Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2018, 14:29   #3381
slokar
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Into the Breach sta a 10 euro.

Ovvero come compattare una "droga" in 178 MB.

Ultima modifica di slokar : 24-12-2018 alle 16:50.
slokar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2018, 16:29   #3382
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Attualmente sto giocando Deus Ex - Human Revolution. Da fan del vecchio Deus Ex del 2000, ho voluto provare il nuovo, e dopo pochi minuti di gioco mi sono detto : come diavolo ho fatto a perdermelo! avrei dovuto comprarlo appena uscito!

Un'esperienza che ti tiene incollato, erano anni che un gioco non mi teneva incollato a questo modo. Ottima trama, Ottima ambientazione futuristica-cyberpunk, stile Blade Runner, con tanto di spionaggio tra multinazionali, complotti globali etc.etc. Ottima giocabilità, ricorda un misto tra il vecchio Deus Ex e Splinter Cell.
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2018, 19:42   #3383
KampMatthew
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
come diavolo ho fatto a perdermelo! avrei dovuto comprarlo appena uscito!
Si, veramente un gran gioco, lo reputo uno dei migliori, forse il migliore, considerando anche che anni fa, ai tempi del primo, bastava poco per impressionare il videogiocatore. Oggi invece che si è più esigenti dove sembra che ormai si sia già visto tutto, un gioco deve fare molta più fatica ad entrare in testa al giocatore.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2018, 08:10   #3384
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Io ho appena completato Mutant Year Zero: Road to Eden, e lo considero il miglior gioco di quest'anno.

È un tattico a turni che però punta su stealth ed esplorazione.

Lo consiglio a chiunque apprezzi anche solo un minimo il combattimento a turni alla xcom (ma solo in quello sono simili)

Tra l'altro è corto, ma ha un'ottima atmosfera, intesa sia come impianto audio visivo, usa l'unreal engine, che come narrazione.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2018, 08:24   #3385
slokar
Member

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Io ho appena completato Mutant Year Zero: Road to Eden, e lo considero il miglior gioco di quest'anno.

È un tattico a turni che però punta su stealth ed esplorazione.

Lo consiglio a chiunque apprezzi anche solo un minimo il combattimento a turni alla xcom (ma solo in quello sono simili)

Tra l'altro è corto, ma ha un'ottima atmosfera, intesa sia come impianto audio visivo, usa l'unreal engine, che come narrazione.
Ce l'ho in lista da prendere, io amo i giochi tattici alla xcom e mi fa piacere leggere, una volta di più, che questo giochiamo è figo
Old 24-12-2018, 09:21   #3386
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Finito Deus Ex - Human Revolution. E confermo le impressioni iniziali, grandissimo gioco, spettacolare, assolutamente consigliato.

Adesso inizio Deus Ex - Mankind Divided
Old 24-12-2018, 09:40   #3387
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Non so se l'avevo scritto (non mi pare) ma una volta che completo un gioco o due all'anno vale la pena segnalarlo: ho completato Doom 4.
Beh, direi gran bel gioco, anche se alla lunga l'ho trovato un po' troppo ripetitivo. I mostroni finali non ho avuto assolutamente la pazienza di completarli, non sono mai stati per me, quindi sono andato di trainer.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2018, 12:19   #3388
DoctorT
Senior Member

Quote:
Finito Deus Ex - Human Revolution. E confermo le impressioni iniziali, grandissimo gioco, spettacolare, assolutamente consigliato.

Adesso inizio Deus Ex - Mankind Divided
Ci sono molte fasi di gioco stealth ? Perchè come ambientazione mi intriga, ma quel tipo di gameplay non mi attira.
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W
DoctorT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2018, 13:22   #3389
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da DoctorT Guarda i messaggi
Ci sono molte fasi di gioco stealth ? Perchè come ambientazione mi intriga, ma quel tipo di gameplay non mi attira.
Puoi approcciare in maniera diversa
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2018, 14:06   #3390
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Volendo puoi fare tutto il gioco in stealth. Se invece ti butti a fare Rambo non fai molta strada, per vari motivi, tra cui carenza di munizioni, e allarmi che scattano facendo accorrere altri nemici. Io ho giocato quasi tutto senza usare armi da fuoco (tranne in alcune situazioni estreme e contro i boss) ho fatto quasi tutto hackerando computer e serrature, attaccando i nemici alle spalle per stenderli con un pugno, per poi nasconderli dietro qualche scrivania o in un condotto di ventilazione.
Old 24-12-2018, 14:14   #3391
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Deus Ex è un gioco stealth
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2018, 14:21   #3392
Ghigi
Senior Member

L'Avatar di Ghigi

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da slokar Guarda i messaggi
Into the Beach sta a 10 euro.

Ovvero come compattare una "droga" in 178 MB.
E io che pensavo ad un gioco-adattamento del film con di Caprio (The Beach)....è Into the Breach.
Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E
Ghigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2018, 15:20   #3393
alanfire
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Venezia
Attualmente...

Al momento ho rispolverato il grande Age of Myhtology, sempre avvincente.
alanfire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2018, 15:58   #3394
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da Ghigi Guarda i messaggi
E io che pensavo ad un gioco-adattamento del film con di Caprio (The Beach)....è Into the Breach.
Poteva essere un simulatore di stabilimento balneare

Visto che hanno fatto simulatori di qualsiasi cosa. Come non ricordare il mitico Gadget Tycoon, dove gestivi una fabbrica di cessi
Old 24-12-2018, 16:50   #3395
slokar
Member

Quote:
Originariamente inviato da Ghigi Guarda i messaggi
Maledetto t9 ... Ovviamente hai ragione, edito
Old 24-12-2018, 17:42   #3396
DoctorT
Senior Member

Quote:
Volendo puoi fare tutto il gioco in stealth. Se invece ti butti a fare Rambo non fai molta strada, per vari motivi, tra cui carenza di munizioni, e allarmi che scattano facendo accorrere altri nemici. Io ho giocato quasi tutto senza usare armi da fuoco (tranne in alcune situazioni estreme e contro i boss) ho fatto quasi tutto hackerando computer e serrature, attaccando i nemici alle spalle per stenderli con un pugno, per poi nasconderli dietro qualche scrivania o in un condotto di ventilazione.
grazie delle info, mi sa che non fa per me.
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W
DoctorT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2018, 18:18   #3397
Ghigi
Senior Member

L'Avatar di Ghigi

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Poteva essere un simulatore di stabilimento balneare

Visto che hanno fatto simulatori di qualsiasi cosa. Come non ricordare il mitico Gadget Tycoon, dove gestivi una fabbrica di cessi
Dici poco, servirebbe a me, io cambio piatto sul wc ogni 3 mesi, mai che mi capiti di scegliere quello giusto.
Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E
Ghigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2018, 19:05   #3398
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
grazie delle info, mi sa che non fa per me.
Mah, guarda, se per caso hai giocato Splinter Cell o qualche altro gioco della serie allora di sicuro ti piacerà anche Deus Ex. L'unica differenza è che in Deus Ex la visuale è in prima persona.

https://www.youtube.com/watch?v=RzJakka_ooo
Old 24-12-2018, 19:17   #3399
The Legend
Senior Member

L'Avatar di The Legend

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Non so se l'avevo scritto (non mi pare) ma una volta che completo un gioco o due all'anno vale la pena segnalarlo: ho completato Doom 4.
Beh, direi gran bel gioco, anche se alla lunga l'ho trovato un po' troppo ripetitivo. I mostroni finali non ho avuto assolutamente la pazienza di completarli, non sono mai stati per me, quindi sono andato di trainer.
Ma noo finiscilo...
il primo ha un certo pattern e non è difficile, i secondi li ho trovati abbastanza semplici e immediati, l'ultimo è un pochino più rognoso...
ci sono anche i tutorial, è un peccato non finirlo.
E' come arrivare a 30 ma non a 31
Old 24-12-2018, 22:15   #3400
Roland74Fun
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Confermo. Prima o poi si uccidono.
E che non siamo più abituati ai boss di una volta.

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian