Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-09-2011, 00:34   #34221
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Nichelino (TO)
Messaggi: 8623
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
Tu zitto che se sapessi quanti cheat ci sono lato server con il remote admin ufficiale di ea avresti già tirato una bomba sui tornei esl.
ah lo so lo so, che con l'rcon si vede dove sta un nemico, dove mira, che arma usa, ecc, questo gioco non è fatto per le competizioni anche a causa di questo
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 00:37   #34222
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
Non avevo dubbi sulle tue qualità 2+2 et voilà che cittano tutti!
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 06:49   #34223
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16174
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
Con tutte le bagianate che scrivi beltra, nessuno resta a lungo.
Ti rispondo di qui visto che non capisci di aprire un altro topic.

Dunque.. Se esiste il programma per pulire i video e non esiste alcuno screen o un md5 uno cheatta solo perchè lo dici tu o lo dicono in 5... O in 10? Quale è il numero minimo per cui una cosa è vera? 15? Se hai 15 che dicono che uno citta è vero? Allora se ne ho 16 che dicono che non citta ho ragione io..

Facciamo che se citta lo dice l'anticheat o uno screen fatto dal player certificato pb con md5 e le tu fantasie te le tieni tu.
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Nulla
Il ragazzo qua sopra AFFERMA che se PB non banna, o se i vari streaming come pbbans o gcc non bannano allora non esiste il cheat.
Quindi quando noi si vede un "presunto" cheater, lo si frapsa, si pubblica il video dove il "presunto" cheater fa torsioni immediate di 180° e oneshotta, si muove a scatti tipo:

http://www.youtube.com/watch?v=-xmzEr6Ext8

e ha delle statistiche di questo tipo:

http://bfbcs.com/stats_pc/L337G0D

Siamo dei matti a dire che sta cittando, al massimo è uno statspadder. Anzi se lo venisse a sapere potrebbe denunciarci pure per diffamazione.

Inoltre non dice nulla quando gli parli di siti come fps***ats.com e i loro cheat non visibili da PB, e non è vero che se per caso sei loro cliente, acquisti il cheat e PB ti banna ti regalano una key del gioco nuova.

Dice chè l'unico modo per dimostrare il cheat è quello tramite il comando "PB_SV_GetSs [Value]" dove value è l'id del giocatore all'interno del server.
A questo punto il server fa uno screenshot di quello che il giocatore sospettato vede in quel momento.
BELLO dierete voi.
SI dico io, peccato solo che se il giocatore sospettato fa uso di antialiasing lo screenshot risulta NERO. Oltre il 90% dei player usa almeno antialias 2X.

Sostanzialmente se io rubo una macchina, tu mi vedi, anzi mi vedete in molti, ma non avete modo di dimostrarlo, NON sono un ladro (come diceva qualcuno nell'altro thread).

Non solo, noi admin (soprattutto io) sbagliamo a bannare questi "presunti" cheaters, perchè così ci svuotiamo i server; e se li banniamo è solo per "rosik" o manie di grandezza.

Secondo lui il server TTuBBieS è sempre vuoto NON perchè noi si lavora quasi tutti e abbiamo tempo di joinarlo solo la sera in modo da farlo partire.
Reborn e GoV invece sono sempre pieni perchè non bannano nessuno, non perchè già la mattina cè un Reborn o un GoV che lancia il server.

Insomma, siamo tutti dei pazzi visionari, con manie di grandezza (gli admin), passibili di denuncia per diffamazione.

Insomma, un delirio apocalittico di fesserie, ecco cosa vi siete persi
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
In realta, povero admin che non sei riuscito a tenere il serve pieno nemmeno 25 minuti, come indica gametraker di questa sera, ti ho detto che puoi bannare chi vuoi ma non puoi postare le tue elububrazioni che quel player è un cheater senza prove serie o ti pigli la querela. Per la cronaca faccio admin server dal day one so come si gestisce un server e so cosa fa un admin di server rosicone come te

http://cache.www.gametracker.com/ima...3377&start=-1d

E qui chiudo perchè è tempo perso.
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Caro il mio saccente,
gametracker fa una scansione ogni X minuti del server, vuoi che ti posto i log?
Tu fai l'admin del server dal day one? Bravo (di grazia, di che server? magari posso imparare da te o sommo).
Noi TT facciamo admin dei server dal tempo di quake2, cosa facciamo giochiamo a chi ce l'ha più lungo?
Visto che sai tutte ste cose, facile che nel server ci sei pure entrato, ti sei preso tante scoppole e sei uscito frignando.
Che il server sia nella terzultima posizione della pagina staceppa di gamestracker non me ne può sbattere la fava di Aronne.
Il server lo abbiamo per divertirci noi, con le persone che vogliono parteciparvi, potrebbe essere anche l'ultimo in culo al mondo, non vedrei differenze.
Ti brucia la cosa ragazzino?
Non ti piace il server?
Non entrare, e smettila di sfavarci con le tue saccenze, querele ecc.
Sembri un bimbetto viziato a cui han tolto il giochino preferito.
Fai un favore alla comunità (guarda caso non ce ne sta uno che ti dia ragione, pensaci su, è facile eh...), ma soprattutto fallo per te, davvero, provo un sincero imbarazzo per te in questo momento. Evita di uscirtene con queste sparate. Sembri Don Chisciotte
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
Ti ho editato il link aggiungendo la stat del sever. Non la faccio io.

Per il discorso cheater ripeto che servono le prove o con la scusa che citta parte il kick dal server per rosik.

Per come è andato il server è la stessa storia . Se lo dici tu non è vero e se lo dice un altro è vero? Come le accuse di cheater se lo dici tu è vero se io dico che un tuo amicp cheatta non è vero.. Dai su.. Fa il bravo. Io mi baso su dati non modificabili, tu su percezioni.
Se uno fa uno score che non riesci a fare... Forse non ti viene in mente che tu non ci riesci perchè lui è più bravo, ha una linea migliore o un pc più performante? No citta e basta... Complimenti allora sei di una razza superiore e noi che non siamo in grado di dimostrarlo siamo dei trogloditi.. Beato te. Mi dai i numeri del lotto?
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
No beh, davvero, hai vinto tu, per sfinimento
Hai ragione tu
Su tutta la linea.
Se hai meno di 14 anni comprendo.
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
Ok hai vinto sei bravo e figo ora chiudo che giustamente a trebeo importa sega.
Fallo anche tu cosi dimoatri di aver imparato qualcosa dal saccente.
Questa serie di messaggi infrange un bel po' di regole.

La prima, è che qui non si litiga. In particolare, non si proseguono qui le litigate cominciate altrove.
La seconda, è che non si accusa di barare senza avere delle prove.
E la terza, ovviamente, è che non ci si scambiano insulti.

Pensateci su, questi cinque giorni.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 07:25   #34224
Rinz
Senior Member
 
L'Avatar di Rinz
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Messaggi: 2509
Secondo me se sul ttubbiess ci fosse uno che lo fa partire la mattina alle 8, ve lo trovate pieno fino a mezzanotte almeno.
Sul GoV Jockerinio è il primo a joinare verso le 8.30-9, l'avete mai visto vuoto?
E oltretutto la lista dei cittoni che ci condividiamo qui, io l'ho condivisa pari pari sul forum. Sono stati tutti bannati e molti erano già in lista.
__________________
Cooler Master H500 | Seasonic Focus+ Platinum 750W | MSI Z390 Pro Carbon AC | Intel i7 9700K | Noctua NH-U14S | Corsair Vengeance 16GB DDR4 3000Mhz |
Samsung 970 EVO PLUS 500GB NVMe + Sabrent Rocket 1TB NVMe | Gigabyte RTX 2060 Gaming OC PRO | Viewsonic XG2401
Steam: Rinz
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 10:03   #34225
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
mi spiace che vinnie si sia preso una sospensione. purtroppo ci si rimette sempre a parlare con utenti del genere
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 10:13   #34226
ema0185
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
Messaggi: 1739
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
Se uno fa uno score che non riesci a fare... Forse non ti viene in mente che tu non ci riesci perchè lui è più bravo, ha una linea migliore o un pc più performante? No citta e basta...
Si eh, infatti Vinnie non ha fatto altro che bannare quelli che facevano uno score migliore del suo

Noi che lo conosciamo stiamo bene attenti a non superarlo mai, se capita ci facciamo killare e stiamo afk per almeno 10minuti prima di riprendere..
ema0185 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 10:37   #34227
UPILU
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ema0185 Guarda i messaggi
Si eh, infatti Vinnie non ha fatto altro che bannare quelli che facevano uno score migliore del suo

Noi che lo conosciamo stiamo bene attenti a non superarlo mai, se capita ci facciamo killare e stiamo afk per almeno 10minuti prima di riprendere..
da i raga e palese che il tipo citta però
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 10:38   #34228
cicciopizza91
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2099
Quote:
Originariamente inviato da ema0185 Guarda i messaggi
Si eh, infatti Vinnie non ha fatto altro che bannare quelli che facevano uno score migliore del suo

Noi che lo conosciamo stiamo bene attenti a non superarlo mai, se capita ci facciamo killare e stiamo afk per almeno 10minuti prima di riprendere..
quotoooooooooone
__________________
tante trattative concluse positivamente,NON ACQUISTATE DA STAPPERN vendeva per nuovo e arriva tutto rovinato e con pezzi mancanti
cicciopizza91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 10:38   #34229
UPILU
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
Non avevo dubbi sulle tue qualità 2+2 et voilà che cittano tutti!
Mi fai concorrenza per i ban sul forum HARDUWARE UPGRADE?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 11:52   #34230
Rinz
Senior Member
 
L'Avatar di Rinz
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Messaggi: 2509
Quote:
Originariamente inviato da ema0185 Guarda i messaggi
Si eh, infatti Vinnie non ha fatto altro che bannare quelli che facevano uno score migliore del suo

Noi che lo conosciamo stiamo bene attenti a non superarlo mai, se capita ci facciamo killare e stiamo afk per almeno 10minuti prima di riprendere..
ci schiavizza

Quote:
Originariamente inviato da cicciopizza91 Guarda i messaggi
quotoooooooooone
ironia questa sconosciuta

O no Blowerz?
Spoiler:
LOL


Questo è bravo, non citta http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/%3D-|-%3DGaLoS%3D-|-%3D/
__________________
Cooler Master H500 | Seasonic Focus+ Platinum 750W | MSI Z390 Pro Carbon AC | Intel i7 9700K | Noctua NH-U14S | Corsair Vengeance 16GB DDR4 3000Mhz |
Samsung 970 EVO PLUS 500GB NVMe + Sabrent Rocket 1TB NVMe | Gigabyte RTX 2060 Gaming OC PRO | Viewsonic XG2401
Steam: Rinz

Ultima modifica di Rinz : 01-09-2011 alle 13:09.
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 14:31   #34231
cobra_11
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 134
salve a tutti
dopo aver avuto originali cod 2 4 5 6, ho deciso di passare a bfbc2.
sono quindi nuovo per bf

ho alcune domande da fare visto che attualmente nn ci sto capendo niente, mi aiutate?

come si sbloccano le armi?
che vuol dire server di graduatoria e non di graduatoria (la prima voce del filtro dei server)?
cosa è il vip code? io ho la versione pc boxata ma non la limited ho qualche limitazione?
il pacchetto che si vende a 5 euro AZ-SPEC cos è?
perchè al cecchino servono 3 colpi per uccidere una persona e agli altri che giocano basta un colpo solo? l'arma base del cecchino fa cagare?
come si plota l'elicottero telecomandato?


anche se non a tutte rispondetemi ad alcune domande così riesco un po' a giocare anche io
cobra_11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 14:39   #34232
Dimension7
Senior Member
 
L'Avatar di Dimension7
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Messaggi: 2557
Quote:
Originariamente inviato da cobra_11 Guarda i messaggi
salve a tutti
dopo aver avuto originali cod 2 4 5 6, ho deciso di passare a bfbc2.
sono quindi nuovo per bf

ho alcune domande da fare visto che attualmente nn ci sto capendo niente, mi aiutate?

a)come si sbloccano le armi?
b)che vuol dire server di graduatoria e non di graduatoria (la prima voce del filtro dei server)?
c)cosa è il vip code? io ho la versione pc boxata ma non la limited ho qualche limitazione?
d)il pacchetto che si vende a 5 euro AZ-SPEC cos è?
e)perchè al cecchino servono 3 colpi per uccidere una persona e agli altri che giocano basta un colpo solo? l'arma base del cecchino fa cagare?
f)come si plota l'elicottero telecomandato?


anche se non a tutte rispondetemi ad alcune domande così riesco un po' a giocare anche io
a)Facendo punti, in qualsiasi modo. Se fai punti con una classe, sblocchi le armi della classe con cui stai giocando
b)se sei su un server di graduatoria (comunemente detto ranked) i tuoi punteggi vengono salvati e puoi sbloccare armi e salire di grado, sui server non ranked no
c)il vip code è una cosa nata per combattere l'usato e credo valga solo per la versione pc. Se il gioco è nuovo non hai nessuna limitazione
d)sono delle skin nuove per il soldato e per quattro armi (una per ogni classe)
e)l'arma di base del cecchino è una delle migliori, per me la migliore. Se colpisci in testa uccidi in un colpo, sennò in due al corpo, se il nemico non si è curato nel frattempo
f)di default con wasd lo muovi, con R ed F lo fai salire e scendere, col mouse punti il bersaglio
__________________
Coolermaster Centurion 590 - Asus M4A78PRO - Phenom II 720 - HIS 6950 IceQ X Turbo 2GB - 2x2 Gb Corsair XMMS2 - Crucial MX300 500gb - HD WD 500gb - Asus VW246H - Windows 7 Pro 64bit
Dimension7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 14:40   #34233
nofear2002
Senior Member
 
L'Avatar di nofear2002
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
Messaggi: 2153
Quote:
Originariamente inviato da cobra_11 Guarda i messaggi
salve a tutti
dopo aver avuto originali cod 2 4 5 6, ho deciso di passare a bfbc2.
sono quindi nuovo per bf

ho alcune domande da fare visto che attualmente nn ci sto capendo niente, mi aiutate?

come si sbloccano le armi?
che vuol dire server di graduatoria e non di graduatoria (la prima voce del filtro dei server)?
cosa è il vip code? io ho la versione pc boxata ma non la limited ho qualche limitazione?
il pacchetto che si vende a 5 euro AZ-SPEC cos è?
perchè al cecchino servono 3 colpi per uccidere una persona e agli altri che giocano basta un colpo solo? l'arma base del cecchino fa cagare?
come si plota l'elicottero telecomandato?


anche se non a tutte rispondetemi ad alcune domande così riesco un po' a giocare anche io
Le armi si sbloccano facendo punti, o salendo di livello.

L' elicotterino ho rinunciato a guidarlo... manco riesco a decollare...

3 colpi? con l' M24? naaa vuol dire che lui aveva la corazza, e che due colpi non lo hanno preso ^^ ne basta uno alla capoccia

Scherzi a parte, spesso anche con l'arma da cecchino più figa in' assoluto un colpo solo non è sufficente... considera che con le munizioni magnum le cose migliorano ^^

Per i codici vip non ci ho mai capito molto
__________________
Stem: [HWU]Xplorer BFBC2: Fiocco di neve BF3-BF4: biancaneve_1984 Battle.net: Arghen#2913
RYZEN 7 5800X @ 4,4 - 2x16 GB - GTX 3080 - CM NR200
MACBOOK AIR M1
nofear2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 14:44   #34234
Matalf
Senior Member
 
L'Avatar di Matalf
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 9577
Quote:
Originariamente inviato da cobra_11 Guarda i messaggi
salve a tutti
dopo aver avuto originali cod 2 4 5 6, ho deciso di passare a bfbc2.
sono quindi nuovo per bf

ho alcune domande da fare visto che attualmente nn ci sto capendo niente, mi aiutate?

come si sbloccano le armi?
che vuol dire server di graduatoria e non di graduatoria (la prima voce del filtro dei server)?
cosa è il vip code? io ho la versione pc boxata ma non la limited ho qualche limitazione?
il pacchetto che si vende a 5 euro AZ-SPEC cos è?
perchè al cecchino servono 3 colpi per uccidere una persona e agli altri che giocano basta un colpo solo? l'arma base del cecchino fa cagare?
come si plota l'elicottero telecomandato?


anche se non a tutte rispondetemi ad alcune domande così riesco un po' a giocare anche io
1) ler armi si sbloccano livellando e facendo esperienza con la singola classe, nel riepilogo di ogni partita c'è il tab apposito per vedere l'avanzamento degli sblocchi. Mediamente raggiunto il livello 24 non c'è nulla da sbloccare.

2) nessuna il vip code è una limitazione solo per l'utenza console.

3) le SPecact è solo un aggiornamento delle texture delle armi e del personaggio, a mio avviso non vale neanche un euro...

4) non esiste un arma che Oneshotti neanche il cecco boltaction, il fatto che ti sembri di morire per un colpo solo questione di lag.


5) di default sono E ed R per salire e scendere e poi il mouse per mirare
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 14:48   #34235
Dimension7
Senior Member
 
L'Avatar di Dimension7
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Messaggi: 2557
F ed R, non E, con E esci dalla postazione e addio UAV
__________________
Coolermaster Centurion 590 - Asus M4A78PRO - Phenom II 720 - HIS 6950 IceQ X Turbo 2GB - 2x2 Gb Corsair XMMS2 - Crucial MX300 500gb - HD WD 500gb - Asus VW246H - Windows 7 Pro 64bit
Dimension7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 14:56   #34236
Matalf
Senior Member
 
L'Avatar di Matalf
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 9577
Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
F ed R, non E, con E esci dalla postazione e addio UAV
eheh mi trascino la config da un anno emmezzo e io con F entro ed esco dai mezzi , mi ero dimenticato che avevo cambiato i tasti
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 15:11   #34237
Progmatrix
Senior Member
 
L'Avatar di Progmatrix
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Messaggi: 1530
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
1) ler armi si sbloccano livellando e facendo esperienza con la singola classe, nel riepilogo di ogni partita c'è il tab apposito per vedere l'avanzamento degli sblocchi. Mediamente raggiunto il livello 24 non c'è nulla da sbloccare.

2) nessuna il vip code è una limitazione solo per l'utenza console.

3) le SPecact è solo un aggiornamento delle texture delle armi e del personaggio, a mio avviso non vale neanche un euro...

4) non esiste un arma che Oneshotti neanche il cecco boltaction, il fatto che ti sembri di morire per un colpo solo questione di lag.


5) di default sono E ed R per salire e scendere e poi il mouse per mirare
Questa non l'ho capita....
E come lo spieghi sto tizio che ti oneshotta per il 90% delle volte http://www.youtube.com/user/KingKuma.../2/dFMIE4Mg4mg
__________________
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74
Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 15:15   #34238
Matalf
Senior Member
 
L'Avatar di Matalf
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 9577
Quote:
Originariamente inviato da Progmatrix Guarda i messaggi
Questa non l'ho capita....
E come lo spieghi sto tizio che ti oneshotta per il 90% delle volte http://www.youtube.com/user/KingKuma.../2/dFMIE4Mg4mg
e allora mettiamola così:

non esiste arma che Oneshotti se non cecco/pompa in ravvicinato o in HS.( pensavo fosse quantomeno scontata una cosa del genere prediligendo sottolineare il fattore lag)

P.s: se vogliamo esser pignoli anche la REX in HS entro 20 metri oneshotta...

Ultima modifica di Matalf : 01-09-2011 alle 15:18.
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 15:18   #34239
Progmatrix
Senior Member
 
L'Avatar di Progmatrix
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Messaggi: 1530
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
e allora mettiamola così:

non esiste arma che Oneshotti se non cecco/pompa in ravvicinato o in HS.( pensavo fosse quantomeno scontata una cosa del genere prediligendo sottolineare il fattore lag)
Sicuramente così suona meglio , anche se io mi son visto oneshottare da chilometri con il pompa....
__________________
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74
Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 15:33   #34240
Rinz
Senior Member
 
L'Avatar di Rinz
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Messaggi: 2509
Quote:
Originariamente inviato da Progmatrix Guarda i messaggi
Sicuramente così suona meglio , anche se io mi son visto oneshottare da chilometri con il pompa....
perchè il pompa con le slug praticamente spara un colpo di m95, in testa uccide da kilometri, al torso oneshotta in hardcore
__________________
Cooler Master H500 | Seasonic Focus+ Platinum 750W | MSI Z390 Pro Carbon AC | Intel i7 9700K | Noctua NH-U14S | Corsair Vengeance 16GB DDR4 3000Mhz |
Samsung 970 EVO PLUS 500GB NVMe + Sabrent Rocket 1TB NVMe | Gigabyte RTX 2060 Gaming OC PRO | Viewsonic XG2401
Steam: Rinz
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v