Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-12-2007, 13:33   #3401
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
E beh? Brand o non Brand sta dimostrando di essere in grado di giocare ad un livello inatteso. Anzi sta facendo vedere che riesce a dare solidità sotto le plance pur privo di una "spalla" di quel livello. Quanto alla presenza di un tiratore non mi pare di vedere in giro centri che sappiano fare la squadra da soli, senza un valido cast di supporto. Aggiungici che Tim Thomas non è esattamente Kapono...(a dirla tutta il buon Tim sta tirando sotto il 40% dal campo...)

Quoto

Se Brand non c'è lui deve cmq farli i canestri e soprattutto deve prenderli i rimbalzi....cosa che sta facendo in quantità industriale...
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 14-12-2007, 14:12   #3402
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Blindman Guarda i messaggi
Quoto

Se Brand non c'è lui deve cmq farli i canestri e soprattutto deve prenderli i rimbalzi....cosa che sta facendo in quantità industriale...
Mi associo anch'io! Ha medie incredibili..
18.4p + 13.70r+1.9a+2.8b
E' ovvio che non dipende tutto dall'assenza di Brand.
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 14-12-2007, 14:21   #3403
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da brutus89 Guarda i messaggi
ma anche dipendesse dall'assenza di Brand, ci sono altri 29 centri che non hanno Brand accanto e questi numeri non li fanno comunque
Old 14-12-2007, 14:36   #3404
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Quote:
Mi associo anch'io! Ha medie incredibili..
18.4p + 13.70r+1.9a+2.8b
Brutus tu sai dove si può trovare l'intervista del mago che sportitalia ha fatto vedere i gg scorsi?
Old 14-12-2007, 14:53   #3405
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Quote:
Originariamente inviato da alemara Guarda i messaggi
Brutus tu sai dove si può trovare l'intervista del mago che sportitalia ha fatto vedere i gg scorsi?
No, non ho avuto la possibilità di guardare SI in questi giorni e ho avuto pure problemi con linea telefonica e adsl...immaginate il mio stato!
Cmq quando è stata, durante le repliche pomeridiane? Perchè ho alcune registrazioni da scaricare!
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 14-12-2007, 15:00   #3406
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
No, non ho avuto la possibilità di guardare SI in questi giorni e ho avuto pure problemi con linea telefonica e adsl...immaginate il mio stato!
Cmq quando è stata, durante le repliche pomeridiane? Perchè ho alcune registrazioni da scaricare!
no!

the Cable Guy senza Cable
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 14-12-2007, 15:05   #3407
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Mitchell allo scoperto ( )

EURO-TRASHING

Lui si che ne sa:
certo che Mitchell non ha bisogno del naso da pagliaccio per far ridere...

io posso anche capire le sue ragioni fino a qui: "I don't see NBA players wanting to get out of their contract to play in Europe. you don't see college kids leaving school early to play in Europe"

ma quando aggiunge: "Nothing against Europe, but this is our game"

mi viene il sospetto che non si è guardato le scoppole prese dai suoi Stati Uniti nelle recenti manifestazioni internazionali

e poi: "You watch European basketball and all they want to do is play like we play. All they want to do is dunk the ball".

quando per sua stessa ammissione ha detto di non aver guardato gli Europei 2007

oltretutto, brutto pirla, senza Bargnani, Calderon, Garbajosa ecc l'anno scorso col cazzo che arrivavi ai PO
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 14-12-2007, 15:37   #3408
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Città: Stoney Creek (Canada)
Il coach e'evidentemente incappato in una caduta di stile...
Old 14-12-2007, 15:40   #3409
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi

oltretutto, brutto pirla, senza Bargnani, Calderon, Garbajosa ecc l'anno scorso col cazzo che arrivavi ai PO

Giusto a sottolineare quanto lo stimi
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 14-12-2007, 15:43   #3410
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
O forse ha confermato (in maniera poco elegante effettivamente) i sospetti di molti rispetto alla sua "filosofia" e stile di gioco a cui mira.

Con il bendiddio del roster di Toronto effettivamente queste sono proprio idee poco adatte.
Per un ex-giocatore dal passato europeo come lui poi, ancora più assurde.
Old 14-12-2007, 15:46   #3411
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
O forse ha confermato (in maniera poco elegante effettivamente) i sospetti di molti rispetto alla sua "filosofia" e stile di gioco a cui mira.

Con il bendiddio del roster di Toronto effettivamente queste sono proprio idee poco adatte.
Per un ex-giocatore dal passato europeo come lui poi, ancora più assurde.

Il fatto è proprio questo....col tipo di roster che ha....a fare ste sparate non si propone esattamente come luminare della panchina...
Blindman è offline  
Old 14-12-2007, 15:47   #3412
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Quote:
Se non ricordo male andava domenica alle 22.30 dopo la partita contro houston

Quote:
certo che Mitchell non ha bisogno del naso da pagliaccio per far ridere...

io posso anche capire le sue ragioni fino a qui: "I don't see NBA players wanting to get out of their contract to play in Europe. you don't see college kids leaving school early to play in Europe"

ma quando aggiunge: "Nothing against Europe, but this is our game"

mi viene il sospetto che non si è guardato le scoppole prese dai suoi Stati Uniti nelle recenti manifestazioni internazionali

e poi: "You watch European basketball and all they want to do is play like we play. All they want to do is dunk the ball".

quando per sua stessa ammissione ha detto di non aver guardato gli Europei 2007

Per i pigri come me qui c'è la tradzione in italico
http://www.basketcentral.it/articoli...o_insulto.html
Old 14-12-2007, 16:12   #3413
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
ma io lo "apprezzo" per quanto ha saputo fare coi Raptors, è innegabile che sia anche mertio suo, ma con questa spocchia si domostra uno stupido che non è in grado di vedere aldilà del proprio naso
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 14-12-2007, 16:13   #3414
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Quote:
Originariamente inviato da alemara Guarda i messaggi
Se non ricordo male andava domenica alle 22.30 dopo la partita contro houston
Ops! Allora niente da fare, la partita della sera non la registro...
Però credo che l'abbiano trasmessa altre volte, certe interviste le mandano in onda centinaia di volte.
brutus89 è offline  
Old 14-12-2007, 16:39   #3415
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Sono con gli altri. Altro che caduta di stile, lo stile il COYon ce l'avrà nel vestire, non certo nel parlare (e sovente allenare) di basket...
Quote:
Tristemente fortissima la tua nuova firma
Old 14-12-2007, 16:48   #3416
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Quote:
Aggiungiamo Parker, che pur essendo americano, anche gli stessi giornalisti USA lo considerano un "europeo"...
Cmq non mi stupisco...lui...è...The COYon!!
brutus89 è offline  
Old 14-12-2007, 17:08   #3417
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Città: Stoney Creek (Canada)
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Sono con gli altri. Altro che caduta di stile, lo stile il COYon ce l'avrà nel vestire, non certo nel parlare (e sovente allenare) di basket...
Guarda che il mio non era certo un complimento a Mitchell...
Old 14-12-2007, 17:12   #3418
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
in maglia oro difficilmente sbagliamo partite

cazzate a parte

se aveste giocato il primo quarto sareste stati in partita fino all'ultimo, oh quest'anno i miei difendono e soprattutto vanno a rimbalzo! 48 in tutto mica male

stevenson più che aver indovinato la partita si è preso molti più tiri del solito, non avendo visto la partita ipotizzo che la vs difesa sia stata un po all'acqua di rose, poi blatche nel suo piccolo 2-2 e 3-3 mica male in 13 minuti, wade invece per contro ha tirato pochino ma la differenza e si vede attualmente la fate con le seconde linee (46/91 totali)

ho visto la vostra partita con phoenix e mi siete sembrati belli solidi sopratutto attenti alle palle "vaganti", vedere oggi 14TO è strano

Guarda caso nel primo quarto c'era in campo J-Will e lo Shaq-che-dormire-fa.
Poi entra un Quinn, e sto dicendo Chris Quinn, non Lebron James, e perlomeno si gioca alla pari con un'ottima Washington.
Inoltre il cretino gellato dovrebbe anche spiegare come mai non ha fatto giocare che pochi minuti a Dorell Wright, reduce da due ottime gare e bel difensore, che magari si sarebbe potuto mettere su uno Stevenson che faceva sfracelli.

I 3 problemi grossi di Miami si chiamano Play, Shaq e soprattutto Riley.
E pensare di sostituire Kapono, Posey e Eddie Jones con uno come Luke Jackson, che neppure Toronto ha considerato meritevole di stare nei 15, dimostra quanti cerebrolesi ci siano a Miami.

Blatche è bravo, sta producendo molto per quel che gioca.
Anche qui non capisco perchè non gli diano più minuti, oltretutto usarlo solo come backup di Haywood quando lui è più 4 che 5 è uno spreco.
Tra l'altro ci hanno pure investito, con quel buon triennale.
Bah.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro

Ultima modifica di albys : 14-12-2007 alle 17:14.
albys è offline  
Old 14-12-2007, 17:32   #3419
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
ed eccoci puntualmente alle pagelle...oggi focus su denver-new orleans...
vincono i primi dopo essere stati sotto per buona parte del match..ora i voti
DENVER:
-DIFESA:qualcoda di scandaloso,spazi abissali.giocatori che non rientrano,rotazioni nulle.un Disastro.3
-IVERSON:buona prestazione offensiva,spe3sso esagera nel tener palla ma è cmq positva la sua prestazione in attacco.in difesa meglio non commentare.Superficiale.6.5
-ANTHONY: fino al 3quarto è inguardabile,tira 5/21,poi nell'ultimo decide che è anche il caso di penetrare e segna punti importanti.Supponente.5.5
CAMBY:in difesa è un fattore,difende,prende rimbalzi,ne sporca molti altri e stoppa chiunque sia dalle sue parti.in attacco fa discretamente.Fondamentale.7
ANTHONY CARTER:non l'avevo mai visto,è un gregario però mette parecchi punti e tira bene,in difesa prova a impegnarsi con paul ma non ci capisce niente.Utile.6.5

NEW ORLEANS:
PAUL:devastante in fase offensiva,segna da fuori,penetra,passa,peccato che nell'ultimo quarto fa un paio di forzature e perde qualche pallone.Trottolino.7.5
WEST:dalla media la mette praticamente tutte.c'è da dire che martin(5anche per la gomitata gratuita a ely)dorme di continuo.ottimo anche a rimbalzo.Un fattore.7
BUTLER:nei primi 2 quarti è indemoniato,gran tiro da fuori,poi cala.Interessante.6.5

un saluto a tutti
lele
lelets è offline  
Old 14-12-2007, 17:46   #3420
PeterGriffin
Senior Member

L'Avatar di PeterGriffin

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
ed eccoci puntualmente alle pagelle...oggi focus su denver-new orleans...
vincono i primi dopo essere stati sotto per buona parte del match..ora i voti
DENVER:
-DIFESA:qualcoda di scandaloso,spazi abissali.giocatori che non rientrano,rotazioni nulle.un Disastro.3
-IVERSON:buona prestazione offensiva,spe3sso esagera nel tener palla ma è cmq positva la sua prestazione in attacco.in difesa meglio non commentare.Superficiale.6.5
-ANTHONY: fino al 3quarto è inguardabile,tira 5/21,poi nell'ultimo decide che è anche il caso di penetrare e segna punti importanti.Supponente.5.5
CAMBY:in difesa è un fattore,difende,prende rimbalzi,ne sporca molti altri e stoppa chiunque sia dalle sue parti.in attacco fa discretamente.Fondamentale.7
ANTHONY CARTER:non l'avevo mai visto,è un gregario però mette parecchi punti e tira bene,in difesa prova a impegnarsi con paul ma non ci capisce niente.Utile.6.5

NEW ORLEANS:
PAUL:devastante in fase offensiva,segna da fuori,penetra,passa,peccato che nell'ultimo quarto fa un paio di forzature e perde qualche pallone.Trottolino.7.5
WEST:dalla media la mette praticamente tutte.c'è da dire che martin(5anche per la gomitata gratuita a ely)dorme di continuo.ottimo anche a rimbalzo.Un fattore.7
BUTLER:nei primi 2 quarti è indemoniato,gran tiro da fuori,poi cala.Interessante.6.5

un saluto a tutti
lele

un giocatore che mi piace tantissimo...zitto zitto è diventato una star, anche se un pò snobbata, ma il suo tiro dalla media è ormai una sentenza...pareri?
PeterGriffin è offline  
 Discussione Chiusa

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian