di strano. Il range del volume è uguale ad ogni altro dispositivo che io abbia mai usato. Non avrai per caso usato qualche tweak per alzare il volume in chiamata vero?
Ma il diamond in se come lettore va bene, il problema sorge con gli auricolari, con i quali il volume è troppo alto.
Cmq ho installato Diamond Tweak e AdvanceTool 3.3 i quali però sono stati anche spulciati per trovare una soluzione a tutto questo...

Cosa che ho trovato solo nel secondo, dove c'è una voce che modifica appunto il volume dell'audiomanager.
Old 08-12-2008, 14:43   #3494
lightwolf
Member

L'Avatar di lightwolf

Quote:
Ma il diamond in se come lettore va bene, il problema sorge con gli auricolari, con i quali il volume è troppo alto.
Cmq ho installato Diamond Tweak e AdvanceTool 3.3 i quali però sono stati anche spulciati per trovare una soluzione a tutto questo...

Cosa che ho trovato solo nel secondo, dove c'è una voce che modifica appunto il volume dell'audiomanager.
Si, ho capito. Ma senza auricolari come fai ad usarlo come lettore MP3? Con la cassa integrata? Quanto li odio quelli che in treno/autobus ascoltano la musica col cellulare a tutto volume!!!
Old 08-12-2008, 14:48   #3495
Nerocielo

Quote:

per me era troppo basso, non so che dirti
Quote:
Si, ho capito. Ma senza auricolari come fai ad usarlo come lettore MP3? Con la cassa integrata? Quanto li odio quelli che in treno/autobus ascoltano la musica col cellulare a tutto volume!!!
quotissimo
Old 08-12-2008, 14:49   #3496
lucx11
Senior Member

L'Avatar di lucx11

Città: Napoli
Quote:
Quanto li odio quelli che in treno/autobus ascoltano la musica col cellulare a tutto volume!!!
Straquoto!!! sono degli

lucx11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2008, 16:53   #3497
AntonioPin
Senior Member

Quote:
Quote:
per me era troppo basso, non so che dirti
Vi straquoto anch'io sul fatto dei tipi che ascoltano la musica a tutto volume sui mezzi pubblici, e infatti io gli mp3 gli ascolto solo con gli auricolari e x questo ke sorge il problema.
Old 09-12-2008, 10:51   #3498
lightwolf
Member

L'Avatar di lightwolf

Quote:
Vi straquoto anch'io sul fatto dei tipi che ascoltano la musica a tutto volume sui mezzi pubblici, e infatti io gli mp3 gli ascolto solo con gli auricolari e x questo ke sorge il problema.
Non posso che confermarti che va tutto bene, per me. Prova a controllare anche le importazione di audio booster. Magari l'equalizzaotre è impostato tutto a CANELLO....
Old 09-12-2008, 12:49   #3499
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
http://www.hdblog.it/mobile/htc/?p=1847#more-1847

multi touch
Old 09-12-2008, 12:59   #3500
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
diciamo che ci si sta avvicinando al multi touch, i commenti sotto non sono molto incoraggianti

Cmq bene, è possibile avere il multitouch, quindi sarà solo questione di tempo che non facciano un bel programmino o addirittura lo implementino in qualche ROM futura
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP