Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla??
Megan Fox 35 66.04%
Madalina Diana Ghenea 18 33.96%
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2011, 00:12   #3461
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Caricatori interi e non venivate giù! Mi ammazzavate e la vosta salute era al 100% Boh, riuscivo a prendervi solo con le granate...

Ad un certo punto ero su A e avevo davanti uno di voi, continuavo ad accoltellarlo, ma nulla, e mi accoltella attackment!

Ormai per me è diventato un FPL, first person lag

Per quelli che erano in squadra con me: LE BANDIERE! ogni volta eravamo in 156 su una bandiera mentre loro ci fregavano le altre, fate attenzione e valutate se vale la pena prenderla/difenderla/ lasciarla prendere per prendere altro!

Per Stefano, vai più all'attacco, non avere paura

Per Mike, ti odio, tu e il tuo ns2000
Old 28-09-2011, 00:34   #3462
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
Caricatori interi e non venivate giù! Mi ammazzavate e la vosta salute era al 100% Boh, riuscivo a prendervi solo con le granate...

Ad un certo punto ero su A e avevo davanti uno di voi, continuavo ad accoltellarlo, ma nulla, e mi accoltella attackment!

Ormai per me è diventato un FPL, first person lag

Per quelli che erano in squadra con me: LE BANDIERE! ogni volta eravamo in 156 su una bandiera mentre loro ci fregavano le altre, fate attenzione e valutate se vale la pena prenderla/difenderla/ lasciarla prendere per prendere altro!

Per Stefano, vai più all'attacco, non avere paura

Ma che partita hai giocato?? comunque concordo su Ste, specie in queste partite dove il rateo non conta nulla ne le uccisioni con le armi, dovrebbe spingere un po per vedere come si trova, sopratutto mi aspettavo usasse armi diverse dall'AN94, giusto per provare..
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 07:27   #3463
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Ma che partita hai giocato?? comunque concordo su Ste, specie in queste partite dove il rateo non conta nulla ne le uccisioni con le armi, dovrebbe spingere un po per vedere come si trova, sopratutto mi aspettavo usasse armi diverse dall'AN94, giusto per provare..
Perchè "che partitata ho giocato"?
Old 28-09-2011, 07:46   #3464
danny82
Senior Member

L'Avatar di danny82

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Modena
Quote:
Bhe logicamente quella su B3 visto che ieri funzionava da dio giocare insieme...
Old 28-09-2011, 07:59   #3465
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Molliamo bad company andiamo tutti a giocare a Viva Piñata!
Old 28-09-2011, 08:13   #3466
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Allora, io di parole con una desinenza simile conosco solo ''peperonata'' e non mi sembra questo il caso per sfoggiarla.. coooooooooooooomunque stavo dicendo ''che partita hai giocato'' nel senso.. ''c*zzo dici??''
Old 28-09-2011, 08:14   #3467
zzmike76
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Würenlingen !
Quote:

si qui si sfiora il ridicolo...3 scene assurde :

- montavo il ns2000 con munizioni magnum, entra Ste in una stanza, gli sparo IN FACCIA a 1 metro e lui mi uccide...non aveva neanche il giubbotto in ceramica!!! ma come è possibile ???
- entro in un'altra stanza, ti vedo bel bello nascosto e girato dall'altra parte, prendo con calma la mira tanto penso "è girato, non mi vede" e zac..ucciso..
- io e Bugo fuori da una casetta, qualcuno spunta dal nulla e si mette tra me e Bugo, mi uccide ma penso "adesso Bugo lo fa fuori, si è messo in mezzo e noi due e sta sparando a me quindi gli da le spalle" .. niente anche Bugo ucciso come se non lo vedesse

comunque da stasera moglie e bimbi tornano in Italia quindi in via del tutto eccezionale mi dotero' di microfono
Old 28-09-2011, 08:18   #3468
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da zzmike76 Guarda i messaggi
si qui si sfiora il ridicolo...3 scene assurde :

- montavo il ns2000 con munizioni magnum, entra Ste in una stanza, gli sparo IN FACCIA a 1 metro e lui mi uccide...non aveva neanche il giubbotto in ceramica!!! ma come è possibile ???
- entro in un'altra stanza, ti vedo bel bello nascosto e girato dall'altra parte, prendo con calma la mira tanto penso "è girato, non mi vede" e zac..ucciso..
- io e Bugo fuori da una casetta, qualcuno spunta dal nulla e si mette tra me e Bugo, mi uccide ma penso "adesso Bugo lo fa fuori, si è messo in mezzo e noi due e sta sparando a me quindi gli da le spalle" .. niente anche Bugo ucciso come se non lo vedesse

comunque da stasera moglie e bimbi tornano in Italia quindi in via del tutto eccezionale mi dotero' di microfono
Mike, ma che te ne fai delle magnum su un'arma che fa già il 100% di danno?? quella è una perks sprecata, ascolta me..

PS contento che torni ad usare mic e cuffia, così potrai godere appieno delle mie eresie
Old 28-09-2011, 08:28   #3469
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Quote:
Allora, io di parole con una desinenza simile conosco solo ''peperonata'' e non mi sembra questo il caso per sfoggiarla.. coooooooooooooomunque stavo dicendo ''che partita hai giocato'' nel senso.. ''c*zzo dici??''
partitata perchè sono balbuzientete comunque anche il mio era nel senso "perchè "che cazzo dico"?" su cosa non sei daccordodo?

Quote:
Mike, ma che te ne fai delle magnum su un'arma che fa già il 100% di danno?? quella è una perks sprecata, ascolta me..

PS contento che torni ad usare mic e cuffia, così potrai godere appieno delle mie eresie
sui fucili a pompa le munizioni magnum sono letali, anche se non lo centri in pieno hai buone possibilità di fare one shot one kill! perchè se sbagli a mirare, il nemico ha il tempo di fracassarti! ottimo soprattutto da distanze più lontane
Old 28-09-2011, 08:45   #3470
BugoA7X
Bannato

Quote:
partitata perchè sono balbuzientete comunque anche il mio era nel senso "perchè "che cazzo dico"?" su cosa non sei daccordodo?
Perchè capo primo abbiamo fatto una partita scandalosa davvero, io non sono mai davvero entrato in partita e alla fine ho fatto un 19/22 per grazia divina perchè 19 non so davvero come li ho fatti, giuro.. ero sempre a terra, tu per me sei stato un incubo, poi quando mi hai accoltellato mentre ti sparavo allo stomaco, ti ho odiato

Comunque davvero, partita pessima, io e Taka non abbiamo fatto nulla, Mike non so, so solo che quando gli chiedevo le cinetiche mi tirava fuori il pacchetto e mi diceva.. ''cos'è che vuoi, una ziga??'' cioè, io e lui ieri non ci siamo proprio mai capiti eh..

Attackment continuava ad entrare ed uscire dal match, infatti se avete visto abbiamo finito in 3.. ho temuto diverse volte ci chiudeste in base, fortuna che lo spiraglio per sgusciare a prendere la bandiera più lontana l'ho sempre trovato (si ero io che vi prendevo A ) e poi giù di respawn ed allora si riusciva a far qualcosa, ma voi eravate infrattati in ogni casetta ed io non ce la facevo davvero a muovermi sereno.. però vabbè ripeto, fortuna che non siete riusciti a chiuderci, altrimenti tiravo fuori i mortai

Quote:
sui fucili a pompa le munizioni magnum sono letali, anche se non lo centri in pieno hai buone possibilità di fare one shot one kill! perchè se sbagli a mirare, il nemico ha il tempo di fracassarti! ottimo soprattutto da distanze più lontane
Su YouTube è stato dimostrato che armi che fanno già il 100% di danni (M95) non traggono alcun beneficio dalle munizioni magnum
Old 28-09-2011, 08:59   #3471
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Quote:
Perchè capo primo abbiamo fatto una partita scandalosa davvero, io non sono mai davvero entrato in partita e alla fine ho fatto un 19/22 per grazia divina perchè 19 non so davvero come li ho fatti, giuro.. ero sempre a terra, tu per me sei stato un incubo, poi quando mi hai accoltellato mentre ti sparavo allo stomaco, ti ho odiato

Comunque davvero, partita pessima, io e Taka non abbiamo fatto nulla, Mike non so, so solo che quando gli chiedevo le cinetiche mi tirava fuori il pacchetto e mi diceva.. ''cos'è che vuoi, una ziga??'' cioè, io e lui ieri non ci siamo proprio mai capiti eh..

Attackment continuava ad entrare ed uscire dal match, infatti se avete visto abbiamo finito in 3.. ho temuto diverse volte ci chiudeste in base, fortuna che lo spiraglio per sgusciare a prendere la bandiera più lontana l'ho sempre trovato (si ero io che vi prendevo A ) e poi giù di respawn ed allora si riusciva a far qualcosa, ma voi eravate infrattati in ogni casetta ed io non ce la facevo davvero a muovermi sereno.. però vabbè ripeto, fortuna che non siete riusciti a chiuderci, altrimenti tiravo fuori i mortai

Su YouTube è stato dimostrato che armi che fanno già il 100% di danni (M95) non traggono alcun beneficio dalle munizioni magnum

ma è ovvio che non vi avremmo chiusi in base, non c'era motivo di chiudere così, alla fine eravamo lì per giocare, che si vinca o si perda poco importa!

comunque prova a usare lo spas con e senza munizioni magnum per un po' di tempo, noterai che senza munizioni magnum è una ciofeca di arma
Old 28-09-2011, 09:06   #3472
BugoA7X
Bannato

Quote:
ma è ovvio che non vi avremmo chiusi in base, non c'era motivo di chiudere così, alla fine eravamo lì per giocare, che si vinca o si perda poco importa!

comunque prova a usare lo spas con e senza munizioni magnum per un po' di tempo, noterai che senza munizioni magnum è una ciofeca di arma
TU sei una ciofeca, TU mi hai accoltellato da vero BBK, non ti parlo più!
Old 28-09-2011, 09:18   #3473
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Quote:
TU sei una ciofeca, TU mi hai accoltellato da vero BBK, non ti parlo più!
Io non volevo, é stato Animal Mother! Mi diceva che non mi avrebbe fatto dormire stanotte, sono stato costretto ad accoltellarvi tutti Pensa che io volevo giocare a monopoly
Old 28-09-2011, 09:22   #3474
BugoA7X
Bannato

Quote:
Io non volevo, é stato Animal Mother! Mi diceva che non mi avrebbe fatto dormire stanotte, sono stato costretto ad accoltellarvi tutti Pensa che io volevo giocare a monopoly
Avrò la mia vendetta.
Old 28-09-2011, 09:24   #3475
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Comunque vogliamo parlare della partita contro quelli col tag "gol"? Facevano gli spavaldi, ma gli ha fatto
Spoiler:
cagare sangue
me li sono accoltellati tutti e li seccavo quando venivano a cercarmi gli altri non appena ne seccavo uno di loro che jumpassero on this dick (cit.)

Altra scena epica con sti bbk, volevano schiacciarmi con l'elicottero, appena li vedevo armavo il c4, piazzavo sull'elicottero quando si abbassava e BOOOM quanto godevo l'ho fatto per 2 volte, alla terza non m'ero accorto dell'elicottero
Old 28-09-2011, 09:30   #3476
BugoA7X
Bannato

Quote:
Comunque vogliamo parlare della partita contro quelli col tag "gol"? Facevano gli spavaldi, ma gli ha fatto
Spoiler:
cagare sangue
me li sono accoltellati tutti e li seccavo quando venivano a cercarmi gli altri non appena ne seccavo uno di loro che jumpassero on this dick (cit.)

Altra scena epica con sti bbk, volevano schiacciarmi con l'elicottero, appena li vedevo armavo il c4, piazzavo sull'elicottero quando si abbassava e BOOOM quanto godevo l'ho fatto per 2 volte, alla terza non m'ero accorto dell'elicottero
Parli del deserto di Attaca Mahalla? io l'ho passato tutto in base a rosicare perchè per ben 2 volte mi han rubato l'eli da sotto il naso, ieri non era serata, mi sentivo proprio mongolo.. 2 volte c*zzo.. a 5 metri di distanza.. tiro fuori Gustavo e........... niente.. mancato!

Old 28-09-2011, 09:36   #3477
gnu_grigio
Senior Member

L'Avatar di gnu_grigio

Iscritto dal: Mar 2010
buongiorno scoreggioni
io debbo scusarmi con l'amico ZZmike...
scusa Mike ma io m'ero letteralmente cacato il cazzo ad aspettare il messaggio di Buugo che desse il via alle ostilità... già per passare da una squadra all'altra m'ero dovuto suicidare.... in più me lo immaginavo che ve stava a rincojonì de stronzate a tutti quanti, così ho deciso di mandare un segnale prendendo una bandiera....

subito dopo vedo il povero mike che, non potendone più per le cazzate sparate da Buugo,corre disperatamente incontro alla canna del mio mitra, una lunga corsa iniziata da C e culminata su A, dove aveva capito avrebbe trovato il nemico ad attenderlo. 2 rivoli di sangue dalle orecchie e lo sguardo che implorava morte, l'unico rimendio alla fine di quella sofferenza....come avrei mai potuto sottrarmi

subito dopo, uno dei miei compagni, ignaro del fatto che avessi appena fucilato Mike, imporvvisamente si lamenta in cuffia: "ma che cazzo, ma che attakment mi da una coltallata senza aspettare il via !!!!" meremeremeremerghrghrghrgrh
Old 28-09-2011, 09:38   #3478
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gnu_grigio Guarda i messaggi
buongiorno scoreggioni
scusa Mike ma io m'ero letteralmente cacato il cazzo ad aspettare il messaggio di Buugo che desse il via alle ostilità... già per passare da una squadra all'altra m'ero dovuto suicidare.... in più me lo immaginavo che ve stava a rincojonì de stronzate a tutti quanti, così ho deciso di mandare un segnale prendendo una bandiera....

subito dopo vedo il povero mike che, non potendone più per le cazzate sparate da Buugo,corre disperatamente incontro alla canna del mio mitra, una lunga corsa iniziata da C e culminata su A, dove aveva capito avrebbe trovato il nemico ad attenderlo. 2 rivoli di sangue dalle orecchie e lo sguardo che implorava morte, l'unico rimendio alla fine di quella sofferenza....come avrei mai potuto sottrarmi

subito dopo, uno dei miei compagni, ignaro del fatto che avessi appena fucilato Mike, imporvvisamente si lamenta in cuffia: "ma che cazzo, ma che attakment mi da una coltallata senza aspettare il via !!!!" meremeremeremerghrghrghrgrh
Siete un branco di c*glioni, ma sto gioco è più c*glione di voi, quindi le cose si compensano e buona pace così..
Old 28-09-2011, 09:43   #3479
zzmike76
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Würenlingen !
Quote:
Originariamente inviato da gnu_grigio Guarda i messaggi
buongiorno scoreggioni

si diciamo che l'organizzazione iniziale di Bugo della partita di ieri sera mi ricordava quelle del geometra Filini....lui stava li dire "aspettate aspettate" mentre la gente si fucilava già da 10 minuti (di nascosto )

anche io non so chi ho fucilato, è arrivato uno in motoretta dalle nostre parti e appena è sceso l'ho seccato
Old 28-09-2011, 09:45   #3480
gnu_grigio
Senior Member

L'Avatar di gnu_grigio

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Siete un branco di c*glioni, ma sto gioco è più c*glione di voi, quindi le cose si compensano e buona pace così..
...e tu come sei invece ???

Quote:
Originariamente inviato da zzmike76 Guarda i messaggi
si diciamo che l'organizzazione iniziale di Bugo della partita di ieri sera mi ricordava quelle del geometra Filini....lui stava li dire "aspettate aspettate" mentre la gente si fucilava già da 10 minuti (di nascosto )

anche io non so chi ho fucilato, è arrivato uno in motoretta dalle nostre parti e appena è sceso l'ho seccato
che meraviglia
oh Mike, ma quanto ce le siamo suonate ieri sera !?!? per 5 minuti me sembrava de giocà solo con te
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian