|
|
Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla?? | |||
Megan Fox |
![]() ![]() ![]() |
35 | 66.04% |
Madalina Diana Ghenea |
![]() ![]() ![]() |
18 | 33.96% |
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3461 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Caricatori interi e non venivate giù! Mi ammazzavate e la vosta salute era al 100%
![]() ![]() Ad un certo punto ero su A e avevo davanti uno di voi, continuavo ad accoltellarlo, ma nulla, e mi accoltella attackment! ![]() Ormai per me è diventato un FPL, first person lag ![]() Per quelli che erano in squadra con me: LE BANDIERE! ogni volta eravamo in 156 su una bandiera mentre loro ci fregavano le altre, fate attenzione e valutate se vale la pena prenderla/difenderla/ lasciarla prendere per prendere altro! Per Stefano, vai più all'attacco, non avere paura ![]() Per Mike, ti odio, tu e il tuo ns2000 ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3462 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3463 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3464 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Modena
|
Bhe logicamente quella su B3 visto che ieri funzionava da dio giocare insieme...
![]()
![]() |
#3465 |
Senior Member
|
Molliamo bad company andiamo tutti a giocare a Viva Piñata!
![]()
![]() |
![]() |
#3466 |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3467 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Würenlingen !
|
Quote:
- montavo il ns2000 con munizioni magnum, entra Ste in una stanza, gli sparo IN FACCIA a 1 metro e lui mi uccide...non aveva neanche il giubbotto in ceramica!!! ma come è possibile ??? - entro in un'altra stanza, ti vedo bel bello nascosto e girato dall'altra parte, prendo con calma la mira tanto penso "è girato, non mi vede" e zac..ucciso.. - io e Bugo fuori da una casetta, qualcuno spunta dal nulla e si mette tra me e Bugo, mi uccide ma penso "adesso Bugo lo fa fuori, si è messo in mezzo e noi due e sta sparando a me quindi gli da le spalle" .. niente anche Bugo ucciso come se non lo vedesse comunque da stasera moglie e bimbi tornano in Italia quindi in via del tutto eccezionale mi dotero' di microfono ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3468 | |
Bannato
|
Quote:
PS contento che torni ad usare mic e cuffia, così potrai godere appieno delle mie eresie ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3469 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3470 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque davvero, partita pessima, io e Taka non abbiamo fatto nulla, Mike non so, so solo che quando gli chiedevo le cinetiche mi tirava fuori il pacchetto e mi diceva.. ''cos'è che vuoi, una ziga??'' cioè, io e lui ieri non ci siamo proprio mai capiti eh.. Attackment continuava ad entrare ed uscire dal match, infatti se avete visto abbiamo finito in 3.. ho temuto diverse volte ci chiudeste in base, fortuna che lo spiraglio per sgusciare a prendere la bandiera più lontana l'ho sempre trovato (si ero io che vi prendevo A ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3471 | |
Senior Member
|
Quote:
ma è ovvio che non vi avremmo chiusi in base, non c'era motivo di chiudere così, alla fine eravamo lì per giocare, che si vinca o si perda poco importa! ![]() comunque prova a usare lo spas con e senza munizioni magnum per un po' di tempo, noterai che senza munizioni magnum è una ciofeca di arma ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3472 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3473 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3474 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3475 | ||
Senior Member
|
Comunque vogliamo parlare della partita contro quelli col tag "gol"? Facevano gli spavaldi, ma gli ha fatto
![]() ![]() Altra scena epica con sti bbk, volevano schiacciarmi con l'elicottero, appena li vedevo armavo il c4, piazzavo sull'elicottero quando si abbassava e BOOOM ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3476 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3477 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
buongiorno scoreggioni
![]() io debbo scusarmi con l'amico ZZmike... scusa Mike ma io m'ero letteralmente cacato il cazzo ad aspettare il messaggio di Buugo che desse il via alle ostilità... già per passare da una squadra all'altra m'ero dovuto suicidare.... in più me lo immaginavo che ve stava a rincojonì de stronzate a tutti quanti, così ho deciso di mandare un segnale prendendo una bandiera.... subito dopo vedo il povero mike che, non potendone più per le cazzate sparate da Buugo,corre disperatamente incontro alla canna del mio mitra, una lunga corsa iniziata da C e culminata su A, dove aveva capito avrebbe trovato il nemico ad attenderlo. 2 rivoli di sangue dalle orecchie e lo sguardo che implorava morte, l'unico rimendio alla fine di quella sofferenza....come avrei mai potuto sottrarmi ![]() subito dopo, uno dei miei compagni, ignaro del fatto che avessi appena fucilato Mike, imporvvisamente si lamenta in cuffia: "ma che cazzo, ma che attakment mi da una coltallata senza aspettare il via !!!!" meremeremeremerghrghrghrgrh ![]()
![]() |
#3478 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3479 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Würenlingen !
|
Quote:
![]() anche io non so chi ho fucilato, è arrivato uno in motoretta dalle nostre parti e appena è sceso l'ho seccato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3480 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
![]() Quote:
![]() oh Mike, ma quanto ce le siamo suonate ieri sera !?!? per 5 minuti me sembrava de giocà solo con te ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.