Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-02-2020, 20:18   #34901
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
non è così, perchè innanzitutto sta roba è già successa e in secondo luogo mi ha confermato pure la tizia di amazon che era un errore loro.
terzo mi dava domani fino all'ultimo step prima della conferma dell'ordine, incluso indirizzo di spedizione pagamento e tutto. ripeto, mi hanno confermato loro che era un errore loro. tra l'altro mentre parlavo con la tizia, 20 minuti dopo ho fatto la simulazione e diceva ancora in arrivo domani, giusto per confermare che non è quel che dici, ma poco cambia.
detto questo semplicemente guardo con un minimo di calma e non spendo 166 euro in 10 minuti e se riordino quello arriva in un giorno, quindi ora lunedì, che ordini stasera o domani, cambia nulla.
volevo vedere anche tutte le colorazioni disponibili e se magari da altre parti lo trovo pure a meno di 166 euro, tutto qui.
al netto di questo quindi chiedo semplicemente se è la scelta migliore senza correre come un matto, visto che 166 euro per il sottoscritto non sono 2 spicci.
Ah volte capita, specialmente quando l'orario è vicino al limite. Probabilmente il sistema che calcola la gestione del pacco valuta che poi effettivamente l'ipotesi fatta non è sostenibile perché può dipendere anche dal numero di pacchi in lavorazione presso il magazzino da dove parte il tutto.
Detto ciò che conta poco alla fine nel thread, veniamo a noi

Che io sappia dsi trova solo nero/grigio, bianco e blu e su quella cifra come caratteristiche probabilemente non c'è storia al momento e resta il migliore rapporto qualità/prezzo al momento. Meno di 166€ per ora non mi sembra che ci sia, forse è stato in offerta a 159€ quache volta, ma non ne sono certo.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2020, 22:16   #34902
Cely
Senior Member
 
L'Avatar di Cely
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
Messaggi: 1260
Avendo semidisintegrato lo schermo del mio honor 10 (honor 10 normale non view o lite o ma xi e sxazzi..) con cui mi trovo molto bene.
Sono veramente indeciso su con cosa sostituirlo, quindi chiedo consigli.
Indispensabile NFC e fotocamera almeno pari al attuale, possibilmente lettore di impronte frontale e graditissimi gli infrarossi.
Non mi dispiacerebbe tornare al amoled che avevo anni fa e magari uno schermo più grande o anche solo meno allungato.
Praticamente Non gioco col telefono ma odio le attese e i lag per le app di uso comune come posta banca navigazione, Facebook whatsapp ecc.
Grazie





Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Cely è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2020, 22:56   #34903
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9627
Quote:
Originariamente inviato da Alhazred Guarda i messaggi
Sì, vorrei stare su queste marche perché mi danno fiducia lato ricezione, mi sono trovato bene con entrambi in passato, mentre l'attuale Xiaomi mi lascia qualche perplessità.
Tra quelli proposti penso che propenderei per il G8 Plus.
Ho il mi9T ho qualche perplessità sulle loro politiche di privacy e sulle ads... ma non certo sulla ricezione che va meglio del mio lg g7 ...
azi_muth è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2020, 00:27   #34904
Alhazred
Senior Member
 
L'Avatar di Alhazred
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1693
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Ho il mi9T ho qualche perplessità sulle loro politiche di privacy e sulle ads... ma non certo sulla ricezione che va meglio del mio lg g7 ...
Magari dipenderà dai modelli, fatto sta che in ufficio l'Asus e il Motorola mi andavano fissi in 4G, il mio Mi A3, il Mi 9 e il Mi Mix2 di due miei colleghi vanno in Edge, saltuariamente in 4G che per averlo fisso dobbiamo andare vicino alle finestre.
Operatore invariato, io sempre Vodafone, loro sempre Tim.
Alhazred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2020, 00:51   #34905
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da lelets
1. ma in che senso la differenza nei tuoi si vede? vedo che il mi8 e mi9 costano ben di più, siamo oltre ai 200 euro, cifra che non volevo assolutamente superare.
2. ho annullato l'ordine perchè quei furbi di amazon davano consegna garantita domani, e poi dopo aver finito l'ordine è diventato lunedì
3. intanto si sono presi i miei soldi e me li ridanno in 5-7 giorni,bella roba.
4. mi han regalato un mese in più di prime, ma sta roba mica va bene, era già successo nel passato
5. o anche altri?
1. quando ho preso io il 9lite, ho trovato il 6/128 a 220 euro (basta usare keepa sul sito amazon e tracciare i prezzi, te lo suggeriscono anche al callcenter di amazon stesso)
La differenza di velocità, reazione e sensazione al tatto (oltre che di schermo) la noti fin da subito tra i 3 dispositivi; se poi sei uno smanettore l' 8T o il 9lite fanno una bella differenza.

2. non è colpa di amazon se qualcuno ha fatto prima di te
Finchè non premi su "ACQUISTA ORA" (ultimo passaggio se non hai attivato il "Compra ora con 1-Click"), chiunque può "fregarti" il prodotto.
Il "metterlo nel carrello" non lo toglie dalla disponibilità, è solo un "prendere dallo scaffale e metterlo sul bancone", ma se arriva qualcun'altro nel frattempo... te lo può fregare (giustamente altrimenti tutti tengono la roba nel carrello e non c'è mai disponibilità per chi vuole realmente acquistare)
Se non l'hai pagato/acquistato in tempo... il problema non è di amazon ma del fatto che sei stato lento... abilitati il "compra con 1-Click" ed usa quello, così la prossima volta fai prima
Inoltre controlla senza PRIMA di terminare il pagamento, ti fanno sempre un riassunto con una data e da quale venditore utilizzano.

3. strano, a me il rimborso lo fanno in tempo reale (come credito sul conto amazon), se invece hai richiesto il rimborso su CC allora è diverso... quello dipende dalle transazioni tra i 2 circuiti bancari... non puoi farci nulla... solo evitare di fare certe scelte di rimborso visto che tanto poi su amazon ci prendi sempre qualcos'altro

4. quello lo fanno spesso quando vedono che la gente ha questi problemi, io sono andato avanti quasi 2 anni a gratis col Prime con queste situazioni

5. no, quelli sono e quelli rimangono
- https://www.mi.com/it/redmi-note-8-t/

Ultima modifica di ais001 : 22-02-2020 alle 00:54.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2020, 01:38   #34906
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
1. quando ho preso io il 9lite, ho trovato il 6/128 a 220 euro (basta usare keepa sul sito amazon e tracciare i prezzi, te lo suggeriscono anche al callcenter di amazon stesso)
La differenza di velocità, reazione e sensazione al tatto (oltre che di schermo) la noti fin da subito tra i 3 dispositivi; se poi sei uno smanettore l' 8T o il 9lite fanno una bella differenza.

2. non è colpa di amazon se qualcuno ha fatto prima di te
Finchè non premi su "ACQUISTA ORA" (ultimo passaggio se non hai attivato il "Compra ora con 1-Click"), chiunque può "fregarti" il prodotto.
Il "metterlo nel carrello" non lo toglie dalla disponibilità, è solo un "prendere dallo scaffale e metterlo sul bancone", ma se arriva qualcun'altro nel frattempo... te lo può fregare (giustamente altrimenti tutti tengono la roba nel carrello e non c'è mai disponibilità per chi vuole realmente acquistare)
Se non l'hai pagato/acquistato in tempo... il problema non è di amazon ma del fatto che sei stato lento... abilitati il "compra con 1-Click" ed usa quello, così la prossima volta fai prima
Inoltre controlla senza PRIMA di terminare il pagamento, ti fanno sempre un riassunto con una data e da quale venditore utilizzano.

3. strano, a me il rimborso lo fanno in tempo reale (come credito sul conto amazon), se invece hai richiesto il rimborso su CC allora è diverso... quello dipende dalle transazioni tra i 2 circuiti bancari... non puoi farci nulla... solo evitare di fare certe scelte di rimborso visto che tanto poi su amazon ci prendi sempre qualcos'altro

4. quello lo fanno spesso quando vedono che la gente ha questi problemi, io sono andato avanti quasi 2 anni a gratis col Prime con queste situazioni

5. no, quelli sono e quelli rimangono
- https://www.mi.com/it/redmi-note-8-t/
1 - keepa lo conosco e l'ho installato, c'è un piccolo dettaglio il telefono mi si è rotto di colpo, non era previsto l'acquisto di un altro a breve termine. e quindi non stavo dietro a nessuna offerta e non posso stare di sicuro settimane ad aspettarne altre.
non ho ben compreso, io parlo del 8t (4/64), non di altri. mi dici che 9lite è molto diverso, in termini di prestazioni e utilizzo, in senso positivo, rispetto al 8t o a quale ti riferisci?
perchè l'8t lo pagherei 166 euro, il 9lite a meno di 230 non si trova (240 su amazon) e il mi8 mi pare siamo sui 220. quindi parliamo rispetto al 9lite di 70 euro in meno che risparmierei molto volentieri fossero 15-20 euro bene, ma qui sono ben altre cifre.
2-3 non ci siamo capiti, ma non è importante, passo oltre
4 - lo so, già successo

5- quindi consigli il note8t alla fine della fiera?
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2020, 01:50   #34907
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
@lelets
1. se apri amazon e leggi la prima pagina, trovi già oggi delle offerte con consegna "domani" (poi dipende da dove abiti perchè il "domani" può essere sia sabato che domenica).

2. l' 8 è superiore al 7 ed il 9 è superiore all' 8 (ovviamente) anche per un discorso AMOLED e sensore sotto il vetro.

3. su amazon ora c'è in offerta "Xiaomi Redmi Note 8 Pro 64+6GB" a 224euro oppure "Realme 5 PRO Smartphone 6.3'' IPS, 4 GB RAM e 128GB ROM" a 196euro
Altrimenti se vuoi risparmiare c'è sempre il "Xiaomi Redmi Note 8 Telefono 4GB di RAM + 64GB di ROM" a 156euro (che praticamente ha in meno solo l' NFC rispetto alla versione "8T")

Ultima modifica di ais001 : 22-02-2020 alle 01:55.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2020, 09:12   #34908
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16882
Quote:
Originariamente inviato da Cely Guarda i messaggi
Avendo semidisintegrato lo schermo del mio honor 10 (honor 10 normale non view o lite o ma xi e sxazzi..) con cui mi trovo molto bene.
Sono veramente indeciso su con cosa sostituirlo, quindi chiedo consigli.
Indispensabile NFC e fotocamera almeno pari al attuale, possibilmente lettore di impronte frontale e graditissimi gli infrarossi.
Non mi dispiacerebbe tornare al amoled che avevo anni fa e magari uno schermo più grande o anche solo meno allungato.
Praticamente Non gioco col telefono ma odio le attese e i lag per le app di uso comune come posta banca navigazione, Facebook whatsapp ecc.
Grazie


Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Hai praticamente dscritto lo Xiaomi Mi 9 Lite che quindi ti calzerà a pennello come un vestito fatto su misura.
Però valuta anche di sostituire lo schermo al tuo Honor che è ancora valido, dai cinesi (anche se so che ora andare da un cinese mette fobia) secondo me con 100 euro lo sistemi compreso schermo e manodopera e sposti l'acquisto più avanti o comunque ti tieni Honor 10 come muletto estivo
I pezzi di ricambio si trovano facilmente e a prezzi onesti esempio
https://www.amazon.it/Huawei-Honor-1...=n%3A473284031
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2020, 12:41   #34909
jac.kal
Senior Member
 
L'Avatar di jac.kal
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
Messaggi: 442
Salve a tutti,
domanda rapida.

Prendo un Realme X2 oppure l'Oppo 2z?

Dalle recensioni sembrano simili. L'Oppo sembra faccia foto migliori rispetto al Realme.

Qualcuno mi puo' aiutare? grazie!
__________________
".....Le utopie sono realizzabili. La vita marcia verso le utopie. E forse un secolo nuovo comincia; secolo nel quale gli intellettuali e la classe colta penseranno ai mezzi d'evitare le utopie e di ritornare a una società non utopistica, meno "perfetta" e più libera..." NICOLA BERDIAEFF FORUM IPNOROSPI ISCRIVITI: http://www.baila-it.net/forum/index.php


jac.kal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2020, 13:36   #34910
Alhazred
Senior Member
 
L'Avatar di Alhazred
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1693
Quote:
Originariamente inviato da Alhazred Guarda i messaggi
Sì, vorrei stare su queste marche perché mi danno fiducia lato ricezione, mi sono trovato bene con entrambi in passato, mentre l'attuale Xiaomi mi lascia qualche perplessità.
Tra quelli proposti penso che propenderei per il G8 Plus.
Mi autoquoto per dire che ho visto un po' di recensioni sul G8 Plus e il fatto che la grandangolare non sia utilizzabile per fare foto, ma solo per i video, me lo fa scartare.

Questa fascia è ormai di proprietà di Xiaomi?
Essendo la ricezione davvero un aspetto fondamentale ed avendo una sensazione non molto positiva col mio attuale Mi A3, prendere un altro Xiaomi non mi alletta molto.
Dove la ricezione è generalmente buona chiaramente funziona bene, ma dove è un po' debole lo vedo andare subito in sofferenza, mentre i miei precedenti telefoni comunque si comportavano bene, dovevo essere in zone con segnale quasi assente per avere problemi.

Ora non so se sia una mia sensazione o se il Mi A3 nello specifico ha effettivamente questo comportamento.

Ci sono pareri di possessori di Xiaomi che lo usano senza problemi anche in zone poco coperte?
Alhazred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2020, 14:13   #34911
contenitore21
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 942
Per capire, nel senso che il 9lite è meglio di 8 e 7? Grazie

Edit, mi e saltato il quote, mi allacciavo a un post in cui si diceva di avere il note7 l'8lite e Il 9lite. Scusate

Ultima modifica di contenitore21 : 22-02-2020 alle 14:19.
contenitore21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2020, 14:15   #34912
contenitore21
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 942
Grazie, com'è l'assistenza? Si trova di amazon? In prima pagina manca o mi e sfuggito?
Edit: Mi e mancato il quote, mi riferivo al realme che mi era stato consigliato più SU. Scusate

Ultima modifica di contenitore21 : 22-02-2020 alle 14:17.
contenitore21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2020, 20:23   #34913
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da contenitore21
Per capire, nel senso che il 9lite è meglio di 8 e 7?
... si.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2020, 20:39   #34914
soulsore
Senior Member
 
L'Avatar di soulsore
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 444
Unito anch'io alla pletora di possessori del Mi 9 Lite, gran bel telefono in rapporto al prezzo.. non perfetto (per esserlo avrebbe dovuto avere le dimensioni del Mi 9 SE e lo schermo/fotocamera anteriore del Mi 9T/pro imho) ma vabbè

Adesso vedo di studiarmi bene la procedura di Debloat linkata qualche pagina fa..
__________________
Aerocool LS-5200 | MSI MEG X570 ACE | AMD Ryzen 9 3900X | RX 5700 XT Nitro+ | 32GTZNC | XFX XTR 650W | LG 34UC88 + LG 27GP850P
PS5 Disc Edition | Xbox Series S | Steam Deck | LG OLED48C1
soulsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2020, 20:42   #34915
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da soulsore
non perfetto (per esserlo avrebbe dovuto avere le dimensioni del Mi 9 SE e lo schermo/fotocamera anteriore del Mi 9T/pro
... si chiama/chiamerà Mi10 lite.... vedrai...

- https://www.telefonino.net/notizie/x...-10-lite-foto/
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2020, 22:52   #34916
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9282
L'exynos montato su Motorola One vision mi farebbe rimpiangere lo snap 660 del redmi note 7 o nell'utilizzo quotidiano le differenze sono minime se non assenti ?

Ha un formato che mi piace molto, oltre che un display interessante.

Inviato dal mio motorola one utilizzando Tapatalk
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2020, 08:53   #34917
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22760
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
L'exynos montato su Motorola One vision mi farebbe rimpiangere lo snap 660 del redmi note 7 o nell'utilizzo quotidiano le differenze sono minime se non assenti ?

Ha un formato che mi piace molto, oltre che un display interessante.

Inviato dal mio motorola one utilizzando Tapatalk
Oggi faccio uscire il video di prova del One Action (identico a Vision, se non per le camere). Ottima fluidità generale, memorie ddr4, Storage UFS. Solo la batteria secondo me non è all'altezza del Note 7/8 che siano

Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2020, 09:26   #34918
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9282
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Oggi faccio uscire il video di prova del One Action (identico a Vision, se non per le camere). Ottima fluidità generale, memorie ddr4, Storage UFS. Solo la batteria secondo me non è all'altezza del Note 7/8 che siano

Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
Quindi autonomia inferiore anche a moto one, immagino. Peccato.

Inviato dal mio motorola one utilizzando Tapatalk
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2020, 10:15   #34919
Bandit
Senior Member
 
L'Avatar di Bandit
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9423
oggi keepa mi da il redmi note 8 a 135euro ma lo trovo su amazon
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W
2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370.
Bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2020, 10:20   #34920
gcerasari
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 806
.
gcerasari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
600 mila router di un fornitore di conne...
The European House Ambrosetti - l'Italia...
Osoeri: una wallbox per la ricarica dell...
Path of Exile 2 arriva su console: Couch...
Silent Hill 2 remake arriverà l'8...
3 hard disk esterni USB 3.2 Gen2 da 10 (...
Un Apple AirTag costa 29€: spendendo men...
STMicroelectronics: a Catania il primo i...
World of Warcraft è adesso giocab...
Belli e possibili: in offerta Nothing Ph...
Recensione realme 12 5G: il medio gamma ...
Comprare Google Pixel 8a dà dirit...
Cooler Master conferma il data breach: i...
God of War Ragnarok per PC annunciato co...
Trapano avvitatore con doppia batteria 2...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v